Posts written by Damon~Hashi

  1. .
    Da quello che ho visto mancano le due tecniche avanzate, per il resto è tutto a posto. Aspettiamo il responso della speciale inventata.
  2. .
    Approvata
  3. .
    Approvata
  4. .
    Approvata
  5. .
    Non si poteva non dire che i ninja della foglia si stavano risparmiando, utilizzando ogni residuo di chakra per fermare l’attacco della volpe a nove code. Sicuramente la presenza dell’Akasuna era di grande vantaggio per tutti, perché portava esperienza e forza al gruppo che si era formato. La strategia utilizzata fu molto azzeccata, portando il demone codato a tardare la teriosfera e dando così il tempo alla squadra di soccorso di iniziare il rito per sigillarla. Era stato scelto il “contenitore”, ovvero un ninja della foglia, un Uchiha per la precisione. Dopo il colpo subito era chiaro che aveva riportato molti danni, alcuni veramente gravi ed andava curato, ma al tempo stesso aveva bisogno di chakra immediato. I ninja della foglia iniziarono così l’opera di sigillo, canalizzando il chakra all’interno del chunin a terra, che era stato soccorso dal suniano. Se tutto fosse andato per il meglio, colui sarebbe diventata la nuova forza portante. Una volta conclusa il rito di sigillo, il team di soccorso avrebbe portato il chunin al villaggio per essere curato, così da rimettersi in piedi subito. Gli altri presenti avrebbero avuto il tempo di salutarsi.



    Conclusa questa avventura, passiamo all’assegnazione dei punti S, perché si è deciso di premiare coloro che hanno portato dall’inizio alla fine avanti l’avventura. Kenzo e Kurotama prendono il punto S(+2000 ryo), Wukong e Brynden il punto A(+ 1000 ryo), oltre ad essere quest'ultimo diventato la forza portante del nove code.
  6. .
    Io sono per Sam, che ha fatto molta strada sia come player che come utente. Banci sicuramente vincerebbe a mani basse il premio come staffer o utente del decennio.
  7. .
    Kurotama, anche se qui il discorso è molto complesso. Konoha è sempre stato un villaggio dalle due facce della medaglia. C'è quella dov'era attivissima, aveva buone fondamenta con molti pg al seguito, poi c'è l'altra che la rende quasi desertica. Ora vedo una situazione intermezza, ma che comunque sta facendo uscire alcuni pg dall'ombra.
  8. .
    Per lo stesso discorso fatto per Kuroumi, anche qui senza Kenzo Suna non sarebbe quella che è attualmente.
  9. .
    Kuroumi, perchè comunque si è fatto da solo partendo dall inizio, nonostante le molte defezioni a Kumo è rimasto fino ad adesso a portarla avanti. Purtroppo non si può votare l'abbandono, anche perchè non cancella quanto fatto in questi due anni.
  10. .
    Di sicuro il piccolo manipolo di shinobi si stava dando da fare per tenere impegnata la volpe, attaccando senza sosta. Quanto potevano però resistere ad attaccare in un modo così costante. Fortunatamente il ninja della sabbia ebbe l'idea di chiedere rinforzi, avvisando il villaggio della foglia della comparsa del nove code. Il volatile arrivato al villaggio, diede l'informazione a chi di dovere, che subito non credettero a ciò che gli era stato riferito, ma poco dopo, sentirono un forte boato, seguito da una forte ondata di vento. Perchè era accaduto tutto ciò? Semplicemente perchè la volpe, per difendersi aveva creato un enorme onda d'urto che partendo dal suo corpo aveva allontanato con forza coloro che la stavano attaccando. Si avrebbero forse riportato qualche ferita da caduta o taglio, ma di certo avrebbero potuto continuare a combattere. Nel frattempo al villaggio, quel segnale diede la prova che l'aquila non stava mentendo, così Konoha mandò diversi team, tra cui tre ninja che avrebbero pensato a sigillare il demone codato. La volpe, spinta dai continui attacchi ricevuti, era talmente adirata che iniziò a creare una Bijudama, pronta a scagliarla contro i suoi aggressori. Stava ora a loro difendersi da questo attacco di rabbia e frustrazione. Dovevano decidere com'era meglio agire per il bene loro ma anche del villaggio dietro di loro, che era dunque in traiettoria.
  11. .




    Ciò che chi era andato in avanscoperta poteva riferire al suo ritorno era il fatto che il terreno continuava a tremare con sempre maggior potenza e da un colpo di
    assestamento all'altro si era ridotto il tempo. Tutto questo durò ancora per poco tempo, perchè d un tratto quando un ultimo colpo scosse la terra, questa si frantumò in un punto ben definito, facendo così comparire la volpe a nove code in tutta la sua bellezza e potenza. Un' onda d'urto scosse tutto il paesaggio circostante, creando non pochi problemi, anche a chi voleva avvicinarsi a quel luogo. Il demone codato voleva solamente portare distruzione, così attraverso le proprie code iniziò a sbatterle al suolo, mettendo di fatto a ferro e fuoco la zona dov'era comparsa. I ninja dovevano fare in fretta, perchè la sua avanzata si sarebbe presto fatta notare anche in altre parti del Paese del Fuoco ed avrebbe sicuramente portato più morti.


    CITAZIONE
    la Volpe è comparsa, sta a voi ora arrivare al luogo dov è accaduto e contrastarla con ogni mezzo per non farla avanzare oltre.
  12. .
    Tre giorni prima

    Non molti giorni prima al consiglio della foglia erano giunte notizie riguardanti strani sismi che si stavano verificando nella parte meridionale del paese. Era strano che tutto questo accadesse solamente in un singolo luogo, per di più in mezzo alla foresta dove non vi era nient’altro. Konoha sapeva che ormai il quattordicesimo mancava da diverso tempo e la possibilità che fosse venuto a mancare era decisamente alta. Mandarono una missiva a Suna per un incontro, per parlare di una possibile alleanza, in segno dei vecchi tempi, anche perché sapevano bene che da soli non potevano proseguire. Sarebbe stato un incontro per salvare il futuro del villaggio. Di certo il consiglio non poteva muoversi, per questo motivo avevano deciso che avrebbero radunato diversi shinobi per andare a scortare i suniani una volta arrivati nei confini del paese.

    Oggi

    Gli shinobi erano stati così radunati in un luogo preciso all’interno del villaggio, prima che un anbu arrivasse portando loro una missiva sul luogo che avrebbero dovuto raggiungere, in attesa dell’arrivo dei ninja della sabbia. Non doveva mancare molto al loro arrivo, i tempi erano stati calcolati con largo anticipo così da dare la possibilità ai tre shinobi di raggiungere la destinazione. Una volta che sia i ninja della foglia, sia quelli della sabbia, si fossero ricongiunti al punto di incontro, proprio mentre si passava ai primi convenevoli, ecco che in lontananza un’altra scossa sismica scosse il terreno. Questa volta però non pareva come le altre, perché oltre a questo né segui un verso che in molti avrebbero potuto riconoscere come quello di un demone codato. Ebbene il nove code si stava risvegliando, mettendo il paese del fuoco in grave pericolo.


    CITAZIONE
    La prima parte è per spiegare l'intervento della sabbia, mentre la seconda è quella attuale, con il risveglio del nove code. Sentirete diversi colpi di assestamento del terreno, seguiti da un forte boato e poi dal verso del nove code che si sta risvegliando, iniziando così a mandare ogni cosa nel caos più totale. Descrivete il viaggio fino all'incontro, le prime conversazioni e poi vi muoverete verso il luogo dove il demone codato si sta risvegliando, nella parte sud del paese.
  13. .
    CITAZIONE
    - Partecipanti: Ninja della foglia e della sabbia
    - MOTIVO DELL’AVVENTURA: Nove code
    - EVENTUALI CLAUSOLE: Evento on gdr per nuova forza portante
    - LUOGO DELL’AVVENTURA: Paese del fuoco, metà strada con il paese del vento.

    Per il villaggio della foglia il periodo che si stava delineando non era possibile definirlo positivo. Il motivo era molto semplice, in pochi anni avevano perso ben tre Hokage, la dodicesima era andata a scontrarsi con il Kokage, il tredicesimo era morto per mano di Kenpachi, mentre il quattordicesimo non si sapeva bene che fine avesse fatto. Tutto questo però aveva portato ad una forte e problematica incertezza nei piani alti del villaggio, dove non si sapeva chi avrebbe portato avanti l’eredità dei suoi predecessori, così come la perdita del nove code era stato anche quello un duro colpo da digerire. Era chiaro che gli abitanti, il consiglio ed ogni ninja della foglia stava facendo il possibile per proteggere il villaggio, cercando una via da seguire per tornare a confrontarsi alla pari con gli altri villaggi. La possibilità per la foglia poteva essere il chiedere aiuto ad un villaggio che per decenni era stato loro alleato, così da riuscire a riemergere da tutto questo brutto periodo.

    CITAZIONE
    Breve descrizione per inquadrare la situazione del villaggio, da qui iniziate pure la role, poi man mano si andrà avanti.
  14. .
    Ok approvato
  15. .
    Ok ricorda che la speciale sarà off fino a che non avrai uno sharingan da trapiantarti. Per il resto ok, Approvata
2111 replies since 18/3/2007
.
Top