Votes given by Ødin

  1. .



    Guida al Combattimento



    I combattimenti non si svolgono basandosi su limitanti e noiose statistiche di stamina, vita etc, che sono lasciate al buon senso degli utenti (nel caso inesistente, è possibile e consigliato richiedere il supporto dei moderatori).
    Gli scontri si fondano invece puramente sulla descrizione degli eventi e sulla strategia.
    Regole Base:

    Non è concessa l'auto conclusione, dunque un attacco non può essere portato a segno nello stesso turno in cui viene eseguito. Bisogna infatti sempre lasciare all'avversario la possibilità di difendersi.
    Rispetto del proprio pg: fargli fare quello che può fare, fargli sapere ciò che può sapere. Null'altro. Ricordate infatti che ciò che sapete voi utenti spesso non combacerà con le conoscenze del vostro pg, che non è onnisciente. In una parola: lealtà.
    Rispetto del pg avversario: come detto, l'abilità narrativa si basa sulla descrizione degli eventi. Va descritta accuratamente e non va celata un’azione/strategia che il pg avversario può vedere/sapere e quindi anche l’utente che comanda quel pg. Cioè “si deve descrivere bene tutto ciò che l’avversario può vedere, di ciò che si compie e non".
    PS: L'attacco celato è una descrizione molto vaga che intende una determinata mossa o strategia che il pg avversario non può sapere.
    Buon senso. E' l'unica cosa che vi si chiede per portare la vostra esperienza di gdr ai massimi livelli.


    E' concesso scrivere sia in 1° che in 3° persona, così come è possibile narrare gli eventi nel tempo verbale che più vi aggrada, purché giusto in italiano. Passiamo ora ad evidenziare tutti gli step utili, e le buone norme, per fare un buon post. Non sono vere e proprie regole, però ve ne parlerò brevemente in modo da farvi immedesimare il più possibile nel vostro pg:

    Meteo e Luogo dello scontro: il consiglio è sempre quello di descriverli abbastanza accuratamente, o quantomeno di accennarli. Questi due fattori influiscono sullo scontro più di quanto possiate immaginare, avendo il potere - se ben sfruttati - di costringere un pg a sprecare più o meno chakra in base ad essi, o di annullare le offensive avversarie.

    Tempo narrativo: è sempre bene coordinare le proprie azioni con quelle dell'avversario, così da seguire entrambi lo stesso filo logico, incrementando al contempo sia l'immedesimazione, sia il ventaglio di possibilità percorribili grazie ad un quadro della situazione più chiaro. Il "Tempo narrativo" è regolato dalla descrizione, e quindi segue le sue direttive (vedere punto sotto, la "Precisione di scrittura").
    Un'altra cosa che molti utenti spesso dimenticano è la durata effettiva di un post, in particolar modo durante uno scontro, ove ci si aspettano azioni veloci di botta e risposta. A volte mi è capitato di leggere personalmente post in cui l'utente faceva compiere al proprio pg davvero troppe azioni, aspettandosi che il rivale rimanesse fermo...e descrivendolo come tale. Questo, ovviamente, non è accettabile. Lo staff di NAN non ha alcuna intenzione di inserire limiti d'azione, come potrebbero esserlo una distanza massima percorribile od un numero di tecniche massimo. Noi preferiamo di gran lunga far affidamento sul realismo della battaglia, ovvero sulla situazione creatasi e sul buon senso degli utenti...quindi occhio, uomo avvisato mezzo salvato.

    Precisione di scrittura: ultima, ma non per importanza. Detta anche descrizione, è ciò che il più delle volte fa la differenza fra un buon post ed uno ottimo. Ricordate sempre che il primo che descrive non può poi esser smentito. Utilizzata per determinare le particolarità del campo di battaglia, le tempistiche dello scontro, le posizioni, etc, deve essere sempre impiegata con correttezza: non descriverai un ginepro con il quale proteggerti, se il campo di battaglia era in alto mare. Per capirne l'importanza, vi porto un banale esempio:

    " Eravamo finalmente faccia a faccia. Sapevo di essere molto più veloce di lui, ed anche più potente, così gli scattai contro per colpirlo con... "

    " Tenni le distanze, facendo attenzione a rimanere sempre a più di dieci metri da lui. Come sospettavo, scattò... "


    Come vedete, il secondo utente ha sfruttato a suo vantaggio la descrizione delle distanze per permettere al suo pg un tempo maggiore di reazione. Se il primo utente, oltre a specificare il faccia a faccia, avesse specificato anche le distanze, avrebbe avuto sicuramente più possibilità di colpire il suo opponente. Questo non significa assolutamente che dovrete diventare dei matematici e stare sempre attenti al millimetro, ma solo di prestare attenzione ogni tanto. Questo concetto si applica in ogni campo dello scontro, ma è ovviamente limitato per non andar contro al "buon senso" ed al "rispetto del pg avversario": il secondo utente sarebbe infatti stato sleale nel mettere, ad esempio, una distanza di 100 metri...distanza troppo ampia per un attacco frontale. Non è inoltre possibile, come avrete già capito, esagerare nella descrizione in modo da svantaggiare pesantemente l'avversario, ad esempio distorcendo le sue azioni.



    GXh7zOp

    L'Attacco Base
    Cosa, come, quando e perché


    L'attacco base è il più semplice termine offensivo e non per questo il meno utile. E' la base di ogni strategia vincente.
    Viene portato attraverso una descrizione dettagliata degli eventi, dell'attacco stesso, senza l'utilizzo di mezzi termini, sinonimi fuorvianti, od i più comuni giri di parole.

    Cosa: un'adeguata e chiara descrizione dell'attacco sarà sempre accettata, quindi il rischio che l'attacco venga annullato e reso nullo da un moderatore è esiguo. Esiguo e non nullo perché le tempistiche e le situazioni di attacco/difesa - attacco/attacco non vanno mai trascurate e quindi potrebbero portare all'impossibilità, da parte del vostro pg, di effettuare l'attacco o la difesa.
    Come: semplicemente descrivendo correttamente e senza l'utilizzo di mezzi termini, sinonimi fuorvianti, od i più comuni giri di parole. Non necessariamente bisognerà gridare ai quattro venti il nome della tecnica utilizzata, ma si dovrà farlo capire chiaramente attraverso la descrizione accurata di tutto quello che l'avversario può vedere/sapere.
    Quando: volendo è sempre utilizzabile. Non necessario nelle situazioni dove è sfruttabile "l'attacco celato"; necessario quando l'avversario può vedere/sapere ciò che si compie e non.
    Perché: perché è giusto che l'utente avversario sappia ciò che il suo pg sa. Non sarebbe giusto il contrario.




    Tempistiche


    Come detto in precedenza, è vietato portare un attacco e colpire tramite esso nello stesso turno, non permettendo all'avversario di difendersi. Per questa semplice ragione, un attacco si conclude in almeno due turni, tre se considerato anche quello intermezzo dell'opponente. Nello specifico vi porto due casi:

    1. Si verifica usualmente quando attacchi e difese sono descritti accuratamente, senza giri di parole.

    Player A - Turno 1: Applicazione sigilli (o, allorché assenti, concentrazione del chakra) e conseguente attacco.
    Player B - Turno 1: Turno di difesa e possibile contrattacco. Se descritto, può già avvenire l'esito dell'attacco subito.
    Player A - Turno 2: Impatto dell'attacco ed esito. Descrizione eventi, vittoria o difesa e possibile contrattacco. Ricomincia il ciclo.


    2. Si verifica usualmente quando almeno uno dei contendenti utilizza attacchi o difese tendenti a soggiogare l'avversario (come ad es. la tecnica della sostituzione).

    Player A - Turno 1: Applicazione sigilli (o, allorché assenti, concentrazione del chakra) e conseguente attacco.
    Player B - Turno 1: Turno di difesa e possibile contrattacco.
    Player A - Turno 2: Impatto dell'attacco ed esito. Descrizione degli eventi secondo il proprio pg, quindi vittoria o difesa e possibile contrattacco.
    Player B - Turno 2: Controdeduzioni (se presenti) e prosecuzione.


    NB: Se realizzi un attacco, implicito od esplicito, nei confronti del proprio avversario e lui l'ignora, a meno che non abbia svolto nel suo post un'azione che renda impossibile il compimento della tua offensiva, il tuo attacco andrà a segno.



    NB: Il nostro gdr, come ogni gdr che si rispetti, si è evoluto nel tempo fino a diventare uno dei migliori del circuito. Vanta di possedere anche un fine istruttorio: non di rado i nostri utenti, man mano che proseguono nella loro esperienza di gdr, si dimostrano sempre più padroni della lingua e migliorano sensibilmente la loro capacità descrittoria.


    Edited by ¬Wævu - 14/3/2023, 20:26
  2. .
    Dopo la farà
  3. .
    Era stanco, stanco della vita dello shinobi. Hisoka si allontanava tra le montagne alla ricerca della prossima preda da torturare. Aveva bisogno di nuovi stimoli, i bellocci del villaggio non erano facili da molestare,spesso veniva infastidito dalle guardie. Sbuffando volteggiava leggiadro via da quel posto e verso una nuova vita di malefatte.

    addio hisoka rip
  4. .
    Mi trovi di fronte alla chiesa, sono quello col cartello “Fmo non mi paga lo stipendio dal 2009”
  5. .
    D'altro kanto si sapeva ke Jiraiya era uno skopatore seriale, chissà quante ne avrà ingravidate
  6. .



    » Descrizione fisica. Abbastanza alto e slanciato,fisico asciutto ma ben delineato. Viso delicato,occhi severi e lunga chioma dorata che nell'insieme donano un aspetto austero e distaccato. Poco incline alla plebe,rigido e inflessibile nel rispettare i suoi ferrei ideali. Contemplativo e poco loquace ma comunque capace di sfoggiare taglienti sentenze che scendono come il giudizio dal cielo.

    Abilità. «● Nome: Shaka
    ● Soprannome: Pein
    ● Età: ???
    ● Altezza: ???
    ● Peso: ???
    ● Villaggio natale: Amegakure
    ● Villaggio attuale: Konoha
    ● Ruolo: ???
    ● Rank: S
    ● Abilità Innata: Rinnegan
    ● Abilità Speciale: sei vie
    ● Caratt. pg: Resistenza illusioni
    ● Elementi: Katon - Raiton - Doton - Suiton - Fuuton
    ● Arma S: ///



    D e v a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Shinra Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Shinra Tensei [Soggiogamento Celeste dell'Onnipresenza Divina] 神羅天征
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Tecnica basata sul controllo della gravità in grado di respingere qualsiasi cosa, creando campi gravitazionali attorno all'utilizzatore. Concentrando una grande quantità di chakra si può far implodere tutta la forza gravitazionale in un punto: con questo metodo si può letteralmente radere al suolo una zona. L'unico punto debole della tecnica è che bisogna aspettare almeno cinque secondi per riutilizzarla di nuovo; inoltre questo arco di tempo aumenta all'aumentare dell'estensione della tecnica nell'ultimo utilizzo.

    Banshō Ten'in
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Banshō Ten'in [Attrazione Celeste di Tutto il Creato] 万象天引
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Basata sul controllo della gravità e sullo stesso principio dello Shinra Tensei, ma invece di respingere la materia crea un campo gravitazionale attrattivo. Non può essere utilizzata su larga scala come lo Shinra Tensei ma ha lo stesso limite di cinque secondi tra ogni utilizzo.

    Chibaku Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Chibaku Tensei [Corpo Celeste Sprigionato dalla Terra] 地爆天星
    Derivata da: Mondo dei Deva
    Descrizione: Terza tecnica del Rinnegan che si basa sul controllo della gravità. Il Regno Divino crea una piccola sfera nera, che viene poi scagliata in cielo. Essa si blocca sopra un determinato punto ed attira verso di esso tutto ciò che sta attorno al punto prestabilito, con potenza tale da bloccare totalmente anche un Jinchuriki mezzo demone fino a 6 code, formando una luna di detriti. Si narra che l'Eremita dei Sei Sentieri, usando questa tecnica, abbia creato la Luna. Nel caso il ninja utilizzi il Modello Con i Corpi, per utilizzare il Chibaku Tensei il Corpo Deva deve trovarsi vicino al corpo principale.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.
    A s u r a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Stupefacente Freccia Infuocata
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kaiwan no Hiya 怪腕ノ火矢
    Derivata da: Mondo degli Asura
    Descrizione: Con la modificazione tecnologica propria della Via degli Asura, l’utilizzatore può lanciare una parte di braccio usandolo come un’arma-proiettile. Raccogliendo il chakra alla fine del taglio del polso, si crea una potenza propulsiva che spinge il pugno-missile in linea retta. Il suo potere distruttivo è abbastanza grande da rompere facilmente una roccia abbastanza spessa. Il pugno è protetto da uno strato di chakra, che gli permette di rimanere indenne. Il chakra nel polso, invece, guida il pugno come una calamita in modo da ricollegarlo al termine dell’azione. Il principio della tecnica, in combinazione con il potere dell'Assalto Asura, permette di lanciare parti del corpo appena create e farle detonare.

    Assalto Asura
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Shura no Kō 修羅ノ攻
    Derivata da: Mondo degli Asura
    Descrizione: Con la modificazione tecnologica propria della Via degli Asura, l’utilizzatore può modificare parti del proprio corpo per creare cannoni che sparano un’enorme raffica di chakra con una potenza esplosiva in grado di devastare un intero territorio. Il principio della tecnica, in combinazione con il potere della Stupefacente Freccia Infuocata, permette di lanciare parti del corpo appena create e farle detonare.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.
    P r e t a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Sigillo di Assorbimento
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D - C - B - A - S
    Sigilli: No
    Nome Originale: Fūjutsu Kyūin 封術吸印
    Derivata da: Mondo dei Preta
    Descrizione: Questa tecnica è in grado di assorbire chakra, indipendentemente dalla sua trasformazione forma o natura, di conseguenza può assorbire tecniche basate sul ninjutsu rendendole inefficaci. Questa tecnica è principalmente di natura difensiva e può anche assumere la forma di una barriera attorno all'intero corpo dell'utilizzatore (consumando chakra se mantenuta attiva), permettendo di assorbire attacchi da tutte le direzioni in caso prenda questa forma sferica. In aggiunta a questo, l'utilizzatore è in grado di assorbire chakra da un individuo attraverso il contatto fisico, facendo ciò però è vulnerabile agli effetti di chakra particolari - come la trasformazione in pietra propria del chakra Eremitico. Questa tecnica non può assorbire tecniche di rango superiore al proprio grado: es. un ninja di grado A non potrà assorbire tecniche di rango S. Usata correttamente, il chakra che si ottiene va a compensare quello utilizzato o, in alcuni casi, può generare anche un guadagno.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.

    N i n g e n d ō
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Richiamo - Rinnegan
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Cinghiale → Cane → Gallo → Scimmia → Pecora
    Nome Originale: Kuchiyose Rinnegan 口寄せ輪廻眼
    Derivata da: Mondo Animale
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Diversamente dalle normali tecniche del richiamo, il Regno Animale evoca esseri senza bisogno di un sacrificio di sangue ma solo componendo i sigilli e poggiando la mano per terra; inoltre può evocare altri corpi del Rinnegan nel caso si usi il modello con i Corpi. Ogni evocazione possiede il Rinnegan e condivide la propria visuale con gli altri e con lo shinobi.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.
    C h i k u s h ō d ō

    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Tecnica Assorbi Anima
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kyūkon no Jutsu 吸魂の術
    Derivata da: Mondo degli Umani
    Descrizione: Tramite questa tecnica il Mondo degli Uomini, poggiando il palmo della mano sul cranio di un nemico, può leggerne con enorme velocità ogni pensiero e memoria. Questa tecnica è molto più potente di quelle canoniche di interrogazione, poiché non si cura di preservare integra la mente del bersaglio: quando si toglie la mano, infatti, l'anima della vittima viene strappata via. Il Jutsu si può anche usare senza le proprietà di lettura mentale, poggiando il palmo semplicemente sul corpo del nemico. In questo caso si strapperà via un enorme quantità di energia vitale che, se il nemico è di grado basso, può anche ucciderlo sul colpo; altrimenti rinvigorirà semplicemente l'utilizzatore, lasciando il nemico stremato.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.
    N a r a k a
    Disperdi Illusione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre
    Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
    Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.

    Tecnica della Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
    Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
    Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
    Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
    Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

    Tecnica della Sostituzione
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
    Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
    Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita

    Illusione Interrogatoria
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Derivata da: Mondo Infernale
    Descrizione: Il Regno Infernale, dopo aver immobilizzato il bersaglio, evoca un'entità divina conosciuta come Re dell'Inferno. Quest'essere è effettivamente il guardiano dell'aldilà, un entità di puro chakra visibile solo a coloro che subiscono questa tecnica. Il Re estrae dalla bocca del bersaglio l'anima che apparirà come una sorta di lingua; il Naraka pone una domanda e, se la vittima mente, l'anima viene strappata via e l'avversario muore - seguendo il detto giapponese "se menti il Re dell'Inferno ti taglia via la lingua". Se risponderanno correttamente saranno invece graziati. Quest'abilità rispecchia appieno le caratteristiche mitologiche del Re dell'Inferno che giudica le anime e decide dove farle reincarnare tra i mondi del samsara, punendo coloro che mentono.

    Gedō — Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: S
    Sigilli: Pecora → Serpente
    Nome Originale: Gedō — Rinne Tensei no Jutsu [Regno Esteriore - Reincarnazione della Vita Celeste] 外道 輪廻天生の術
    Derivata da: Mondo Esteriore
    Descrizione: Tecnica del Rinnegan che costringe il Re dell'Inferno a restituire le anime di coloro che sono morti. Questo Jutsu rompe i limiti umani e infrange la linea che separa Vita e Morte, restituendo le anime di coloro che sono morti da poco nei loro corpi, qualora essi siano ancora interi. E' anche possibile utilizzare la tecnica su di un ninja resuscitato con la Resurrezione Impura ed in questo caso, anche se il soggetto è morto da tempo, la cenere che costituisce il simulacro diventa carne e sangue dando nuova vita al bersaglio - se parti del corpo, come gli occhi, sono stati rimossi dal cadavere, questi invece non saranno riformati. Il raggio della tecnica è immenso ma, in generale, per resuscitare qualcuno morto da poco si può colpire decine di individui, mentre per agire su qualcuno soggetto alla Resurrezione Impura ci si deve concentrare sul ricreare l'intero corpo. L'utilizzatore, mentre mantiene la tecnica, vedrà i propri capelli scolorirsi fino a diventare bianchi, sacrificando la propria anima al Re degli Inferi; infine, inevitabilmente, l'utilizzatore muore.

    Tecnica della Luce Intermittente del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli:Pecora
    Nome Originale: Shunshin no Jutsu 瞬身の術
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo, il ninja concentra talmente tanto chakra nelle gambe da poter effettuare un singolo movimento quasi istantaneo, dando l'impressione di svanire o evitando un attacco. L'utilizzatore ha bisogno di un paio di secondi per riprendere l'equilibrio quando la tecnica finisce, benché questo malus possa essere prevenuto con lo Sharingan grazie alla previsione e ai riflessi che esso sviluppa. Per essere utilizzata al meglio e permetter quindi di fuggire da Jutsu, è consigliabile preparare la tecnica appena si intuiscono le intenzioni del nemico e quindi prima che egli attacchi. La distanza coperta varia, ed è difficile sfuggire a tecniche ad ampissimo raggio o evitare attacchi a bruciapelo.

    Omicidio delle mille mani
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: ///
    Sigilli: Sì
    Nome Originale: Raigō: Senjusatsu 来迎・千手殺
    Descrizione: La tecnica si attiva nel momento in cui l'utilizzatore compone un mezzo sigillo dell'ariete con una mano e posizionando l'altro braccio verso il basso col palmo parallelo al terreno. Una volta assunta questa posizione lo spirito di Kannon verrà evocato per difendere lo shinobi o attaccare i suoi avversari grazie ai suoi mille pugni spirituali. Più è abile l'utilizzatore più forte risulterà la tecnica.

    Arte demoniaca : Stretta dell'albero mortale
    Tipo: Genjutsu
    Rango: B
    Classe: Strategico
    Sigilli: Dog → Snake → Monkey → Ox → Tiger
    Kanji: 魔幻・樹縛殺
    Nome originale: Magen: Jubaku Satsu
    Descrizione:Dopo aver eseguito i sigilli l'utilizzatore svanisce nel nulla.Se il genjutsu va a segno la vittima si ritroverà intrappolata nell'illusione che consiste in un albero i cui rami la immobilizzano.Dal tronco dell'albero può fuoriuscire l'utilizzatore per colpire indisturbato l'obbiettivo.




    Edited by Lyra ; Cæsar - 6/5/2018, 21:50
  7. .
    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 20/3/2018, 12:59) 
    Io pensavo volesse la scheda originale di crazy shika

  8. .
    A livello di potenza non lo so, ma Liruzz Otsutsuki ha un capello fluentissimo e ben pettinato.
  9. .
    Richiedo abilitazione Anbu
  10. .
    CITAZIONE (Noor Daimon @ 28/2/2018, 21:27) 
    In realtà, a me è sembrato che tu ti meravigliassi delle citazioni a Dragon ball, quando i riferimenti a Toriyama ci sono già nell'opera originale (vedasi Naruto e la tuta arancione, molto adatta ad uno shinobi... se vive su Marte!!)

    Naruto come personaggio è stato pensato ispirandosi a Goku.

    Ma si può anche dire che lo stesso valga anche per molti altri personaggi shonen in quanto sono tutti bene o male identici..
  11. .
    Mia nonna con due cataratte la fa meglio
  12. .



    Resurrección
    Resurekushion

    Kanji: 帰刃
    Villaggio di Provenienza: Amegakure
    Clan di Appartenenza: ///
    Alterazione del Chakra: ///
    Restrizioni: Necessita piccola avventura di acquisizione.
    Slot: Abilità Speciale



    Descrizione: In maniera analoga al sigillo maledetto l'abilità permette di sigillare del chakra maligno e difficile da controllare nel corpo dell'utilizzatore. A differenza di esso però l'energia viene rinchiusa solitamente in una katana,o meglio,il chakra in questione ne assume materialmente la forma anche se non è raro osservare questo stato sigillato del potere in forme disparate: diversi tipi di armi,appendici organiche o addirittura veri e propri esseri senzienti. Ma la più grande differenza dal segno maledetto è il tipo di chakra coinvolto,mentre per il classico juinjutsu viene utilizzata l'energia naturale del senjutsu alla base della resurreccion sta la combinazione dello yin-yang (陰陽遁, In'yōton), propria del demone a dieci code (十尾, Jūbi),fornita in parte infinitesimale dall'Hōgyoku (崩玉) di Sōsuke Aizen che permette al recipiente di subire una trasformazione fisica unica che è sempre uguale. Questo mutamento deriva dall'oggetto in questione e dal suo potere di creazione di tutte le cose ( Banbutsu Sōzō no Jutsu 万物創造の術) ed è limitato ai soli effetti descritti in quest'abilità speciale.
    RANGO D-B:
    • Impossibilità di usare il potere completo dell'abilità
    • Aumento dei parametri fisici (Forza,Velocità,Resistenza,Riflessi)

    RANGO A
    • Obbligo di inserire in scheda una tecnica di attivazione del proprio potere
    • Obbligo di inserire in scheda un oggetto rango A+ contenente il potere sigillato
    • Nella forma rilasciata si disporrà dei seguenti poteri:
    - Aumento esponenziale di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi)
    - Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali
    - Sfruttamento del Yin-yang insieme al proprio chakra
    - Acquisizione di caratteristiche fisiche inedite dovute all'effetto del chakra in'yoton sul corpo

    Schema oggetto obbligatorio
    Nome resurreccion: (es. Santa teresa)
    Rango: A+
    Descrizione: Descrivere accuratamente l'oggetto in questione,che sia una katana,un'arma qualsiasi o un oggetto in particolare. Questo non avrà nessun potere in particolare se non quello fisico di mutare la sua forma una volta rilasciato.
    Potere fisico: Descrivere la forma di quale tipo di arma l'oggetto diventa durante il rilascio dell'abilità speciale. Le armi in questioni,qualunque esse siano,si limiteranno a poter tagliare nel caso di lame oppure a procurare danni da contusione nel caso di armi contundenti.
    NB: E' possibile aggiungere un potere speciale all'oggetto in questione seguendo il normale regolamento GDR. In questo caso l'arma diventa di grado S

    ;

    TECNICA OBBLIGATORIA:

    [ Nome del comando per l'attivazione (es. Prega) , [Nome della propria resurreccion (es. Santa teresa) ] !
    Nome Originale: [Come sopra,in giapponese ( inore, Santa teresa!) ]
    Kanji:[Come sopra,in Kanji ( 祈れ, 聖哭螳螂)
    Descrizione:Tecnica obbligatoria per l'attivazione dei poteri dell'abilità speciale. All'esecuzione del comando il potere sigillato si risveglierà agendo sul corpo dell'utilizzatore. Oltre a fornire i bonus elencati sopra sarà possibile descrivere le modifiche anatomiche che il proprio corpo subisce. Queste non potranno avere poteri speciali particolari ma semplicemente rifletteranno le nuove capacità del corpo (es. Ali,coda,arti)







    Edited by Lyra ; Cæsar - 16/2/2018, 17:06
  13. .
    Silver ed Npg, True Love
  14. .
    CITAZIONE (.:Mizuri:. @ 13/2/2018, 16:06) 
    Propongo ReijiroXJinkai :sisi:

    Si sono fatti pure il regalo di San Valentino

    Finalmente qualcuno ha capito tra l'altro IO gli ho fatto il regalo, lui non mi ha fatto niente.
    Basta Hashi, tra noi è finita ... non mi pensi mai e non sai apprezzare niente !

    PS: non scherzate, la vera storia è Silver x Aiko
    # ionondimentico

    Vedi Odin ? Stavolta sono stato attento : D


    Edited by :JIN: - 13/2/2018, 16:12
  15. .
    CITAZIONE
    Tecnica degli Insetti Scavatori
    Nome originale: Konchūohoru no Jutsu, 寄壊蟲の術
    Tipo: tecnica segreta, offensivo-difensivo-strategico, corto-medio-lungo raggio
    Utilizzatori: Clan Aburame
    Descrizione: è una tecnica tramandata esclusivamente dal clan Aburame: ogni componente, al momento della nascita, offre agli insetti il proprio corpo come nido e il proprio chakra come cibo. Questi d'altro canto si fanno controllare dal ninja aiutandolo in battaglia, consentendogli di utilizzare tecniche offensive, difensive o di esplorazione per raccogliere informazioni. Gli insetti si possono muovere individualmente o in gruppo a seconda delle necessità.

    Va bene e secondo me possono scavare anche attraverso la terra generata dai jutsu difensivi (tipo paramento terrestre) se non sbaglio una cosa simile la fanno i c1 di deidara nella sabbia di gaara
434 replies since 19/1/2008
.
Top