Votes given by Lyra ; Cæsar

  1. .
    CITAZIONE (Lyra ; Cæsar @ 17/11/2020, 17:08) 
    :asd:

    Grazie
    Comunque avevo intenzione anche io di far combaciare immagini e tabelle, sicuramente lo proverò così, ma prima voglio vedere se riesco a incastrare qualche cit. sborona negli spazi vuoti senza incasinare tutto :asd:

    Una scheda senza cit sborone è come Pinuozzo senza un Paolo da nominare :sisi:

    Se hai bisogno di aiuto per i codici scrivimi pure :b:
  2. .
    Pinuozzo era molto soddisfatto e pinuozzo di quella vicenda e sorrise beffardo cn il male nel cuore

    molto bene allora dovete festeggiare anke per me poikè io sto già andando a iwa a parlare con dake.

    ei tu paolo devi scioglierti un poh hai capito sei troppo teso guarda k la morte nn attende 1 pinuozzo ma 1 pinuozzo puo killare la morte ricordalo e goditi cn ignoranza questo tuo pasto sensza musi lunghi anzi ke ne dici di venire con me da dake? sono proprio curioso di vedere km te la cavi in 1 lungo viaggio se sarai all'altezza di dean wincester il mio fedele servitoro


    dean winchester spari nella suxficie

    nn credo asd

    sussurrò serpido come 1 essere diabolico che ti uccide la famiglia e ti guarda mentre dormi

    k mi dici paolo ti assuefà questa proposta?

    intanto pinuozzo riconobbe il chakra di shish che era molto simile a quello di axel sotets e sorrise augurandogli fortuna e grande divertimento in quella notte maledetta di bestemmie in kui gia le prime xsone stavano sparando i raudi e i kobra dalle finestre urlando

    MICROZOSPIA MICROZOSPIA MICROZOSPIA MICROZPSIA CI SALVERA' DAI MUKEKING

    e giu a sparare petardi cm se nn ci fosse 1 domani...
  3. .
    • Nome |Sabaku no Keiko

    • Villaggio |Suna

    • Età, Altezza, Peso | 23 anni, 1.55m, 55kg

    • Descrizione Fisica e Psicologica | Keiko era una giovane donna dal fisico gracile, bionda con gli occhi verdi. Solitamente vestiva con un kimono nero leggermente grande per la sua taglia, un regalo che gli fu fatto dal suo Sensei il giorno in cui la prese come allieva. Gli anni passati non hanno contribuito quasi minimamente a dotarla di una stazza "accettabile", con il conseguente risultato che è rimasta una tappetta. Oramai completamente sviluppata, è destinata a tenersi per sempre una misera seconda di seno, e questo la imbarazza non poco.

    • Storia | background: Keiko è stata trovata svenuta nel deserto a pochi km da Sunagakure da sola. Non indossava alcun segno di riconoscimento, soltanto vesti logore ed una grossa giara di sabbia. E' stata salvata e portata all'ospedale. Quando si è ripresa, non ricordava nulla della sua identità, neppure il suo nome. Si è costruita un'identità chiamandosi Keiko. Ha vissuto per alcuni anni campando di elemosina ed ogni tanto dormendo in casa di chi era tanto gentile da ospitarla, quando un giorno all'età di 15 anni ha deciso di diventare una Kunoichi e di seguire l'accademia. [Il resto non l'ho ancora scritto, ma si può seguire dalla cronologia dei topic che ho linkato in Conto]

    • Abilità Innata | Controllo della Sabbia

    • Abilità Speciale | Arte medica

    • Caratteristica PG | Arto marionetta

    • Elementi | Vento, Terra

    • Tecniche Base | le Tecniche Base sono la Tecnica della Sostituzione, Tecnica della Moltiplicazione, Tecnica della Trasformazione e Disperdi Illusioni. Queste quattro tecniche vengono insegnate all'accademia ninja e ogni Pg può utilizzarle.

    • Tecniche Avanzate |
    [spoiler_tag] ■Arte della Sabbia - Funerale del Deserto
    Nome Originale: Tokubetsu - Sabaku Sōsō
    Kanji: 特別・砂瀑送葬
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. Dopo aver intrappolato parzialmente e/o completamente l'avversario, è possibile aumentare la pressione della sabbia attorno al corpo della vittima, al punto da frantumare le ossa e distruggere le carni.
    >Arte della Sabbia - Funerale Imperiale del Deserto
    Nome Originale: Tokubetsu - Sabaku Taisō
    Kanji: 特別・砂瀑大葬
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata del Funerale del Deserto. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. Dopo aver sommerso completamente l'avversario, è possibile aumentare la pressione della sabbia attorno al corpo della vittima, al punto da frantumare le ossa e distruggere le carni.

    ■Arte della Sabbia - Moltiplicazione di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Suna Bunshin
    Kanji: 特別・砂分身
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata della normale Moltiplicazione del Corpo, che prevede l'utilizzo di Sabbia all'interno dei cloni. Poiché è un clone ombra, è in grado di eseguire Tecniche e interagire con l'ambiente grazie alla sua consistenza fisica; l'utilizzatore distribuisce un decimo del suo Chakra per ogni clone. Se il clone è ferito, tornerà al suo stato naturale di Sabbia.

    ■Arte della Sabbia - Scudo della Reliquia
    Nome Originale: Tokubetsu - Shukaku no Tate
    Kanji: 特別・守鶴の盾
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di una statua di Sabbia rassomigliante il Demone Tasso Monocoda. La Sabbia di cui è composta la statua ha raggiunto una compressione tale da essere considerata una difesa inespugnabile, in grado di proteggere lo shinobi da eventuali attacchi.
    >Arte della Sabbia - Lancia del Tasso
    Nome Originale: Tokubetsu - Shukaku no Hoko
    Kanji: 特別・守鶴の矛
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata dello Scudo della Reliquia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di una lancia di Sabbia rassomigliante tatuaggi del Demone Tasso Monocoda. La Sabbia di cui è composta la lancia ha raggiunto una compressione tale da essere considerata un'offensiva impareggiabile, in grado di abbattere persino le difese più resistenti.

    ■Arte della Sabbia - Arto di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Suna no Kaiwan
    Kanji: 特別・砂の怪腕
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di un getto di sabbia, che verrà poi controllato e manipolato tramite il Chakra, in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.
    >Arte della Sabbia - Inondazione del Deserto
    Nome Originale: Tokubetsu - Ryūsa Bakuryū
    Kanji: 特別・流砂瀑流
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata dell'Arto di Sabbia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di un tsunami di Sabbia con il quale travolgere l'avversario; a partire dallo tsunami, è possibile generare uno o più getti di sabbia in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.

    ■Arte del Vento - Lame di Vento
    Nome Originale: Fūton - Kamaitachi
    Kanji: 風遁・カマイタチ
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di correnti d'aria taglienti, in grado di causare molteplici ferite superficiali all'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata per respingere armi da lancio o i nemici stessi.
    >Arte del Vento - Grandi Lame di Vento
    Nome Originale: Fūton - Daikamaitachi
    Kanji: 風遁・大カマイタチ
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Versione migliorata delle Lame di Vento. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di correnti d'aria taglienti. La Tecnica è in grado di abbattere persino alberi di notevoli dimensioni e può infliggere enormi ferite sugli avversari.
    >Arte del Vento - Lame di Vento Superiori
    Nome Originale: Fūton - Ookamaitachi
    Kanji: 風遁・大鎌いたち
    Classificazione: Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Versione migliorata delle Grandi Lame di Vento. Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di correnti d'aria taglienti. La Tecnica sfrutta la collisione continua delle lame di vento, in modo da generare una tale potenza distruttiva tale da poter abbattere persino un'intera foresta.

    ■Arte della Sabbia - Pioggia di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Suna Shigure
    Kanji: 特別・砂時雨
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di una nuvola di Sabbia in cielo, dalla quale è possibile far piovere piccole gocce di Sabbia, con le quali è in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.
    >Arte della Sabbia - Raffica di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Rendan Suna Shigure
    Kanji: 特別・ 連弾砂時雨
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata della Pioggia di Sabbia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di un braccio Sabbia, dalla quale è possibile sparare piccoli proiettili di Sabbia dall'enorme capacità di penetrazione.
    >Arte della Sabbia - Grandine di Sabbia
    Nome Originale: Tokubetsu - Suna Arare
    Kanji: 特別・砂霰
    Classificazione: Kekkai Genkai - Derivata - Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno
    Tecnica potenziata della Pioggia di Sabbia. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani per poi trasformarlo in Chakra Tokubetsu, infine lo rilascia nella Sabbia all'interno della Giara o in alternativa ne produce di nuova. La Tecnica prende le sembianze di una nuvola di Sabbia in cielo, dalla quale è possibile far piovere grossi blocchi di Sabbia dall'enorme capacità di penetrazione, con le quali è in grado di intrappolare ed immobilizzare l'avversario.

    ■Palmo Mistico
    Nome Originale: Shōsen
    Kanji: 掌仙術
    Classificazione: Iryō Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Bue → Tigre
    Lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani dopodiché lo rilascia su una ferita, sia essa interna o esterna. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra verde attorno ai palmi delle mani, capace di stimolare le cellule a riprodursi a ritmi vertiginosi così da accelerare il processo di guarigione naturale del corpo umano; questa Tecnica costringe l'utilizzatore ad uno stato di concentrazione tale che lo obbliga a disimpegnarsi dalle battaglie.[/spoiler_tag]



    • Equipaggiamento |
    [spoiler_tag]Giara di sabbia,
    2 Ventagli,
    10 kunai,
    Respiratore,
    Arto marionetta [vedi sotto],
    Veleni [vedi sotto]

    Arto marionetta

    Livello: A
    Descrizione: un braccio dalla forma umana, identico all'altro e rivestito di finta pelle così da essere difficile da notare se non ad un occhio particolarmente attento.
    Al suo interno contiene queste armi segrete:

    Coltello retrattile (esce dal polso)
    Prezzo: 300 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: Piccola lama celata solitamente al disotto della mano della marionetta, ha un congegno a scatto in grado di farla uscire istantaneamente.

    Spara-senbon (posizionato sopra l'avambraccio)
    Prezzo: 800 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: L'arto in questione si apre rivelando un vano in cui vi è un sigillo, da esso esce un raffica di senbon che consuma uno dei pack in possesso del marionettista, piovendo sul nemico.
    Proiettile Usato: Pack di Senbon

    Bocchette per Fumogeni (la bocchetta è posizionata al centro del palmo della mano)
    Prezzo: 600 Ryo [Non Consumabili]
    Descrizione: Speciale cannoncino in grado di sparare una potente nube di veleno o fumogeno a discrezione dell'utilizzatore, il veleno in questione deve essere un veleno in possesso del marionettista ( che sia creato da lui con qualche abilità o comprato).
    Proiettile Usato: Fumogeno

    Potere fisico: Resistenza:
    Capacità passiva di resistere con estrema facilità persino agli attacchi più potenti.

    Veleni

    NOME: Nyusan -01 [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Crampi, Affaticamento
    SINTOMO IMMEDIATO: Difficoltà respiratorie, Ipertermia
    STATO INIZIALE: Gassoso (violaceo)
    BREVE DESCRIZIONE: Questa sostanza viscosa tende ad attaccarsi come una pellicola sui tessuti organici impedendo alle cellule di respirare. In grandi dosi è capace anche di interferire con la respirazione, facendo affaticare in breve tempo i muscoli della vittima e causando crampi e forti dolori muscolari.

    NOME: Ekisai 2 [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Ipersensibilità, dolori diffusi, forte emicrania
    SINTOMO IMMEDIATO: riflessi molto migliorati, deboli allucinazioni visive
    STATO INIZIALE: Gassoso (Bianco)
    BREVE DESCRIZIONE: versione iperconcentrata di Ekisai 1/2, è un forte eccitante che causa nell'organismo un sovraccarico nei recettori nervosi. Questo fa sì che i riflessi e le percezioni della vittima si amplifichino a dismisura, così da fargli provare dolori allucinanti per qualche graffietto e/o dolore diffuso in tutto il sistema nervoso sovraeccitato.

    NOME: Osoi -2a [x99]
    AZIONE: Lenta
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Rallentamento muscolare e percettivo, intorpidimento dei muscoli
    STATO INIZIALE: Liquido (verde)
    BREVE DESCRIZIONE: Usato spesso come antidoto per Ekisai 2, altera la percezione ed i riflessi di chi ne subisce gli effetti rallentandoli.

    NOME: Osoi -2b [x99]
    AZIONE: Lenta
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Rallentamento muscolare e percettivo, intorpidimento dei muscoli
    STATO INIZIALE: Gassoso (verde)
    BREVE DESCRIZIONE: Variante di Osoi -2a prodotto in stato gassoso, altera la percezione ed i riflessi di chi ne subisce gli effetti rallentandoli. Usato di solito in combattimento.

    NOME: Musui -1C [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Perdita della sensibilità e del controllo della zona colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: Intorpidimento della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido
    BREVE DESCRIZIONE: Semplice anestetico usabile sia in battaglia che durante operazioni chirurgiche, i suoi effetti si applicano su una piccola parte del corpo (Dimensione massima di una mano)

    NOME: Mōmoku [Non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: Il ninja risulterà essere completamente cieco e sarà quindi impossibilitato a rilevare il nemico con la vista. Non influisce sugli altri sensi.
    SINTOMO IMMEDIATO: appannamento della vista
    STATO INIZIALE: Gassoso [Nero]

    NOME: Kodoku [Non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: il Ninja rimarrà temporaneamente (per qualche ora) completamente sordo, quindi impossibilitato ad usare l’udito. Non ha effetto sugli altri sensi.
    SINTOMO IMMEDIATO: (solo per veleni ad azione rapida) Udito leggermente ovattato
    STATO INIZIALE: Gassoso [azzurro]

    NOME: Kosui [non ancora disponibile]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: A
    EFFETTO PRINCIPALE: impossibilità temporanea (per qualche ora) di usare l’olfatto. Non ha effetto sugli altri sensi. Questo veleno non impedisce di respirare ma inibisce solo i recettori sensoriali.
    SINTOMO IMMEDIATO: prurito del naso, disosmia.
    STATO INIZIALE: Gassoso [Verde scuro]

    NOME: Teijō [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: B
    EFFETTO PRINCIPALE: paralisi della parte del corpo colpita
    SINTOMO IMMEDIATO: indolenzimento della zona colpita
    STATO INIZIALE: Liquido [Trasparente, dall’odore pungente]

    NOME: Genkaku [x99]
    AZIONE: Rapida
    GRADO: B
    EFFETTO PRINCIPALE: allucinazioni, la vittima visualizzerà immagini distorte di ciò che vede e reagirà agli stimoli in maniera non opportuna, reagendo in ritardo agli attacchi imminenti e/o schivando attacchi inesistenti.
    SINTOMO IMMEDIATO: leggera deformazione della realtà percepita (contorni degli oggetti osservati non delineati perfettamente)
    STATO INIZIALE: Gassoso [Bianco][/spoiler_tag]



    Conto: qui
  4. .
    DAKESHI SHINAMI PRINCIPE DI AMEGAKURE NO STATO
  5. .




    - MOTIVO DELL’AVVENTURA: Creare un organizzazione
    - EVENTUALI CLAUSOLE: No morte, no cattura.
    - LUOGO DELL’AVVENTURA: Un tempio abbandonato non lontano da Amegakure
    - PARTECIPANTI: I mukenin contattati da Saito.


    tempio_grigio

    "Gli uomini sono naufraghi nel mare dell'esistenza."
    Da qualche parte sul confine del Paese della Pioggia.
    Alba.


    Nubi temporalesche tuonavano in lontananza, mentre quelle piú vicine morivano aggrappate alle scarpate aguzze ed i pendii scoscesi.
    Nella grande sala, la luce di un sole rosso entrava dall'alto. Ampie finestre incastrate nel soffitto spiovente permettevano di vedere gli arazzi, le colonne e le sedie lignee poste in cerchio.
    L'aria fredda graffiava e mordeva, mentre un odore d'incenso strisciava come una serpe. Una linea di fumo chiaro che da un piccolo altare per le preghiere s'intrecciava fra gli sguardi solenni, le vesti scure e le posture rigide.
    Erano giunti da terre diverse, richiamati dal comune desiderio o ambizione che fosse. Avevano storie personali, esperienze, aspirazioni e metodi che se non si somigliavano, comunque collimavano nella stessa linea d'azione. Il mondo ninja doveva cambiare.
    I Villaggi Maggiori avevano disposto per troppo tempo di un potere che non erano in grado di gestire, oppure erano guidati da uomini che non meritavano quella posizione, fatto stava che l'organizzazione che stava nascendo in quella stanza avrebbe influito sulle sorti di tutti loro.
    Erano stati radunati da un giovane ragazzo dai modi solenni e le vesti pregiate, che gli aveva accolti uno ad uno nel tempio dismesso.
    Parti del tetto erano crollate sotto il peso dei decenni, una natura resiliente era nata dove l'umidità della pioggia era stata catturata dalla roccia, eppure il senso di sicurezza di un rifugio lontano da casa e la sacralità di un luogo di culto permeavano le sue pareti e le stanze. Nel piccolo parco interno, dove alberi grigi e nodosi si allungavano verso il cielo, un piccolo tumolo era stato eretto di recente con ninnoli e pegni del defunto, ed era lá che nei giorni che avevano preceduto l'incontro, aspettando che tutti gli shinobi arrivassero al tempio, il giovane ragazzo dalla pelle chiara ed i lunghi capelli neri aveva scambiato pensieri con gli ospiti, vecchie conoscenze o da poco incontrati. Si era fatto conoscere, parlando dei suoi viaggi, delle sue battaglie e dando forma ai suoi pensieri.
    Gli aveva poi esposti senza tanti giri di parole, parlando per primo, in quel cerchio di pari.
    << "Gli uomini sono naufraghi nel mare dell'esistenza". Lo usava dire un caro amico. Ho dovuto veder morire fratelli e sorelle del mio clan, ed il potere distruttivo di un Bijuu senza controllo per capirne pienamente il senso. >>
    Era seduto compostamente. Il kimono nero e di cotone spesso recava ricamato lo stemma del clan Uchiha. Il coprifronte sfregiato della Foglia a tenere ordinati i capelli.
    << Voi, come me, sentite l'atavica necessità di opporvi a questa deriva, a questo opprimente senso d'impotenza che conduce a braccetto le nostre vite dal momento che nasciamo. É per questo che siete qui. Per liberarvi di questa presenza rapace ed invisibile che aleggia mentre i nostri corpi galleggiano. >>
    La voce calma, melodiosa come il suono di un flauto.
    << Se vogliamo avere un controllo sulla marea e cambiarne il corso, bisogna togliere potere ai Villaggi Maggiori. Colpirne le risorse e le infrastrutture, direttamente attaccandoli o indirettamente mettendoli gli uni contro gli altri.
    Anche la ridistribuzione della ricchezza sui villaggi minori potrebbe essere una via. >>

    sospirò, indugiando con gli occhi su ognuno dei presenti.
    << Ovviamente privarli delle forze portanti è un passaggio essenziale, così come cercare di mettere le mani sui justu proibiti che proteggono e gli oggetti leggendari.>>
    Appoggiata alla seduta lignea, una vecchia spada dalla foggia elegante giaceva inerme. Sembrava un cimelio di famiglia di tempi remoti, una di quelle armi che si trovano appese alle mura delle case.
    << C'é molto da fare. Ci servono fondi, ci servono contatti, ci servono informazioni. Ma prima di tutto bisogna che siamo tutti d'accordo ad intraprendere questa via. >>
    Il mukenin chiuse quindi le labbra, aspettando di conoscere il pensiero degli altri.




  6. .

    La caduta





    Casa

    Il mondo degli shinobi é una terra di conflitti.

    Questa mattina i Kage ed in consigli alla guida dei Villaggi maggiori si sono visti recapitare una richiesta d'intervento da parte dei loro governi.
    Approfittando delle difficoltà in cui il continente vessa dopo l'attacco al chakra, un organizzazione criminale conosciuta come Aki, ha rapito i Daymo portandoli in una remota zona all'interno dei confine del Paese della Pioggia. Alcune squadre Anbu sono riuscite a recuperare le poche ma preziose informazioni che avete, permettendovi di preparare una strategia d'azione.


    Nei locali malfamati, nelle sedi sparse per il continente del mercato nero e fra i canali piú consoni alle realtà criminali, appare un contratto di lavoro ben diverso dagli altri. Aki, un organizzazione criminale i cui affari sono sempre rimasti nell'ombra, cerca abili shinobi per sorvegliare dei prigionieri di alto profilo. La paga é vergognosamente alta, tanto da rendere il lavoro appetitoso per chiunque, sopratutto dopo la recente crisi dovuta alla scomparsa del chakra.


    Benvenuti al reclutamento per la missione S di Novembre.
    Vi lascio alcuni dettagli riguardo il suo svolgersi in modo che sappiate in cosa vi state buttando prima d'iscrivervi.

    - Il luogo in cui i Daymo sono tenuti prigionieri é in una zona aspra ed inospitale del Paese della Pioggia. Dovrete attraversare terreni paludosi per poi risalire una zona montana dal clima particolarmente rigido. Viaggio e Sopravvivenza saranno parte integrante della missione e non una nota a margine. Pianificare il percorso, le giuste capacità ed il giusto equipaggiamento sono fondamentali per arrivare in forze alla metà.

    - Considerando l'importanza della missione, i vari paesi hanno messo a disposizione dei singoli villaggi delle speciali risorse che potrebbero darvi un vantaggio tattico per portare a termine l'incarico.

    - I pg Mukenin verranno assoldati dall'organizzazione come mercenari per difendere il luogo. Questo comporta di fatto due fronti contrapposti, per cui sarebbe preferibile che chi intende giocare i sui multi, decida a quale fazione appartenere.

    - Allo stesso modo, per quanto la collaborazione fra i Villaggi potrebbe aiutarvi a portare a termine la missione, mi aspetto che le dinamiche politiche influenzino le vostre scelte, e vi premetto, che potrebbe non essere cosí semplice essere alleati per tutto il corso della S. Quindi sarebbe consigliabile limitare l'uso dei multi, per non ritrovarsi a giocare per piú parti.





    Mukenin
    Eto B
    Emiya Uzumaki C
    Yuuki C
    Vuraddo I D
    Alice Uzumaki D
    Iola Styg D

    Kumo
    Kokoro Nakami Jonin Sp
    Kuroumi Arashi Jonin
    Kaiser Jonin

    Kiri
    Toua Tokuchi Jonin
    Ainz Ooal Gown Hyuga Chunin
    Yoko Shimana Genin
    Yama Baylord Jonin

    Oto
    Kaos Shirousagi Kage
    Shin Natsume Anbu A

    Suna
    Ayako Otsutsuki Jonin
    Kenzo Akasuna Jonin
    Sabaku no Keiko Jonin
    Zahira Jonin Sp
    Dosu Kinuta Jonin

    Iwa
    Shura Yotsuki Kage
    Isaac Orochi Jonin
    Void Demiurge Jonin

    Ame
    Ame no Kurobara S

    Konoha
    Akahito Sarutobi Chunin
    Eri Uchiha Genin
    Kurotama Senju

    Tetsu
    Konno Yuuki Uchiha Jonin
    Asuna Yūki Jonin



    Iscrizioni chiuse



    Edited by Foxcatcher - 10/11/2020, 22:06
  7. .
    lupoporno is for kids

    pornazzo di brazzers is for boys

    a serbian film is for men

    canti dei riti sacrificali antichi is for real legends
  8. .
    DAKESHI VINCOLATO DAL LAVORO NON PUO' VENIRE A ROMA, I POTERI FORTI DELL'EURONICS TEMONO IL PRINCIPE DI AME...
  9. .
    ind o cornicion a napl se miett a sfaccimm e chella puttan e mammt uanm maradon è megl e pelè fratmo lei lo gradisce il caffè al mattino signor pepe?
  10. .
    miei amici dai incendiamo le dita dei piedi e flammiamo come Jin che a lui piaceva la zinnona di battipaglia ed ora ci ha lasciati.... rip jin ti porterò sempre con me quando mangio la mozzarella verso le 20 di sera
  11. .
    kitsune

    Theo

    gaara

    animetagteam1

    raiden
406 replies since 13/3/2009
.
Top