Votes given by H i s o k a

  1. .
    NanOctober








    Il periodo d’ottobre, oltre ad essere ideale per castagne e trailer del Marvel Cinematic Universe(E purtroppo per noi oggi è uscito il trailer Dc di quella schoppiata di Harely), è da qualche anno a questa parte un vero e proprio mese di training per tutti gli illustratori, animatori e lavoratori del mondo fumetto.
    Infatti, a partire dal 2009, Jake Parker, illustratore dello Utah che ha lavorato (tra i tanti anche) per Disney, Warner Bros e Marvel, ha deciso di dedicare il mese di ottobre a una piccola sfida personale: realizzare per 31 giorni 31 illustrazioni diverse e di postarle online con il semplice scopo di dimostrare a se stesso di poterci riuscire. Una sorte di maratona di New York da seduti insomma, dove non è tanto il cosa si sta disegnando il fulcro di tutto ma il fatto di mettersi alla prova giorno dopo giorno in una sorta di allenamento. Così da ormai 9 anni Jake realizza una illustrazione, la posta online con l’hashtag #inktober e si rimette a farne un altra, ogni giorno, fino alla notte di Halloween.
    Nel corso degli anni la manifestazione ha coinvolto sempre più fumettisti e artisti fino a diventare un vero e proprio evento mondiale.
    Dato che anche in Nan ci sono artisti di ogni genere,ma soprattutto SCRITTORI DI ROLE,perchè non avere anche noi una nostra #NanList?
    Qualsiasi cosa vi facciano venire in mente le parole scelte potete dar sfogo alla fantasia.Che sia una frase,una mini role,un pezzo reppato o un disegno.
    Le regole sono semplici:

    Create una frase/mini role/role/disegno/qualsiasi cosa vi fa venire in mente la parola del giorno e realizzatela.
    Postare online qui di seguito.
    Le migliori le condividerò sulla nostra pagina Fb quindi se volete firmarle fatelo!!

    Date sfogo alla fantasia!!!!
  2. .
    Mi voglio dedicare un po' a disegnare qualche cosa di Nan,lo facevo anche 12 anni fa ma non avevo decisamente i mezzi di adesso.E quindi vi sparo per ora questa coppia pazza schizzata SayuriXHisoka.
    Leelan2 H i s o k a
  3. .

    Sayuri Sakamoto




    jpg
    Nome: Sayuri
    Cognome: Sakamoto
    Età:17
    Soprannome: //
    Clan: Ayumu
    Villaggio: Kumogakure
    Rango: Mukenin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Doton
    Elemento #2: Katon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    La fissava intensamente,probabilmente stava cercando di vedere quel poco di lei che le bende mostravano.Si passò la mano sul viso pieno di sangue per poi con noncuranza portarla ai capelli ed usarlo come Gel. Certo sui suoi capelli rossastri non si notava minimamente.Si abbassò completamente per arrivare alla sua altezza,le prese il mento tra le dita alzandoglielo.
    Nemmeno i suoi genitori,le Infermiere l' avevano mai toccata cosi.C' era qualche cosa di maledettamente simile tra loro due,ma cosa?
    Quando le disse che il Daimyo doveva mettere la testa apposto,magari nella sua teca fece un saltello in avanti andandogli piu' vicino.
    <<mi piacciono le teste!>>
    Con le dita bendate,le posò sul suo craneo i pollici vicino agli occhi.
    <<preferisco però i bulbi oculari,ed i tuoi sembrano cosi particolari. Vorrei ficcarci dentro le dita e strapparteli ma sono curiosi da osservare,credo che li guarderò ancora per un po',ne-ne!>>
    Non voleva essere fermata,ma non aveva neanche idea di dove andare in effetti. Lo guardò facendo spallucce,per poi schioccare la lingua.
    Cosa nascondeva di cosi prezioso?Sentendo la risata di lui,qualche cosa le artigliò il cervello la stessa sensazione di poco prima.Si lasciò sfuggire una smorfia per poi avvicinare completamente il viso al suo tirandolo a se.
    <<che sono completamente pazza!!>>
    Lasciò che la piccola lingua raccogliesse del sangue dalla sua guancia,appena sotto l'occhio.
    <<dicono che qualche cosa dentro di me si è rotto. In realtà io mi sento benissimo!Ho fame e mi fa male la pancia,ma,sto bene sono sanissima come te!Mi stavo ponendo il quesito di dove andare,precisamente. Non ho mai visto niente oltre Kumogakure. Pensavo di camminare qua e la in cerca di qualche cosa da mangiare..>>


  4. .
    - PARTECIPANTI:Sayuri Sakamoto
    - MOTIVO DELL’AVVENTURA: Allontanamento dal Villaggio di Kumogakure con spiegazione.
    - EVENTUALI CLAUSOLE: //
    - LUOGO DELL’AVVENTURA:Al confine con Kumogakure.





    Sayuri Sakamoto




    jpg
    Nome: Sayuri
    Cognome: Sakamoto
    Età:17
    Soprannome: //
    Clan: Ayumu
    Villaggio: Kumogakure
    Rango: Mukenin
    Organizzazione: //
    Elemento #1: Doton
    Elemento #2: Katon
    Nick: Leelan2






    [size=7]ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    ______________________________________________________

    Il vento Settembrino,non piu' caldo e afoso ma piacevole e mite le fece solleticare la lunga veste viola sulle caviglie bendate.Nonostante le garze in cui si era avvolta per celare il proprio aspetto,poteva vagamente sentire il bordo dell'orlo dell' abito che si era cucita.
    Della sua casa non era rimasto molto,la grande Onda D'Acqua che aveva da prima spazzato via la dimora di Legno costruita da Raikage qualche mese prima,l' aveva devastata del tutto lacinado i propri ricordi inizialmente sotto il manto blu del liquido e successivamente sotterrandoli sotto il fango. Al momento dell'impatto dell' Onda con la casa,lei stava aiutando i propri genitori ad apparecchiare. Non erano veramente suo Padre e sua Madre,di che l' aveva messa al mondo non sapeva niente ne aveva ricordi. Loro due l' avevano adottata quando aveva cinque anni,si ricordava vagamente di essere all' Ospedale coperta di bende,la mano calda di un Infermiera gentile che l' aveva accompagnata da una coppia di giovani sposi. L' avevano accolta in casa,dato lei una stanza tutta per se,vestiti e un istruzione da ninja.Non aveva fatto in tempo ad afferrare nessuno dei due,ne tanto meno loro lei quando l' acqua aveva trascinato via la cucina e piegato le assi di legno fino a piegarle e spezzarle.Li aveva visti scivolare via,per poi seguirli nell'ondata di molteplici detriti e terra.Si era salvata solamente grazie alla propria fortuna sfacciata,mentre riemergeva ed affogava a tirmo scandito,si era impigiata in un bastone d'ottone tipico delle strutture che sorreggono le tende alle finestre. Il vestito che indossava,l' aveva ricavato proprio da quei drappi di stoffa violetta che l' avevano messa in salvo.Osservando le due Tombe davanti a lei,con i piedi nel terreno fresco a contatto con gli steli d' erba,le tornò alla mente quando qualche mese prima Kumogakure era stata spazzata via dalla furia di un Demone.
    Non aveva ben compreso cosa fosse accaduto,il perchè i Ninja di Kumo non avessero adeguatamente protetto il Villaggio. Aveva svolto poche missioni da quando era diventata Chunin,eppure non aveva chiaro guardando i suoi compagni e se stessa cosa fosse veramente un Ninja.Quando aveva chiesto a suo Padre spiegazioni maggiori,sui Ninja sulla dottrina da seguire,su cosa rappresentassero lui le aveva letto una frase di un Filosofo.

    “La guerra è una brutta cosa, ma non è la più brutta di tutte. Lo stato di decadimento della morale e dei sentimenti patriottici che fa pensare che nulla valga una guerra, è molto peggio. La persona che non ha nulla per cui sia pronta a combattere, nulla che sia più importante della sua propria sicurezza personale, è una creatura affranta e non ha opportunità di essere libera a meno che non sia resa e mantenuta tale dallo sforzo di uomini migliori di lui.”

    In quel momento non aveva capito cosa intendesse suo Padre ne tanto meno quel Filosofo,ma adesso difronte ai sassi rotondi usati come lapidi davanti al quale stava rimembrando tutto ciò,poteva maggiormente comprendere il testo di quella citazione.
    Che la Guerra fosse una brutta cosa era un dato di fatto,distruzione,morti,famiglie divise,bambini orfani,vedove e martiri.Ma non era la piu' brutta di tutte. Perchè la Guerra la viene combattuta dai Ninja,non dalle famiglie,ne dalle mogli o dai bambini.La cosa piu' brutta era stato veder il proprio Villaggio distrutto due volte,senza nessuno di questi soldati a difenderlo. Dove erano stati allora il Re e i Cavalieri?Non contava quanta gente periva,Kumogakure continuava ad essere ricostruita sulle spalle dei caduti,sulle lacrime e le urla dei disperati.La morale dei sentimenti patriottici,si era spenta in lei quando un ninja dall' aspetto enorme e muscoloso aveva tirato fuori i suoi genitori adottivi da metri di fango.
    Gonfi,pieni di acqua e dall' aspetto emaciato per l'impatto vuolento con l' acqua ed i detriti.Un immagine,un ricordo che aveva turbato la sua anima tanto da riviverlo intensamente ogni notte,nei sogni.
    Nulla valeva quella orrenda visione.
    Una volta trovata sola,con i cadaveri dei familiari mentre alcuni Ninja di Kumogakure si erano allontanati per svolgere un importante missione,si era allontanata fino al confine Ovest.Dopo aver scavato due buche profonde aveva adagiato entrambe le salme al loro interno e aveva ricoperto tutto.
    Aveva pensato mille volte a dove andare,dove poteva veramente essere casa sua?Dove era nata?Non ricordava niente se non la vita a Kumo,con loro due.
    Non considerava nessun Villaggio il Suo Villaggio,nessun paesano di essi un amico.
    E mentre immagini distorte prendevano forma vaga,come uno schermo televisivo in bianco e nero col segnale deformato,tornò quell'urlo agghiacciante alle sue orecchie,una risata pazza tra le mura strette dell' Ospedale.
    Venne anche a lei da ridere,il viso coperto anche esso dalle bende,ne capelli ne pelle ,ne occhi ne labbra erano visibili.Solo attraverso la voce si poteva capire che stava ridendo.
    <<ora che siete morti,non ho motivo di pensarci tanto ne-ne!>>
    Girando su se stessa come una ballerina,su un piede solo,si piegò all'indietro guardando il cielo.Allungò le braccia bendeta e le dita altrettanto rinchiuse nella stoffa,verso il cielo azzurro.
    <<nessuno sa chi sono,cosa sono,quando sono ne-ne!?Grazie di avermi fatto giocare con voi,è stato divertente,adesso devo assolutamente giocare altrove..Avrò per sempre però una parte di voi con me!>>
    Appeso all' esile collo,dondolò con lei una collana fatta di corda,per ciondolo una sfera di vetro con dentro dell' liquido torbido Formaldeide contenente due occhi perfettamente rotondi.
    Voltandosi,lasciandosi alle spalle Kumogakure e le due tombe,si mosse saltellando e catntando ad alta voce.
    La Morte schifosa, la Morte lasciva!
    La Morte! La Morte! La Morte che arriva!
    La Morte, la Morte, dolcissima e amara,
    la Morte che avanza nella notte chiara.
    La Morte di pietra, la Morte di neve
    la Morte che arriva con passo lieve.
    La Morte che dona, la Morte che prende,
    la Morte che ruba, la Morte che rende,
    la Morte che passa, la Morte che sta,
    la Morte che viene, la Morte che va.
    La Morte che arriva con il suo dolore,
    e avvolge ogni cosa con il suo fulgore.
    La Morte regina senza scettro e corona,
    La Morte! La Morte! La Morte in persona!
    La Morte! La Morte! La Morte furiosa,
    la Morte maligna, la Morte pietosa,
    la Morte sicura, la Morte carogna,
    la Morte che ha il muso di un topo di fogna.
    Verrà la Morte e i tuoi occhi avrà
    e la bellezza tua, vanità di vanità…
    Verrà la Morte e porterà con sé
    tutto il tuo impero, tutto, insieme a te…





    Edited by Leelan2 - 8/9/2019, 19:33
  5. .
    Approvata
  6. .
    CITAZIONE (_agon @ 15/6/2015, 19:06) 
    Ciao benvenuta, l'importante è divertirsi e qui ce n'è di tempo da perdere ! :)

    ascolta questo qui che è un tipo in gamba
  7. .
    Ciao benvenuta, l'importante è divertirsi e qui ce n'è di tempo da perdere ! :)
  8. .
    SPOILER (click to view)
    no vabbè, st'avventura è superiore.
  9. .
    CITAZIONE
    Boh,oggi non ho un cazzo da fare quindi necroposto qui perché era una discussione interessante.
    Come prima cosa bisogna estrapolare dal testo l'attacco celato,scrivere mattoni narrativi è un'altra strategia che porta il suo vantaggio in due vie diverse:
    1) chi legge si rompe i cojoni e continua la lettura svogliato non riuscendo quindi a cogliere sul momento l'attacco celato
    2)La lettura ti prende talmente tanto che leggi tutto d'un fiato senza accorgerti che non hai trovato quello che cercavi.
    Per tutte e due le vie c'è un semplice ''trucco'',che poi non è null'altro che un briciolo di furbizia,più faticoso da attuare per la prima via,non vi dirò di cosa si tratta perché dovrete arrivarci da soli,molto,molto,molto eazy.
    PS:L'unico consiglio che vi do,sembra banale ma NON lo è,è quello di cercare sempre sul web/dizionario la parola incontrata nel testo di cui non conoscete il significato,spesso vengono usati sinonimi da aggiungere in una frase di per se chiarissima per renderla criptica e misteriosa.Ok NON scrivere frasi senza senso ma ma attenzione ai sinonimi,ne ho visti tanti crepare così
    PPS:La prima parte,quella che vi fa campare più tempo in uno scontro,è questa,saper trovare sempre l'attacco celato nel post.Ma una volta raggiunto quest'obbiettivo evitate di fare cazzate OFF gdr,ricordate sempre che te utente hai sgamato la celata nella parte descrittiva,ora tocca al tuo PG trovare un modo CORRETTO per sventarla.ME RACCOMANNO

    LA FORTUNA
    Piccolo paragrafetto si merita la fortuna,elemento che non va abusato ma neanche sorvolato.Mi spiego meglio,per piccoli attacchi celati,uno sguardo genjutsu ad esempio,ci può stare che per una volta immetti un po' di fortuna nel destino del tuo pg in modo tale da evitare l'attacco,MA MAI ABUSARE DELLA FORTUNA,è una cosa MORALMENTE SBAGLIATA e spero punibile con la morte.
    Es.
    Io,ninja normale,mi sfido con un uchiha nel deserto.Sono di Suna,sono genin e non ho mai visto un uchiha,conosco a malapena le storie sullo sharingan ma non conosco le sue abilità.

    CITAZIONE
    A:Cercai lo sguardo del mio avversario etc,etc,etc...

    Io utente so cosa vuole fare ma il mio PG non lo sa,quindi?

    CITAZIONE
    B:Le momento stesso in cui il mio nemico arrivò sul campo le nuvole che coprivano il sole si spostarono e i suoi raggi mi impedirono di vedere nitidamente così chiusi e stropicciai gli occhi

    Per un turno ti sei salvato il culo,per un turno.Questo è un'esempio stupido perché vanno considerate molte cose nel post avversario per difenderti utilizzando la fortuna che se non fai attenzione può diventare un arma a doppio taglio.Altro esempio stupido:
    CITAZIONE
    A:Arrivai sul campo di battaglia con una copia che tirò un kunai dritto verso l'addome del mio avversario mentre io cercai subito il suo sguardo

    CITAZIONE
    B:Le momento stesso in cui il mio nemico arrivò sul campo le nuvole che coprivano il sole si spostarono e i suoi raggi mi impedirono di vedere nitidamente così chiusi e stropicciai gli occhi

    Scritta così bravo,hai evitato il genjutsu,ma ti sei preso pure un kunai nel petto!
    Ovviamente ogni situazione richiede qualcosa di diverso quindi è inutile star qui a scrivere moduli preconfezionati,da questo momento subentra la bravura.
    PS:PORCO*** se qualcuno abusa della fortuna lo stupro a sangue
    AVVERTENZE MEDICINALI:usare con moltissima cura può causare effetti indesiderati quali intervento sacrosanto dei mod e crescita d'odio nei tuoi confronti.

    l'attacco celato

    Ora passiamo alla parte fiqua del racconto,come,perché,quando fare un attacco celato!

    L'attacco celato è SPESSO un gioco di parole,sinonimi e contrari che inseriti nel contesto narrativi rendono il tuo attacco SUBDOLO,INFAME E VINCENTE

    COME?Dirvi come celare un attacco davvero sarebbe come...
    CITAZIONE (MoonEspeon @ 13/5/2014, 05:35) 
    Jin per quel poco che so io, celare risulta molto complicato (in certi casi) ma chiedere ad un rooler come si cela sarebbe come dire ad un mago di spiegarti il suo trucco di magia

    Quello che posso dirvi è:cercate sul web sinonimi e contrari di quello della parola che volete celare,uno sguardo,un occhiata e inseritela nella frase in modo opportuno.Per i giochi di parole MI DISP non c'è una regola,più sei bravo e più riesci a far impazzire il tuo avversario con giochi di parole che dovranno rientrare sempre nel limite della correttezza.Il come è la parte più difficile,la comprenderete meglio leggendo gli altri punti.Spero per voi ma non spero per me.


    PERCHE' L'attacco celato può sembrare un infamata,anzi forse effettivamente lo è,ma non è null'altro che un adattamento difensivo a un altro tipo di infamata ancora più atroce-ancora esiste la maledetta,non se ne va-quella di mischiarel'ON GDR CON L'OFF GDR,scrivere tutto direttamente è moralmente più corretto,sì,ma nessuno vuole passare per il bravo e buono coglione che si fa infinocchiare dal bastardo.Volontariamente,o involontariamente,tutti gli utenti che ruolano tendono a favorire il proprio PG con quello che sanno OFF gdr rendendo impossibile all'utente onesto ruolare nella maniera ''straight'' o diretta.Vi racconterò una storia:
    C'era una volta uno scontro,un uchiha e un ninja infame che mai aveva incontrato un uchiha si sfidarono,l'utente che aveva l'uchiha,uomo onesto e pio,scrisse per primo [/size]

    CITAZIONE
    A:Attivai lo sharingan e i miei occhi diventarono rossi quindi cercai di guardare l'avversario negli occhi per intrappolarlo in un illusione.

    Quando l'utente infame lesse il tutto,ignaro di ciò che il suo PG potesse pensare di quella frase, pensò <<cazzo,questo mi vuole fare un illusione,cor cazzo!>>,così rispose:
    CITAZIONE
    B:Evitai lo sguardo e dissi fiero ahahahahaha non mi intrappolerai mai nella tua illusione finocchio!

    L'utente A,inizialmente ci rimase male,pensò di essere scarso ma alla fine giunse alla conclusione di essere solamente onesto,allora decise d'attuare un infame piano per sconfiggere l'infame ruolatore.

    CITAZIONE
    A:Arrivai sul campo con le mie iridi vermiglie osservando prima il volto dell'avversario poi mi soffermai sui suoi occhi color del mare che riflettevano la mia immagine

    Quando l'utente B lesse questo post rimase incredulo e sorvolò l'attacco celato dell'avversario.
    CITAZIONE
    B:etc,etc,etc,blablablabla,blablabla,ti tirai un kunai,etc,

    Allora l'utente A rispose
    CITAZIONE
    A:ahahahhahah non puoi!sei nel mio genjutsu,te la prendi nel culoooooo

    .
    Fine della storia.Ma A non ha scritto di guardare negli occhi il suo avversario!!!!111
    no,non direttamente,l'ha fatto implicitamente dicendo che si sofferma a osservare lo sguardo dell'avversario descrivendone i colori.
    NB:se tu compi un azione,implicita o esplicita,nei confronti del tuo avversario e il tuo avversario la ignora, a meno che il tuo avversario svolga nel suo post un azione contraria alla tua o che renda impossibile,implicitamente,il compimento della stessa,la tua azione andrà a segno.
    Es. Se A vuole dare un pugno a B nel suo post e B,non evitando esplicitamente il pugno nel suo post,scrive di trovarsi per aria,a meno che A non abbia preso le dovute precauzioni,il pugno di A non arriverà mai a B.intesi?

    QUANDO? Dipende.Devi tenere sempre presente che ciò che puoi celare in uno scontro non deve essere per forza occultabile in un altro.
    Innanzitutto MAI celare qualcosa di veramente palese,non puoi celare un pugno faccia a faccia,non puoi celare un fendente di spada,non puoi celare un calcio in bocca,queste sono tutte azioni che vengono viste sempre dal tuo avversario.
    ATTACCO ALLE SPALLE:Qui le cose cambiano d'un pochino dato che il tuo avversario viene privato della vista.Puoi rendere l'attacco più subdolo con giochi di parole ma non devi tralasciare l'altro senso importante ai fini di quest'azione:L'udito,devi fare in modo che il tuo avversario possa accorgersi della tua mossa attraverso l'udito,oppure scrivi direttamente che lanci un fendente alle spalle affidandoti al buon senso dell'avversario.

    per renderti conto bene di quello che puoi celare tieni sempre presente ciò:
    VISTAL'avversario ne è privo?La sua posizione non gli permette di vedere direttamente ciò che stai facendo?Alcuni elementi ambientali o fenomeni atmosferici nascondono la tua posizione o rendono poco nitide le azioni che stai facendo?Puoi celare un attacco nel limite del corretto tenendo conto degli altri sensi.
    UDITOL'avversario ne è privo?C'è stato qualche rumore assordante nel post precedente?Puoi celare un attacco nascondendo il suo innesco sonoro sotto un rumore più grande.tutto va sempre descritto,RICORDA.
    TATTOhai attivato una tecnica che necessita di contatto?Il tuo avversario la conosce?Puoi inventare uno stratagemma per venire a contatto con il tuo avversario senza che lui sappia che lo stai facendo esplicitamente per un motivo preciso?Ricordatevi di aver descritto l'attivazione della tecnica prima di cercare un contatto.rischioso
    OLFATTO L'avversario ne è privo?Puoi utilizzare l'odore di qualcosa per descrivere l'attivazione d'una tecnica?L'olfatto da solo non basta come scusa per celare qualcosa,è molto più difficile degli altri sensi nell'utilizzo delle celate.
    GUSTONon c'è niente da spiegare.Quasi impossibile da utilizzare

    NBTieni sempre presente le abilità del tuo avversario e valuta ogni celata scontro per scontro,alcuni pg possono accorgersi di cose che altri non possono e viceversa.

    una non accurata descrizione da parte del tuo avversario può solo che portarti vantaggi
    Piccolo consiglio,se il vostro avversario non descrive bene il terreno d'incontro e la distanza che intercorre tra voi due,la posizione dei suoi bushin e cose così potrete sfruttare la situazione a vostro vantaggio.
    SE il luogo è descritto in maniera blanda potrete aggiungere dettagli,come la presenza di elementi ambientali e fenomeni atmosferici per aiutarvi con i vostri attacchi celati sfruttando i cinque sensi del tuo avversario.Ovviamente siate realistici,se il tuo avversario scrive semplicemente ''un prato'' voi non potrete di certo aggiungere un deserto a sinistra,un mare a destra e altra roba clamorosa.
    Per la distanza andate con molta cautela,sicuramente il vostro avversario darà quasi sempre un indicazione in tal senso (se non lo fa' è perché o sta celando qualcosa di losco oppure perché è finocchio).Se per esempio dice semplicemente mi trovavo di fronte al mio avversario,non specificando l'esatta distanza,potrete sfruttare l'indicazione implementando nel vostro post quello che lui ha omesso,dal vostro punto di vista,tu dici di essere più o meno vicino a l'altro,non che l'altro è più o meno vicino a te,pare lo stesso discorso ma poi è capace che ti accusino di manipolazione di pg altrui. Stesso identico discorso per i bushin.

    IL TEMPO
    Una cosa importante del gdr è che,in uno scontro a esempio,il tempo che passa tra un post e l'altro,gdristicamente parlando,è di qualche attimo/secondo/al massimo minuto.Nei tuoi post scrivi sempre,nel momento in cui stavi facendo un azione,quale azione sta compiendo il tuo avversario nel suo post,così da sincronizzare il tutto,fidatevi aiuta un sacco,sia a difenderti sia a metterlo nel culo.la mia tattica di creare strategie sulle azioni del mio avversario si basa proprio su questo,io senza la parte del tempo curata e dettagliata non riesco a ruolare bene.
    NBAnche qui,se il tuo avversario non specifica,ti da solo che un vantaggio enorme


    Edited by Lyra ; Guilty - 30/7/2014, 15:04
  10. .
    che bello.
  11. .
    Saint C. Shelfhouse
  12. .
    Babbiloniaaaaa
  13. .
    Sciat d fac ap
  14. .
    haahah qsto è vero
  15. .
    co lo terrorista bambam ba bam bam
95 replies since 11/12/2011
.
Top