haru vs kakakosa e hicazzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. K a s h i k o s a
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N i c k ~ @ 3/5/2009, 16:46)
    SPOILER (click to view)
    Ma lol il titolo xD

    SPOILER (click to view)
    non dire una parola...adesso muore...


    Un ANBU uscì allo scoperto...

    Hika (scusa per il ritardo) facciamolo a pezzi!

    Kagemane no justu!

    Mentre Haru era indaffarato a combattere con Hika, Kashikosa pròvò a prenderlo col controllo dell'ombra...
     
    .
  2. HolyIce
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    haru si merita di prenderle
     
    .
  3. Hikazu
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Infatti le prende :blob:
     
    .
  4. †DevaDante†
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    E io me lo pappo :zopia: xD
     
    .
  5. bloodis
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hicazzu e kakakosa.....fatelo fuori!!!
     
    .
  6. ·Teuz™ 3.0
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma riku nn era morto?
     
    .
  7. ¬Iaco
         
     
    .

    User deleted


    Spuntai da un albero.
    "Interverrò solamente se sarà in pericolo di morte. Questa batosta gli servirà da lezione.."
    Mi accessi una sigaretta e restai a guardare.
     
    .
  8. -=|†£®m!|=-
         
     
    .

    User deleted


    L'aria nella zona iniziava a essere più rarefatta e pesante,iniziava un caldo afoso,un ombra gigantesca toglieva la luce del sole ai presenti,un enorme figura si stagliava nel cielo,non si capiva bene cosa potesse essere,2 ali gigantesche e un busto enorme,tutto questo coperto da una grossa armatura d'adamantio nero gentilmente donatami da Zen appositamente per il mio animale,era un drago,un drago corazzato,speciale razza di draghi estranea a quelle delle 3 famiglie superiori,non poteva competere cn la loro forza.
    Il Drago girava in tondo sopra le teste dei presenti,quando anche da terra si udì uno schicco di dita,L'enorme Drago scomparve in una nuvola di fumo che coprì l'intera zona,si sentì un tonfo sul terreno,poi appena il fumo si diradò si potè osservare la presenza di una figura nera,non gli si vedeva neppure il viso,si poteva notare solo il mantello nero a fiamme rosse rappresentante l'organizzazione Akagami,e un anello Azzurro con un Kanji ke rappresentava la divinità Hokuto del Grande Carro.
    La figura portò le 2 mani al cappuccio ke gli copriva il volto,se lo tolse con un gesto,e da sotto uscì una folta chioma nera lucente sotto i raggi del sole,un viso che portava una cicatrice che partiva dalla fronte e arrivava sulla guancia sinistra,il ninja se l'era procurata nella guerra contro Konoha,contro il grande Sannin Minato Namikaze,in un combattimento finito in un quasi pareggio,e dopo ci fù l'arresto e la catture del Mukenin,ke xò ora dp molta inattività è tornato su un campo di battaglia;gli occhi neri come la notte che vedevano solo morte e distruzione in quel buio;il mukenin si liberò anche della tunica che aveva in dosso,indossava vestiti molto semplici,una canottiera bianca e un pantalone nero,e il suo corpo era ricoperto da numerose cicatrici ovunque,era il segno delle innumerevoli battaglie,missioni e guerre disputate,il Mukenin enunciò le sue parole
    Salve,Haru,Ninja di Konoha,è stata indetta la sentenza,oggi il Gobi verrà con me,e con lui anche la tua vita,preparati xkè non ti darò tregua,mi dispiace solo che 6 un semplice Chunin,ma non importa nulla,gli ordini sono ordini.
    Attesi la risposta del Ninja di Konoha,ma qualunque essa fosse stata sarebbe stata sempre la risposta errata,speravo che gli altri 2 Ninja non si intromettessero.
    Intanto non volevo che Haru fosse bloccato da Kashikosa e nel cielo scoppiò una bomba di luce,che eliminò qualsiasi ombra presente in giro,così ke il suo Kagemane scomparve.
     
    .
  9. Hikazu
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Termi, noi te lo diamo sto tizio, ma prima faccelo prendere a bastonate..
     
    .
  10. HolyIce
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    faglielo menare,poi telo danno ><
     
    .
  11. -=|†£®m!|=-
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bho puo anke essere ke lo lascio a voi,dipende tutto dalla sua prossima risposta xD

    P.S. Se xò me lo lasciate scappare o perdete le bastonate le pijate voi xD
     
    .
  12. HolyIce
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il brutto è che se vuole può scappare...ma termi...se vuoi in futuro a pigliarlo ti darò una mano io ** odio quanto si gasa,soprattutto per gobi...
     
    .
  13. -=|†£®m!|=-
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (HolyIce @ 3/5/2009, 19:08)
    il brutto è che se vuole può scappare...ma termi...se vuoi in futuro a pigliarlo ti darò una mano io ** odio quanto si gasa,soprattutto per gobi...

    No ke nn puo scappare,e poi l'ho dtt muore qui,nn ci sarà un futuro....

     
    .
  14. HolyIce
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    oh meglio XD
     
    .
  15. K a s h i k o s a
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    se scappa te la prendi con noi...Ma faccelo finire..gli vogliamo dare na batosta...
     
    .
34 replies since 3/5/2009, 14:05   198 views
  Share  
.
Top