Richiesta Cambio Scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    786
    NAN Points
    +82

    Status
    Offline
    Approvato .fai pure le varie discussioni
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~[HASHI]~ @ 23/10/2017, 01:04) 
    CITAZIONE (:JIN: @ 6/10/2017, 19:15)

    Novembre, ti metto in lista.
    E' rank B eleven, giusto ?

    Ottobre:
    -acid (A)
    -Jiraiya (B) <--- Eleven (B)
    -Cardinal Mendoza (B)

    Novembre:
    -AhBoh (D/C ?)
    -Sunrise (C)
    -Eleven (B) <--- Jiraiya (B)

    Ottobre dipende da mendoz se lo fa o no, novembre ce axel ma anche li e un mistero

    A breve potrei utilizzare il cambio scheda che prenotai prima di scomparire nel nulla per acid :ph34r:

    Volevo chiedere se fosse giustificabile passare da chakra quasi pari ad un bijuu ad assorbimento chakra per Jiraiya invece, intendo conservando la storia del pg e senza dover ricopiare millemila tecniche con lo sharingan
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    non uniresti mai Edward con Ishimaru

    Group
    Member
    Posts
    634
    NAN Points
    +93

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zetsu® @ 5/5/2018, 14:45) 
    Approvato .fai pure le varie discussioni

    CITAZIONE (Shika Lee @ 19/9/2009, 16:20) 

    Per chiedere un cambio è importante non aver nessun topic di gioco ON GdR Attivo o legame importante; prima di chiedere il cambio scheda bisogna aver chiuso ogni conto in sospeso, evitando così di bloccare altri utenti in altri topic o aggirare grazie ad esso impegni, maledizioni, promesse e anbu inseguitori; Sarà lo Staff a dare il benestare al cambio, chiedendo link ed informazioni all'utente assicurandosi che la sparizione del PG non causi problemi con la situazione del GdR e non sia un modo per sfruttare questa possibilità per avvantaggiarsi.



    quanto prima possibile contatterò gli admin per avere conferma, ma intanto io inizio con il mio attacco.

    Tra la citazione al regolamento presente nella prima pagina, e i vari ammonimenti che ricordo riguardo il fatto che "i gradi alti non potevano semplicemente sparire e cambiare", vorrei capire secondo quale criterio è stato accettato il cambio scheda considerato che:
    1) tutti i suoi pg sono grado alto (S, se non erro)
    2) tutti i suoi pg sono coinvolti attivamente nel gdr (ma qui potrei sbagliarmi, in quanto, escludendo il sennin aizen, mi pareva che uno stesse nell'evento a fare il kage, mentre l'altro era nell'avventura fuoco, vento, roccia, e comunque rappresentava comunque una figura di spicco tra ame e iwa)
    3) considerato che tale cambio è emerso in un contesto di ripicca

    chi o cosa non ci rassicura del fatto che la parte sottolineata sopra
    CITAZIONE
    ([...]non causi problemi con la situazione del GdR e non sia un modo per sfruttare questa possibilità per avvantaggiarsi.[...])

    non venga rispettata.
    Con tutto il rispetto per tutti e per le mie paranoie, e si, datemi del paranoico sospettoso, pare un po' strano che uno come lyra, che lo sanno tutti da eoni che non è un tipo tranquillo on gdr (così tagliamo la testa al toro), richieda l'abilitazione in un villaggio che è stato minacciato direttamente e indirettamente
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Il multi che voglio cambiare è stato utilizzato principalmente nell'ambito di Ame e dell'evento di Banxi,sopratutto per poter riconsegnare on gdr (cosa che deva avvenire) i tesori di Kumo a kumo dopo il macello fatto da silver. Il resto del post è fuffa trascurabile.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Nulla vieta il cambio per motivi personali, non è mio compito giudicarli.

    Riguardo agli altri requisiti invece vanno rispettati, ovviamente. Se vuoi puoi fare il cambio immediato con degradazione (ritiro/suicidio) o svincolarti dai rapporti che hai attualmente con altri PG. In ogni caso, essendo un mukenin abbastanza di spicco che di sicuro ha intrecciato la propria storia con altri PG, mi aspetto un avvy/ciclo di topic di chiusura all'altezza della cosa, che non lascino nulla di importante al caso.

    Quando hai qualche link riposta tranquillamente.
    Hashi please :mumble:
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agøn @ 5/5/2018, 14:49) 
    CITAZIONE (~[HASHI]~ @ 23/10/2017, 01:04) 
    CITAZIONE (:JIN: @ 6/10/2017, 19:15)

    Novembre, ti metto in lista.
    E' rank B eleven, giusto ?

    Ottobre:
    -acid (A)
    -Jiraiya (B) <--- Eleven (B)
    -Cardinal Mendoza (B)

    Novembre:
    -AhBoh (D/C ?)
    -Sunrise (C)
    -Eleven (B) <--- Jiraiya (B)

    Ottobre dipende da mendoz se lo fa o no, novembre ce axel ma anche li e un mistero

    A breve potrei utilizzare il cambio scheda che prenotai prima di scomparire nel nulla per acid :ph34r:

    Volevo chiedere se fosse giustificabile passare da chakra quasi pari ad un bijuu ad assorbimento chakra per Jiraiya invece, intendo conservando la storia del pg e senza dover ricopiare millemila tecniche con lo sharingan
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Kisuke Urahara

    Group
    Fan
    Posts
    8,138
    NAN Points
    +378
    Location
    saluzzo

    Status
    Offline
    Io intendevo già tutto questo. Avendo intrecciato con il mio pg queato rapporto di io ti do questo è tu in cambio fai questo. Avevo già preventivato che una volta portato a termine lo scambio poteva fare il cambio scheda. Per varie discussioni intendevo quello
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non so se eri già andato via...le prenotazioni non esistono più, puoi cambiare in ogni momento se soddisfi i requisiti.

    Il cambio innata è sensato, sono due cose abbastanza neutrali e correlate. Jiraya è a posto, fai solo un allenamento per render la cosa On GdR.

    Per acid dipende. Non deve avere ruoli importanti o legami on gdr sospesi. Puoi farci un breve recap?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    L'ultima avventura di acid dovrebbe essere il suo intervento su quando il multi di mendoza divenne mukenin. Non potetti finire lo scontro e poi boh mi sa che lui scappò. Per il resto non c'è niente che richieda la sua presenza.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    A posto, fallo ritirare con una bella avventura con criterio e dovrebbe esser ok
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ødin @ 5/5/2018, 20:24) 
    Nulla vieta il cambio per motivi personali, non è mio compito giudicarli.

    Riguardo agli altri requisiti invece vanno rispettati, ovviamente. Se vuoi puoi fare il cambio immediato con degradazione (ritiro/suicidio) o svincolarti dai rapporti che hai attualmente con altri PG. In ogni caso, essendo un mukenin abbastanza di spicco che di sicuro ha intrecciato la propria storia con altri PG, mi aspetto un avvy/ciclo di topic di chiusura all'altezza della cosa, che non lascino nulla di importante al caso.

    Quando hai qualche link riposta tranquillamente.
    Hashi please :mumble:

    Quel multi,come è stato per un bel po' di tempo,non è un mukenin di ''spicco'' è una scheda fatta e ruolata all'interno dell'evento di Banci nelle sue prime fasi di svolgimento per fare da informatore. Non ho legami speciale con altri utenti e nella trama del gdr intero è praticamente sconosciuto a tutti.
    L'unico compito che gli è rimasto è quello di riconsegna dei tesori come pattuito per lo scambio di info. Non ha ucciso nessuno,non ha influito per nulla su nessuna delle trame principali del gdr.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    A posto allora, consegna gli ammenicoli e svanisci

    PS: ma i corpi? Col cambio scheda totale perdi ogni oggetto unico, marionetta, geni, cadaveri, occhi in inventario. Mi son perso qualcosa?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Taki -> Ospedale -> Lista corpi.

    E tra l'altro la maggior parte non li ho presi io ma alta&banxi e gli altri di aka quindi non c'è la problematica di avvantaggiarsi i multi come vietato da regolamento :sisi:
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Gli Admin li ODIANO!
    Scopri come questi mukenin hanno trovato un semplice trucco per aggirare il regolamento, clicca >Qui<
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Guarda che il link non funziona...Mi sa che non esiste...

     
    .
1609 replies since 19/9/2009, 15:20   20973 views
  Share  
.
Top