Scheda di Ras

Vuoi cancellare anche questa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ercaclone
         
     
    .
    Avatar

    NON FUMARE SIGARETTE CHE HAI SOLO DUE POLMONI... fuma gran canno

    Group
    Member
    Posts
    11,750
    NAN Points
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ras Uchiha @ 10/11/2009, 10:19)
    Il post precedente non serve più! Azer ha scoperto l'oceanica testa di Cacciukko che si divertiva a cancellare la mia scheda...Ercagone!!!

    Grazie Azer...Ma ora mi diverto

    Profondo respiro...via:

    In tutta la mia vita non ho mai visto un Bimbo Minkia nullafacente che soffre di insonnia e passa le notti guardando i griffin e cancellando la scheda di un pg su Nan. Oltre a scrivere cretinate in tag, che a quell'ora in tag, potrebbe leggere solo un decerebrato come lui. Per non parlare della parte che ha fatto in staff e in tag, facendo il detective conan della situazione...
    Io, sinceramente, non capisco che cavolo ci stia a fare in staff un microcefalo del genere!!! ed è pure "special members" sul forum...SPECIAL COGLIONS!!!!
    per queste cose non servono avvertimenti e ban di un pao di giorni...lo si dovrebbe cacciare a calci in culo dal forum- Fmo non ci avrebbe pensato mezzo secondo...
    Ne approfitto per chiedere scusa a Dante, di cui ho dubitato, Sorry ^^

    Mmm, forse sono stato male e quindi in questi giorni non avevo niente da fare? poi che cazzate scriverei in tag? quando posto di notte o dico che vado a dormire (è una semplice forma di educazione) o parlo con SUXXD che a quell'ora si connette visto che è in america è c'è il fusorario di 6 ore e quindi da lui è sera poi Ras, non per dire ma il Bimbo Minkia nulla facente non passe le giornate su un forum di Naruto o a sparare palle di fuoco fuori dal culo in un GDR... pensaci

    p.s Non sono Mod Schede, quindi non avrei mai potuto cancellare la tua discussione
     
    .
51 replies since 10/11/2009, 09:58   468 views
  Share  
.
Top