-
.
Il richiamo è approvato, sono sostituzione + altre 2 tecniche.
I serpenti non sono più velenosi però, con le abilità apposite tipo l'arte medica, è possibile sintetizzare dei veleni per i serpenti, così da fornirgli il morso velenoso.. -
.
Nome: Elise
Tipo: Aracnide
Abilità: Regina della covata
Descrizione: Elise è un grosso ragno, che è in grado di riprodursi in maniera autonoma, spesso elise infatti mettendoci qualche secondo può covare dei piccoli di ragno che usciranno pronti per "combattere" in maniera molto predatoria, e poco strategica, questi piccolini sono molto deboli tuttavia il loro morso è velenoso ed è in grado di paralizzare l'avversario dopo poco
Caratteristica: Sacca velenosa
Descrizione: La madre trasmette ai piccoli questo suo potente veleno che secerne dalle fauci.CITAZIONENOME: Ferro liquido
AZIONE: Lenta
GRADO: C
EFFETTO PRINCIPALE: Indurimento del muscolo con conseguente difficoltà di movimento nella parte colpita.
STATO INIZIALE: Liquido
(Il Veleno è già stato approvato in precedenza, per comodità ho messo questo veleno quì in modo da avere tutto "pronto")
Tecniche:
-Tecnica della Nebbia Velenosa
Nome Originale: Dokugiri no Jutsu
Kanji: 毒霧の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Tecnica apprendibile dai soli creatori di Veleni. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nello stomaco per poi trasformarlo in veleno all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di veleno. La Tecnica prende le sembianze di una grande nube di veleno colorata e dalla forma indefinita. L'esecutore è immune alla sostanza e può scegliere di volta in volta il veleno da utilizzare.
-Tecnica del Capelli Senbon
Nome Originale: Kebari Senbon no Jutsu
Kanji: 毛針千本の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di innumerevoli capelli induriti come spiedi d'acciaio, sparati dall'utilizzatore ad una grande velocità.
-Tecnica del Mimetismo [OFF]
Nome Originale: Meisaigakure no Jutsu
Kanji: 迷彩隠れの術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: A
Sigilli: Tigre
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di camuffare il proprio odore ed il proprio aspetto, rendendolo invisibile alla vista ed all'odorato di un individuo comune; trattandosi di mimetismo, la Tecnica agisce solo sulla vista e sull'olfatto.
Edited by _AhBoh_ - 10/9/2019, 20:55. -
.
Per l'abilità penso ti riferisca al ragno di Kidomaru nel manga, penso vada bene ma non esagerare oltre quanto si è visto.
Per quanto riguarda il veleno la paralisi di una parte del corpo si ha solo dal rango B in su, con i veleni rango C puoi ottenere un intorpidimento ma non la paralisi completa.. -
.Per l'abilità penso ti riferisca al ragno di Kidomaru nel manga, penso vada bene ma non esagerare oltre quanto si è visto.
Per quanto riguarda il veleno la paralisi di una parte del corpo si ha solo dal rango B in su, con i veleni rango C puoi ottenere un intorpidimento ma non la paralisi completa.
Mel'approvò Odin tempo fa nel topic dei veleni modificandola da D a C
Comunque se dici che è sbagliata la modifico anche in scheda. -
.Per l'abilità penso ti riferisca al ragno di Kidomaru nel manga, penso vada bene ma non esagerare oltre quanto si è visto.
Per quanto riguarda il veleno la paralisi di una parte del corpo si ha solo dal rango B in su, con i veleni rango C puoi ottenere un intorpidimento ma non la paralisi completa.
Mel'approvò Odin tempo fa nel topic dei veleni modificandola da D a C
Comunque se dici che è sbagliata la modifico anche in scheda
Non so forse usava un altro metro di giudizio al tempo, nel regolamento attuale è scritto così quindi dovresti modificarlo.. -
.
Ok modificato se va bene lo cambio anche in scheda; scusa per il disturbo aggiuntivo . -
.Nome: Elise
Tipo: Aracnide
Abilità: Regina della covata
Descrizione: Elise è un grosso ragno, che è in grado di riprodursi in maniera autonoma, spesso elise infatti mettendoci qualche secondo può covare dei piccoli di ragno che usciranno pronti per "combattere" in maniera molto predatoria, e poco strategica, questi piccolini sono molto deboli tuttavia il loro morso è velenoso ed è in grado di paralizzare l'avversario dopo poco
Caratteristica: Sacca velenosa
Descrizione: La madre trasmette ai piccoli questo suo potente veleno che secerne dalle fauci.CITAZIONENOME: Ferro liquido
AZIONE: Lenta
GRADO: C
EFFETTO PRINCIPALE: Indurimento del muscolo con conseguente difficoltà di movimento nella parte colpita.
STATO INIZIALE: Liquido
(Il Veleno è già stato approvato in precedenza, per comodità ho messo questo veleno quì in modo da avere tutto "pronto")
Tecniche:
-Tecnica della Nebbia Velenosa
Nome Originale: Dokugiri no Jutsu
Kanji: 毒霧の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Tecnica apprendibile dai soli creatori di Veleni. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nello stomaco per poi trasformarlo in veleno all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di veleno. La Tecnica prende le sembianze di una grande nube di veleno colorata e dalla forma indefinita. L'esecutore è immune alla sostanza e può scegliere di volta in volta il veleno da utilizzare.
-Tecnica del Capelli Senbon
Nome Originale: Kebari Senbon no Jutsu
Kanji: 毛針千本の術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: B
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di innumerevoli capelli induriti come spiedi d'acciaio, sparati dall'utilizzatore ad una grande velocità.
-Tecnica del Mimetismo [OFF]
Nome Originale: Meisaigakure no Jutsu
Kanji: 迷彩隠れの術
Classificazione: Ninjutsu
Rango: A
Sigilli: Tigre
Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di camuffare il proprio odore ed il proprio aspetto, rendendolo invisibile alla vista ed all'odorato di un individuo comune; trattandosi di mimetismo, la Tecnica agisce solo sulla vista e sull'olfatto.
Approvato.. -
.
Nome: Nuvola Rossa (Maḣpíya Lùta)
Tipo: Aquila
Grado: C
Abilità innata: grande velocità nel volo e nei movimenti.
Caratteristica pg: potenziamento sensoriale. Tramite l'udito, può percepire il cammino di un topo a 400 m di distanza.
Chakra: Futon
Descrizione: Nuvola Rossa è una imponente aquila dal piumaggio rosso sangue, conosciuta come "la signora dei cieli".
E' poco più grande di Garuda (il falco di Sasuke) e il suo cuore, fermo come ferro, è ben difficile da piegare ad una volontà a lei esterna e, pur di non sottostare ad una volontà aliena, preferisce la morte.
Il suo animo, così deciso, la porta a non amare i deboli e a soppesare con attenzione il candidato al contratto di sangue, ma, quando il patto è stato siglato, la "signora dei cieli" si rivela un'alleata leale e decisa, pronta a mettere in pericolo se stessa pur di aiutare il suo evocatore.
Tecniche.
Tecniche
Arte del Vento - Lame di Vento
Nome Originale: Fūton - Kamaitachi
Kanji: 風遁・カマイタチ
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di correnti d'aria taglienti, in grado di causare molteplici ferite superficiali all'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata per respingere armi da lancio o i nemici stessi.
(Nuvola Rossa usa le ali)
Arte del Vento - Urlo del Drago
Nome Originale: Fūton - Tatsu no Ōshigoto
Kanji: 風遁・龍ノオオシゴト
Classificazione: Ninjutsu
Rango: D
Sigilli: Nessuno
Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di una potente corrente ascensionale che spingerà sopra di sè. In questo modo rivolterà su se stesse le correnti naturali creando un tifone discensionale che potrà indirizzare contro il proprio bersaglio.
ShisuiArte del Vento - Distruzione Totale
Nome Originale: Fūton - Daitoppa
Kanji: 風遁・大突破
Classificazione: Ninjutsu
Rango: C
Sigilli: Tigre → Bue → Cane → Coniglio → Serpente
Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di una potente corrente d'aria. A seconda della forza può addirittura abbattere un albero. Questa Tecnica non punta a fare danni diretti all'avversario ma più a interrompere le sue azioni.
Edited by Tian Wu - 17/9/2019, 12:00. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Questo è un jet supersonico
Supersonico non credo proprio. Puoi mettergli che è molto veloce. Definisci bene cosa intendi per potenziamento sensoriale.. -
.
Beh, potrebbe leggere a 4 km dei caratteri piccoli (se avessimo gli occhi d'aquila potremo leggere i titoli di giornale a 500 m di distanza)
Con l'udito, può sentire il cammino silenzioso di un topo a 400 m di distanza.
Sensi potenti anche rispetto all'quila comune (ho messo l'immagine della fenice, perché beccavo solo aquile testa bianca), che di media ha dei sensi sviluppati.. -
.
Puoi potenziare solo un senso, scegline uno. . -
.
Vada per l'udito. La vista resta quella di un'aquila normale? . -
.
Ok allora scrivi udito potenziato. Comunque considera che sia l'innata che la caratteristica pg saranno dei potenziamenti non eccessivi (come la caratteristica pg dei ninja per farci capire), quindi non strafare. . -
.
Beh, che l'aquila abbia una vista acuta si sa. Non è un modo per esagerare. In natura, come ho detto, se noi avessimo la vista di una aquila, potremmo vedere dei caratteri piccoli a 500 m. . -
.Beh, che l'aquila abbia una vista acuta si sa. Non è un modo per esagerare. In natura, come ho detto, se noi avessimo la vista di una aquila, potremmo vedere dei caratteri piccoli a 500 m.
Io sto parlando dell'abilità innata e della caratt pg dei richiami. Considera che i rospi hanno "fare dei salti" e i serpenti "sentire con la lingua" cose che fanno parte della loro natura.
Comunque tornando al discorso la tua aquila vedrà meglio di un altro richiamo X ma se non è specificato in caratteristica pg non sarà rilevante ai fini del gdr..