Approvazione Richiamo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Il richiamo è approvato, sono sostituzione + altre 2 tecniche.

    I serpenti non sono più velenosi però, con le abilità apposite tipo l'arte medica, è possibile sintetizzare dei veleni per i serpenti, così da fornirgli il morso velenoso.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,249
    NAN Points
    +9

    Status
    Offline
    Nome: Elise
    Tipo: Aracnide
    Abilità: Regina della covata
    Descrizione: Elise è un grosso ragno, che è in grado di riprodursi in maniera autonoma, spesso elise infatti mettendoci qualche secondo può covare dei piccoli di ragno che usciranno pronti per "combattere" in maniera molto predatoria, e poco strategica, questi piccolini sono molto deboli tuttavia il loro morso è velenoso ed è in grado di paralizzare l'avversario dopo poco
    Caratteristica: Sacca velenosa
    Descrizione: La madre trasmette ai piccoli questo suo potente veleno che secerne dalle fauci.
    CITAZIONE
    NOME: Ferro liquido
    AZIONE: Lenta
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Indurimento del muscolo con conseguente difficoltà di movimento nella parte colpita.
    STATO INIZIALE: Liquido

    (Il Veleno è già stato approvato in precedenza, per comodità ho messo questo veleno quì in modo da avere tutto "pronto")
    Tecniche:
    -Tecnica della Nebbia Velenosa
    Nome Originale: Dokugiri no Jutsu
    Kanji: 毒霧の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica apprendibile dai soli creatori di Veleni. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nello stomaco per poi trasformarlo in veleno all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di veleno. La Tecnica prende le sembianze di una grande nube di veleno colorata e dalla forma indefinita. L'esecutore è immune alla sostanza e può scegliere di volta in volta il veleno da utilizzare.
    -Tecnica del Capelli Senbon
    Nome Originale: Kebari Senbon no Jutsu
    Kanji: 毛針千本の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di innumerevoli capelli induriti come spiedi d'acciaio, sparati dall'utilizzatore ad una grande velocità.

    -Tecnica del Mimetismo [OFF]
    Nome Originale: Meisaigakure no Jutsu
    Kanji: 迷彩隠れの術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di camuffare il proprio odore ed il proprio aspetto, rendendolo invisibile alla vista ed all'odorato di un individuo comune; trattandosi di mimetismo, la Tecnica agisce solo sulla vista e sull'olfatto.

    Edited by _AhBoh_ - 10/9/2019, 20:55
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Per l'abilità penso ti riferisca al ragno di Kidomaru nel manga, penso vada bene ma non esagerare oltre quanto si è visto.

    Per quanto riguarda il veleno la paralisi di una parte del corpo si ha solo dal rango B in su, con i veleni rango C puoi ottenere un intorpidimento ma non la paralisi completa.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agon @ 10/9/2019, 10:00) 
    Per l'abilità penso ti riferisca al ragno di Kidomaru nel manga, penso vada bene ma non esagerare oltre quanto si è visto.

    Per quanto riguarda il veleno la paralisi di una parte del corpo si ha solo dal rango B in su, con i veleni rango C puoi ottenere un intorpidimento ma non la paralisi completa.

    Mel'approvò Odin tempo fa nel topic dei veleni modificandola da D a C
    Comunque se dici che è sbagliata la modifico anche in scheda
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.-Axel-. @ 10/9/2019, 14:49) 
    CITAZIONE (agon @ 10/9/2019, 10:00) 
    Per l'abilità penso ti riferisca al ragno di Kidomaru nel manga, penso vada bene ma non esagerare oltre quanto si è visto.

    Per quanto riguarda il veleno la paralisi di una parte del corpo si ha solo dal rango B in su, con i veleni rango C puoi ottenere un intorpidimento ma non la paralisi completa.

    Mel'approvò Odin tempo fa nel topic dei veleni modificandola da D a C
    Comunque se dici che è sbagliata la modifico anche in scheda

    Non so forse usava un altro metro di giudizio al tempo, nel regolamento attuale è scritto così quindi dovresti modificarlo.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,249
    NAN Points
    +9

    Status
    Offline
    Ok modificato se va bene lo cambio anche in scheda; scusa per il disturbo aggiuntivo
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_AhBoh_ @ 10/9/2019, 09:07) 
    Nome: Elise
    Tipo: Aracnide
    Abilità: Regina della covata
    Descrizione: Elise è un grosso ragno, che è in grado di riprodursi in maniera autonoma, spesso elise infatti mettendoci qualche secondo può covare dei piccoli di ragno che usciranno pronti per "combattere" in maniera molto predatoria, e poco strategica, questi piccolini sono molto deboli tuttavia il loro morso è velenoso ed è in grado di paralizzare l'avversario dopo poco
    Caratteristica: Sacca velenosa
    Descrizione: La madre trasmette ai piccoli questo suo potente veleno che secerne dalle fauci.
    CITAZIONE
    NOME: Ferro liquido
    AZIONE: Lenta
    GRADO: C
    EFFETTO PRINCIPALE: Indurimento del muscolo con conseguente difficoltà di movimento nella parte colpita.
    STATO INIZIALE: Liquido

    (Il Veleno è già stato approvato in precedenza, per comodità ho messo questo veleno quì in modo da avere tutto "pronto")
    Tecniche:
    -Tecnica della Nebbia Velenosa
    Nome Originale: Dokugiri no Jutsu
    Kanji: 毒霧の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Tecnica apprendibile dai soli creatori di Veleni. Lo shinobi impasta il proprio Chakra nello stomaco per poi trasformarlo in veleno all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di veleno. La Tecnica prende le sembianze di una grande nube di veleno colorata e dalla forma indefinita. L'esecutore è immune alla sostanza e può scegliere di volta in volta il veleno da utilizzare.
    -Tecnica del Capelli Senbon
    Nome Originale: Kebari Senbon no Jutsu
    Kanji: 毛針千本の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso i suoi capelli. La Tecnica stimola la crescita dei capelli e li potenzia con il Chakra, prendendo le sembianze di innumerevoli capelli induriti come spiedi d'acciaio, sparati dall'utilizzatore ad una grande velocità.

    -Tecnica del Mimetismo [OFF]
    Nome Originale: Meisaigakure no Jutsu
    Kanji: 迷彩隠れの術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il suo corpo. La Tecnica permette di camuffare il proprio odore ed il proprio aspetto, rendendolo invisibile alla vista ed all'odorato di un individuo comune; trattandosi di mimetismo, la Tecnica agisce solo sulla vista e sull'olfatto.

    Approvato.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    MARESCIALLO DEI CIELI

    Group
    Fan
    Posts
    1,325
    NAN Points
    +47
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Nome: Nuvola Rossa (Maḣpíya Lùta)
    Tipo: Aquila
    Grado: C
    Abilità innata: grande velocità nel volo e nei movimenti.
    Caratteristica pg: potenziamento sensoriale. Tramite l'udito, può percepire il cammino di un topo a 400 m di distanza.
    Chakra: Futon

    Descrizione: Nuvola Rossa è una imponente aquila dal piumaggio rosso sangue, conosciuta come "la signora dei cieli".
    E' poco più grande di Garuda (il falco di Sasuke) e il suo cuore, fermo come ferro, è ben difficile da piegare ad una volontà a lei esterna e, pur di non sottostare ad una volontà aliena, preferisce la morte.
    Il suo animo, così deciso, la porta a non amare i deboli e a soppesare con attenzione il candidato al contratto di sangue, ma, quando il patto è stato siglato, la "signora dei cieli" si rivela un'alleata leale e decisa, pronta a mettere in pericolo se stessa pur di aiutare il suo evocatore.

    Tecniche.


    Tecniche

    Arte del Vento - Lame di Vento
    Nome Originale: Fūton - Kamaitachi
    Kanji: 風遁・カマイタチ
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di correnti d'aria taglienti, in grado di causare molteplici ferite superficiali all'avversario. Questa Tecnica può essere utilizzata per respingere armi da lancio o i nemici stessi.
    (Nuvola Rossa usa le ali)


    Arte del Vento - Urlo del Drago
    Nome Originale: Fūton - Tatsu no Ōshigoto
    Kanji: 風遁・龍ノオオシゴト
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica, che prevede l'utilizzo di un'arma come tramite, prende le sembianze di una potente corrente ascensionale che spingerà sopra di sè. In questo modo rivolterà su se stesse le correnti naturali creando un tifone discensionale che potrà indirizzare contro il proprio bersaglio.



    ShisuiArte del Vento - Distruzione Totale
    Nome Originale: Fūton - Daitoppa
    Kanji: 風遁・大突破
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre → Bue → Cane → Coniglio → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di una potente corrente d'aria. A seconda della forza può addirittura abbattere un albero. Questa Tecnica non punta a fare danni diretti all'avversario ma più a interrompere le sue azioni.

    uccello-phoenix-660x330

    Edited by Tian Wu - 17/9/2019, 12:00
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Questo è un jet supersonico :asd:
    56dda55e52bcd028008b48a2-750-375

    Supersonico non credo proprio. Puoi mettergli che è molto veloce. Definisci bene cosa intendi per potenziamento sensoriale.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    MARESCIALLO DEI CIELI

    Group
    Fan
    Posts
    1,325
    NAN Points
    +47
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Beh, potrebbe leggere a 4 km dei caratteri piccoli (se avessimo gli occhi d'aquila potremo leggere i titoli di giornale a 500 m di distanza)
    Con l'udito, può sentire il cammino silenzioso di un topo a 400 m di distanza.
    Sensi potenti anche rispetto all'quila comune (ho messo l'immagine della fenice, perché beccavo solo aquile testa bianca), che di media ha dei sensi sviluppati.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Puoi potenziare solo un senso, scegline uno.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    MARESCIALLO DEI CIELI

    Group
    Fan
    Posts
    1,325
    NAN Points
    +47
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Vada per l'udito. La vista resta quella di un'aquila normale?
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Ok allora scrivi udito potenziato. Comunque considera che sia l'innata che la caratteristica pg saranno dei potenziamenti non eccessivi (come la caratteristica pg dei ninja per farci capire), quindi non strafare.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    MARESCIALLO DEI CIELI

    Group
    Fan
    Posts
    1,325
    NAN Points
    +47
    Location
    dal regno degli dei

    Status
    Offline
    Beh, che l'aquila abbia una vista acuta si sa. Non è un modo per esagerare. In natura, come ho detto, se noi avessimo la vista di una aquila, potremmo vedere dei caratteri piccoli a 500 m.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tian Wu @ 17/9/2019, 12:01) 
    Beh, che l'aquila abbia una vista acuta si sa. Non è un modo per esagerare. In natura, come ho detto, se noi avessimo la vista di una aquila, potremmo vedere dei caratteri piccoli a 500 m.

    Io sto parlando dell'abilità innata e della caratt pg dei richiami. Considera che i rospi hanno "fare dei salti" e i serpenti "sentire con la lingua" cose che fanno parte della loro natura.

    Comunque tornando al discorso la tua aquila vedrà meglio di un altro richiamo X ma se non è specificato in caratteristica pg non sarà rilevante ai fini del gdr.
     
    .
1714 replies since 4/1/2010, 18:52   22069 views
  Share  
.
Top