Ras Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ras Uchiha
         
     
    .

    User deleted


    Nome Utente: Ras Uchiha
    Nome pg: Ras Uchiha
    Villaggio: Iwa
    Grado: Sennin
    età pg: 68 (gdr)
    Altezza: 175 cm
    Peso: 72 kg
    Carattere: Vendicativo con i nemici. Socievole e altruista con i compagni





    Storia:
    CITAZIONE
    Figlio di un famoso Uchiha, Shin Uchiha, e di Kagume Shizu, Kunoichi di Iwa. Purtorppo, i genitori persero tragicamente la vita in una pericolosa missione di livello A contro dei mukenin e Ras rimase orfano. Allevato dal suo fedele drago, Sputafuoco, continuò a crescere covando odio e vendetta nel suo cuore... Divenne alievo di Nagato Fuuma, a cui deve molto e, dopo esser divenuto Jonin,lasciò Iwa per un breve periodo per visitare il villaggio di origine del padre,Konoha, in cerca di risposte sulla gloriosa casata degli Uchiha. Nel periodo in cui rimase a konoha, questa venne attaccata da Kiri e in quell'occasione, l' Uchiha saggiò l'inettitudine dell'Hokage e del suo sostituto d'emergenza. Lottò al fianco dei ninja di Konoha, ma il villaggio era in mano a de miserabili...ancora oggi konoha paga gli errori del passato. Deluso da Konoha, tornò ad Iwa, divendo Anbu e successivamente Jonin sp. Ma alla Roccia le cose non andavano meglio di Konoha...così decise di diventare Tsuchikage e risollevare il suo amato villaggio natio. Sin da Jonin, ha lottato costantemente contro i mukenin abbracciando completamente il credo anbu. Ha catturato e ucciso tra i mukenin più pericolosi del mondo ninja, tra cui il più temibile di tutti...Zen! Fiero della sua gloriosa stirpe. ha ottenuto l'Ipnotico uccidendo, a malincuore, l'amico Kmax, dal quale venne tradito; Attualmente è lo Tsuchikage di Iwa e la cosa che gli stà più a cuore è il suo villaggio, senza però dimenticare lo scopo principale della sua vita...combattere i mukenin e vendicare la morte dei suoi genitori. Ogni mukenin morto, è il mukenin che uccise i suoi genitori!

    Deluso dal mondo ninja, si è ritirato al Tempio per qualche tempo, per poi letteralmente sparire dandosi alla vita da Eremita.

    Abilità innnata: Sharingan

    150px-Sharingan_triple.svg

    CITAZIONE
    Poteri dell’abilità oculare Sharingan 3 tomoe:
    - Si prevedono gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari di livello massimo B (jonin).
    - I riflessi aumentano del 45%
    - Si possono contrastare le illusioni di pari livello.
    - Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu fino al livello B. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Possono essere memorizzate nella scheda massimo 6 tecniche.

    Sharingan Ipnotico:

    naruto___mangekyo_sharingan_itachi_eye_by_shadekrs2-d5mssis

    CITAZIONE
    Poteri dell’abilità oculare Mangekyou Sharingan:
    - Acquisizione di nuovi poteri/tecniche.
    - Perdita graduale della vista con l’utilizzo.
    - Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari massimo di pari livello.
    - Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja di pari livello.
    - I riflessi aumentano del 45%
    - Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja massimo di pari livello. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 8 tecniche.
    - Nel caso il ninja raggiunga il grado Sennin, può permettersi di copiare fino a 10 tecniche

    Perdita vista per utilizzo:
    CITAZIONE
    -Utilizzo Amaterasu vs Zen ---> ottobre 2009
    Perdita: primo utilizzo Amaterasu -0,5 (occhio sx)

    -Utilizzo Amaterasu vs Lyra ---> aprile 2010
    Perdita: - 0,25 x utilizzo di una sola tecnica dopo più di 2 mesi dall’ultima volta che ne ho utilizzata una. (occhio sx)

    -Utilizzo Tsukuyomy e Susanoo vs Shanks---> dicembre 2010
    perdita: 1° utilizzo tsukuyomi -0,5 (occhio dx)
    Perdita: 1° utilizzo Susanoo -0,5 (entrambi)

    -Utilizzo Tsukuyomi vs Amaterasu ---> Febraio 2012
    perdita utilizzo 2° tecnica dopo più di 2 mesi: - 0,5 (occhio dx)

    - gennaio 2013
    utilizzo Tsukuyomi vs Drago -1 (occhio dx)
    2° utilizzo Susanoo vs Drago -0,5 (entrambi gli occhi- secondo utilizzo)

    3° utilizzo Susanoo vs Tobi -0,5 (entrambi gli occhi ---> acquisizione Susanoo completo)

    Maggio 2014
    - Utilizzo Susanoo vs Shanks -1,5 ad entrambi gli occhi (dopo più di 2 mesi dall’ultima volta )

    CITAZIONE
    Totale

    Occhio sx : 6,25/10

    Occhiodx : 5/10

    Abilità speciale: 3° tipo di chakra (terra)
    caratteristica pg: Braccio dx marionetta ( costruito da Odin con legno dell'albero di Adam: proprietà fisica: indistruttibilità) Liv A

    CITAZIONE
    TECNICHE BASE:

    -Moltipliczione
    -Sostituzione
    -Disperdi
    -Trasformazione

    CITAZIONE
    10 TECNICHE :

    1) Tsukuyomi ( chiamata come il dio shintoista della Luna, Tsukuyomi, questa tecnica è una delle tecniche illusorie più potenti che esistono. È unica del Clan Uchiha e solo quelli dotati del Mangekyou Sharingan possono eseguirla.
    Quando eseguita, il jutsu intrappola il nemico in un mondo immaginario che è completamente controllato dall'utilizzatore. A differenza dei normali genjutsu, che ripercorrono il sistema circolatorio per giungere al cervello, e possono quindi essere dissolti scombinando il chakra all'interno del corpo, lo Tsukuyomi arriva istantaneamente al cervello, precludendo ogni difesa.
    Mentre passano solo pochi secondi nel mondo reale, all'avversario sembra che passino giorni interi e questa è la principale ragione che rende la vittima spacciata in quanto non c'è il tempo materiale per un compagno di passare il chakra a chi la subisce. A seconda della volontà dell'utilizzatore, questi può torturare l'avversario per giorni o fargli rivivere degli eventi traumatici più e più volte. Una volta che il jutsu è terminato l'obiettivo non è più in grado di combattere per molto tempo. Dal momento che lo Sharingan è il principale artefice della tecnica, è necessario il contatto visivo. Una tale potente tecnica non è priva dei suoi svantaggi: a causa della complessità dell'illusione e della velocità a cui viene eseguita, è necessaria una grande quantità di chakra per eseguirla, ed è molto pericoloso utilizzarla due volte nello stesso combattimento, ma quest'ultimo è un difetto proprio del Mangekyou Sharingan, poiché è risaputo che un abuso di questi occhi porta alla cecità (utilizzo occhio dx)

    2) Amaterasu( un Ninjutsu che genera un fuoco nero il quale brucia ininterrottamente finché il bersaglio non viene cancellato ed è in grado di consumare e distruggere qualunque cosa. L'Amaterasu è una tecnica velocissima, infatti Itachi brucia tutto quello che punta con lo Sharingan Ipnotico, lasciando pochissime possibilità di sopravvivere anche ad un ninja estremamente veloce. (Utilizzo occhio sx).

    3)Susanoo: Susano'o è una creatura spirituale di colore rosso che si manifesta attorno all'utilizzatore e lo protegge. Il Susanoo di Itachi può utilizzare la Spada Totsuka (十挙剣 Totsuka no Tsurugi?), un'arma spirituale che intrappola la vittima in un genjutsu eterno, e lo Specchio di Yata (八咫鏡 Yata no Kagami?), in grado di bloccare e deflettere qualsiasi attacco. Richiede il potere di anbo gli occhi per attivarsi.

    4) Tecnica del richiamo: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.

    2° tipo - Richiamo Multiplo:

    *SPUTAFUOCO(drago di enormi dimensioni cn 1 enorme ascia è in grado di emettere fiamme dalle fauci- Tecniche: Tecnica della Nebbia di Fuoco/Tecnica del Drago di Fuoco Supremo/Tecnica della Pioggia di Fuoco );

    *7 Draghetti demoniaci (draghi piccolissimi ma velocissimi armati di kunay;

    *ARTIGLI INSEGUITORI ( evoco i 7 draghetti demoniaci. La differenza stà nel fatto che le creature, anxichè uscire istantanemante allo scoperto, percorrono il terreno fino all'avversario. Qui, sbucando da più punti, lo azzannano bloccandolo. La loro estrema velocità rende difficilissimo schivare l'attacco

    5) Tecnica della Palla di Fuoco Suprema( Tecnica che usa una quantità molto elevata di chakra. Un'immensa sfera di fuoco travolge l'avversario).

    6) - kanashibari: blocca il nemico nel genjutsu (e non). Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale.

    7)Tecnica dell'alleggerimento: tecnica che consente all'utilizzatore di alleggerire notevolmente qualsiasi oggetto o persona, a discapito però della potenza fisica. Inoltre grazie a questa tecnica è possibile annullare completamente il proprio peso e quello degli altri permettendo così di librarsi nell'aria e volare senza alcuna fatica.

    8)Chidori e derivati:
    Flusso dei Mille Falchi [ NAGASHI](È una versione superiore del Mille Falchi in grado di emanare l'attacco da ogni parte del suo corpo, assicurandosi una difesa potentissima e totale, di scaricarlo al suolo costringendo l'avversario a saltare e quindi ad esporsi facilmente ad un attacco mortale, di scaricarlo su qualunque altro oggetto che colleghi l'utilizzatore al nemico in modo da far arrivare la scarica direttamente a lui. Questa tecnica permette inoltre all'utilizzatore di respingere qualsiasi attacco proveniente dagli avversari riuscendo persino a ferirli e a stordirli a causa dell'elettricità).

    Aghi dei Mille Falchi [ SEMBON] (Si basa sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine. Il ninja emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza).

    Katana Mille Falchi( Questa tecnica, chiamata Katana Mille Falchi, è una variante del Mille Falchi. Consiste nell'imprimere il chidori nella spada dell'utilizzatore, in tal modo si scarica la forza elettrica e tagliente del colpo nella lama che così diventa estremamente affilata tanto da tagliare altre armi metalliche come i kunai. Se colpisce un nemico in un punto non vitale impedisce a questi di muoversi poiché l'elettricità intorpidisce il corpo oltre a provocare forte dolore. È una mossa che rende la spada imbloccabile se il nemico non dispone del chakra della natura e di un'arma su cui imprimerlo, inoltre deve essere obbligatoriamente del Fulmine o del Vento per rivaleggiare con questa tecnica).

    Lama dei Mille Falchi [ EISOU] ( È la più devastante e si basa sulla ricomposizione del Chakra di tipo Fulmine. Il ninja concentra il chakra su un'unica mano e sviluppa lame molto lunghe che possono arrivare a 5 metri e anche di più. Questo tipo di attacco è capace di tagliare e perforare qualsiasi cosa incontri. È una tecnica che utilizza la prima volta contro Orochimaru costretto a letto, infilzandone le braccia, e di cui poi fa largo uso contro Deidara e Itachi, infine anche contro il Jinchuuriki del Demone a Otto Code, in quest'occasione ci vengono mostrati ulteriori progressi di Sasuke, che riesce a portare questo attacco ad una lunghezza di 10 metri. Nell'ultimo combattimento contro il fratello, viene mostrato come Sasuke sia anche capace di far defluire il chakra dalla lama emanandone dalla punta una quantità molto elevata semplicemente aprendo la mano, in questo modo può infilzare la sua vittima in molteplici punti del corpo annientandone gli organi vitali, se si subisce questo secondo atto del jutsu la morte è pressoché certa.

    9) Kirin:questa Tecnica non sfrutta il chakra dell'utilizzatore, ma l'immensa energia elettrica di una tempesta. Infatti Sasuke utilizza la tecnica del drago di fuoco supremo per colpire le nubi, creando così un temporale artificiale. In questo modo tutta la sua energia elettrica viene concentrata in un fulmine, che prende poi la forma di un Kirin (da qui il nome) stilizzato, simile al drago di fuoco supremo. A questo punto, l'utilizzatore ne prende il controllo usando il chakra, se ne ricopre la mano, e lo guida verso l'avversario, che non ha possibilità di evitarlo a causa della velocità e della portata dell'attacco. Questa Tecnica può essere usata solamente una volta per tempesta, in quanto si disperde dopo l'utilizzo.

    10) "Illusione Demoniaca: Tecnica del Doppio Falso Ambiente Circostante" :questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsene in una seconda.

    CITAZIONE
    Tecniche copiate:
    - Moltiplicazione superiore del corpo (silver)
    - Campo di chakra ( Shanks)
    Permette di percepire l'ingresso di fonti di chakra in una data zona; maggiore sarà l'utilizzo di chakra, maggiore sarà la distanza coperta dal jutsu.

    - Moltiplicazione elettrica ( shanks)
    - Fiume di roccia (Somu)
    - Rasengan ( Kashikosa)
    - Tempio del Nirvana (altair)
    Identico al "sonno di piume, l'unica variante è il colore nero delle piume.

    - Bunshin Daibakuha No Jutsu (altair)
    - Fiato ardente del drago" (Shanks)
    - Katon: Goka Mekkyaku (Altair)

    CITAZIONE
    Missioni:
    S: 20
    A: 7
    B: 22
    C: 10
    D: 3

    PNT ESPERIENZA: 511

    CITAZIONE
    Equipaggiamento/ oggetti:

    1 respiratore
    2 piastrine da polso
    1 mantello nero di gomma
    1 sachetto di bacche rosse (normali bacche raccolte nell'attesa di uno scontro, mi pare con Termi.)

    SLOT D:

    -56 kunai
    - 40 carte bomba
    - 5 fumogeni
    - 1 fumogeno velenoso
    - una bomba di luce

    SLOT C:
    1Pugnale degli Uchiha(regalo di Amaterasu- normale pugnale)
    1Katana

    SLOT B:

    SLOT A: Braccio marionetta

    SLOT S: 1 Katonkatana (Liv S) Confermata nell'apposito topic: http://addestramentoninja.forumcommunity.n...&st=75#lastpost
    Potere: Lama costituita da fiamme, che si manifesta quando, tramite il manico, vi viene immesso il chakra katon del possessore. In assenza di chakra katon, vi rimane soltanto il manico, facilmente trasportabile dal possessore. l'arma è in grado di lanciare fiamme alla distanza, tramite fendenti del suo utilizzatore.
    caratteristica fisica: manico costituito di materiale reattivo al chakra katon

    -Veleno liquido(liv 5:-Veleno LV 5:Agisce sui nervi e sul cervello.Non ha efetti immediati ma porta alla morte in tre giorni.)



    Edited by Ras Uchiha - 18/7/2018, 16:46
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Come on, shoot faster!

    Group
    Member
    Posts
    6,695
    NAN Points
    +307
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    Tutto in regola ed eliminati i flood, l'unica cosa è che devi essere pelato xD
     
    .
1 replies since 10/11/2009, 10:37   1264 views
  Share  
.
Top