Le 1001 domande di Silver

E il Referendum si apre!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Mettiamo caso che ti ascolto e tolgo la parte quotata in gran parte da Agon.
    Che scopo avrebbe ora il mio pg, quale obiettivo si dovrebbe prefiggere se come dice Apnea vale nulla quando mi ero scontrato con Shizuky.
    Dammi tu una traccia di storia che davvero ne valga la pena e che mi convinca sul serio e un background decente. Sarò il primo a togliermelo.
     
    .
  2. agon » £xÞLøsiv
        +1    
     
    .

    User deleted


    E in più ti chiedo scusa per tutte le volte che mi sono espresso in maniera "poco ortodossa" nei tuoi confronti, Silver. Molte volte non riesco a controllarmi, ma ultimamente sto cercando di far mia una nuova filosofia di vita, lo "stay easy". Ti prometto che cercherò di essere più pacato nei tuoi confronti, perchè anche tu meriti rispetto come tutti qui dentro, solo che non sai farti valere e prenderti in giro è un po' la moda del momento.

    Detto ciò, ti prego, rifletti sulle tue scelte, considera ciò che le tue azioni potranno comportare e tieni botta, perchè se sei nel giusto fino alla fine la spunterai, ma se sei nel torto (come tutti ti stanno cercando di spiegare in questa occasione) cadrai nel ridicolo e nessuno sarà più dalla tua parte.


    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 16/1/2013, 22:54) 
    Mettiamo caso che ti ascolto e tolgo la parte quotata in gran parte da Agon.
    Che scopo avrebbe ora il mio pg, quale obiettivo si dovrebbe prefiggere se come dice Apnea vale nulla quando mi ero scontrato con Shizuky.
    Dammi tu una traccia di storia che davvero ne valga la pena e che mi convinca sul serio e un background decente. Sarò il primo a togliermelo.

    Silver è questa la tua libertà tanto agognata! E' questo il divertimento del gdr! Il tuo pg è solo TUO, sei tu che devi decidere come strutturarlo NEI LIMITI DELLE REGOLE. Credo che tu sia perfettamente in grado di comprendere le regole del gdr, sei ormai un veterano. Se avrai dei dubbi ti aiuteremo volentieri (per quanto mi riguarda almeno) ma quello che ti convince lo puoi sapere solo TE e deve venire da TE.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Se vuoi ti insegno un semplice schemino sul come fare un background... Poi la storia ce la metti tu, io di fantasia non ne ho, appunto la storia dei miei pg è bene o male sempre quella.
    P.S.: L'80% dei ruolatori...Il background lo ha sviluppato RUOLANDO, e poi scrivendo riguardo le loro ruolate.

    Lo schema è:
    -Nascita pg -> Situazione e genitori (cose plausibili, niente di eccezionale)
    -Storia pg da bambino -> Se vuoi fare un cinico bastardo, fai morire qualcuno, se lo vuoi buono, lascigli la famiglia viva.
    -Storia del pg da ragazzo -> Qualcosina di più attivo dove accade un evento particolare (es: elezione del nuovo kage, nascita di un fratello) e da qui il ragazzo decide di diventare un ninja.
    -Via del Ninja -> La storia del ragazzo su com'è diventato un Ninja e com'è progredita la sua storia da genin
    -Credo Ninja -> Spiegazione del credo ninja del pg e motivi per cui lo segue.
    -Eventi accaduti ON Gdr -> praticamente tu dovresti scrivere il grattamento di pancia a kameshima con delle gitarelle occasionali per sciogliere i muscoli.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    state esagerando, tutti

    adesso basta
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Tu cosa ne pensi Alta?
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar

    If I close my eyes I see the Devil's smile!

    Group
    Fan
    Posts
    2,003
    NAN Points
    +134
    Location
    †Paradise

    Status
    Anonymous
    Ottima idea Silver!almeno te sei originale e fantasioso a non copiare sempre le solite descrizioni delle abilità innate e speciali che i Mod. postano dopo anni di discussioni in staff!.......... Aoufr
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    che tu vuoi personalizzarti l'armatura facendo si che il raiton prenda la forma dell'outfit di naruto? Ok nessun problema, ma non inventare sermoni inutili su Rikudo Sennin, discendenze che lo riguardano et simila... o meglio fallo pure, ma non ricavarne vantaggi e soprattutto nn rendere partecipe gente a cui nn frega nulla.

    Tutti gli altri fanno cazzatologia e discutono o sul nulla (ovvero le tue presunte parentele) o su cose che manco sanno, quindi farebbero meglio a non darti corda; perchè queste sono cose tue che riguardano il background del tuo pg e se chiedi consigli per ste cose allora stiamo messi bene... sulle tecniche FATTIBILI più che volentieri, ma sulla storia non ti sembra di esagerare??
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Volevo qualcosa da rendere credibile per lo scopo del mio pg.

    Avevo bisogno di un aiuto per la traduzione sulle descrizioni da mettere insieme su questo:
    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 16/1/2013, 20:31) 
    Chi mi aiuta ad assemblare la descrizione dello stadio pre-finale e finale della modalità di Naruto in italiano?
    http://naruto.wikia.com/wiki/Naruto_Uzumak...n=oasis&cb=5628
     
    .
  9. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Il problema è, Silver, che ti è stata data troppa corda nei momenti in cui dovevi prendere sonore bastonate per quello che facevi. E adesso ti torna difficile capire che alcune cose non sono proprio legali. Forse anche la politica di NAN nella gestione delle Abilità Inventate ti ha un pò fuorviato, dato che tutti si inventavano tutto. La tua è una richiesta che è possibile avere solo con un preciso modello scheda. Io se vuoi posso anche creartelo, farti vedere cosa ti manca per effettuarlo.

    Modello Scheda Naruto:

    Abilità Innata: /
    Abilità Speciale 1:Kyuubi
    Abilità Speciale 2: Senjutsu
    Caratteristica PG: qualcosa di simile al "Il Vero Io" della scheda di Kabuto, che ti permette di combinare le due speciali nella Sage Mode e nelle sue varie forme.

    Poi ovviamente servirebbe essere Uzumaki, per avere quel chakra che riesce a sopprimere naturalmente il Chakra dei Bijuu e poterlo usare più attivamente. Così avremo:

    Abilità Innata: Chakra Soppressore + Kyuubi
    Abilità Speciale: Senjutsu
    Caratteristica PG: Il Vero Io

    Te, nella tua scheda hai:

    Abilità Innata: Tanto Chakra (parte dei poteri che un qualsiasi Bijuu può dare)
    Abilità Speciale: Armatura Raiton (assimilabile O al Manto o al Senjutsu, molto depotenziata a parte per il fattore velocità)
    Caratteristica PG: Forza Sovraumana

    Ed è qui la differenza: la Sage Mode si attiva grazie a 3 Componenti Chakra: Naruto (Soppressore), Kyuubi, Senjutsu; mentre te hai solo la componente chakra propria, che di per sè fa ben poco.

    Ora te l'ho spiegata in modo comprensibile, penso che tu capisca da solo il problema.
    Lo scopo del tuo PG qual'è? Decidilo e cercheremo di aiutarti nel limite delle regole.

    Le traduzioni per quella cosa non servono, perchè non potrai averle se non con quello schema fatto da me (abbozzato, andrebbe rimaneggiato). Quindi non star a perdere tempo su cose tanto astruse e pensa a crearti una storia convincente per il pg.
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Il problema è che non ho fantasia. Mi aggrappo a quello che mi piace e da lì costruisco il tutto.
    Quale scopo dare al mio pg?
     
    .
  11. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Silver, ma te lo devo dire io che scopo dare al tuo pg? Se ti piace kyuubi prendilo, sai anche dove è xD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Te l'avranno detto millanta di volte: non posso estrarrere demoni, se lo faccio fuori addio demone e non avrei lo stesso il modo per averlo.... Ora hai capito perchè mi piace creare il mio pg così?

    Ps: non so dove è, è un lupo adesso...
     
    .
  13. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    certo che capisco: non hai faticato per alcuni grado che hai ottenuto, quindi vuoi continuare a farlo vero? Ecco, hai sbagliato modo di pensare. Se vuoi una cosa o la fai nel modo legale oppure non la fai. E chiudo la questione qui. Basta lamentarsi su background fatti male, abilità che non puoi avere e cose simili, qui ogni giorno la gente ruola, gioca, vince perde e muore, ottiene i risultati oppure no, ma lo fa legalmente, non a tavolino.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Beato te.
     
    .
  15. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    No, beati tutti.
     
    .
1388 replies since 13/2/2012, 21:17   7106 views
  Share  
.
Top