Cari Admin

o presunti tali ahah

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saint Slayer
        -1    
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Edward_Elric. @ 10/7/2012, 13:05) 
    non è un discorso di saperlo usare.
    E' un discorso che tra due sfidanti,uno parte con uno stuzzicadente in mano,e l'altro con una mitraglia a canne rotanti con il caricatore pieno e due laser autopuntanti sulla schiena.
    Se poi non dovrebbe fregare a me,che ti frega a te? Hai la coda di paglia?

    Se non sai premere il grilletto, laser o mitraglia non sei in grado di usare comunque quelle armi

    Poi infatti non me ne frega delle loro schede, io sto rispondendo a te, dato che tutti hanno le dita per battere su una tastiera e scrivere, lo faccio anche io

    x minato: tranquillo era solo un discorso generale. Un compromesso si potrebbe trovare solo in senso relativo, perchè comunque non sarebbe veritiero rispetto al manga. Non dico che il regolamento attuale riflette il manga (alcune cose andrebbero cambiate), ma ciò non toglie che non puntate le dita tutti sempre sulle medesime cose, se nello stesso manga erano tra i più temuti, un buon motivo ci sarà pur stato o no? Comunque no problem, ho solo risposto prima perchè stavo leggendo veramente cose che mi facevano ridere (e non mi riferivo a te minato tranquillo), me ne torno allegro e spensierato a pensare ai post che devo fare.

    Ah per la cronaca se mai dovrò fare una tecnica allucinante (o allucinogena dipende dai casi) lo farò presente prima agli utenti che sanno scrivere e leggere e di cui mi interessa molto la loro opinione
     
    .
142 replies since 5/7/2012, 13:26   995 views
  Share  
.
Top