Scheda di Silver

Aiuto, riparatelo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    E, tra parentesi, quel che ha detto Ven dovrebbe essere parte della formazione sociale di chiunque .__.
     
    .
  2. Ven ~
        +1    
     
    .

    User deleted


    l'unica formazione che si conosce ahimè è quella dell'italia di prandelli
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Tratto dalla serie "Rompiamoci i coglioni finchè siamo in tempo" dato che per Odin è tutto in regola.
    Qui c'è stata la correzione di Sasori nella mia scheda mandata a lui tramite mp come aveva richiesto.
    Dato che per una domanda su tre immy della mia scheda si è tramutato in un Approvazioni Schede allora vi rispondo comodamente: avete problemi, domande, consigli che turbano la vostra vita quotidiana nel forum?
    Semplice!
    Contattate Sasori Jr, dato che in passato con Tsuky era successo la stessa cosa (vedi nella firma di Lyra cosa disse), e vedete da voi cosa vi risponderà.
    Se non vi piacerà nemmeno quello che vi dirà allora, ahimè, che ballare la Gangnam Style:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Ma come ragionate?? Siete molli, irrispettosi e davvero poco interessanti.
     
    .
  5. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Siete illegali, mafiosi e te, Andre, smettila di far gasare Silver che poi sennò pensa di essere nel giusto
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Ven nn era uno scherzo... Questo ragazzo lo dovete lasciare in pace, se per voi fa le minchiate sono giudizi personali che non devono scaturire nelle offese o nelle prese in giro (che sono molto peggiori perchè si offende l'intelligenza di una persona). Quindi ammonitelo in caso faccia cose errate ma senza lanciare provocazioni o messaggi fuorvianti; perchè questo atteggiamento verso Silver deve finire una volta per tutte. (ed io sono il primo che su alcune sue cavolate mi ci faccio + di una risata)
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Cioè ma state scherzando vero? Cioè altair stai scherzando vero? Dov'è che è stato insultato, per un "cazzo" scritto? Non ho letto tutte le pagine addietro, ho letto solo le prime 3 e di offensivo io, dal mio punto di vista, non ci ho trovato nulla ma nulla. Riguardo invece i nomi delle tecniche a voi che ve be può fregà? La scheda è di silver, vi ha chiesto un aiuto grafico, non di modificare i nomi mettere quelli originali ecc, starà a lui, quando farà le avventure, dire ai master: guarda questa tecnica equivale a quella e così via. Per il resto, se di regolamento non viola nulla a voi non ve ne può fregà de meno su come si chiamano, non siete voi che dovete leggere la sua scheda ma è lui, e il master della ruolata a farlo, stop. Per me un chidori se c'è scritto come nome sfera concentrata del dio zeus e poi leggo la descrizione ed è identica al chidori, per me, è il Chidori, stop, ne più e ne meno. Se poi in sfida con me mi viene a dire che lui fa quella tecnica non me ne frega nulla perchè per me, per lui, e per il master, deve rimanere un banalissimo chidori, anche se chiamato sfera concentrata del dio zeus. Cioè vi siete fatti 3 pagine di conversazione inutile dove poi alla fine bastava dire:

    - Cortesemente silver se puoi metti a fianco i nomi originali, così sia noi che chi legge la tua scheda capisce di che tecnica si tratta e non sta a cervellarsi su cosa sia punto.

    Allorchè stava a Silver, con un pelino di gentilezza, rispondere: si/no punto stop e la cosa finiva così.

    Vi sembra una soluzione così stravolgente? Non alzate polveroni inutili. So che se non c'è un pò di litigio su Nan non si sta bene, ma che vi scrivete ste cose per un nome... si è proprio alla frutta. E con questo ne difendo ne attacco silver ma faccio ragionare voi tutti, utenti e non.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    fate cm ho detto io e vivete tranquilli con gli altri e con voi stessi senza iniziare polemiche sulle polemiche.

    ARGOMENTO CHIUSO
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    A me questa sembra una cosa molto sciocca..ma veramente molto.

    Silver vuole soprannominare le sue tecniche/abilità? E allora? Che vi cambia?
    Gli ha preso una fissa e allora?
    Ma perché non riuscite mai a trovare una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti?
    Ve lo dico io..perché a tutti voi piace litigare, piace punzecchiarvi, è un vostro passatempo..anche io spesso punzecchio alcuni componenti dello staff che immagino mi odieranno, ma che ci posso fare..mi diverto con poco XD
    Mo però ve la do io la soluzione.

    Silver è venuto a scocciarmi, non volendo lui stesso "alzare la voce". Abbiamo anche mezzo litigato ed il perché non vi interessa. Poi ci siamo chiariti.
    Non sono io, Sasori, o chiunque ha ragione perché lo sa di averla a metter sempre la parola fine. Qualche volta dovreste venirvi incontro e farvi valere anche da soli.

    Ora seguite il discorso che sto per dire perché soddisferà tutti..quindi non voglio rotture di coglioni da parte di chi non legge perché poi mi dovrei incazzare.

    Parliamo chiaramente. Attualmente non c'è nessuna regola che vieta a Silver di inventare nomi. Ciò significa che Sasori, quando ha corretto la sua scheda, giustamente non gli ha detto nulla (gli ha consigliato al massimo..come è giusto fare), non gli ha obbligato a cambiar nomi se non per uno già esistente e modificato.
    Mantenere i nomi del manga è semplicemente un uso del buonsenso di ogni utente..ma capita che ci sono persone a cui la modifica di un nome cambia veramente tanto. Silver non è l'unico..anche a voi cambia tanto quanto lui, dato che siete arrivati un'altra volta sul punto di litigare.

    Come fare in modo che un utente che legga la scheda non si scervelli?
    Semplice..la soluzione di Saint è giusta, ad esempio. Nelle schede che si rispettano di solito viene messo alle tecniche/abilità il nome "affibbiatogli dall'utente (manga tradotto)" ed il nome originale.
    A Silver basterà mettere come "nome"(con scrittura bella grande e in grassetto per capirci) quello che vuole, mentre a "nome originale" Armatura Raiton, chidori&derivati, etc.
    Così nessun disturbo per gli sfidanti, ai quali basterà leggere il nome originale per capire..ed al contempo Silver rimane contento.


    Cercate di venirvi incontro e non calpestatevi i piedi. Siete una community, e se non vi sopportate quantomeno fatevi il piacere di evitarvi.
    E con questo, dato che ho capito non si è mai certi se l'utenza riceve il messaggio, non vado contro nessuno e non vado a favore di nessuno. Ho dato semplicemente una soluzione che accontenterà tutti.
     
    .
  10. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Ok L grazie per l'intervento =) io volevo solamente che Silver ci arrivasse da solo, senza fare il presuntuosetto come fa solitamente
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    E concludo dicendo che già in alcune tecniche avevo già messo all'inizio della descrizione tipo "variante" e "imitazione".
    Perciò già c'era... Più mi chiedo come mai non se ne poteva parlare nella discussione già presente in Supporto.
    Qui si parla di Grafica!
     
    .
  12. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    ... Bella grafica, complimenti
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 18/10/2012, 17:46) 
    https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=39859332
    Postato la scheda ma le tre immy messe per innata speciale e pg sembrano malmesse. Idee?

     
    .
  14. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ven ~ @ 19/10/2012, 17:27) 
    ... Bella grafica, complimenti

     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ven ~ @ 18/10/2012, 23:47) 
    Invece, far capire "con le cattive" ad un utente che è sbagliato il suo modo di fare non è sbagliato, anzi, apnea dovrebbe essere premiato dallo Staff perchè cerca di far ragionare un utente che sta togliendo tempo prezioso.

    Grazie Ven

    Per quanto riguarda la grafica,a me personalmente non mi piace.
    A mio parere c'è poca fantasia nel fatto che appaia come la skin di NAN...sa di...monotono.
     
    .
223 replies since 16/9/2012, 17:25   1348 views
  Share  
.
Top