FIFA 13 TRUCCO SOLDI MODALITA' CARRIERA ALLENATORE

+ altri trucchi fifa 13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline

    QUANTI DI VOI HANNO SOGNATO DI COMPRARE IN MODALITA ALLENATORE MESSI CRISTIANO RONALDO & COMPANY CON LA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE? ORA SI PUO GRZ AD UN SEMPLICE TRUCCO KE PERMETTE DI AVERE SOLDI ILLIMITATI IN MODALITA CARRIERA. ECCO I SEMPLICI PASSI DA SEGUIRE X ATTIVARE IL TRUCCO: 1) INIZIA LA MODALITA CARRIERA CON LA SQUADRA KE PREFERITE (VABBE è OVVIO) 2) ACQUISTATE IN PRESTITO UN GIOCATORE (ANDATE IN SEZIONE TRASFERIMENI/ACQUISTA GIOCATORE/ poi nel motore di ricerca in STATO TRASFERIMENTO selezionate lista prestiti e vi comparirà la lista con tutti i giocatori acquistabili con la formula del prestito.....vi consiglio di prendere in prestito il calciatore piu scarso ke compare nella lista csi sarà + facile acquistarlo) 3)ASSICARATEVI KE IL GIOCATORE FIRMI X LA VOSTRA SQUADRA 4)UNA VOLTA PRESO IN PRESTITO IL GIOCATORE ANDATE IN "STANZIAMENTO BUDGET" NELLA SEZIONE "TRASFERIMENTI" E REGOLATE IL RAPPORTO A 0:100 5)FATTO CIO ANDATE IN "VENDI GIOCATORE" E TERMINATE IL PRESTITO DI QUEL GIOCATORE KE AVETE APPENA ACQUISTATO 6)ORA DOVRESTE AVERE COME X MAGIA OLTRE 2 MILIARDI DI EURO X IL BUDGET TRASFERIMENTI E OLTRE 50 MILIONI X QUELLO DEGLI STIPENDI 7) INFINE BASTA KE ANDATE NUOVAMENTE IN STANZIAMENTO BUDGET E LI REGOLATE IL RAPPORTO OTTENENDO I VALORI KE VI HO DETTO NEL PASSO 7)... QST TRUCCO è STATO TESTATO DA ME E VI DICO KE FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!!!!! VI DICO SL QST: COL BARI HO ACQUISTATO GIOCATORI COME DROGBA CRISTIANO RONALDO CASSANO(D'OBBLIGO CON IL BARI) ASHLEY COLE E MAICON!!!! IL TRUCCO FUNZIONA CERTAMENTE PER PS3 ; PER LE ALTRE CONSOLE NON LO SO DUNQUE NON VI GARANTISCO NULLA BUON DIVERTIMENTO

    Si ringrazia Altair e John Pranzo

    FUNZIONA SOLO SU PS3



    Per il trucco in versione pc e xbox360, prima registrarsi e presentarsi QUI cliccando sul bottone blu sopra la chat "Votaci in top forum". Un moderatore provvederà ad inviarvi subito un link diretto al download del programma.



    Altri Trucchi Fifa 2013 funzionanti by Fmo

    PIU' CONTRATTI GRATIS!
    Vi siete mai chiesti cosa vuol dire Contratto e Gestione Spogliatoi sotto agli allentori di FUT?
    Praticamente:
    1) Gestione spogliatoi vuol dire Forma Fisica, infatti, se avete per esempio 1 allenatore con 3% di Gestione spogliatoi, ogni volta che applicate una carta Forma Fisica a un giocatore della vostra squadra, gli sarà assegnato un 3% in più per ogni Allenatore che avrete nel vostro Club NB: NON ROSA, CLUB! quindi In generale..
    e la stessa cosa vale per i Contratti:
    Se avete tipo 2 allenatori con 3% in + per ogni carta contratto che darete ai vostri giocatori, gliene saranno dati il 6% in più!
    ATTENZIONE: Potete avere un massimo di 50%, quindi se arrivate ad avere tanti allenatori, la % comunque si fermerà a 50%
    Es.: Date a un giocatore 28+ di contratto, gliene saranno dati in totale 42, perchè il 50% di 28 è 14, quindi 28+14= 42 se la matematica non è un opinione! xD
    Per darvi un vantaggio vi metto la lista di tutti gli allenatori che consiglio vivamente di prendere:
    Lista 17 allenatori:
    1 Reja
    2 Blanc
    3 Gomes
    4 Allegri
    5 Moyes
    6 Bilic
    7 Capello
    8 Spalletti
    9 Low
    10 Dalglish
    11 Leekens
    12 Villas Boas
    13 Mancini
    14 Redknapp
    15 Ramalho
    16 Wenger
    17 Ferguson
    PER UN 50% in + NETTO NETTO se non erro!


    GIOCATORI BUGGATI - SQUADRE BUGGATE
    Forti:
    Caceres DC 78 (oro comune): Fortissimo e velocissimo, mi fermava Aguero e Torres come se nulla fosse.
    Ranocchia DC 80 (oro raro): Mi prendeva CR7 in velocità e di testa le prendeva tutte.
    David Luiz DC 82(oro raro): Secondo me il difensore più forte della Premier se non del gioco.
    In difesa ferma tutti, è velocissimo, e di testa non ne cicca nessuna soprattutto nei calci d'angoli.
    Ramires (IF e non): mi trovo benissimo con lui come CDC e anche come stats è completo il tutto, forse il miglior CDC della premier.
    Adebayor ATT 82 (oro comune): Attaccante fortissimo di fisico, di testa e velocità. Si bruciava tutti i miei difensori e di fisico vinceva sempre anche contro Terry IF.
    Sturridge ATT 80 (oro raro): Come adebayor solo più veloce e con un po' meno di fisico.

    Walcott (sia IF che non): Scarsissimo molto meglio Lennon o Gervinho, inoltre non rispecchia il valore della sua velocità.
    Ferdinand DC 87: Uno dei difensori più scarsi del gioco, l'unica cosa è che ci mette il fisico, per il resto è deludente, 100 volte meglio David Luiz.
    Lampard: Deludente in tutto anche sul tiro dove ha 88! Non prendetelo mai!

    Squadra Buggata Serie A
    POR: Abbiati
    TD: Konko, Abate
    DC: Ranocchia, Ogbonna, Cordoba, Mexes, Benatia
    TS: Armero, Nagatomo, Taiwo
    CC o CDC: Vidal, Marchisio, De Rossi
    AS o ES: Elia
    AD o ED: Krasic
    COC: Giovinco, Hamsik, Alvarez, Ramirez, Palacio
    ATT: Cissè, Hernandez, Pazzini, Suazo, Miccoli, Milito

    Squadra Buggata Premier
    POR: Hart
    TD: Bosingwa, Richards, Walker
    DC: David Luiz, Fellaini
    TS: Clichy
    CC o CDC: Ramires, Wilshere, Fellaini, Milner
    ED: Lennon
    ATT: Lukaku,Sturridge,Adebayor

    Squadra Buggata Liga
    POR:
    DC: Caceres, Perea
    TD: Nelson
    TS: Fabio Coentrao
    CC o CDC: Sergio Busquets, Diarra
    AS o ES: Afellay
    AD o ED: Pablo Hernandez


    Bronzo con 4-5 stelle skill - consiglio FIFA 13
    Per chiunque voglia divertirsi anche solo utilizzando giocatori bronzo, ecco una lista dei giocatori bronzo che possono skillare.
    Giacomelli - AD - Pescara - 4 stelle
    Zaha - ATT - Crystal Palace - 4 stelle
    Lagouireh - AD - Excelsior - 4 stelle
    Quigley - ATT - Dundalk FC - 4 stelle
    Mustacchio - AD - Vicenza - 4 stelle
    D'Alessandro - ED - Hellas Verona - 4 stelle
    Wroe - CC - Shrewsbury Town - 4 stelle
    Rojas - ES - Melbourne Victory - 4 stelle
    Russotto - AT - Livorno - 4 stelle
    Kandji - ATT - Colorado Rapids - 4 stelle
    Lopez Silva - AD - Cordoba CF - 4 stelle



    Trucco Fifa2012 - guadagnare tanti crediti con la cosidetta "compravendita"
    questa ovviamente è una guida, quindi non vi dirò "compra solo questo giocatore xk poi tutti comprerebbero quel giocatore e non si potrebbe piu usare", vi darò dei consigli e starà a voi capirli (ovviamente io renderò il tutto facile semplicando il piu possibile)
    la maggior parte di voi (quasi tutti) ha avuto la possibilità di aprire 4 pacchetti oltre a quello gratuito per i giocatori
    bhè cosa dovete farci con tutto questo ben di dio ?....... ovviamente VENDERE TUTTO
    in realtà non proprio tutto infatti i contratti, le forme giocatore e un paio di argento teneteli (se vi capita nel pacchetto un portiere oro consiglio di tenerlo)
    molto probabilmente non troverete nessuno di forte (come è capitato a me, io non ho trovato nessuno)
    il primo passaggio da fare è appunto mettere tutti i giocatori all'asta, cercate di venderli tutti, vi serviranno crediti qundi non esagerate con i prezzi inoltre
    giornalmente si riceveranno dei "regali" da parte della EA, teoricamente dovreste avere 3500 crediti se vi siete connessi in questi 2 giorni
    se vedete che non riuscite a vendere i giocatori oro non rari scartateli, 300 crediti a giocatore fanno comodo
    alla fine fare compravendita è una grande cavolata, dopo un pò che ci prenderete la mano riuscirete a fare tantissimi crediti in poco tempo (su fifa 12 quando facevo compravendita guadagnavo mediamente 50k al giorno stando connesso 1 massimo 2 ore)
    adesso vi introduco la parte principale della tecnica della compravendita...
    1)Allora come tutti sapere NESSUNO ha giocato a fifa 13 ultimate team quindi i giocatori e di conseguenza i prezzi sono basati ancora a fifa 12, che vuol dire questa frase ?
    che la valutazione dei giocatori di fifa 13 ut è molto simile o in alcuni casi identica alla valutazione di fifa 12 ut
    !!! quindi è molto importante aver ben presente i prezzi dei giocatori di fifa 12 !!!
    2) questo consiglio è molto importante secondo me.
    innanzitutto dovete scegliere un campionato che conoscete bene... è fondamentale il 1° consiglio che vi ho dato, senza non potete fare compravendita...
    io per esempio all'inizio ho usato la serie A, campionato che conosco alla perfezione su fifa 12 poi sono passato alla BPL perchè è un campionato che si conosco molto bene però ha una caratteristica, i giocatori costano di più, quindi si può fare una compravendita che ti porta maggiori guadagni (solo con giocatori che costano dai 10k in su)
    3) i moduli dei giocatori....
    dovete fare attenzione ai moduli che comprate, quando mettere la ricerca dei giocatori inserite possibilmente i moduli che pensate costino di più così che quando troverete i giocatori avranno un modulo molto buono quindi aumenterete tantissimo la possibilità di venderlo
    es... è più facile vendere mattia destro del 41212 che venderlo del 532
    4) Prima di acquistare un giocatore controllate il modulo, poi se ritenete il modulo buono andate a cercare il valore di quel giocatore con quel modulo.
    es se trovare quagliarella del 433 a 1000 crediti, andate a vedere TUTTI i quagliarella del 433, se 1000 crediti è il miglior prezzo compratelo, poi rivendetelo a 100 crediti in meno degli altri

    qui faccio cmq un piccolo riassunto
    -1 Conoscere molto bene la valutazione dei giocatori di fifa 12 ut
    -2 Utilizzare per fare compravendita un campionato alla volta (es solo la serie A)
    -3 Comprare i giocatori di moduli che pensate siano costosi
    -4 Controllare Sempre il prezzo e il modulo dei giocatori prima di acquistarli

    ovviamente la guida è valida sia per il mercato PS3 che per il mercato XBOX


    Trucco Skill nuove Fifa 13
    Allora in QUESTO video potrete vedere le nuove skill introdotte in fifa e i comandi per eseguirle su xbox (anche per ps3, basta che sotituite con i vostri tasti)




    Per essere sempre aggiornato sulle novità
    e per scaricare al meglio e più volte in questo sito:
    Registrati e Vota il Forum cliccando sul banner Blu in Homepage!
    Seguici anche su Facebook:
    facebook Pagina Fb 1
    facebook Pagina Fb 2
    Oppure su Twitter:
    Twitter_logo20px Profilo Twitter NAN
    Se l'articolo ti è piaciuto clicca sul "Mi Piace" proprio quì sotto!



    Edited by FMO - 8/10/2013, 17:34
     
    .
  2. ROBiiNHO
         
     
    .

    User deleted


    nn va -.-
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    hai disinstallato tutti gli aggiornamenti?? perkè oramai hanno messo pe patch e non funziona più con gli aggiornamenti
     
    .
  4. ROBiiNHO
         
     
    .

    User deleted


    No LOL
     
    .
  5. [LVG] Nicolas Oudinot
         
     
    .

    User deleted


    ma a me non mi fa vendere il giocatore preso in prestito -.-
     
    .
  6. minchiapotenzafede99
         
     
    .

    User deleted


    e per xbox???
     
    .
  7. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    per xbox non c'è sto trucco, me disp
     
    .
  8. luca1993asd
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Volevo segnalarvi un trucco per fifa 13 ultimate team. Vi siete mai chiesti come facciano certi player a mettere in vendita 3 messi, ronaldo ecc? Se state pensando che sono persone penose che spendono milioni di soldi reali per pacchetti siete fuori strada.. personalmente non ho mai avuto tutta questa fortuna nell’apertura dei pacchetti (e penso anche voi), figuriamoci ad avere 3 ronaldo e/o messi quanti soldi tocca buttare! Il motivo di tali vendite è semplicemente perché agli inizi di fifa 13 è stato scoperto un bug che permetteva a tutti coloro che ne fossero a conoscenza di farsi lo squadrone quando ancora non era possibile.. Ora il bug è stato risolto a detta dell’EA Games, peccato che continua ad esserci gente che mette in vendita i peggio fenomeni! Ovviamente mamma EA non ha sistemato nulla! Il bug è ancora funzionante, e se vi interessa il procedimento è il seguente:
    1. Cercate all’asta dei contratti di BRONZO, giocatore o allenatore, rarità o non, non fa alcuna differenza, basta che siano di bronzo, al prezzo esatto di 250 crediti prezzo iniziale (non uno di più non uno di meno) e con compra ora esatto di 12.500 crediti.

    NOTA BENE: ACCERTATEVI CHE IL CONTRATTO SIA MESSO IN VENDITA DA “easervice48t6” e non da altri. easervice48t6 è l’unico server sponda che funziona, gli altri sono solo player disonesti che provano a fregare la gente! Mi raccomando, occhio, che se sbagliate poi non venite a lamentarvi che avete preso la fregatura! Prestate molta attenzione al venditore, vi ho avvisato!

    2. Troverete i contratti in vendita, qualora non ce ne fossero, vuol dire che il server è saturo e che bisogna provare più tardi.
    3. Ora arriva la parte più importante: dovete fare un offerta per quei contratti e aggiudicarvi l’asta (anche tramite compra ora va bene): se la vincete, nella lista degli osservati avrete il vostro contratto di bronzo acquistato, ora basta spedirlo al club, uscire e rientrare nell’ultimate team e al nuovo accesso al posto del vostro contratto di bronzo troverete un giocatore d’oro!

    Il giocatore è scelto dal server in maniera casuale (quindi può essere raro o non), ma a seconda dell’offerta potrete aggiudicarvi un valore minimo di partenza:
    a) Se vincete con un’offerta inferiore a 600, avrete il vostro normalissimo contratto di bronzo.
    b) Se vincete con offerte da 650 a 1300 avrete un giocatore di valore minimo 75
    c) Se vincete con offerte da 1400 a 2500 avrete un giocatore di valore minimo 77
    d) Se vincete con offerte da 2600 a 5000 avrete un giocatore di valore minimo 80
    e) Se vincete con offerte da 5100 a 7500 avrete un giocatore di valore minimo 84
    f) Se vincete con offerte da 7600 a 12250 avrete un giocatore di valore minimo 85
    g) Se vincete con il compra ora a 12500 avrete un giocatore di valore minimo 86
    Con questo metodo ovviamente potete farci su molti crediti rimettendo in vendita i giocatori che avete acquisito con questo bug. Ecco spiegato il perché c’è gente che vende per soldi reali crediti anche fino a un milione.
    Spero che il trucco vi sia utile, la EA games sta avendo molti problemi coi server attualmente e sta cercando in tutti i modi di sistemare, consiglio di approfittare prima che sistemino tutto quanto!
    Testato su ps3
    Spero vi sia utile! =)

    Edited by luca1993asd - 7/12/2012, 19:40
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    grazie della collaborazione
     
    .
  10. RealRonaldo7
         
     
    .

    User deleted


    scusa ma in modalita carriera oh fatto quello che dici tu ma nn mi fa terminare il contratto come devo fare????
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    assicurati di aver rimosso tutte le patch che il gioco auto installa
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Il miglior trucco per la modalità allenatore: vai a chiedergli ad Altair lol
     
    .
  13. RealRonaldo7
         
     
    .

    User deleted


    E COME SI RIMUOVONO???

    MA POI LE MAGLIA DEL NAPOLI RITORNANO SENZA LOGO ECC???
    DOPO AVERLI TOLTI E AVER FATTO QUESTO FATTO LO POSSO RIFARE L'AGGIORNAMENTO MICA SI TOGLIO TUTTO???????
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    si lo puoi rifà ma la maglia del napoli torna quella dei marocchini se li togli... quando li rimetti è aposto
     
    .
  15. RealRonaldo7
         
     
    .

    User deleted


    MA COME DEVO FARE PER TERMMINARE IL CONTRATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????

    SI MA COME SI FA A FARE CIOE COME SI TOLGONO??

    ALLORA COME DEVO FARE PER TERMINARE IL CONTRATTO
    E PER TOGLIERE L'AGGIORNAMENTO ?? GRZ
     
    .
42 replies since 2/10/2012, 14:53   119709 views
  Share  
.
Top