Ciao Kmax..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » T e r m i _ ¿
         
     
    .

    User deleted


    Addio Antò, ti chiamo Antonio, perchè Kmax è riduttivo. Ho iniziato su Skype a cazzeggiare con te, ricordo le partite ad Halo online con Conan, Nick, Odin, e gli altri, le furbate con aimbot e le bestemmie tirate per quelle kill rubate. Gli episodi di Bho!, che tanto ci facevano pisciare sotto, e gli episodi dei video di Nick su Halo, che altrettanto ci facevano pisciare sotto.
    Ero venuto a sapere qualcosa della malattia che avevi, ma non avevo capito che era qualcosa di così serio. Mi dispiace e non potete capire quanto che sto Dio così infame si porta sempre con se le persone migliori. Eravamo così poco distanti, eppure non siamo mai riusciti a incontrarci. Eri semplicemente un grande, e non lo dico per l'occasione, ma l'ho sempre pensato, eri davvero uno che faceva pisciare sotto dalle risate su Skype, tu e tuo cugino...
    Davvero non so più cosa dire ancora, ma sappi (conan), che ti siamo vicini, e questo messaggio non è solo da parte mia, ma da parte sia mia, che di Lello, che di Francesco. Addio, e davvero spero che in questo nuovo luogo in cui sei ora, potrai stare meglio, meglio di come stavi quando stavi qui. :)
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Fan
    Posts
    12,551
    NAN Points
    +8
    Location
    Nocera Superiore (Salerno)

    Status
    Anonymous
    Grazie di cuore a tutti..sono sicuro che lui voglia essere ricordato come la persona solare e simpatica che era..per lui, anzi per tutti noi NAN è come una seconda famiglia, e anche lui vi considerava come tale..
    Ho postato i nostri video Qui in modo che il suo ricordo possa essere sempre presente qui..
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Vita mutatur, non tollitur
     
    .
  4. ::Greed::
         
     
    .

    User deleted


    le mie condoglianze prima di tutto,io conoscevo poco Kmax (non lo chiamo antonio per questo) ma di lui ho solo ricordi belli ogni volta che mi serviva un multi illegale lui era sempre disponibile ad aiutare è stato mio compagno di marachelle per alcune avventure e posso dire di essere onorato di aver conosciuto anche se per poco una persona come lui...per quel poco che può valere GRAZIE KMAX NON VERRAI DIMENTICATO DA NAN
     
    .
  5. La Belva!
        +1    
     
    .

    User deleted


    Conan mi aveva detto,che era stato male,e qualche volta ci eravamo scritti,ma pensavo che dopo l'ultima operazione stesse un po' meglio,non avendo avuto piu sue notizie sapere che oggi non c' era più,mi ha mandata in confusione.Perdere un amico è la cosa più terribile al mondo specialmente se poi quell' amico è anche un familiare,come massi anche io ci sono passata molte volte nello stesso anno,e ormai mi è difficile piangere,magari si quel nodo in gola,ma poi penso a lui,alle chiamate su skype,alle dirette radio,a come mi sfotteva e rideva e mi viene da sorridere,perchè era bella la sua compagnia,anche se per tanto tempo sono stata arrabbiata con lui,mi pento di non avergli dato subito l'opportunità di tornare amici,ma sono felice comunque di averlo fatto anche se più tardi.Non so bene che scrivere perchè certe cose si dicono a voce,in queste situazioni ci si sostiene a vicenda con la presenza,e mi dispiace di non poter essere presente maggiormente,quindi non scriverò altro se non che mi mancherà saperlo accanto a te,mi mancherà pensarvi insieme che vi divertite o sparate cavolate e mi mancherà potergli dire ancora che lo perdono,e che tutto il litigio che c'è stato è stato inutile da tutte e due le parti,e che mi dispiace tanto di essere stata come sono,vorrei potergli dire ancora che gli voglio bene,e che va tutto bene,che andrà tutto bene.E vorrei dirgli ancora che non so pronunciare il suo Nik e farlo arrabbiare mentre cerca di spiegarmelo,ma non si può.E me ne dispiaccio di non essermi più fatta viva,di non essermi interessata se stava meglio o peggio.Però,spero che adesso,ovunque sia che si senta libero da tutti i dolori e ce ci possa guardare giorno dopo giorno da lassu,sfottendoci come solo lui sapeva fare.
     
    .
  6. ¬Zen™
         
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, davvero...Non c'è nulla che, chi come noi che siamo lontani, possiamo fare, a parte forse, essere vicini, con il cuore e la mente, a chi ha perso una persona amata. Condoglianze.
     
    .
  7. Ras Uchiha
        +11    
     
    .

    User deleted


    Ieri ero scioccato e non riuscivo a trovare le parole...
    Sei stato uno dei primi a "darmi retta" quando ero un neo utente inesperto...
    Un'infinità di scontri ed avvy "vecchio stile" con te e kashikosa...
    Il tuo pg migliore amico del mio...
    L'organizzazzione Supernova e il forum aperto solo per confabulare al riguardo...

    Potrei scrivere all'infinito, ma quello che voglio dire a tutti gli utenti di nan è questo:

    Dopo essermi iscritto su nan, ci sono rimasto xkè c'erano utenti come lui!
    Avevo piacere di entrare dopo una giornata di università, di parlare in off, di giocarci nel gdr...
    Con lui e Kashikosa ho iniziato a muovere i primi passi, passavamo le serate a scrivere in contemporanea su nan ed msn...
    Grazie a lui, a kashikosa, a Sasori, a Shanks, a Conan, a Lee, ad Odin, ad Azer inizialmente ho stabilito un legame con questo forum;
    Oddio,c'erano anche utenti che mi martellavano on e off gdr, come Hikazu, Erca, Dante, Young Lyra, Drago, con Ven che mi difendeva... e sfide on gdr stimolanti come Majin, Zen, Termi, fino ad arrivare poi a Banci ed Alta, altri 2 con cui ho legato molto e al buon Silver.
    C'era Ila che mi odiava ma poi ci siamo affezzionati l'uno all'altro e altri utenti che sicuramente avrò scordato e me ne scuso.

    C'eravamo NOI ed i mukenin, ma non si vedevano le cose che si vedono ultimamente... era cmq un legame, anche quello con i "cattivi".

    Tutto questo è per farvi capire che non serve a nulla stare lì a discutere, a menarsi frecciatine, a sfottere, a deridere...
    Se c'è stato qualcuno e qualcosa di buono in questo forum è stato Kmax e tutto ciò che ha fatto!!! dalla più insignificante avvy gdr al jiraya's lounge, passando per i fumetti di nan.

    E' stato 1 utente, un ruolatore e, soprattutto, un amico fenomenale!
    Mi rivolgo alla "nuova generazione di nan":
    Prendetelo come esempio...





    Edited by Ras Uchiha - 11/11/2012, 13:33
     
    .
  8. SaoKirito
         
     
    .

    User deleted


    Io di kmax non ricordo molto, ma rimarrà una leggenda per i suoi flood e prese in giro con conan, mi dispiace che se n'è andato...
     
    .
  9. Somu; The Casanova
         
     
    .

    User deleted


    Verissimo..
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ras Uchiha @ 11/11/2012, 12:39) 
    non serve a nulla stare lì a discutere, a menarsi frecciatine, a sfottere, a deridere...
    Se c'è stato qualcuno e qualcosa di buono in questo forum è stato Kmax e tutto ciò che ha fatto!!! dalla più insignificante avvy gdr al jiraya's lounge, passando per i fumetti di nan.

    E' stato 1 utente, un ruolatore e, soprattutto, un amico fenomenale!
    Mi rivolgo alla "nuova generazione di nan":
    Prendetelo come esempio...

    Concordo, non vedo perchè scannarci a vicenda per ogni cosa invece di restare uniti.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632
    NAN Points
    +5

    Status
    Anonymous
    E' brutto tornare sul forum dove sei cresciuto solo quando apprendi di queste spiacevoli notizie... Quando sono arrivato qui furono proprio Antonio e Antonio (Conan e Kmax) ad accogliermi ... Furono i miei primi amici, e le cazzate che sparavano su Skype a quei tempi erano cose nuove per me, che ero piccolino... Ridevo come un matto... A me piace ricordare Antonio attraverso i loro video... Forse anche perché, oltre la sua voce, è l'unica immagine che ho di lui... Un'immagine felice, spensierata, dove due cugini cazzeggiano in allegria.. Ed è triste quando la vita si porta via una persona così buona ad un età così precoce... E tutto ciò mi fa incazzare, ma non posso far altro che piegarmi alla volontà della morte e farti le mie più sentite condoglianze, Conan, perché nonostante non ci sentissimo da molto, per me tu e tu cugino siete sempre stati due grandi amici...
    Riposa in pace Antonio...
    Ti ricorderò per sempre...
     
    .
  12. K a s h i
         
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non parlo con Kmax da più di un anno, ma di certo non mi sono scordato di lui. Ho praticamente iniziato a ruolare con lui, Ras e Conan, e ricordo che era sempre quello più scherzoso e divertente. è stato un buon amico, soprattutto in quel periodo. Difficilmente lo dimenticherò. Condoglianze Conan, a te più di tutti gli altri.
    Ciao Kmax.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    Ciao bello :)))
     
    .
  14. GudstrikesBack
         
     
    .

    User deleted


    ciao kappa mi ricorderò per sempre i raid con il pala tank più simpatico di soc e quando avevamo provato a fare un paio di arene insieme...
    sempre con te
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Ho sentito la notizia, e mi aggrego agli altri nel dire ciò che loro hanno già detto, una leggenda difficilmente si dimentica, dopotutto un pilone di nan è appena crollato e noi dobbiamo sanarlo non dimenticandolo. Kmax era un Figo punto. Konan ti siamo vicini.
    Adesso me ne ritorno in disparte per gli afari miei arrivederci!
     
    .
33 replies since 10/11/2012, 13:48   920 views
  Share  
.
Top