Abbandonare la Nebbia

[NO INTRO]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LastUchiha
         
     
    .

    User deleted


    Hitei Uchiha

    Gli Occhi della Nebbia Insanguinata





    ¦ Nome: Hitei Uchiha
    ¦ Rango: Genin
    ¦ Villaggio: Kiri
    ¦ Organizzazione: //
    ¦ Abilità Innata: Sharingan
    ¦ Abilità Speciale: Segno Maledetto del Cielo
    ¦ Caratteristica Pg: Ninja Copiatore
    ¦ Condizione Psicofisica: Normale
    ¦ Condizione Chakra: Normale
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    ¦ Scheda: Hitei Uchiha


    ~ Abbandonare la Nebbia

    Nebbia.
    Impossibile vedere a Kiri quella mattina, tutto era coperto da una densa foschia.
    Hitei guardava il cielo, per quel che ci riusciva, pensando al suo compagno in molte missioni, Karth.
    A Kiri non esistevano compagni, il villaggio era sempre deserto e le politiche storiche di Kiri impedivano di avere un Team.
    L'Uchiha sapeva che era ancora un debole, ma non lo avrebbe mai ammesso, era troppo orgoglioso.
    Doveva trovare un vero Team, e il primo che avrebbe cercato era proprio quel malato mentale di Karth, che si trovava a Oto, forse sarebbe stato il suo nuovo villaggio, non aveva intenzione di rimanere in mezzo alla Nebbia di Kiri.
    Stava raccogliendo i suoi effetti, e mentre cercava tra i cassetti trovò un oggetto che non vedeva da tempo.
    Ryoshi.
    Il coltello che gli aveva lasciato il padre, ma che non aveva mai usato.
    Lo tirò fuori dal fodero, pulì la lama, lo osservò, tirò un paio di fendendi e lo ripose, per poi attaccarselo alla cinta centralmente.
    Era tutto pronto, il suo viaggio sarebbe iniziato, uscendo dal villaggio fece molta attenzione a non farsi vedere, e a chi lo fermava diceva che stava partendo per una missione, e così riuscì ad uscire dal villaggio in tranquillità.
    Ormai non mancava molto alla destinazione.
    Otogakure No Sato.
    Uno dei Sei grandi paesi, lo avrebbero ospitato?
    Graffiò con il suo coltello il coprifronte di Kiri, e lo nascose nel porta-oggetti.
    Una volta arrivato alle porte urlò in attesa di una risposta:
    Ehi! C'è nessuno? Sono un Genin scappato da Kiri, a causa della sua desolazione, del vostro villaggio concosco un certo Karth, non ho intenzione di attaccarvi!

    Il ragazzo aspettava che qualcuno lo venisse ad accogliere, oppure che sarebbe stato accolto dalle guardie.

     
    .
  2. GudstrikesBack
         
     
    .

    User deleted


    Info & Statistiche Pg

    Nome Pg: Karth
    Rango: Genin
    Villaggio: Oto
    Indice GDR:Narrato,Parlato,Pensato.
    ■Stato Fisico: Perfetto
    ■Chakra: Massimo
    Scheda Pg: Cliccami


    Karth si trovava poco fuori Oto, in una radura. Si era appena ripreso da uno scontro di cui ricordava solo la prima parte, e, a giudicare dalle sue condizioni, non aveva avuto la meglio.
    Stava appunto tornando da quel luogo poco fuori Oto, passava vicino alla porta quando in lontananza un ragazzino iniziò a sbraitare qualcosa.
    Karth capì poco del discorso, se non avvertì leggermente il suo nome.
    Avvicinandosi più a quello infine riuscì ad arrivare ad una distanza tale da riconoscere il compagno di missioni.
    Alzò il braccio destro in segno di saluto, quindi lo riabbassò velocemente quando sentì il dolore delle bruciature dovute allo scontro.
    Rivoltosi nuovamente al genin di Kiri di fronte a lui lo invitò ad entrare.
    Era comunque piuttosto silenzioso, non gli andava molto di parlare, dopo lo scontro e dopo la missione.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Bakuhatsu

    (Shijima Tsuri)





    ¦ Nome: Bakuhatsu
    ¦ Rango: Anbu
    ¦ Villaggio: Oto
    ¦ Organizzazione: //
    ¦ Abilità Innata: Kibaku Nendo
    ¦ Abilità Speciale: Jiongu
    ¦ Caratteristica Pg: Sigilli Monomano
    ¦ Condizione Psicofisica: Normale
    ¦ Condizione Chakra: Normale
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato; Pensato
    ¦ Scheda: Bakuhatsu


    ~ Il Nuovo Arrivato

    Shijima era al su turno di pattuglia alla Porta di Oto, e vide tornare un Genin insieme al ragazzo che fino a pochi minuti prima urlava per farsi accettare.
    Subito capì che ci si poteva fidare,quindi frugò nella tasca e lanciò il coprifronte al ragazzo appena arrivato.
    Benvenuto a Oto.



    CITAZIONE

    Su autorizzazione di Ven
    FINE

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ehi, Paul!

    Group
    Fan
    Posts
    3,063
    NAN Points
    +109

    Status
    Anonymous
    aspettate, aspettate, quanta fretta... ora arrivo io.
     
    .
  5. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    rompiamo le balle inutilmente alla gente. Ho un multi a giro, verrà anche lui.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Wrath,in teoria il mio multi è a Oto, se vuoi venire fai pure...
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar

    Ehi, Paul!

    Group
    Fan
    Posts
    3,063
    NAN Points
    +109

    Status
    Anonymous
    Ma come, un utente tradisce il mio villaggio e io ANBU devo star fermo? e mi viene dato pure di rompi balle?! c'è qualcosa che non quadra qui... se non sbaglio c'era la clausola no intro in cima al topic, senza alcuna restrizione; quindi se proprio voglio fare il rompi balle nessuno che non si trovi nei pressi di kiri dovrebbe postare presupponendo che quando si tradisce in un avventura così, alle porte di un villaggio, non è che si può chiudere il tutto in mezz'ora... bisogna dare il tempo a chi come me deve fare il suo lavoro. Non me ne abbiate a male se rovino le vostre mafiate, agisco solo nelle vesti di quello che è il mio pg: un ANBU di Kiri. Mi pare che qui tutti credano di saper scindere utenza da pg ruolanti, ma che nessuno sappia veramente farlo.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Come viene detto sempre, prima apri gli occhi prima lo vedi, poi so cazzi tua.
    Detto francamente, vieni pure tranquillo a prenderlo a Oto, non c'è problema.
    E comunque, adesso chiunque si allontana dal villaggio è considerato traditore? xD bella questa xD
     
    .
  9. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    No, è che te non dovresti proprio postare

    https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=52486755

    Per questo chiedevo il perchè.
     
    .
  10. GudstrikesBack
        +1    
     
    .

    User deleted


    solo a me da fastidio che apnea mi usi per i suoi comodi? cioè, nemmeno un "ciao, un come stai?"
    un post e fine. un po' di tatto. MA VA
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    zio siamo un più fatto dell'altro,andiamo a nanna xD
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come successo a Suna con un mio primo tentativo di rapire Renji, il tuo multi può considerarsi a Oto solo quando wrath avrà postato e lui rimarrà indenne. Se un anbu di kiri vuole intervenire a fermarti ha tutto il diritto di farlo e tu non puoi ritenerti "al sicuro" finchè:
    1) Cambierà idea e non posterà più
    2) Riuscirai a sfuggirgli
    3) Lo ucciderai.
    4) Se entro 7 giorni non posterà più

    Quindi chiarisci la questione con Wrath... anche perchè Kiri e Oto non sono proprio confinanti, quindi dire: vieni ad Oto a prendermi è un po' sbrigativo. Il mio giudizio è basato su fatti avvenuti precedentemente quindi non c'è nulla di nuovo o clamoroso, ergo accordatevi per i post se Wrath vuole intervenire, in caso contrario continuate a campare nella pace de dios.

    Se in quello scontro non vi è stato nessun post da parte di nessuno dei due contendenti e sono passati 3 mesi da esso non credo che l'anbu possa considerarsi bloccato... altrimenti anche gente come edward dovrebbe ritenersi bloccata da numerosi mesi per lo scontro con Kakashi. (Scusa se cito il tuo caso ma è il primo che mi viene in mente)

    PS: Non iniziate ad insultarvi a vicenda o a contestare che scattano gli avvertimenti diretti, non facciamo diventare una semplicissima avventura di tradimento una nuova Konoha.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Ehi, Paul!

    Group
    Fan
    Posts
    3,063
    NAN Points
    +109

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬ApneA @ 20/12/2012, 23:34) 
    Come viene detto sempre, prima apri gli occhi prima lo vedi, poi so cazzi tua.
    Detto francamente, vieni pure tranquillo a prenderlo a Oto, non c'è problema.
    E comunque, adesso chiunque si allontana dal villaggio è considerato traditore? xD bella questa xD

    Ma vi rendete conto di cosa dite? Scusami se non sono onnipresente sul forum e ho altri impegni oltre allo stare qua. Chiedo venia, non avrò più un vita privata, te lo prometto! Potete dire tutto quello che volete, ma le regole non le ho fatte io, e se invece di vedere solo al vostro tornaconto e cacarvi meno al pensiero che io possa mettere a rischio l'incolumità di tutti - e quindi vi lagnate come bimbi col pannolone pieno - vi converrebbe riguardavi una certa sezione chiamata "Regolamento". E' in cima al forum. Ve la devo linkare? Ha detto tutto Altair, è inutile che cercate scuse patetiche per non farmi intervenire, e soprattutto smettetela di dare di rompi balle e attaccare con pseudo-insulti chi sta solamente svolgendo il RUOLO DEL SUO PG. Vergognatevi, alcuni di voi più di tutti, perchè sono qui da molto tempo e si comportano come chi è qui da solo qualche mese (e che trall'altro è presente nell'avventura). Detto qusto mi pongo una domanda ragionevole: se mi fracassate i coglioni lamentandovi già prima che io intervenga, cosa diaulo mai succederà quando interverrò?! Si, credo proprio che a conti fatti io non abbia voglia di rimanere bloccato in mezzo a utenti lagnosi, quindi proseguite pure, non vi fermerò! Ma spero solo una cosa: che abbiate compreso che sarei intervenuto solo in virtù della posizione del mio pg, e che voi avete replicato subito con spoiler perchè, come succede ormai da più di un anno su nan, si evita sempre il rischio.

    P.S: ora mi aspetteranno impavidi inviti a scontri, o forse no, ora che ho detto così. Poco male, tanto li declinerei tutti, continuate a giocare con le Vostre bambole.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Questione chiusa, LastUchiha è ufficialmente un ninja di Oto.

    PS: Bello come gli anbu aiutino la gente a scappare dai villaggi... poi dicono che sono cattivo e che i miei giudizi sono infondati
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    Grazie a Dio Wrath, fortunatamente si è risolto tutto nel modo meno problematico per tutti.
    Dico solo alcune cose che valgono per tutti in generale: citateli i regolamenti, non scrivete regole che non esistono; non confondete e non interpretate male i regolamenti scritti; e fate del buon senso e del good game il vostro regolamento nel caso non fosse scritto.

    e basta con i pg puttane D:
     
    .
16 replies since 20/12/2012, 22:32   164 views
  Share  
.
Top