Avevate bisogno di prove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » CrazyShika «
         
     
    .

    User deleted


    Dicevate che non son il vero CrazyShika ma che ero un impostore, bene ditemi allora come mai sono riuscito ad entrare con il vecchio account.Se non ero io l'originale come facevo a sapere le credenziali di accesso.Perchè, grazie a Kostaki sono riuscito a farmi ripristinare il vecchio account, quindi password,discussioni ecc, infatti come potete vedere l'ultimo messaggio da me spedito con questo account risale al 2010 e invece l'account con cui ho postato l'ultima discussione qualche giorno fa risulta eliminato e disattivato.Ora spiegatemi voi come faccio a sapere la password di questo account se non sono io l'originale Fast100.

    Quindi sono disposto a lasciarmi alle spalle questa brutta e incresciosa storia e a riprendere da dove avevamo lasciato prima che questa situazione degenerasse, cioè con il mio pg Shika Uchiha, di grado Jonin Sp.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Toglimi solo una curiosità, tu dici di non conoscere D a n i e l come avevi scritto in Arena Scontri, allora come mai posti nel suo forum di prova?
     
    .
  3. Ven ~
        +2    
     
    .

    User deleted


    Crazyshika era un ragazzo di Ischia, Tommaso, che io ho avuto il piacere di conoscere e con cui ho ruolato. Io vorrei solo sapere una cosa: se te eri il Fast100 "iniziale" non dovresti nemmeno voler macchiare il tuo buon nome con quello che eventualmente Tommaso, l'impostore, avrebbe dato al tuo account, rubandotelo e facendolo suo. Ed inoltre sapresti che quando te eri su NAN, la bellezza di 5 anni e mezzo fa, ancora il grado Jonin SP non c'era. Non posso sbagliarmi: sono su NAN da 5 anni e mezza, poco dopo che Fast100 andasse via. E quando è tornato ricordo che era Jonin. Dico solo che se tu fossi d a n i e l non ci sarebbero problemi, lo dici, noi dello Staff sapremo perdonare se dici adesso la verità e se vorrai potrai iniziare il tuo iter dall'inizio invece di ritrovarti un pg già mediamente forte senza avere le basi per saperlo gestire. Se però continuerai a proclamare la tua innocenza e scopriremo che te non sei il vero "proprietario" dell'account, allora verrai bannato. Se porterai delle prove certe che sei veramente chi dici di essere, allora ci scuseremo.
     
    .
  4. .Edward_Elric.
         
     
    .

    User deleted


    io dico solamente una cosa: il potere da alla testa,e le banane piacciono solo alle scimmie.
    Chi ha orecchie per intendere,nitrisca,altrimenti pulci nelle orecchie da mercante...
     
    .
  5. Ven ~
         
     
    .

    User deleted


    Le banane, sicuramente, non piacciono a Ed, nevvero? xD
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    If I close my eyes I see the Devil's smile!

    Group
    Fan
    Posts
    2,003
    NAN Points
    +134
    Location
    †Paradise

    Status
    Anonymous
    Vabbè alla fine mica siamo dei detective..se ha avuto quell'account, che fosse suo o che l'abbia rubato...cazzi suoi e del vecchio shika che è stato pirla a farselo fregare XD
     
    .
  7. • Menta™
         
     
    .

    User deleted


    Io posso parlare solo per sentito dire.Mi hanno raccontato la tua storia su nan, io sono arrivato molto dopo e quindi non ho potuto conoscere crazyshika, ma voglio credere che tu sia il vero crazyshika, perchè se fosse il contrario di dovreati vergognare di speculare sul lavoro fatto da altri.Riguardo al furto di account invece ti credo per esperienmza personale, visto che 2 anni fa anche a me era successa una cosa simile, ma poi ho risolto entrando e cambiando credenziali.Lo staff mi forumfree mi disse che basta che gli indirizzi ip siano uguali o simili, perchè qualcuno rubi l'account.

    Poi un consiglio a chi si occupa della questione e ve lo dico da founder e admin di parecchi forum.NON FIDATEVI DEGLI INDIRIZZI IP MOSTRATI DA FORUMFREE E FORUMCOMMUNITY, in quanto non mostra il vero ip di un computer e ci sono millemodi di manometterli, utilizzando lo stesso ip di un utente anche se a km di distanza
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Menta ha ragione, l'ip non è una prova certa.
    Piuttosto, c'è da tenere in considerazione che un account non è impossibile da fregare.
    Qua sorge anche un dubbio personale: ma se un account viene disattivato, come sosteneva Fast100, può essere riattivato?
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    If I close my eyes I see the Devil's smile!

    Group
    Fan
    Posts
    2,003
    NAN Points
    +134
    Location
    †Paradise

    Status
    Anonymous
    Apnea vai sul profilo di questo crazy shika e vedrai che ci sono tutte le vecchie discussioni del "vecchio account crazyshika che era stato cancellato"
     
    .
  10. • Menta™
         
     
    .

    User deleted


    Qui ti posso aiutare io.Anche se eliminati gli account vengono messi in un archivio.Nel caso il legittimo propietario rivoglia l'account riattivato, può essere riattivato, ma l'utilizzatore deve conoscere la password per poterci entrare..in fatto di amministrazione nel circuito non mi batte nessuno
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    If I close my eyes I see the Devil's smile!

    Group
    Fan
    Posts
    2,003
    NAN Points
    +134
    Location
    †Paradise

    Status
    Anonymous
    Beh in questo caso sembra che ti "accreditano" solo le discussione dell'account cancellato a quello nuovo...
    Io a differenza tua non ci capisco una bega XD ma avevo letto da qualche parte che una volta eliminati amen non si possono più riattivare
     
    .
  12. • Menta™
        +1    
     
    .

    User deleted


    Mi spiego meglio.L'account fisicamente non lo rirpistinano, ma utilizzandone uno nuovo cambiano l'ID PROFILO mettendoci il vecchio id. Questo fa si che il nuovo risulti come vecchio account, che le discussioni siano del vecchio e che, come le ha chiamate lui, credenziali di accesso siano quelle del vecchio.Visto che essendo un altro id il pc non lo riconosce più, ti fa riloggarti, e quindi o sai la password o ti attacchi.God non proccuparti se di queste cose non te ne intendi, perchè il 99% dell'utenza non lo sa, io sono un caso particolare in quanto stavo per entrare nello staff di forumfree
     
    .
  13. » CrazyShika «
         
     
    .

    User deleted


    Menta non so come funziona, ma a me hanno ridato l'account.

    X Silver: Io d a n i e l non lo conosco, ma cercando su forumcommunity una prova di scheda Zetsu mi è capitata la sua, essendo l'unica su un forum di prova e quindi non ancora di propietà.Per questo l'ho copiata, e senza crearmi forum di prova anch'io ho postato nel suo forum per vedere come veniva, niente di più.
     
    .
  14. • Menta™
         
     
    .

    User deleted


    Crazyshika fidati è come dico io
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    Se vuoi posta nel mio forum archivio. Ti mando link e se ti interessa ti creo la tua zona.
     
    .
59 replies since 6/3/2013, 16:19   421 views
  Share  
.
Top