Essere sparati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rast
         
     
    .

    User deleted


    Secondo voi cosa si prova ad essere sparati?
    Può sembrare una domanda idiota ma mi incuriosisce
     
    .
  2. _hell-blazer_
         
     
    .

    User deleted


    Dolore
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Dipende dove... per me spararsi nelle parti periferiche del corpo tipo mani o piedi non è più doloroso di una ferita profonda... in una parte con molti nervi per me deve fare molto male... ad ogni modo credo che uno sparo sia meno doloroso di una pugnalata.
     
    .
  4. colbert
         
     
    .

    User deleted


    Al solo pensiero che un proiettile mi trapassi la carne,ossa e tutto rabbrividisco.
    Comunque penso sia un modo indolore di morire,ma se si viene sparati su punti non vitali è dolorosissimo per via anche dello shock
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Bhe allora scusa se ti dovessero operare (sperando che non ti succeda mai) non sarebbe la stessa cosa? Dovrebbero comunque aprirti xD
     
    .
  6. Rast
         
     
    .

    User deleted


    Secondo me fa più male se colpito su punti non vitali come la gamba ,penso che è come se qualcuno ti conficcasse un coltello bollente nella carne..
    Se invece ti sparano in testa o al petto schiatti senza nemmeno capire che sei stato sparato,una morte istantanea
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    10442395_409113822563361_6127218566894909574_n
     
    .
  8. colbert
         
     
    .

    User deleted


    piuttosto ora che mi ci fai pensare la morte più brutta secondo me è quella di soffocamento. O di dissanguamento.
     
    .
  9. _hell-blazer_
         
     
    .

    User deleted


    secondo me la morte di dissanguamento è la peggiore. Io ho una fobia pazzesca del sangue, e vederlo uscire da una qualsiasi parte del corpo mi fa svenire. Grazie a te, Colbert, mi è venuto in mente non so come, una cappella spezzata a metà che dissangua. I brividi.
     
    .
  10. colbert
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Altair~ @ 12/6/2014, 00:27) 
    Bhe allora scusa se ti dovessero operare (sperando che non ti succeda mai) non sarebbe la stessa cosa? Dovrebbero comunque aprirti xD

    Ti giuro che ho il terrore di ferirmi o di farmi operare.
    Non mi sono nemmeno mai rotto un osso
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    Cerca di superarlo perchè alla fine è più la paura che l'effettivo dolore... con anestesia totale non senti nulla eccetto qualche dolore dopo, ma non a livelli traumatici.

    Comunque la peggiore morte per me è quella in incidenti stradali oppure finire sotto un treno xDxD Anche essere arsi vivi dev'essere brutto ora che ci penso xD
     
    .
  12. Rast
         
     
    .

    User deleted


    La peggiore secondo me è essere bruciati vivi che è un agonia oppure tipo cadere dal balcone,deve essere orrendo spiaccicarsi al suolo
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    ij mi jett
     
    .
  14. Rast
         
     
    .

    User deleted


    Anzi la peggiore morte è quando un fanatico mascherato ti viene a prendere per fotterti il demone che hai dentro xD
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    ~Se son rose appassiranno

    Group
    Fan
    Posts
    36,520
    NAN Points
    +2,036

    Status
    Offline
    la peggiore morte è quando stai cagando e ti prende un infarto e poi arrivano gli inquisitori per bruciarti vivo
     
    .
19 replies since 11/6/2014, 20:55   1033 views
  Share  
.
Top