Axel Kotetsu Nara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,812
    NAN Points
    +309
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous

    Axel2
    Normal Info:

    ■ Nick: _-Axel-_
    ■ Data di Nascita: 25 settembre
    ■ Segno Zodiacale: Bilancia
    ■ Età: 25
    ■ Altezza: 1.81cm
    ■ Peso: 79 Kg
    ■ Capelli: Viola
    ■ Occhi: Azzurri
    ■ Pelle: Rosea
    ■ Voce: Calda e tranquilla
    ■ Carattere:Pervertito ma estremamente gentile
    ■ Pensiero: Lineare
    ■ Parentele: Kenju Nara(Padre) Yoko Kotetsu(Madre)
    ■ Fisico: Snello e prestante
    ■ Obiettivo: Debellare Akatsuki e Sposarsi
    GDR info:

    ■ Nome: Axel
    ■ Clan: Nara Kotetsu
    ■ Villaggio:Oto
    ■ Grado: Anbu
    ■ Chakra: Neutrale
    ■ Innata: Controllo dell'Ombra
    ■ Speciale: Controllo delle fibre nere
    ■ Caratteristica pg: Controllo del Chakra
    ■ Stile di combattimento: Misto
    ■ Missioni D: 0
    ■ Missioni C: 0
    ■ Missioni B: 6
    ■ Missioni A: 1
    ■ Missioni S: 6
    ■ Soldi: Banca

    Il groviglio di ombre

    ~• Le donne affascinanti sono la mia forza ma anche la mia debolezza. •~

    »Storia:
    Come si dice tira più un pelo di figa che un carro di buoi, e per Axel è stato così, dalla sua patria Konoha fugge o meglio sotto accordo con il Vecchio Kage, se ne va per andare ad oto ed inseguire l'amore della sua vita, alta bionda con delle tette da far girare la testa anche ad un astemio.
    Axel fa di tutto per lei e quando riesce a passarci una bella notte assieme la ragazza non accetta molto bene il suo piccolo problema di essere una "bambola di stracci" certo un gran pezzo di bambola a suo dire, ma purtroppo era un essere "immortale" ed era proprio quello che lo spaventava di lui.
    Ovviamente dopo la delusione d'amore torna a Konoha con l'intento di ammaliare altre migliaia di fanciulle, tuttavia scopre che un altro Kage ha preso il posto del vecchio.
    Dubbioso sulla reazione che avrebbe potuto avere del suo ritorno decide di rimanere ad Oto e di divenire un ninja di quel villaggio.
    Sfortunatamente o fortunatamente Axel non ha molti superiori e quindi non ha nemmeno molto da fare, si diletta a rincorrere qualche bella fanciulla in giro per il mondo ninja, e mentre fa questo si dedica anche ad una passione lasciatagli dal padre ovvero la passione per la strategia di guerra.

    ■Capitolo 1: Oto e il dominatore PINUOZZO
    Quando il potente Pinuozzo si risvegliò dal suo placido sonno Axel mostrò subito la sua attività in quel villaggio tanto silenzioso.
    Il Kage lo notò subito infatti brindò e festeggiò con lui la sua rinascita.
    Quando però i festeggiamenti finirono solo Axel rimase lì ad attendere i veri propri ordini.
    Fu solo uno l'ordine di Pinuozzo; liberare Konoha e distruggere Akatsuki; tutto ciò non andava troppo distante dai piani di Axel che voleva assolutamente distruggere quell'associazione criminale; qualcosa di neutro eppure quel qualcosa portava troppa distruzione.
    Così Axel parte da Oto per andare a Konoha.
    ■Capitolo 2: Oto, Konoha e Suna
    Quando Axel parte è pieno di volontà e spirito di liberazione; ma quando arriva a Konoha solo dei rivoltosi poco preparati lo accolgono.
    L'unico che poteva davvero liberare Konoha con Axel era un certo Hebikawa Inku, che purtroppo non si presentò mai a quella che era un inizio di rivolta.
    Axel ne fu indignato; e una volta uscito da Konoha fece riferire ad Enma che sarebbe partito per Suna.
    Lì chiese in modo "poco" ortodosso un appello al Kazekage, gli parlò attentamente dei suoi piani e di tutto ciò che sapeva riguardo ad Akatsuki.
    Dopo quelle piccole pratiche confermò anche al Kazekage che oto e suna avrebbero iniziato delle contrattazioni economiche molto più frequenti e che Axel sarebbe stato disposto a seguire Renji e suna in guerra contro Akatsuki se fosse stato necessario.
    Ma prima occorreva far perdere potere ad Akatsuki stessa; i Bijuu erano il loro potere il compito di Axel era indebolirli.
    Così Axel dopo essere tornato ad Oto per riposare parte per Kusa; le sue due tappe prima di essa saranno Suna, poi Ame ed infine il luogo dove forse tutto il potere di Akatsuki si concentra.

    Axel1
    Abilità Innata
    ■ Kagemane no Jutsu:
    Descrizione:Descrizione:Tecnica segreta appartenente al clan Nara di Konoha. Questi tramite apposite tecniche possono controllare la propria ombra e utilizzare jutsu legati a questa. Oltre a ciò, possono sfruttare le ombre presenti nel campo di battaglia per aumentare il raggio di allungamento della propria ombra. Il raggio aumenterà tanto quanto la lunghezza dell'ombra sfruttata.
    CITAZIONE
    Jonin/Mukenin B:
    -Allungamento della propria ombra fino a un massimo di 25 metri
    Tecniche utilizzabili: Controllo dell'ombra, Strangolamento dell'ombra, Cucitura d'ombra, Tecnica del controllo dell'ombra tramite shuriken

    Abilità Speciale
    ■ Jiongu:
    Descrizione: Il Rancore della Terra è una tecnica proibita (Kinjutsu) di Taki che trasforma il corpo dell'utilizzatore in qualcosa di simile a quello di una bambola di pezza, tenuto insieme da centinaia di grossi fili neri (Fibre Nere).
    L'utilizzatore è in grado di cucire eventuali lesioni che lui o altri potrebbero subire e riattaccare parti del corpo; questa capacità sembra riattaccare immediatamente anche nervi e muscoli, anche senza procedure complesse.
    L'aspetto più significativo di queste Fibre è che concedono una forma di immortalità. Oltre a ricucire ferite, le Fibre sono in grado di strappare il corpo di una vittima, rubare i suoi organi ancora funzionanti, e integrarli nel proprio corpo sottoforma di "maschere", prolungando così la propria vita; il che significa che tutti i cuori devono smettere di funzionare per morire.
    Caratteristica PG
    ■ Controllo del Chakra:

    Descrizione: Il chakra è l’energia necessaria ad un ninja per effettuare una tecnica. Questa energia è composta da due elementi: l’energia corporea, accumulata da ciascuna delle milioni di cellule presenti nel corpo, e l’energia psichica, sviluppata attraverso allenamenti e varie esperienze. Con le tecniche si tirano fuori queste due energie, sommandole il più delle volte alle posizioni magiche delle mani. Tutto questo processo scarica il chakra fuori dal corpo. Ovviamente, a seconda della tecnica usata, le quantità delle energie necessarie cambiano, ovvero cambia la composizione. Impastare la giusta quantità è fondamentale per usare al meglio le tecniche. Alcuni ninja però, anche se riescono ad impastare una grossa quantità di chakra, non sono capaci di controllarlo bene a seconda della tecnica e finiscono per dimezzarne la potenza. Dato che così sprecano anche energia, non riescono a combattere a lungo. Una ninja con questa caratteristica, invece, sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia.
    Jutsu Base
    Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: buono
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
    0. ■ Kawarimi No Jutsu

    Tipo: Jutsu Base
    Elemento : Nessuno
    Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.


    0.1 ■ Kai No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e dell'illusione.


    0.2 ■ Bunshin No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.


    0.3 ■ Hange No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie.


    Jutsu Avanzati
    ON: ◆ OFF: ◇
    1.0◆Tecnica del controllo dell’ombra:
    Tipo: Kekkei Genkai, grado C, strategico
    Sigilli: Si
    L’utilizzatore estende la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. L'ombra utilizzata può essere allungata ulteriormente assorbendo quella degli altri oggetti, e può colpire più bersagli per volta. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra; in caso questo finisca la tecnica perderà l'effetto fino ad annullarsi.
    2.0◆Strangolamento d'ombra:
    Tipo: Kekkei Genkai, rango C, offensivo
    Sigilli: No
    L'utilizzatore, dopo aver bloccato l'avversario con il controllo dell'ombra, controlla la sua ombra, facendola salire su per il corpo della vittima e facendogli prendere la forma di una mano. Questa giungerà al collo per poi strangolare l'obiettivo.
    3.0◆Cucitura d'ombra:
    Tipo: Kekkei Genkai, rango B, offensivo
    Sigilli: Si
    L'utilizzatore conduce la sua ombra, ramificandola. I rami appuntiti potranno in seguito distaccarsi dal terreno prendendo forma consistente e divenendo appuntiti come lame.
    4.0◆Tecnica del Mimetismo:
    Rango: A
    Sigilli: Si
    Nome Originale: Meisaigakure no Jutsu 迷彩隠れの術
    Descrizione: Il ninja diventa completamente invisibile, riuscendo persino a camuffare il proprio odore. Solo uno shinobi con un grande acume e controllo in altri sensi può individuarlo - percezione delle vibrazioni del terreno, movimenti inconsueti dell'aria, rumori sospetti etc. Sharingan, Rinnegan, Byakugan e Ninja Sensitivi possono ovviamente individuare l'utilizzatore con altri metodi.
    5.0◆Sigillo dei Cinque Elementi:
    Tipo: Fūinjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome originale: Gogyō Fūin
    Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.
    5.1◆Annullamento dei Cinque Elementi
    Tipo: Fūinjutsu
    Rango: A
    Sigilli: No
    Nome originale: Gogyō Kaiin
    Derivata da: Sigillo dei Cinque Elementi
    Descrizione:Tecnica analoga alla precedente che serve per scioglierlo, sembra essere l'unica tecnica in grado di annullare gli effetti della sua controparte.
    ◆6.0Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Tipo: Taijutsu
    Rango: C
    Sigilli: No
    Nome Originale: Muon Satsujin Jutsu 無音殺人術
    Descrizione: Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco[o]. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.
    7.0◆Tecnica Segreta - Aghi di Pietra:
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Nome Originale: Hijutsu Ishibari 秘術石針
    Descrizione: Questa tecnica sfrutta il chakra dell'utilizzatore come un agente paralizzante, facendo in modo che esso attraversi dei kunai collegati con dei fili al corpo dell'utilizzatore. Una volta che il nemico sarà colpito dalle armi si ritroverà paralizzato a causa del flusso di chakra che scorre al loro interno. E' comunque un'arma a doppio taglio poiché l'avversario può sfruttare i fili per altri scopi.
    8.0◆Tecnica del Richiamo:
    Tipo: Ninjutsu
    Grado: C
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
    Nome Originale: Tecnica del Richiamo 口寄せの術
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.
    CITAZIONE
    Enma [Scimmia - richiamo unico]
    Abilità Innata: Trasformazione in bastone di diamante [abilità unica di Enma]
    Caratteristica Pg: Forza
    Tecniche:
    -Capelli Senbon
    -Simulacro di spine
    -Criniera del leone selvaggio
    La trasformazione in oggetto è utilizzabile anche con altri richiami, tuttavia solo Enma potrà trasformarsi in questo particolare bastone indistruttibile, e potrà manifestare parti del corpo come un braccio o una gamba che escano dal bastone a comando.

    Equipaggiamento

    • Nylon Ninja [Non Consumabili]
    Descrizione: Filo in fibra sintetica estremamente sottile e resistente, inoltre la colorazione trasparente lo rende assai difficile da individuare.
    • Spiedi x10 [Non Consumabili]
    Descrizione: Bastoncini di metallo, con entrambe le punte affilate. Essi, infliggono pochi danni, a meno che colpiscano punti vitali.
    • Kunai x10 [Non Consumabili]
    Descrizione: Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.
    • Shuriken x10 [Non Consumabili]
    Descrizione: Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli.
    • Carte Bomba x5 [Consumabili]
    Descrizione: e bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula; esplodono con un timer, oppure a contatto col chakra.
    • Makibishi x10 [Non Consumabili]
    Descrizione: Piccole sfere con quattro punte; vengono usati per le fughe e per bloccare l'avversario per un breve attimo.
    • Naginata [Non Consumabili]
    Descrizione: Il naginata è un'arma ad asta giapponese di solito costituita da una lunga lama ricurva ad un solo filo, che si allarga verso l'estremità.
    • Campanellino [Non Consumabili] [Speciali]
    Descrizione: Comuni campanelli in ottone, con all'estremità un piccolo gancio. Possono essere usati per veicolare alcune particolari tecniche Illusorie Sonore, ma spesso segnalano la presenza di colui che li indossa se tenuti sempre liberi di suonare.
    • Lente Telescopica [Non Consumabili] [Speciali]
    Descrizione: Strumento applicabile su di un occhio che permette, con la pressione di un dito, di zoommare la propria visuale. Limita però la visuale periferica dall'occhio che la indossa.
    •Collana del padre [Non Consumabili] [Speciali]
    Descrizione: Una strana collana con una croce, che il padre gli ha detto di conservare.
    - Guanti
    - Mantello anbu
    - Protezioni Anbu
    - Maschera Anbu

    Axel3

    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By
    » ToX Of NvO Forum
    .



    Edited by ~Ghost~ - 14/12/2016, 21:23
     
    .
0 replies since 5/2/2016, 00:40   209 views
  Share  
.
Top