Tecniche Base
Disperdi Illusione [ON]Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre
Nome Originale: Genjutsu Kai 幻術解
Descrizione: Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.
Tecnica della Trasformazione [ON]Tipo: Ninjutsu
Rango: D
Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
Nome Originale: Henge no Jutsu 変化の術
Descrizione: Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo [ON]Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
Nome Originale: Bushin no Jutsu 分身の術
Descrizione: Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.
Tecnica della Sostituzione [ON]Tipo: Ninjutsu
Rango: E
Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
Nome Originale: Kawarimi no Jutsu 変わり身の術
Descrizione: Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita
______________________________________________________________________
Tecniche Avanzate
Funerale del Deserto [ON]Tipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione: Dopo aver avvolto l'avversario con la propria sabbia, il ninja stringe la mano mimando uno stritolamento; la sabbia che ha immobilizzato l'avversario, al contempo, si comprime talmente tanto da schiacciare il nemico. La tecnica è spesso usata con l'intento di uccidere e spesso causa una vera e propria pioggia di sangue a causa della rapida compressione del corpo del nemico.
CITAZIONE
Funerale Imperiale del deserto ON
Tipo: Ninjutsu
Sigilli: No
Deriva Da: Funerale del deserto
Descrizione: Lo shinobi seppellisce il nemico sotto una grande quantità di sabbia, trascinandolo sotto la superficie tramite la sabbia stessa o inondandolo con ondate. Successivamente, poggiando le mani sul terreno, la sabbia viene compressa come per il normale Funerale del Deserto, schiacciando l'avversario nel sottosuolo.
Arto di Sabbia [ON]Tipo:Sigilli: //
Descrizione:Il ninja crea un gigantesco braccio di sabbia, tentando di agguantare la preda. La mano è perfetta per eseguire il Funerale del Deserto o per bloccare l'avversario.
Clone di SabbiaTipo: Ninjutsu
Sigilli: //
Descrizione:Clone composto di Sabbia, controllato completamente dall'esecutore. Se danneggiato può esser riparato con spreco di chakra e sabbia, ma non può allontanarsi più di tanto dal ninja essendo una sorta di pupazzo. Viene utilizzato come scudo o trappola poiché si possono nascondere oggetti tra la sabbia che lo compone e può essere plasmato con l'aspetto di qualcun altro.
Onde di vuotoTipoNinjutsu
SigilliTopo → Serpente → Cavallo → Cane
Descrizione: L'utilizzatore espira una grande lama di vento in gradi di infliggere ferite mortali a più obiettivi.
CITAZIONE
Raffiche di Onde di vuoto
TipoNinjutsu
Sigilli Topo → Serpente → Cavallo → Serpente → Cane
Descrizione:il ninja emette più Onde di Vuoto con differenti angolazioni, in grado di oltrepassare grandi difese.
Sfera di vuoto TipoNinjutsu
SigilliTopo → Coniglio → Cane
Descrizione:Il ninja emette dalla bocca diversi proiettili d'aria dalla grande capacità penetrativa
CITAZIONE
Grande sfera di vuoto
TipoNinjutsu
SigilliTigre --->Cane
DescrizioneUn unica, grande Sfera di Vuoto dal grande potenziale distruttivo.
Arte della terra movimento del nucleo terrestre TipoNinjutsu
Sigillisi
Descrizione:Questa tecnica garantisce all'utilizzatore la possibilità di abbassare o alzare il terreno nella zona circostante, permettendo loro di creare buchi giganti o elevazioni nel terreno. La dimensione della zona interessata, nonché le profondità alla quale è abbassata o sollevata è a discrezione dell'utilizzatore.
Tecnica del RichiamoTipoNinjutsu
Sigilli Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico
Descrizione:La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C, utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato i sigilli, si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato appare una animale più o meno grande. L'animale avrà a disposizione forza e tempo pari alla quantità di chakra utilizzata per richiamarlo. I richiami possono essere uccisi, ma solitamente sciolgono da soli la tecnica prima di subire ferite mortali.
|