Un ritorno, forse poco gradito.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ApneA
        +1    
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Rd43Q6d
    Shinji Yuki

    Rango: Guardiano
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Hyoton
    Abilità Speciale: Byakugo
    Caratteristica Pg: Sigilli Rapidi
    Natura Chakra: Hyoton - Suiton - Fuuton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    La Radice sembrava turbare più del necessario la ragazza, lei non conosceva quel mondo, per sua fortuna.
    Aiko ricordò a Shinji del loro primo incontro.
    "Davvero? E' passato tanto tempo. Eri una giovane Genin. Chi lo avrebbe mai detto che un giorno saresti stata tu a guidare il villaggio?"
    La strada da fare non era moltissima, e stava ormai smettendo di piovere.
    "Ti racconterò una breve storia, mentre camminiamo. Devi sapere che per la Radice non esiste nulla all'infuori della missione. Amicizie, distrazioni, nomi, e men che meno amori. Molti dei membri della Radice possono essere quasi definiti come senza emozioni. Questo li rende più efficienti, ed in grado di completare i compiti pericolosi."
    Shinji sospirò.
    "Io però, violai quella regola. Mi innamorai di una mia compagna, Raimei. Non le dissi mai nulla a riguardo."
    I due erano ormai arrivati al luogo in cui il Guardiano voleva portare la ragazza.
    "Quella regola però aveva un senso. Lei venne uccisa davanti ai miei occhi, e io non fui in grado di completare la missione."
    Shinji indicò un monumento a terra, una lapide, quella di Raimei.
    "Accettando la carica di Hokage dovrai essere spietata alle volte, o rischierai di mettere in pericolo l'intero villaggio, e tutto quello a cui tieni.
    Ricordalo sempre."

    Uno spiraglio di luce si abbatté sui due, proveniente dalle nuvole diradate. Shinji sorrise alla ragazza, porgendole la sua spada.
    "Se dovessi effettivamente diventare Hokage, la mia spada sarà al tuo servizio, e al servizio del villaggio, ricordalo. Qualunque strada percorrerai. Lo giuro qui, davanti a Raimei."
     
    .
12 replies since 19/10/2017, 20:36   113 views
  Share  
.
Top