Passi tra le foglie.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,163
    NAN Points
    +41
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline

    Jinzo Uchiha

    » Nome: Jinzo
    » Clan: Uchiha
    » Villaggio: Iwagakure no Sato
    » Titolo: Iwagakure No Revenant
    » Grado: Jonin
    » Allineamento: Neutrale Legale
    » Età: 16
    » Abilità Innata: Sharingan
    » Abilità Speciale: Terzo Elemento
    » Caratteristica PG: Ninja Copiatore
    » Status Mentale: Normale
    » Status Fisico: Normale
    » Status Chakra: Normale
    » Scheda: Qui
    » Legenda: Parlato | Pensato | Parlato Falene | Narrato





    Volavo su un accolito verso Konoha. Avevo già provato a raggiungere il villaggio nascosto della foglia a piedi, ma una foresta d'avorio mi aveva fermato, impedendomi di andare avanti. Cosa diavolo era? Davvero Konoha era così protetta? Cosa avevano da nascondere i ninja della foglia? La mia curiosità si fece sempre più forte, sempre più... opprimente.
    Ero sicuro di trovare qualcosa a Konoha, qualcosa che mi avrebbe permesso non solo di poter trovare risposte sul mio passato, ma anche qualcosa che mi avrebbe permesso di ricostruire un Puzzle particolare, un Puzzle che non potevo conoscere ancora per intero, dato che molti pezzi erano rimasti nella scatola.
    Mi Muovevo sopra le fronde degli alberi, osservando qualche ramo osseo che usciva dal manto verde.
    Una sicurezza in più, ovvio. Una sicurezza forse eccessiva.
    La Falena sbatteva le ali silenziosamente in quella giornata dove forse avrei saputo di più sul mio passato. Uscimmo dalla foresta bianca e potei vedere le mura della foglia.
    Dovevo trovare un modo per entrare.
    I Sensitivi erano sicuramente schierati per poter impedire agli estranei di entrare, ma dopotutto se non entravo senza non potevano farmi nulla.
    Scesi di Quota, facendo scomparire poi la falena. Mi avvicinai al portone, sicuramente sarebbe stato presidiato da alcune guardie.
    Aperta, l'entrata di Konoha lasciava libero lo sguardo verso il monte degli Hokage.
    Mi mischiai alla gente che entrava ed usciva, silenziosamente. Non avevo alcun interesse a nuocere al villaggio, dovevo solamente trovare me stesso, le informazioni che mi servivano.
    Il viale principale di Konoha era gigantesco... Da dove avrei dovuto cominciare.


     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Rd43Q6d
    Shinji Yuki

    Rango: Guardiano
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Hyoton
    Abilità Speciale: Byakugo
    Caratteristica Pg: Sigilli Rapidi
    Natura Chakra: Hyoton - Suiton - Fuuton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Giornata tranquilla, a Konoha.
    Shinji si trovava nel palazzo dell'Hokage, a svolgere alcune mansioni in vece dell'Hokage, ruolo il quale era ancora vacante.
    L'apparente tranquillità venne rotta da un forte rumore di passi, in corsa. Uno shinobi entrò frettoloso nella stanza dove si trovava il Guardiano.
    "Shinji-Dono! So che siete impegnato, ma i nostri sensitivi hanno percepito qualcuno entrare nella barriera di Chakra, e oggi non aspettavamo messaggeri, sembrerebbe diretto alle porte del villaggio."
    Lo shinobi posò la penna con la quale stava compilando la pila enorme di documenti di fronte a lui.
    "Me ne occuperò io. Tenete la squadra Anbu pronta ad intervenire."
    Il Guardiano uscì velocemente dalla stanza, e in breve tempo arrivò alle porte del villaggio.
    Un uomo con una maschera che non aveva mai visto si trovava sul viale principale di Konoha.
    "Fermo dove sei. Sei pregato di identificarti e di toglierti quella maschera, poi mi darai una spiegazione di perchè ti trovi qui. Non pensare di fare qualche scherzetto, o mi troverò costretto ad ucciderti."
    Disse sicuro di sè il Guardiano.
    Chi si celava dietro quella maschera? Perchè si trovava a Konoha?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    4,163
    NAN Points
    +41
    Location
    Il Bel culetto di tua madre <3

    Status
    Offline

    Jinzo Uchiha

    » Nome: Jinzo
    » Clan: Uchiha
    » Villaggio: Iwagakure no Sato
    » Titolo: Iwagakure No Revenant
    » Grado: Jonin
    » Allineamento: Neutrale Legale
    » Età: 16
    » Abilità Innata: Sharingan
    » Abilità Speciale: Terzo Elemento
    » Caratteristica PG: Ninja Copiatore
    » Status Mentale: Normale
    » Status Fisico: Normale
    » Status Chakra: Normale
    » Scheda: Qui
    » Legenda: Parlato | Pensato | Parlato Falene | Narrato





    Venni subito intercettato da un ninja della foglia. Un difensore della tranquillità del villaggio. Lo osservai per bene, con i miei occhi blu, del tutto innocui.
    Attivare lo Sharingan in presenza di uno sconosciuto, in un villaggio straniero sarebbe stata una dichiarazione di guerra bella e buona. Mi tolsi la maschera, sospirando. I capelli rossi e la carnagione pallida stonavano con il paesaggio che si stagliava intorno a noi.
    Nel frattempo molta gente si era fermata ad osservare.
    Menomale... dovevo mantenere un basso profilo.
    Avevo fatto una mossa avventata, evidentemente. Ma ero entrato in buona fede, senza intenzioni ostile verso la foglia.
    Il Mio Nome è Jinzo. Sono un Jonin di Iwagakure no Sato, nonché esaminatore di un vostro neo Jonin, Arashi Uchiha. Sono venuto a Konoha per vedere come stava e scambiare due parole con lui, oltre che che congratularmi per lo scontro che abbiamo operato non lontano da qui.
    Trasparenza, questo serviva in questi casi.
    Mi dispiace avervi allertato, non era mia intenzione. Non ho intenzioni ostili, protettore della foglia.
    Confessai al nuovo arrivato.



     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous

    gintoppp

    gintab1

    » Nome: Zero
    » Cognome: Hyuga
    » Rango: C
    » Villaggio: Konoha
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Prodigio
    » Caratteristica Pg: Genio dell'omicidio silenzioso
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Fuuton
    » Carattere: Gentile, amorevole, non si fa scrupoli ad uccidere se ne è obbligata, superma.


    Zero Hyuga kiri
    Narrato Parlato Parlato altrui Pensato Shiroyu

    Mentre ero in cammino verso il luogo dove avrei incontrato Hakkai, incontrai quel giovane ninja che aveva combattuto contro Arashi. Ero molto spaventata quando li vidi combattere, non conoscevo quello shinobi e quindi potevo aspettarmi di tutto. Perciò ero rimasta a guardarli con il byakugan attivo, in tal modo sarei potuto intervenire nel caso in cui le cose si fossero fatte pesanti. Tuttavia, si era dimostrato davvero una brava persona, avrebbe potuto uccidere lo shinobi dai capelli bianchi e non lo fece, quindi aveva già acquisito il mio rispetto.
    Il ragazzo mascherato è qui per me, non devi preoccuparti garantisco io per lui. Dissi al guardiano di cui, ancora, non avevo fatto conoscenza.

    kiri





     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    Rd43Q6d
    Shinji Yuki

    Rango: Guardiano
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Hyoton
    Abilità Speciale: Byakugo
    Caratteristica Pg: Sigilli Rapidi
    Natura Chakra: Hyoton - Suiton - Fuuton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Shinji rimase parecchio indispettito da quello che sentì, sia dalla bocca del ninja di Iwa che dalla Jonin di Konoha.
    "Non nego la mia disapprovazione per quello che sento. Per quanto Iwa e Konoha non siano ostili, qualsiasi ingresso all'interno del Villaggio da parte di esterni deve essere comunicato e approvato dal Consiglio."
    Il Guardiano si voltò verso la Jonin di Konoha.
    "Quanto a te, giovane Hyuga, ti affido la custodia di questo Shinobi. Sappi che se dovesse succedere qualcosa nel villaggio, sarete molto probabilmente indicati come i primi responsabili. Ricordati che il Villaggio va tutelato a tutti i costi. Addio."
    Disse Shinji, prima di allontanarsi per tornare alle sue mansioni.
     
    .
  6. _hakkai_
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aidel @ 31/10/2017, 15:12) 

    gintoppp

    gintab1

    » Nome: Zero
    » Cognome: Hyuga
    » Rango: C
    » Villaggio: Konoha
    » Innata: Byakugan
    » Speciale: Prodigio
    » Caratteristica Pg: Genio dell'omicidio silenzioso
    » Elemento #1: Suiton
    » Elemento #2: Fuuton
    » Carattere: Gentile, amorevole, non si fa scrupoli ad uccidere se ne è obbligata, superma.


    Zero Hyuga kiri
    Narrato Parlato Parlato altrui Pensato Shiroyu

    Mentre ero in cammino verso il luogo dove avrei incontrato Hakkai, incontrai quel giovane ninja che aveva combattuto contro Arashi. Ero molto spaventata quando li vidi combattere, non conoscevo quello shinobi e quindi potevo aspettarmi di tutto. Perciò ero rimasta a guardarli con il byakugan attivo, in tal modo sarei potuto intervenire nel caso in cui le cose si fossero fatte pesanti. Tuttavia, si era dimostrato davvero una brava persona, avrebbe potuto uccidere lo shinobi dai capelli bianchi e non lo fece, quindi aveva già acquisito il mio rispetto.
    Il ragazzo mascherato è qui per me, non devi preoccuparti garantisco io per lui. Dissi al guardiano di cui, ancora, non avevo fatto conoscenza.

    kiri






    Ma quando vi siete conosciuti ?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    non l'ho conosciuto, ho detto di averlo visto durante lo scontro contro Peppe, lui non mi conosce
     
    .
  8. _hakkai_
         
     
    .

    User deleted


    Ma che dici, come facevi a esser la ?
     
    .
  9. Ten No Arashi
         
     
    .

    User deleted



    gintoppp

    gintab1

    » Nome: Arashi
    » Cognome: Arashi
    » Rango: B
    » Villaggio: Konohagakure no Sato
    » Organizzazione: //
    » Innata: Sharingan
    » Speciale: Terzo Elemento
    » CPG: Controllo del chakra
    » Elemento #1: Katon/Doton
    » Elemento #2: Raiton
    » Carattere: Superbo, rispettoso e gentile con pochi. Non prendere rapporto facilmente, ma per quelle poche persone darebbe la vita.


    Demon Curse kiri
    Narrato Parlato Pensato Kuroryu


    Mi trovavo con Midoriya in attesa di partire in vista dell'incontro con Hakkai, quando improvvisamente la gente cominciò a parlare fra se. Hai sentito? pare che un ninja di Iwa con indosso una maschera particolare sia entrato nel villaggio! la cosa mi sorprese, conoscevo solo una persona che potesse combaciare con quella descrizione. Mido, aspetta qui, sto arrivando. I miei occhi passarono da neri a cremisi mentre di scatto, andai verso il luogo dell'incontro. Alla mia vista, proprio come pensavo, si presentarono Jinzo insieme a Zero, circondati da una grande folla. Il gurdiano che era li se ne andò subito prima del mio arrivo, e ciò mi fece intuire l'accaduto. Che sta succedendo? dissi una volta arrivato accanto a loro.



    Konoha_Symbol






     
    .
  10. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    @AIdel ci starebbe tutta la tua spiegazione, ma non hai postato nel topic del loro scontro quindi no, Zero non era lì, ne ha visto niente con il Byakugan.

    Avevo cancellato un quote ma a sto punto lo ripropongo:

    CITAZIONE (Altair~ @ 9/9/2015, 18:36) 
    [SPOILER]Posto per chi legge da esterno... non è così facile introdursi in un villaggio, non basta una tecnica o una trasformazione... di norma si scrive e si attende una risposta. In questo caso siccome per me è irrilevante potete introdurvi senza problemi, ma da moderatore vi faccio presente che non funziona così per tutti.

    Siccome non hai (OVVIAMENTE) intenzioni ostili posso anche accettarlo, ma non è che Konoha sia il mercato che si entra ed esce così a random anzi! Se non fosse intervenuto apny boy avrei fatto qualcosa io, non sei sensitivo e quindi non puoi azzerare il chakra, come pensavi di passare inosservato? Detto questo chiudo il discorso e pace.
    Ma il prossimo che fa una cosa del genere gli spammo tutti i PnG possibili oltre che al mio SUPERPOTENTISSIMISSIMO Pg.
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    non uniresti mai Edward con Ishimaru

    Group
    Member
    Posts
    634
    NAN Points
    +93

    Status
    Offline
    Lo Shakunage, in ritardo in quanto avvertito solo in un secondo momento di una presenza sospetta all'interno del villaggio, aveva identificato il soggetto ma era giunto solo al termine delle parole del guardiano.
    Sul giudizio del guardiano aveva poco da dire e nulla da sindacare. Probabilmente aveva i suoi buoni motivi per fidarsi di affidare la responsabilità a un genin. Va da sé che la curiosità del ninja medico era più rivolta al fatto che non aveva mai avuto occasione di conoscere di persona quel membro, come la maggior parte dell'organico militare di Konoha.
    Lo straniero in ogni caso non era presente in quell'organico.
    Aveva il sentore di averlo visto in altre liste, ma di per certo non in quello dell'organico degli shinobi e delle kunoichi attive.

    «Io in realtà dissento un po' dal lasciare tutta la responsabilità a dei virgulti simili. Insomma, a che pro punire una persona per irresponsabilità se poi quella irresponsabilità porta danni all'intero villaggio? È vizioso.
    Quindi se non vi dispiace, questa responsabilità me la prendo io e vi tallonerò. Fate come se ci fossi e fossi una presenza disturbante, più disagio porto, meglio sto facendo il mio lavoro.»

    Finì quella frase prendendo un po' di rum dal suo fiasco, e facendo un sonoro apprezzamento riguardo la bontà del liquore.

    «Non so la vostra età ma... volete un goccetto?»
     
    .
  12. Gatsu
         
     
    .

    User deleted


    Gatsu stava passeggiandosene lungo la via principale della Foglia.
    Tutto sembrava tranquillo, quando udì un velato baccano in lontananza.
    Vide alcuni volti noti discutere in prossimità di uno sconosciuto e per pura curiosità si avvicinò al gruppetto.
    Non voleva sembrare maleducato, così si limitò ad ascoltare da sopra al ramo di un albero.
    Il Nara sondò il chakra di tutti i presenti, analizzando le parole che si stavano scambiando.
    Se qualcuno avesse detto il falso, lo avrebbe scoperto, ma loro non avrebbero scoperto lui.
    Amava smascherare la gente, dall'ombra.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    ed, il genin l'ho superato da un po'... sarei jonin ormai
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Jonin
    Posts
    1,596
    NAN Points
    +229

    Status
    Anonymous
    non ho il mio pc dietro, non so cosa ha detto su skype. Comunque farò un post per uscirmene da sta role, scusate per la cosa ma sul regolamento non avevo letto nulla riguardante l'ingresso da terze parti provenienti da villaggi alleati e tutto, la prossima volta organizzeremo al di fuori.
     
    .
  15. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    oBzND7N

    Aiko Uzumaki



    ¦ Nome: Aiko Uzumaki
    ¦ Rango: Kage
    ¦ Villaggio:Konoha
    ]¦ Abilità Innata: Chakra Uzumaki
    ¦ Abilità Speciale: Ninja sensitivo
    ¦ Caratteristica Pg: Sigilli monomano
    ¦ Indice GDR: Narrato; Parlato Pensato
    ¦ Scheda: Link



    Dove balla la foglia, arde il fuoco.




    La porta si aprì all' improvviso. Un giovane chunin fece il suo ingresso in fretta e furia, boccheggiando.

    <hokage-sama... Un tizio... Sulla strada principale, non è di Konoha...E' accerchiato...Anf Anf... >

    La rossa si allarmò, lasciando incompiuto ciò che stava facendo. Non appena si ritrovò davanti al giovane ragazzo dai capelli argentati sorrise, mettendogli una mano sulla spalla.

    Grazie Kuroshi, torna pure alle tue mansioni.

    L'albino annuì, prima di precedere l'Uzumaki nel lasciare l'ufficio. E' vero, si annoiava tremendamente con quelle scartoffie ma non si aspettava certo che la sua prima gatta da pelare fosse un intruso.
    Raggiunse velocemente la piccola massa di gente presente, tra curiosi e non. Con sguardo attento scrutò i presenti, nessun sorriso sembrava in procinto di formarsi. Era finita l'era della giovane e emotiva ragazza nel momento stesso in cui aveva vestito i panni dell'Hokage, la persona che mette il villaggio prima di se più di tutti.
    La mancina si posò sulla spalla di Zero, la giovane Hyuuga avrebbe quindi permesso anche ad Aiko di vedere in volto lo straniero.
    Sembrava avesse più o meno la sua età, con gli occhi azzurri e i capelli rossi.

    Che sia un Uzumaki anche lui? Spiegherebbe come abbia fregato la barriera sensitiva...

    Pensò fra sè, prima di prendere parola.

    Non so come hai fatto ad entrare ma a giudicare dai tuoi abiti non mi sembri un cittadino normale. Chi sei e perchè sei qui me lo dirai non appena raggiungeremo il mio ufficio.

    Non che avesse molte possibilità se non quella di seguirla, ovviamente. Lo sguardo poi si voltò verso i due neo-jonin, erano cresciuti davvero molto. Per un attimo lo sguardo si addolcì.

    Rehv, quando hai un attimo di tempo vieni anche tu nel mio ufficio, ho una faccenda importante di cui ti vorrei parlare.

    Detto ciò fece cenno allo straniero di seguirla, iniziando ad incamminarsi verso la magione.



    Edited by Aikø© - 2/11/2017, 01:52
     
    .
32 replies since 31/10/2017, 11:57   746 views
  Share  
.
Top