Disabilitazione magica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Ti conviene non scrivere certe cose se non vuoi prenderti ulteriori avvertimenti o peggio. C'è sempre modo e modo di dire le cose,o quanto meno non usare questo mezzo per dirmele.
     
    .
  2. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Chi di dovere mi avvertirà o bannerà.

    Non ho problemi. Le cose te le dico qui, così tutti possono leggere. Non vedo quale sia il problema.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Che stai a fa na figura pessima. Passando anche dalla ragione al torto.
     
    .
  4. Aikø©
         
     
    .

    User deleted


    Ah ah! Allora lo sai che ho ragione.

    Beccata! XD

    Comunque smetto di rispondere dai... E' stato un piacere ragionare con te.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Sapevo che avresti risposto cosi per questo l'ho scritto. No è che ti accendi con poco e passi ad essere sboccatissima quando il contesto non lo richiede men che mai su Nan. Si può parlare anche senza offendere o essere scurrili. Detto ciò parlerò con L direttamente visto che a colui che hai dato la lista se ne lava le mani di tutto ciò e ha detto che ha fatto solo copia incolla.
    Comunque ovviamente tornerò a Konoha rimane la mia casa a prescindere dal tuo pg.
     
    .
  6. Aikø©
        +1    
     
    .

    User deleted


    Certo. Io come ho ribadito più volte ho fatto così. Se L dice che non va bene mi attengo a tutto ciò e basta. Ma che sia L o qualcuno di influente, non noi "comuni mortali". Io ho fatto così perchè IO la vedo così e IO posso decidere, nel minimo. Se qualcuno ha da ridire amen. Vediamo cosa dice L e bona. Sto mulino quando già potevi chiedere a L per via privata ma come vuoi. Io rispondo semplicemente. Sull'essere sboccata è una cosa che si sa di me, lo sanno tutti. Non sono la prima che scrive le parolacce su Nan, ne sarò l'ultima. Non vedo che c'azzecca col discorso ma tranquilla, ogni scusa è buona. Lo capisco.
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Non è colpa mia se L ha la cartella messaggi intasata,gli avevo scritto prima di aprire sto topicXD
    Comunque basta sta cosa è durata anche troppo.
    Aspetto L <3
    Ciao ciao
     
    .
  8.     +3    
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,360
    NAN Points
    +686

    Status
    Anonymous
    Mi spiace deludervi ragazze ma non ho davvero tempo per risolvere anche questa faccenda, quindi ascoltate ciò che vi dice Ødin. Lui è un admin come me, ed ha tutto il potere decisionale che gli serve per chiudere questa faccenda e darvi opportune spiegazioni, nel caso ci fosse bisogno. Da solo non posso gestire tutto, quindi nel bene o nel male dovrete imparare a fidarvi di lui. Spero mi perdonerete..ma cmq non disperate, fra qualche mese od anno, ripensando a questo litigio, sono sicuro ci riderete su

    kim-1000x600
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,163
    NAN Points
    +211

    Status
    Offline
    Perfetto,allora sarà inutile anche parlarne,tanto si sa dove pende la sua lancetta.
    Grazie comunque di aver risposto.
    Nessun litigio a cui ripensare,non spreco tempo con questa persona <3 E si ti perdono XD
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    24 ore di ban a entrambe per aver rotto i coglioni. Dopo, i due admin decideranno
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    Che powaaaaaaaa
     
    .
55 replies since 5/5/2018, 10:42   678 views
  Share  
.
Top