Gruppo Nan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    367
    NAN Points
    +6

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    E' come qualsiasi chat o social, quindi tutta questa segretezza è inutile.

    Non se usiamo TorChat
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    NAN Points
    +34
    Location
    La mia tana!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Dragon @ 7/8/2019, 20:35) 
    CITAZIONE
    E' come qualsiasi chat o social, quindi tutta questa segretezza è inutile.

    Non se usiamo TorChat

    TorChat è un'applicazione a parte, ma è comunque un'idea
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar

    ㊏ Enter the Vøid ㊏

    Group
    Fan
    Posts
    13,695
    NAN Points
    +766

    Status
    Anonymous
    Utilissimo Torchat, soprattutto se non volessi utilizzare il telefono che mi porto in tasca tutto il giorno per parlare con la gente. Mi sembra un'ottima idea passare tutti a crittografarci i messaggi su pc perché qualcuno ha paura pure della sua stessa ombra :sisi:
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Zannata @ 7/8/2019, 20:27) 
    Che sei tracciabile dappertutto, genio.
    Basta avere un cellulare, non c'è bisogno del numero per venirti a bussare a casa ormai: tutto ciò che fai su internet è tracciato. Nono a caso telegram ti farà accedere solo dopo aver accettato i loro termini della privacy, dove dicono che useranno i tuoi dati, incluso il numero di telefono che devi obbligatoriamente inserire per iscriverti.
    E' come qualsiasi chat o social, quindi tutta questa segretezza è inutile.

    Quello vale anche per FC, lo so.
    Volevo solo vedere se separare il gioco (gruppo) dalla vita reale
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 8/8/2019, 13:22) 
    CITAZIONE (Zannata @ 7/8/2019, 20:27) 
    Che sei tracciabile dappertutto, genio.
    Basta avere un cellulare, non c'è bisogno del numero per venirti a bussare a casa ormai: tutto ciò che fai su internet è tracciato. Nono a caso telegram ti farà accedere solo dopo aver accettato i loro termini della privacy, dove dicono che useranno i tuoi dati, incluso il numero di telefono che devi obbligatoriamente inserire per iscriverti.
    E' come qualsiasi chat o social, quindi tutta questa segretezza è inutile.

    Quello vale anche per FC, lo so.
    Volevo solo vedere se separare il gioco (gruppo) dalla vita reale

    Aposto, risolvo io i tuoi problemi per te, siccome sul gruppo non si ruola ma si cazzeggia parlando anche dei fatti propri il gruppo non fa per te.
    (P.S.: comunque far parte di una community da anni e dover ancora scindere Silver da [insert name here] è abbastanza triste)
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Minato D. Namikaze
    (data - click link here!)

    Group
    Member
    Posts
    36,959
    NAN Points
    +88,630

    Status
    Anonymous
    QUOTE (¬ApneA @ 8/8/2019, 14:45) 
    (P.S.: comunque far parte di una community da anni e dover ancora scindere Silver da [insert name here] è abbastanza triste)

    Non è questione di scindere o meno le due cose, qui le due cose si mischiano insieme.
    Prendi me per esempio (facciamo come nella canzone di Caparezza) io sul forum magari mi comporto in un certo modo che può piacere o meno ma fuori non sono così. Le persone giudicano troppo velocemente il prossimo per come si comporta On Gdr riflettendo così sull'Off e viceversa.
    Io ho conosciuto varie persone su un gioco mmorpg e alcuni di loro li ho su Fb e quando capita ci parliamo in inglese (questo è scindere un personaggio forte o debole che sia con la realtà).
    Voi mi avete giudicato esternamente come mela marcia per via del Gdr soprattutto per quello On sottovalutando quello Off.
    Questo dovrebbe essere triste
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    941
    NAN Points
    +34
    Location
    La mia tana!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 8/8/2019, 15:16) 
    CITAZIONE (¬ApneA @ 8/8/2019, 14:45) 
    (P.S.: comunque far parte di una community da anni e dover ancora scindere Silver da [insert name here] è abbastanza triste)

    Non è questione di scindere o meno le due cose, qui le due cose si mischiano insieme.
    Prendi me per esempio (facciamo come nella canzone di Caparezza) io sul forum magari mi comporto in un certo modo che può piacere o meno ma fuori non sono così. Le persone giudicano troppo velocemente il prossimo per come si comporta On Gdr riflettendo così sull'Off e viceversa.
    Io ho conosciuto varie persone su un gioco mmorpg e alcuni di loro li ho su Fb e quando capita ci parliamo in inglese (questo è scindere un personaggio forte o debole che sia con la realtà).
    Voi mi avete giudicato esternamente come mela marcia per via del Gdr soprattutto per quello On sottovalutando quello Off.
    Questo dovrebbe essere triste

    Personalmente non ho mai visto la tua scheda, né letto una role tua... Il "giudizio" (come lo chiami tu) che ho estrapolato nei tuoi confronti si basa su tutti i tuoi messaggi fuori dalle sezioni GDR.
    Magari il tuo Pg lo troverei molto più interessante. In questa discussione ho solo visto un utente o molto paranoico o con estreme manie di protagonismo e una carenza di attenzione in un mondo pieno di schermi.
    E spero che la mia analisi sia sbagliata.
    Essendo una persona molto diretta, che preferisce togliere il dente in maniera veloce e se ne frega del dolore, ti faccio una sola domanda: sul gruppo di Telegram ci vuoi entrare SI o NO?
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Studente
    Posts
    8,573
    NAN Points
    +33
    Location
    Dall'isola che non c'è

    Status
    Offline
    Io vorrei unirmi @Aranel1994
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Mi chiamavano Barry Allen
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,745
    NAN Points
    +148

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Furuya Rei @ 2/10/2019, 23:15) 
    Mi chiamavano Barry Allen

    c44e3d8265c7da3e3ed1eadd01ac5b38

     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Jonin
    Posts
    24,492
    NAN Points
    +396

    Status
    Anonymous
    Uscite il link :wiiiii:
     
    .
55 replies since 17/2/2019, 17:21   796 views
  Share  
.
Top