Hisashi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ApneA
        +1    
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline

    Hisashi Uchiha

    6nKclvQ


    ■ Nome: Hisashi
    ■ Clan: Uchiha
    ■ Soprannome: //
    ■ Età: 14
    ■ Altezza: 1,44 m
    ■ Peso: 35 kg
    ■ Capelli: Neri
    ■ Occhi: Neri
    ■ Pelle: Chiara
    ■ Rango: Genin
    ■ Villaggio: Konoha
    ■ Banca: Link
    ■ Natura Chakra: Katon - Raiton
    ■ Abilità Innata: Sharingan
    ■ Abilità Speciale: Segno Maledetto
    ■ Caratteristica Pg: Shurikenjutsu

    TVkjFlm


    La storia di Hisashi Uchiha

    Atto Zero - Un Credo Ninja nato dalla solitudine


    Questa inizia in un freddo inverno di Konoha, quando Rei Uchiha diede vita al suo secondogenito, Hisashi.
    Hisashi Uchiha fin dalla culla aveva sulle proprie spalle delle aspettative non indifferenti: Izumi Uchiha, suo padre, era uno dei Jonin più promettenti del suo Clan e del Villaggio della Foglia stesso, mentre suo fratello maggiore Hayato faceva parte della squadra Anbu dall'età di quattordici anni, di conseguenza, tutto il Clan Uchiha si aspettava dal neonato Hisashi delle qualità da Shinobi al pari del padre e del fratello quando sarebbe cresciuto.
    Non appena ne fu in grado, Hisashi iniziò ad allenarsi nelle Arti Magiche e Marziali degli Uchiha, sotto la guida di Izumi e Hayato. Mentre il padre insegnava al giovane figlio le Arti Magiche, continuando ad incoraggiarlo e a complimentarsi, Hayato insegnava ad Hisashi le Arti Marziali e l'utilizzo delle armi, essendo però molto più duro rispetto agli insegnamenti di Izumi.
    Hisashi imparava molto in fretta, a tal punto che si pensava che prima o poi sarebbe stato in grado di superare entrambi i suoi maestri d'infanzia.
    Improvvisamente, una vera e propria disgrazia si abbatté sul Villaggio della Foglia, e di conseguenza sulla famiglia di Hisashi.
    Un gruppo di Shinobi attaccò Konoha, il loro obiettivo era l'ormai Ex-Hokage Amaterasu Uchiha Kaguya, ed in particolare il Demone a Sette Code rinchiuso in lei.
    Nel tentativo di difendere il proprio Hokage, Izumi e Hayato tentarono di combattere contro gli invasori, ma ancor prima che potessero fare qualcosa, rimasero vittime di uno dei momenti più tragici per il Villaggio della Foglia.
    Itachi Uchiha, membro di Akatsuki, devastò il Villaggio della Foglia con un'incredibile serie di esplosioni, le quali contarono tra le vittime anche il fratello e il padre di Hisashi, oltre ad innumerevoli altri Shinobi e civili di Konoha.
    Hisashi si trovava a casa solo con la madre, la quale disgraziatamente morì, tentando di proteggere il giovane figlio dal crollo di alcune macerie causate dalle esplosioni.
    Qualche ora dopo il giovane Uchiha venne trovato svenuto da alcuni sopravvissuti delle Forze Speciali di Konoha, coperto dal cadavere della madre. Quando il bambino si risvegliò, gli venne data la notizia della morte della sua famiglia. Hisashi era disperato, per lui la sua famiglia era tutto, ed ora, a soli cinque anni, si trovava solo, avendo perso ciò che per lui era più caro.
    Ci vollero diversi mesi perché Hisashi si abituasse alla vita da solo, e ancora più tempo perché riuscisse a metabolizzare la morte dei genitori e del fratello.
    Un particolare incontro fece sì che Hisashi ritrovasse la sua determinazione a diventare uno Shinobi: una mattina, andando al memoriale dei caduti di Konoha, incontrò uno strano uomo dai capelli blu, anche lui intento a pregare davanti a una tomba. Quell'uomo chiese al ragazzo per quale motivo fosse lì, e piangendo il piccolo Hisashi gli raccontò tutto. Il misterioso uomo gli asciugò le lacrime, e gli spiegò che i suoi genitori e suo fratello erano dei veri eroi, e che non doveva essere triste per la loro morte, bensì orgoglioso, in quanto erano morti per proteggere quello che amavano, sia che si trattasse del Villaggio che di Hisashi stesso.
    Da quel giorno, il Credo Ninja di Hisashi diventò quello di voler diventare il più potente tra gli Hokage, al fine di proteggere quante più persone possibili, in modo che nessuno debba provare la stessa sofferenza che ha provato lui.
    Hisashi tornò ad allenarsi con costanza e si iscrisse all'Accademia Ninja di Konoha, diventando con il tempo uno dei migliori studenti, pronto ormai al diventare un vero Ninja.




    Promozione a Genin: 13/08/2019

    1fEWWvL


    Abilità

    Abilità Innata
    Sharingan
    Lo Sharingan è un' abilità oculare innata degli Uchiha. Si dice che gli Uchiha siano un clan posseduto dalle forze del male. Non esiste clan per cui l’amore conti di più rispetto al clan Uchiha: quando un membro di questo clan incontra l’amore, è come se i sentimenti che tentava di tenere nascosti si rivelassero, così da risvegliare il proprio potere. Quando un Uchiha che incontra l’amore lo perde, esso si trasforma in un odio ancora più grande che lo cambia profondamente. Ciò è riscontrabile da un sintomo: quando un Uchiha soffre dopo aver subito la perdita di una persona cara oppure attraversa una fase di disperazione, un particolare chakra inizia a diffondersi nel suo cervello e va ad influire sui nervi ottici producendo un cambiamento nei suoi occhi. “Lo Sharingan è l’occhio che riflette i sentimenti.” Ciò significa che non appare automaticamente alla nascita ma tende a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo. Più forte diventerà il ninja, più aumenteranno il numero di tomoe da una a tre.
    Abilità Comuni ad Ogni Livello:
    • prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi direttamente.
    • memorizzare tecniche Avanzate di cui si sono visti i sigilli; sono escluse tecniche di Abilità Innate, che hanno particolari requisiti, tecniche senza sigilli e tecniche di Elemento diverso da quelli dell'Uchiha. E' possibile copiare tecniche troppo forti per il proprio grado, ma saranno utilizzabili solo al grado ninja adatto; ogni tecnica va inserita in scheda con il link all'ottenimento e va eseguito un allenamento poco dopo l'ottenimento per non dimenticarla. Non è possibile copiare solo la derivata di una tecnica avanzata: va prima copiato il jutsu e, se si vedono i sigilli per la derivata, si acquisirà anche quella.
    • predire i movimenti di Taijutsu di avversari massimo del proprio livello; la sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario;
    • scorgere la differenza fra corpi reali e copie di grado basso grazie alla possibilità di visione del flusso di chakra, ma non di copie superiori. Lo sharingan vede, in generale, ogni manifestazione di chakra come macchia di colore;
    • contrastare illusioni di ninja di massimo pari livello; contrastare non vuol dire essere immuni. Significa che, se si cade in un'illusione, è possibile ribaltarla eseguendo un contro-genjutsu (un normalissimo genjutsu che necessita di contatto visivo; non necessita invece di una tecnica propria se già si hanno altri genjutsu in scheda attivabili solo con lo sharingan) oppure semplicemente scioglierla con i metodi tradizionali (Kai e auto inflizione di dolore).
    • usare Illusioni tramite il contatto visivo reciproco, dal tre tomoe in su.
    I possessori di sharingan sono in grado di utilizzare semplici genjutsu propri della loro Innata. Questi, invece di occupare ognuno un singolo slot tecnica, vengono raggruppati in categorie. Ognuna di esse occupa uno slot tecnica.
    • ambientale: modifica l’ambiente, facendolo sembrare reale agli occhi dell’avversario;
    • di tortura: tortura il nemico. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale;
    • kanashibari: blocca il nemico nel genjutsu e nella realtà. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale.
    Altri ed eventuali genjutsu veicolati dallo sharingan saranno tecniche singole, in quanto non rappresentano una vera e propria categoria, sia che applichino effetti diversi o che uniscano gli effetti delle tre sopra.
    Per ottenere il secondo e terzo Tomoe, oltre al passaggio di Grado, è obbligatorio eseguire un'allenamento relativo a Grado sbloccato per ottenere il Tomoe corrispondente.
    Grado D - Una Tomoe
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado D;
    • Minuscolo aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja D;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja livello D. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 2 tecniche osservate, di elemento affine, copiate da ninja grado D;

    Abilità Speciale
    Segno Maledetto: Cielo
    Un sigillo posto sul corpo del ninja libererà chakra maligno, difficile da controllare, dando forza allo shinobi ma portandolo lentamente verso la pazzia.
    Il sigillo - posto su di un punto a piacere del corpo del ninja - dovrà essere stato preferibilmente impresso durante un avventura anche autoconclusiva e di background da parte di un PNG. Attivando l'abilità lo shinobi avrà a disposizione un miglioramento delle caratteristiche che cambia col grado e a seconda del tipo di simbolo scelto.
    Primo Stadio: Genin
    Il "Marchio" dello shinobi, sollecitato dal chakra, viene liberato, e si manifesta sotto forma di un vasto tatuaggio, la cui forma varia a seconda del tipo di segno che è stato impresso; tale tatuaggio ricoprirà circa il 50% del corpo dello shinobi.
    A questo stadio il sigillo viene considerato "standard" e non apporta alcuna variazione particolare negli status dello shinobi.
    -chakra: + ½ rispetto al totale.
    -forza fisica: + ¼ rispetto al totale.
    -velocità: + ¼ rispetto al totale.

    Caratteristica Pg
    ■ Shurikenjutsu
    Shurikenjutsu è uno stile di combattimento che prevede l'utilizzo di Shuriken, Kunai, Senbon o qualsiasi altro tipo di Arma da Lancio. Nonostante l'utilizzo di queste Armi sia estremamente comune all'interno del Mondo Ninja, in pochi sono realmente in grado di adoperarle a dovere, riuscendo ad effettuare dei lanci estremamente precisi anche a partire da punti ciechi o addirittura capaci di alterarne la traiettoria a mezz'aria, tramite la collisione di un secondo oggetto. Tale stile di combattimento favorisce una maggiore confidenza con tutti i tipi di Armi da Lancio, permettendo quindi di utilizzarne un grande numero ad un'elevata cadenza di fuoco senza alcun deficit nella precisione del lancio, il tutto anche verso obiettivi multipli.


    Grado Controllo Chakra: D
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //
    Tecniche

    Tecniche Base:
      ■ Tecnica della Sostituzione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
      Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata.

      ■ Tecnica della Trasformazione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
      Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
      Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

      ■ Disperdi Illusione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Tigre
      Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.


    Tecniche Avanzate:
      ■ Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Cavallo → Tigre
      Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

      ■ Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Topo → Tigre → Cane → Bue → Coniglio → Tigre
      Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici piccole sfere di fuoco, capaci di inseguire brevemente l'avversario.

    Tecniche Copiate:




    Equipaggiamento

    Armi:
      ■ Kunai x10
      Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.

    Abbigliamento:
    Hisashi veste sempre con un kimono corto nero, con dietro ricamato il simbolo del Clan Uchiha, chiuso da una cintura di stoffa bianca.
    Sotto al kimono porta sempre dei pantaloni bianchi, sui quali è posizionato il suo porta shuriken, mentre ai piedi indossa i classici sandali da Ninja.


    Edited by ¬ApneA - 18/8/2019, 18:25
     
    .
0 replies since 4/8/2019, 11:34   114 views
  Share  
.
Top