Esame Genin di Hisashi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ApneA
         
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    bsawimh
    Hisashi Uchiha

    Nome: Hisashi
    Clan: Uchiha
    Soprannome: //
    Rango: Studente
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Sharingan [OFF]
    Abilità Speciale: Segno Maledetto [OFF]
    Caratteristica Pg: Shurikenjutsu
    Natura Chakra: Katon - Raiton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Hisashi si alzò di buon mattino, come ogni giorno. Per il giovane, però, quello non sarebbe stato un giorno come tutti gli altri: per la prima volta avrebbe affrontato l'Esame per diventare un Genin ed entrare ufficialmente a far parte del Mondo Ninja.
    "Finalmente questo giorno è arrivato. Oggi è il mio primo passo sulla lunga strada che mi porterà a diventare Hokage, un giorno. Non vedo l'ora!"
    La routine mattutina del ragazzino Uchiha fu più meticolosa del solito: si assicurò più volte di aver fatto e preso tutto il necessario prima di recarsi al memoriale dove vi erano i nomi della sua famiglia.
    Uscendo di casa Hisashi raccolse alcuni fiori dal giardino del suo appartamento, e poi si mise in viaggio verso la tomba dei genitori e del fratello.
    "Mamma, papà, fratellone... Oggi per me è un giorno importantissimo. Spero di rendervi orgogliosi."
    Pensò, lasciando sul memoriale i fiori raccolti in precedenza, prima di mettersi in cammino verso l'Accademia.
    Quella mattina il volto di Hisashi palesava una determinazione incredibile: i suoi occhi sembravano come avvolti dalle fiamme ed il suo sorriso non nascondeva la sicurezza dell'essere pronto a diventare uno Shinobi.
    L'Accademia quella mattina era gremita di studenti, pronti anch'essi a svolgere l'esame, ma la maggior parte dei ragazzini era più emozionata che determinata.
    Hisashi si recò nell'aula dove si sarebbe svolta la prima prova, quella scritta. Molti studenti al ricordarsi la tipologia della prima prova spesso si spaventavano, ma non il giovane Uchiha, che appariva più sicuro che mai, con lo sguardo attento sulla porta ad aspettare l'arrivo dell'Esaminatore.

     
    .
7 replies since 7/8/2019, 12:10   114 views
  Share  
.
Top