Esame Genin di Hisashi Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬ApneA
         
     
    .
    Avatar

    It takes an idiot to do cool things. That's why it's cool.

    Group
    Member
    Posts
    5,431
    NAN Points
    +250

    Status
    Offline
    bsawimh
    Hisashi Uchiha

    Nome: Hisashi
    Clan: Uchiha
    Soprannome: //
    Rango: Studente
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Sharingan [OFF]
    Abilità Speciale: Segno Maledetto [OFF]
    Caratteristica Pg: Shurikenjutsu
    Natura Chakra: Katon - Raiton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Poco tempo dopo l'arrivo di Hisashi nell'aula, entrò il Maestro Itachi. Il giovane Uchiha vedeva spesso tra i corridoi dell'Accademia l'uomo del suo stesso Clan, ma non avrebbe mai pensato che sarebbe stato proprio lui a seguire il suo Esame.
    "Devo assolutamente impegnarmi al massimo! Nel caso dovesse notare del potenziale, non mi dispiacerebbe avere il Maestro Itachi come Sensei, anche perchè potrebbe insegnarmi come sfruttare al meglio le abilità del nostro Clan."
    Poco dopo il Sensei poggiò davanti ad Hisashi un foglio contenente le domande della prima parte dell'esame.
    "Bene, sono solo tre domande, ma meglio iniziare a scrivere il prima possibile."
    Pensò il ragazzo, poco prima di impugnare la penna.
    CITAZIONE
    1- Gli Uchiha e gli Hyuga sono due tra i più importanti Clan di Konoha. Mentre tra gli Uchiha non vi è alcuna distinzione, gli Hyuga si dividono in Casata Principale e Cadetta, lo scopo di quest'ultima è di proteggere i membri della Casata Principale a tutti i costi, a questo fine i membri della Casata Cadetta vengono marchiati con un Sigillo di loro creazione che serve a dare controllo totale Casata Principale sui pensieri e sull'utilizzo del Byakugan. Un'altra distinzione tra gli Uchiha e gli Hyuga è l'Abilità Innata caratteristica dei Clan: mentre gli Hyuga hanno il dono del Byakugan, gli Uchiha possono sviluppare lo Sharingan. Per quanto entrambe siano abilità discendenti dall'antico Clan Ootsuki, le capacità che forniscono sono ben differenti: il Byakugan permette di avere una vista telescopica a 359°, di vedere i flussi di Chakra e in particolare i Punti di Fuga, lo Sharingan invece serve a predire e copiare tecniche e movimenti, e, se sviluppato correttamente, a creare e respingere illusioni. Un'ultima differenza è che storicamente il Clan Uchiha ha sempre coperto il ruolo di Polizia all'interno di Konoha, mentre il Clan Hyuga è stato sempre definito come il Clan dei "Nobili della Foglia" in relazione al loro stile di combattimento del Juken che non utilizza il contatto diretto per colpire l'avversario.
    2- I Kunai sono tra le armi più versatili per uno Shinobi, banalmente possono essere usate come armi da taglio o da affondo, ma allo stesso tempo sono tra le migliori armi da lancio. A differenza di uno Shuriken, su di un Kunai è possibile applicare Carte Bomba, Bombe di Luce, Campanelli e molto altro, il che fornisce un vantaggio sia strategico che offensivo non indifferente. Allo stesso tempo però, quando un Kunai viene usato come arma da mischia, si rischia di cadere in svantaggio se l'avversario utilizza delle Spade, delle Katane o delle Wakizashi, visto che proprio per mantenere la versatilità del Kunai le sue dimensioni sono ristrette rispetto a una vera e propria arma da mischia, e quindi un utilizzatore delle armi precedentemente citate potrebbe avere un vantaggio sia per quanto riguarda il raggio che per la forza che può applicare ad ogni colpo. Ultimo punto, ma non meno importante, è che a differenza di molte altre armi, la quantità di Kunai trasportabile è molto più alta, viste le piccole dimensioni.

    Leggendo l'ultima domanda Hisashi si fermò per qualche secondo, e subito gli tornarono in mente diversi ricordi, poi riprese a scrivere.
    CITAZIONE
    3- Ho deciso di iniziare la mia carriera come Shinobi per diverse ragioni. Fin da piccolo vi erano molte aspettative su di me vista l'abilità da Ninja di mio padre e mio fratello, purtroppo però, con la loro scomparsa avevo perso la mia determinazione a migliorarmi, fino a quando parlando con un uomo dai capelli blu ho capito che diventando un Ninja abbastanza forte sarei stato in grado di proteggere tutti, in modo che non ci debbano essere più eroi martiri di stupidi conflitti. Il mio sogno è per l'appunto quello di diventare un Hokage, in particolare il più forte di sempre, pronto a proteggere ad ogni costo ogni singola persona del Villaggio, anche a costo della vita.

    Hisashi poggiò la penna, poi portò il foglio compilato al Sensei.
    "Ora che ho finito la prova scritta, manca solo quella pratica, e non sono mai stato così pronto."

     
    .
7 replies since 7/8/2019, 12:10   114 views
  Share  
.
Top