Votes given by ~Koichi~

  1. .
    Stavo per rispondervi ma mi si è spento il pc e ho perso tutto, quindi taglio corto.
    Come sapete sono stato chiamato a buttare un occhio su un attacco eseguito e poi non più descritto nel momento clou. Vedo che avete già modificato i post secondo quanto ci siamo detti, quindi non penso debba dilungarmi troppo.
    Era un caso mai capitato fino ad ora, dato che di solito l'attaccante porta a compimento il colpo. Per questo motivo ammetto di essermi posto domande che altrimenti non mi porrei, come ad es l'elsa a parare il braccio, il momento d'impatto etc, che potevano rendere il tutto dubbio. Erano però livelli di descrizione impossibili e mancanti, quindi non voglio spingermi ed azzardare ipotesi strane. Posso giusto dire che, in questi casi, qualsiasi interpretazione può avere un minimo di senso.
    Detto ciò, ripeto che se fosse stato uno scontro serio, e l'attaccante avesse portato a compimento il colpo, ovviamente sarebbe andato a segno. Per questo motivo, penso che la cosa più giusta da fare sia appunto tener fede a tale interpretazione.
  2. .

    Una volpe per un bimbo speciale PARTE 2
    Rompiamovi le balle



    CITAZIONE
    Il quote mi annulla l'html della scrittura e pareva brutto avere due stili differenti. Have fun <3

    Ora vieni con meeeeee, verso un mondo d’incantoo… ah no, scusate, mi sono lasciato prendere da Shoku e Hisoka. Insomma, ritorniamo alle cose serie.
    Il pelo folto e arancione brilla nel bel mezzo della fitta nebbia che rende difficoltoso, ma non impossibile, guardare la bestia. Ruggisce, sbraita con le code che saettano da una parte all’altra. Siete coscienti di quelle che siano le sue intenzioni, ve lo fa percepire con quel boato che va a colpire ferocemente il vostro udito. Un urlo animalesco che riesce ad arrivare perfino verso di voi, ninja della foglia. Siete tutti spettatori, chi più di altri, ma non credete di essere in salvo. Nessuno lo è quando il terrore si manifesta con una bambina che ha tutta la voglia di giocare.
    Koichi, sebbene la tua vista venga annebbiata, sfrutti la tua arte oculare senza esitazione e questa va a rispondere al tuo comando, evidenziando a cosa quell’immenso potere viene dovuto. E’ pura potenza quella che esce dalla tua bocca, una forza tanto devastante da colpire in pieno il cercoterio. TUTTA Suna (Più Kai) riuscite a sventare al colpo delle code, tra grumoli di polvere e terra che vanno ad ingarbugliarsi davanti i vostri occhi. Non è l’unica offensiva a cui dovete dare conto però, lo sapete bene. Sentite quel calore propagarsi verso di voi, ma Shoku elabora una strategia astuta e forse è la sua decisione mista alla sua fortuna che in un primo momento vi salva da quel temibile attacco che va ad impattare contro la bestia, superandola di poco per estensione, fino ad impattare contro il muro acquatico di Yato. Tu giovane ninja riesci a tenerla con fatica, ti preme contro l’acqua fino a dileguarsi prima che questa possa prendere te e i tuoi compagni. Ma non buttate più di un respiro di sollievo, la volpe è sempre lì. La sentite ruggire dal dolore? Perché se prima sembrava tremendamente incazzata, adesso pare infuriarsi dove la nebbia diviene più fitta.

    CITAZIONE
    Bravo bambino mio, distruggili.

    Ancora quella voce a farsi sentire, ma siete voi konohaniani ad esserne proprio al fulcro. Credevate di essere al sicuro non è vero? Gran parte di voi forse crede di esserlo ancora.
    Itachi, tu mandi il tuo richiamo per perlustrare la zona, una mossa intelligente per salvaguardarti, ma sicuro sia stata la migliore per il tuo pennuto? Perché ecco.. lui è praticamente andato in una zona dove non doveva andare. Ed è proprio una volta aver attraversato le mura che un uomo armato di una lancia si palesa dinanzi ad egli, sorridendogli così tenebroso da far drizzare le sue piume. Ma no, non è lui l’obiettivo. E’ il suo proprietario ad essere al centro della sua attenzione. Sarà per questo che il suo braccia si tira indietro? E magari è anche per lo stesso motivo che con un scatto repentino va a lanciare quell’arma verso di te, Itachi. Dritto alla tua testa.
    Silver, tu invece rappresenti il grado più alto del tuo villaggio. Tutti lo sanno, perfino tu che lanci un numero uno. Beh, non sempre questo diventa redditizio e non sempre si è in salvo semplicemente standosene rannicchiati.

    CITAZIONE
    Tu. Mi stai mancando di rispetto.

    Ancora quella bambina, proprio alle tue spalle Silver. Ma tu non sei il solo a sentirla, TUTTI continuate a percepirla nella vostra testa, rimbombante. Tu semplicemente.. la vedi. I capelli a caschetto blu notte, gli occhi ghiaccio e un occhio chiuso stampato in fronte.

    CITAZIONE
    Io sono la dominatrice delle bestie, la regina dei mondi e degli universi. Se non vuoi andare in guerra, sarai tu il primo a soddisfare la mia fame.

    Oh, ad una certa pare che te le cerchi Silver. Mi hai fatto incazzare la bambina! La vedi, piccola e minuta, ma.. te non hai un po’ paura? Dovresti! Perché anche lei non sta con le mani In mano, sollevando la mancina fino a disporla difronte a te.

    CITAZIONE
    Puoi scappare, ma non puoi nasconderti.

    E’ pure luce quella che si manifesta come una sfera, qualcosa di simile ad un rasengan che va ad essere lanciato dritto verso di te. Puoi teletrasportarti, nessuno te lo vieta. Ma se deciderai di farlo, ti ritroverai al centro del campo di battaglia, a poca distanza dal nove code per fronteggiarlo faccia a faccia. E non importa se cercherai di riprovarci per allontanarti, rimarrai sempre in quell’aria circostante.
    Ieyasu, tu sei piccolo, sei un genin, eppure mostri più tenacia perfino dei tuoi superiori. Vai verso il nemico, senti il tuo villaggio sbraitare e vuoi intervenire.

    CITAZIONE
    Saresti stato un perfetto numero cinque.

    Una donna, la voce di una ninfa lucente dai capelli viola che si prostra eterea dinanzi a te, sfiorandoti la fronte con un tocco tanto leggero da essere quasi impercettibile. La senti la sua presenza, percepisci il suo potere avvolgerti calorosamente fino a divenire un’aura di pura luce. I tuoi muscoli si gonfiano, la tua forza, i tuoi riflessi, perfino il controllo che disponi sul tuo chakra (Diventi temporaneamente pari potenza di un chunin).

    CITAZIONE
    Combatti e… vivi.

    Le ultime parole prima di scomparire. A te la scelta, deluderai la musa o farai un passo indietro?

    Suna e Kai, voi siete già nel bel mezzo della guerra. Scampate al primo attacco, vi organizzate affinché tutto fili liscio senza mettervi in pericolo. Ed effettivamente, riuscite. Nessuno vi impedisce di essere stretti da Hisoka ed essere trasportati.con le sue fibre. Niente vi blocca da salire sugli alberi e cercare una visione ottimale oltre ad un raggruppamento di squadra.
    Kai, tu sei reduce di tutto questo, ma in un certo senso sai di esserne il protagonista. Il tuo sigillo continua a bruciare, diviene sempre più forte e fastidioso ogni volta che arretri da quella bestia e dal tuo villaggio.
    Hisoka tu usi la tua arte oculare, rispondi agli ordini del tuo superiore e forse per la prima volta nella tua vita non ci sta nessuno che voglia bloccarti la vista. Vedi oltre le mure, vedi Koichi e osservi tutti i presenti fino a scontrarti con quella bambina. La osservi difronte a Silver, riesci a scorgerla più vicina e celata agli occhi altrui mentre ti indica il luogo dove Void è nascosto. Sei anche l’unica a poter osservare la bestia che solleva una zampa, colpendo l’aria con i suoi artigli. Puoi anticiparlo, puoi prevenire quella tempesta di vento che viene scagliata contro di voi sradicando alberi, pietre e tutto ciò che una foresta può contenere.

    CITAZIONE
    Saresti stata perfetta, Ira

    Sei solo tu a poterla sentire Hyuga, una voce sconosciuta e anziana che ti sta dedicando una messaggio. Lo stesso che ti distrae per un attimo, ma la tua mente è forte. Puoi reagire. Sei in tempo per poter comunicare alla tua squadra prima che tutto vi venga addosso. Ma non potete difendervi dall’inevitabile, per quanto le vostre difese siano potenti. Attutite, cercate di sopravvivere (Prendetevela con Ayako che vi si piazza vicina).


    Bene giovincelli, siamo al secondo fato e spero vivamente che la piega della masterata vi stia piacendo almeno la metà di quanto sta divertendo me a scriverla. Bravi tutti, perfino Silver. Le conseguenze accadute forse non erano quelle che speravate, ma il bello del gioco è anche questo. Come prima, alla fine dell’azione date un numero da 1 a 50. I metodi di valutazione (Già scritti tutti, non determinati da me ad ogni turno) cambieranno di volta in volta, quindi non perdete tempo a fare stratagemmi sull’emerita fortuna. Al solito, domande, crisi di panico o voglia di arruffinarmi per non farvi morire il pg mandatemi un mp. Divertitevi <3
    Ps: mi è stato chiesto di fare una turnazione dei post, ma sinceramente preferisco siate voi stessi a mettervi d'accordo per non creare situazioni in cui veniate rallentati. Mi affido al vostro buon senso!
    Pps: Void, anche tu devi lanciarmi il numero <3







    Edited by Aidel - 21/9/2019, 03:44
  3. .


    Il nuovo Hokage



    "Sarà anche un villaggio protetto, ma è possibile che da due giorni che provo a chiedere udienza e non ci sono?" mormorò al quanto infastidito l'uomo in procinto di recarsi a passo spedito verso casa.
    Nel momento in cui mise piede a Konoha egli notò un grande cambiamento da parte degli abitanti dipeso della sua lunga assenza, ma non capì come in effetti si fossero dimenticati tutto ciò di buono che aveva fatto durante la sua permanenza.

    SPOILER (click to view)
    Con il demone a nove code che si limitò solamente a ridacchiare per la situazione creatasi
    , meditò sul da farsi: recarsi a Suna per rendere omaggio al Kazekage oppure aspettare un invito da parte di un qualsiasi shinobi di alto rango affinchè lo mettesse al corrente sulle ultime vicende.
    SPOILER (click to view)
    Il demone Son Goku a quel punto prese parola consigliandolo di aspettare ancora qualche giorno, in quanto presagiva qualche avvenimento particolare in futuro.

    Dopo quasi una settimana infatti, tutti i cittadini, compreso Minato, vennero richiamati nella piazza davanti all'appena ricostruito Palazzo dell'Hokage per un annuncio importante: dal tetto dell'edificio comparvero prima tutto il consiglio, poi alcune guardie ed infine, tra le urla della folla, anche Koichi in veste di capovillaggio.
    Una volta stabilito la calma, egli prese parola:
    "Gente di Konoha. Abbiamo attraversato un periodo di profondo decadimento, abbiamo sopportato distruzione e minacce di guerra. La Dodicesima Hokage si è sacrificata per uccidere il Kokage ed è riuscita nel suo intento. È grazie a lei, grazie a chi ha creduto in me, grazie ai mie genitori se quest'oggi sono qui per prendere in mano le redini del Villaggio. Il sacrificio della Dodicesima non sarà stato vano e come Hokage giuro che renderemo onore a lei e a quello che ha fatto per il nostro villaggio. Oggi una nuova pagina si apree per Konoha e come ho fatto per anni, continuerò a proteggere il mio... Il nostro villaggio anche a costo della vita... La Foglia non soffrirà mai più!"
    Una volta gettato inspiegabilmente dal tetto il copricapo, egli indietreggiò per rientrare nella magione.
    SPOILER (click to view)
    "Cosa ti avevo detto?"
    "Già..." rispose al demone scimmia dentro di sè continuando a osservare il terrazzo "E pensare che da un ragazzino sfrontato che disubbiva ai suoi superiori appena conosciuto anni fa alla fine è diventato addirittura Hokage. Se lo racconto a Kushina mi darebbe del matto ma credo che anche lei ne sarebbe contenta"
    "Adesso cosa farai?"
    "Non lo so... se per l'Uchiha sono solo un ospite, a quest'ora puzzerei come il pesce!"
    "Tornerai nel futuro? Comunque fossi in te aspetterei un suo invito, magari ha ancora bisogno di un maestro... lo sai che il l'Hokage Tsukuyomi avrebbe voluto eleggerti come suo successore, solo che sei testardo... hai tutte le carte in regola per regnare"
    "Lo so" concluse allontanandosi dalla piazza.



    QUOTE
    Legenda
    [Spoiler] = Parte di racconto Off non connesso all'On


    Edited by ~Silver D. Namikaze~ - 1/9/2019, 18:14
  4. .
    Se ci tenete al Forum volete farlo crescere e se volete farlo crescere volete che più gente possibile ne sia a conoscenza :D

    Per farla breve gdr-online è una piattaforma che si occupa per l'appunto di pubblicizzare tutti i tipi di gdr, in pochi giorni siamo passati dalla posizione 42 alla 34 (nel rank dei gdr by forum) con un piccolo sforzo da parte di ciascuno di noi possiamo salire un sacco. :additguru:

    QUESTO È IL LINK ALLA PAGINA DEL NOSTRO GDR

    Chiunque è invitato ad iscriversi e a lasciare una recensione, in più potete impostare nan fra i vostri preferiti e specificare quanti pg avete nel gdr. ATTENZIONE USATE UN SOLO ACCOUNT PER PERSONA
    Registrazione + Recensione saranno dieci minuti in tutto, fateci un pensierino quando avete un po' di tempo libero :susoman:

    Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete chiedere qui sotto.
  5. .
    - PARTECIPANTI: Itachi Uchiha
    - MOTIVO DELL’AVVENTURA: Sbloccare lo sharingan Ipnotico e il ricevimento dell'arma leggendaria
    - EVENTUALI CLAUSOLE: //
    - LUOGO DELL’AVVENTURA: Quartiere Uchiha, un giorno dopo lo scontro con Koichi Uchiha.




    Nome: Ventaglio Uchiha
    Nome Orientale: Uchiha Gunbai - うちは鉄扇
    Tipologia: Ventaglio
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Resistenza
    Potere Effettivo: Assorbimento
    Possessore: Kisuke Uchiha
    Tale arma è un raro ed antico oggetto, appartenuto a più forte degli esponenti della casata Uchiha. Si tratta di un ventaglio da guerra dalle dimensioni molto ampie, appertenuta a Madara Uchiha oltre cento anni fa, e nonostante ciò si trova tutt'ora in perfette condizioni. L'arma è costituita da un legno resistentissimo. Linterno, molto largo e leggero è composto da un materiale più leggero simile a carta con disegnati su uno sfondo bianco avorio due simboli rappresentanti le tre tomoe caratteristiche dello Sharingan. Il ventaglio è molto resistente ed inoltre ha la capacità di assorbire qualsiasi tipo di jutsu, per poi rispedirlo al mittente tramite l'apposita tecnica. Legato ad esso, per mezzo di una lunga catena, vi è una Falce leggendaria, di altissima fattura.
    Malus/Requisito: Per sfruttare il Potere Effettivo, è richiesta la Tecnica Deflessione degli Uchiha.
    Pagamento di 20000 ryo per lo slot, a seguire ci sarà l'allentamento per la tecnica da apprendere.




    ITACHI UCHIHA うちは イタチ─
    download__2__0
    itachi_0

    » Nome: Itachi
    » Cognome: Uchiha
    » Rango: B
    » Villaggio: Konoha
    » Organizzazione: Anbu
    » Innata: Sharingan
    » Speciale: Terzo elemento
    » Caratteristica Pg: Shurikenjutsu
    » Elemento #1: Katon/Fuuton
    » Elemento #2: Suiton
    » Carattere: Taciturno,introverso,leale


    Narrato, Pensato,Parlato

    Era passata una sola nottata da quando Itachi era rientrato in casa sua, zoppicante dopo lo scontro fatto con Koichi. Non era stato nelle sue intenzioni attaccare così un suo compaesano ma qualcosa in lui era staccato, come una molla che aveva sprigionato tutto ciò inconsapevolmente. Quella stessa notte ebbe diversi incubi sulla morte di Hime, lei non vi era più e nel pieno della notte si era alzato diverse volte di colpo tutto sudato. Ripensava solamente a lei, ricordando le parole che erano scritte nella sua lunga lettera di addio. La mattina stessa si trovò cambiato come se qualcosa in lui si fosse sbloccato definitivamente, rendendo diverso da prima. Si mise seduto,osservando prima le proprie mani poi il resto del suo corpo, non notando nulla di particolare. Decise quindi di darsi una lavata, andando in bagno,barcollando leggermente per il dolore alla gamba. Davanti allo specchio si osservò in viso, non trovando cambiamenti evidenti, almeno fino a quando non ripensò a ciò che era successo il giorno prima alla porte del villaggio. Il dolore della perdita, l'odio per quello che era successo, risvegliarono lo sharingan nei suoi occhi, che però era differente dal solito. I tre tome che solitamente erano ben delineati e separati si stavano unendo, formando un nuovo sharingan, il Mangekyou. Il corvino rimase sorpreso di se stesso, mentre la mano,chiusa a pugno andava a sbattere in maniera violenta contro la parete del bagno, incrinandola nel punto in cui aveva colpito.
    E' successo veramente quindi.
    Subito aveva pensato che non fosse altro che un sogno che aveva avuto,ma ora aveva capito che non lo era,anzi era avvenuto veramente. Chiuse le palpebre, cercando dentro di se la calma, prima di riaprire gli occhi e rivederli del solito nero pece, tornando così in camera a cambiarsi. Tempo di mettersi qualcosa di pulito e adatto che subito sentì bussare alla porta di casa.
    Ora arrivano i guai per quanto accaduto ieri.
    Ne era praticamente certo, mentre, camminando a rilento si avvicinava al rumore delle nocche sul legno della porta.
    Sto arrivando
    Disse in rimando al bussare, prima di riuscire ad aprire la porta per scoprire chi si celava, era un suo compaesano, nonché shinobi appartenente al clan degli Uchiha. Lo aveva intravisto per le strade alcune volte, alle riunioni per la maggior parte delle altre, ma nulla più. Lo sorprendeva la sua visita, tan'era visibile dalla sua espressione in volto, almeno fino a quando non seppe il motivo della sua visita.
    Il clan ha deciso di riunirsi in una riunione abbastanza ristretta di membri di spicco, in modo da discutere degli ultimi fatti avvenuti nel villaggio ed all'interno del clan stesso. Sei stato invitato a partecipare questo pomeriggio alle quindici in punto.
    Ok, cercherò di arrivare puntuale.
    L'altro non disse più nulla,voltandosi di spalle prima di allontanarsi dalla sua abitazione. L'occhio di Itachi cadde sulla casa di Hime che era a pochi passi dalla sua, facendolo nuovamente cadere nel dolore. Chiuse con violenza la porta, tornando all'interno fino a raggiungere la cucina per mangiare qualcosa e medicarsi meglio la ferita.
    Più tardi quel pomeriggio...
    Mancavano una decina di minuti alle tre, quando Itachi uscì di casa per raggiungere il luogo della riunione, andando più a rilento del solito partì con un po' di anticipo, raggiungendo la struttura centrale del clan con un minuto di anticipo. Vi entrò seguendo la scala che portava nei sotterranei, fino a raggiungere una grande stanza adornata con i simboli del clan. Un altro Uchiha vedendolo arrivare lo fece passare, sapendo che era stato invitato,così il corvino lo superò trovando già un ristretto numero di persone all'interno.
    Buongiorno
    Esordì andando a sedersi in una delle sedie libere, alleggerendo così il peso sulla gamba.
    L'uomo più anziano li dentro, inizio a parlare,partendo da eventi passati fino ad arrivare ai loro giorni
    Benvenuti a tutti, siamo qui riuniti perchè volevo parlarvi di un evento che non accadeva da diversi anni. Noi del clan Uchiha abbiamo da sempre protetto il villaggio della foglia, anche contro i traditori del nostro stesso sangue. Abbiamo visto morire molti di noi, e molti li abbiamo uccisi personalmente, ma vogliamo rendere il clan più sicuro ed abbiamo trovato la persona giusta che può portare a tutto ciò. Abbiamo deciso di affidare un arma molto particolare a questa persona, in modo che protegga il villaggio ed il clan da tutti i pericoli, esterni ed interni che siano.
    Nello stesso istante un altro ninja del clan portava all'attenzione di tutti i presenti il ventaglio Uchiha, appartenuto decenni e decenni prima a Madara Uchiha.
    Questo come potete vedere è l Uchiha Gunbai, arma definita leggendaria da molti per essere stata posseduta da Madara Uchiha,poi negli anni tramandata da shinobi a shinobi. Ora è il momento di affidare questo cimelio a Itachi Uchiha. Per diverso tempo abbiamo deciso di seguire i tuoi passi per capire dove ti avrebbero portato. Hai sempre seguito il tuo credo, proteggendo il villaggio sia dai nemici interni sia dai nemici esterni,quindi abbiamo ritenuto giusto donarti ques'arma per continuarlo a fare con maggiore forza e convinzione. Accetti questo cimelio dal Clan degli Uchiha?
    L'anbu segui con attenzione tutto il discorso, rimanendo meravigliato e sorpreso quando udì il proprio nome accostato all'arma leggendaria degli Uchiha, anche perchè non si sarebbe mai aspettato un simile epilogo della riunione odierna.
    Io.... sembrava quasi titubante nel rispondere, anche se così non era perchè stava mettendo veramente ora a fuoco ciò che realmente stava accadendo, passando lo sguardo dall'anziano al ventaglio e viceversa … accetto questo cimelio.
    Alzati e brandiscilo
    Il giovane Uchiha così fece, alzandosi e portandosi così al fianco dell'arma, impugnandola proprio mentre l'altro Uchiha la lasciava.
    Ora sei il legittimo proprietario di questo cimelio, fanne buon uso per il clan ed il villaggio.
    Con un colpo di polso l'anbu mosse il ventaglio, tenendo nell'altra mano la falce, legata da una lunga catena. Ancora non gli sembrava vero, ma aveva capito che il clan riponeva molte speranze in lui e di certo non voleva deluderli, come non avrebbe deluso il villaggio che aveva giurato di proteggere.



    Edited by Zetsu® - 19/8/2019, 13:19
  6. .
    Luogo: Foresta della Morte, Konoha
    Partecipanti: Hisashi Uchiha


    bsawimh
    Hisashi Uchiha

    Nome: Hisashi
    Clan: Uchiha
    Soprannome: //
    Rango: Genin
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Sharingan [OFF]
    Abilità Speciale: Segno Maledetto [OFF]
    Caratteristica Pg: Shurikenjutsu
    Natura Chakra: Katon - Raiton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Hisashi aveva appena superato l'esame per diventare Genin, la sua vita da Shinobi era appena iniziata, e allo stesso tempo aveva appena iniziato a percorrere la strada verso il suo sogno di diventare Hokage.
    Quella mattina il giovane Uchiha si era alzato molto prima del solito, e dopo aver completato la sua routine mattutina si incamminò verso un piccolo emporio che noleggiava materiale da allenamento.
    "Ora che sono un vero Ninja non posso lasciare nulla al caso, devo mettermi sotto con gli allenamenti. Oggi dovrò fare un pò di pratica con l'Arte del Fuoco."
    Hisashi varcò la soglia dell'emporio, ad attenderlo, vi era un'anziana signora sorridente.
    "Salve signora! Avrei bisogno di alcuni manichini resistenti al fuoco! Devo fare pratica con le Arti Magiche oggi!"
    La signora fece una risatina, e porse due rotoli al giovane, il quale la ringraziò con un'inchino e lasciò i soldi della caparra sul bancone.
    "Grazie mille signora! E' stata gentilissima! A stasera!"
    Hisashi uscì dall'emporio con i rotoli tra le mani, e iniziò a pensare a dove sarebbe potuto andare per allenarsi.
    "Di solito i campi di allenamento durante il giorno sono quasi sempre occupati da qualche squadra, magari potrei andare nella Foresta della Morte, per quanto pericolosa alla fine è sempre sorvegliata da qualcuno, nel caso finissi nei guai per qualche ragione... Ma tanto cosa potrà mai andare storto?"
    Il giovane Uchiha iniziò a correre verso il campo d'addestramento, pronto ad iniziare il suo allenamento.
    Una volta arrivato cercò tra gli alberi una radura, in modo da non danneggiare nulla con le sue Tecniche.
    "Qui dovrebbe andare bene!"
    Hisashi estrasse i rotoli che contenevano i manichini, li aprì e sei manichini apparvero da una nube di fumo sul terreno.
    "Perfetto, ora non mi rimane altro da fare se non iniziare!"
    L'Uchiha si allontanò dai manichini con un balzo e iniziò a comporre dei sigilli, poi inspirò profondamente.
    "Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema!"
    Hisashi fece uscire dai polmoni tutta l'aria che aveva incamerato, mista al Chakra era diventata una sfera di fuoco enorme, che si mosse velocemente verso uno dei manichini, impattando violentemente su di esso.
    "Bene... Ora di nuovo!"

    [... Diverse ore dopo ...]


    Hisashi cadde a terra, stremato dopo aver lanciato un'ultima tecnica. L'erba sul terreno della radura era ormai completamente scomparsa, bruciata dalle numerose tecniche lanciate dal giovane.
    "Anf... Anf... Sento che non è ancora abbastanza... Devo diventare... Più forte... Anf... Molto più forte..."
    Disse affannato l'Uchiha, senza accorgersi di una figura che emergeva dalle ombre.

    ZYMlhm1


    "Parlato"

    "Uhuhuh... Così tu vorresti diventare più forte eh? La brama di potere ha sempre caratterizzato voi Uchiha."
    Hisashi si alzò di scatto, guardandosi intorno, riuscendo finalmente a vedere la figura che prima era nascosta nelle ombre.
    "Chi è là? Chi sei tu? E cosa ci fai qui?"
    Il pallido uomo iniziò a ridere.
    "Ahahahah... Quanta foga giovane Ninja. Fammi vedere di cosa sei capace."
    L'uomo lanciò una terribile occhiata ad Hisashi, che improvvisamente non fu in grado di muoversi, terrorizzato dalla figura che aveva davanti.
    "Ma cosa diavolo?"
    Il misterioso uomo tirò fuori un Kunai, e iniziò a correre verso l'inerme ragazzino.
    "Muoviti. Muoviti. Muoviti. Perchè non riesco a muovermi? Se si avvicina ancora un pò mi farà sicuramente secco!"
    Pensò Hisashi, terrorizzato dall'idea di morire senza poter fare nulla.
    "Io non posso morire ora. No. No. No. No. No. Io devo... Io devo diventare..."
    Hisashi battè le palpebre per un istante, quando ormai l'uomo era a pochi centimetri da lui. Quando le riaprì, si rese conto di aver schivato il colpo, come se il suo corpo avesse avuto un riflesso incondizionato.

    abWt9Sc


    "Io devo diventare Hokage!"
    Pensò, colpendo con un calcio lo stomaco di quello sconosciuto.
    Gli occhi di Hisashi erano cambiati, ora erano tinti di un rosso scarlatto, caratteristico dello Sharingan. Nemmeno Hisashi sapeva come aveva fatto a risvegliare il più grande potere degli Uchiha.
    Il giovane si guardò per un attimo le mani, mentre il suo avversario si rialzava. I suoi occhi vedevano il flusso del Chakra, era qualcosa di innaturale ancora per il giovane Uchiha.
    "Quindi è questo? Lo Sharingan?"
    Pensò, prima di vedere il suo nemico riprendere l'assalto. I suoi movimenti erano molto più chiari rispetto a prima, Hisashi era quasi sicuro di essere in grado di riuscire a combatterlo.
    "Forza, fatti sotto!"
    Disse l'Uchiha, raccogliendo il Kunai che era caduto al suo avversario.
    "Uhuhuh... Mi piaci ragazzino, credo proprio che ti lascerò il mio marchio."
    Disse l'uomo, sferrando un calcio ad Hisashi, che fu parato grazie ai riflessi innaturali donati dallo Sharingan. I due continuarono a combattere per un pò, ma il misterioso avversario di Hisashi non lasciava al giovane possibilità di usare le Arti Magiche, continuando con assalti di calci e pugni che venivano prontamente evitati o parati dall'Uchiha.
    "Devo reagire in qualche modo! Sto schivando o parando tutti i suoi attacchi, ma non riesco a contrattaccare, per quanto questi occhi mi stiano aiutando, lui è di tutt'altro livello... Forse... Forse dovrei scappare?"
    Pensò l'Uchiha, spaventato, ma si rese anche conto che sicuramente il suo nemico non lo avrebbe fatto scappare così facilmente.
    "Mi sono stufato di giocare."
    Disse l'uomo, iniziando un nuovo assalto. Hisashi continuò a schivare quasi tutti i colpi, fino a quando, da un pugno che sembrava troppo corto avvenne qualcosa di inaspettato: un groviglio di serpi si estese dal braccio, andando ad intrappolare Hisashi.
    "Ma che diavolo?"
    L'uomo iniziò nuovamente a ridere.
    "Ahahahah... E' la Tecnica dell'Ombra della Serpe. Ora però è arrivato il momento."
    Con una sola mano l'avversario di Hisashi eseguì un sigillo, poi il suo collo si estese in maniera innaturale, dirigendo la sua testa verso il collo dell'Uchiha.
    "Ma cosa sta facendo?!? E'un mostro!"
    L'uomo morse Hisashi al collo, e subito il ragazzo sentì bruciare la carne come se fosse stato marchiato a fuoco.
    "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
    Un urlo ruppe il silenzio della foresta.
    "Uhuhuhuh... Spero che sopravviverai... Così potrai avere il potere che tanto cerchi."
    L'uomo lasciò cadere Hisashi, per poi scomparire in una nuvola di fumo. Il giovane Uchiha cadde a terra, dolorante, per poi, dopo pochi secondi, svenire.

    [... Qualche ora dopo ...]


    Hisashi era ancora svenuto a terra, visibilmente dolorante. Sul collo, dove era stato morso da quel misterioso Shinobi era apparso un marchio nero, che sembrava bruciare le carni del giovane Uchiha.
    Tra gli alberi vi era un fruscio, come se qualcuno si stesse muovendo velocemente. La Foresta della Morte era solitamente occupata solo da animali, ma talvolta dei membri della Squadra Anbu controllavano che tutto fosse in ordine.

    I0u2tVO


    "Parlato"

    Un Anbu si rivelò essere il fruscio che si sentiva tra gli alberi, era in perlustrazione, e da dietro la maschera notò il corpo di Hisashi a terra.
    Il membro della Squadra Speciale si avvicinò velocemente al corpo dell'Uchiha e ne controllò immediatamente i segni vitali. Nel muovere il corpo intravide il marchio sul collo di Hisashi e sobbalzò.
    "Ma questo..."
    Immediatamente la figura mascherata compose un sigillo, poi la sua mano iniziò a brillare, carica di Chakra. Con la sola imposizione del palmo l'Anbu fu in grado di stabilizzare la condizione fisica del giovane Shinobi, che nonostante fosse ancora svenuto, ora non rantolava più dal dolore.
    "Giusto in tempo..."
    Il membro della Squadra Speciale attivò velocemente la radiotrasmittente che aveva sul collo.
    "Nii, mi ricevi? Sono Aoi. Ho trovato un ragazzo ferito. Si. Lo sto portando alla torre. Prendi il mio posto nella perlustrazione."
    Poi, sospirò dietro la maschera.
    "Alla fine avevamo ragione. Lui è qui. Dobbiamo trovarlo, ma è più importante curare questo ragazzo ora. Avvertimi se dovessi individuarlo."
    L'Anbu chiuse la comunicazione, poi prese in spalla il ragazzo e iniziò a correre verso la torre al centro del Campo d'Addestramento.

    [... Tre giorni dopo ...]


    Hisashi aprì gli occhi. Si trovava in una stanza bianca, sdraiato in un letto con alcune flebo attaccate, affianco al suo letto vi era un tavolino con sopra un cesto di frutta, ed una donna seduta su una sedia che guardava fuori dall'unica finestra della stanza.
    "D-Dove... Sono?"
    Chiese il giovane Shinobi, ancora visibilmente intontito.

    VVmKfpw


    "Parlato"

    La donna si voltò verso di lui e sorrise.
    "Ah, finalmente ti sei svegliato! Sei nella torre al centro della Foresta della Morte, più precisamente nell'infermeria. Ti ho trovato tre giorni fa svenuto a terra e ti ho portato qui per curarti.
    Hisashi sobbalzò al sentire che era rimasto svenuto per tre giorni.
    "C-Cosa? Tre giorni? Ma cosa mi è successo, e tu chi sei?"
    La Kunoichi si lasciò scappare una risatina.
    "Mi chiamo Mei Yuhi. Sono un'Anbu della Squadra Medica. A quanto pare ti sei scontrato con un nemico un pò troppo forte per te... Tra l'altro non so nemmeno come ti chiami. Ho visto che sei un Uchiha, ma non so il tuo nome."
    Hisashi si imbarazzò per un momento, non era da lui non portare rispetto ad un adulto, ed ancora meno ad un superiore.
    "Aehm... Ecco ehm... Mi scusi signorina Yuhi, io sono Hisashi. Hisashi Uchiha, sono da poco diventato un Genin qui a Konoha ed ero nella foresta ad allenarmi e poi..."
    Mei cambiò espressione, quasi sconsolata.
    "E poi hai incontrato Inosuke."
    Hisashi sobbalzò nuovamente, quasi cadendo dal letto.
    "I-Inosuke? Quindi conosci quell'uomo?!"
    Chiese stupito il giovane Uchiha, mentre la donna si alzò dalla sedia e aiutò il ragazzo a rimettersi a letto.
    "Si può dire che lo conoscevo, almeno. Lui..."
    L'Anbu strinse il pugno destro, colma di rabbia e delusione.
    "Lui faceva parte della mia squadra fino a qualche tempo fa. Poi una notte ha ucciso un'altro nostro compagno ed è scappato. Non è mai stato visto lasciare il villaggio, quindi abbiamo sempre pensato che non se ne fosse mai andato da Konoha. E tre giorni fa ne abbiamo avuto la conferma."
    Hisashi rabbrividì al pensiero che uno Shinobi di Konoha potesse uccidere i suoi compagni e tradire il Villaggio, e rimase ancora più stupito che fosse stato un membro della Squadra Anbu.
    "Inoltre devi sapere che Inosuke ti ha lasciato un pessimo regalo addosso."
    L'Uchiha sentì una fitta al collo, dove era stato morso, e vide un marchio in quella posizione.
    "Quello è un Segno Maledetto, Hisashi. Si tratta di una Tecnica Proibita, reagisce sul portatore con l'utilizzo del Chakra e con le emozioni. E' molto difficile da controllare, e specialmente danneggia il tuo corpo ogni volta che lo usi... Certo, ti rende più forte, ma ad un prezzo troppo grande. Stai molto attento, se senti che si sta attivando smetti di combattere, o rischieresti di finirci secco."
    Hisashi rimase terrorizzato dalle parole della Kunoichi.
    "E come... Come faccio a toglierlo?"
    Mei sospirò, sconsolata.
    "Mi dispiace Hisashi, ma non ne ho idea."
    Hisashi per un attimo rimase terrorizzato dal marchio che aveva sul collo, ma poi, un sorriso si stampò sulla sua faccia.
    "Allora non mi rimane altra scelta che imparare a sfruttare questo potere..."
    La Kunoichi iniziò a muoversi verso la porta.
    "Non so cosa tu abbia da sorridere, comunque sappi che appena ti sarai ripreso ti accompagnerò fuori dalla foresta. Non voglio che ci siano altri incidenti del genere."
    Mei uscì dalla stanza, e Hisashi si sdraiò nuovamente a letto, toccandosi il collo.

    [... Due giorni dopo ...]


    Hisashi finì di indossare i suoi tipici indumenti, erano stati puliti e rattoppati dopo l'allenamento e lo scontro, probabilmente era stata Mei.
    La Kunoichi della Foglia era stata molto gentile con Hisashi, che si sentiva in debito ma non aveva idea di come poterla ripagare per avergli salvato la vita e per essersi presa cura di lui.
    "Forza Hisashi, dobbiamo andare, spero che tu sia pronto!"
    Disse Mei, entrando nella stanza. Per la prima volta l'Uchiha vide la donna con la divisa della Squadra Speciale, e rimase piacevolmente stupito.
    "Mi ricorda un sacco il mio fratellone..."
    L'Anbu si avvicinò al giovane, abbassando il viso alla sua altezza.
    "Ricordati, Hisashi, che quando porto questa maschera il mio nome è Aoi. E' importante per noi della Squadra Speciale rimanere nell'anonimato... Ma questo dovresti già saperlo, vero?"
    Hisashi annuì.
    "Possiamo andare, Aoi."
    Mei sorrise, poi indossò la maschera e i due si diressero verso la foresta.
    Per la prima volta dopo cinque giorni, Hisashi respirò nuovamente l'aria pulita della foresta e mosse i suoi primi passi fuori dalla torre.
    I due camminarono ad un passo lento, non avevano nessuna fretta, e specialmente la Kunoichi non voleva attrarre l'attenzione di nessun tipo di ostilità presente nella foresta.
    "Hisashi, mi sono quasi dimenticata di dirti una cosa... Se dovessi incontrare di nuovo Inosuke... Scappa. Questa volta ti ha lasciato solo il suo marchio, non so cosa potrebbe fare la prossima volta che ti incontra."
    Disse la donna camminando. Hisashi annuì alle parole dell'Anbu, anche se in cuor suo sapeva che catturare Inosuke sarebbe potuto essere il modo per ringraziare Mei delle sue gentilezze.
    Dopo un paio d'ore di cammino, Aoi sentì un rumore tra le fronde, senza perdere tempo si mise a protezione di Hisashi e lanciò rapidamente un Kunai verso la fonte del rumore.
    "Uhuhuh... Mei... Ti pare il modo di salutare un vecchio amico?"
    Dai cespugli uscì una figura ben nota ad entrambi: Inosuke, con un Kunai tra le mani.
    "Hisashi... Scappa! Ti coprirò io."
    Sussurrò la Kunoichi. Al sentire quelle parole, gli occhi di Hisashi divennero cremisi, rivelando lo Sharingan.
    "No, Aoi, non ti lascerò sola contro di lui. Lo affronteremo insieme."
    Disse, determinato il ragazzo, mentre lo Shinobi traditore lanciò verso di loro tre Kunai, che vennero prontamente deviati da Mei con la Wakizashi in dotazione alla Squadra Speciale.
    "Stupido, scappa! Non è un avversario alla tua portata!"
    Hisashi inziò a comporre dei sigilli.
    "No! Non ti lascerò combatterlo da sola per proteggermi! Io... Io..."
    Hisashi soffiò fuori dalla bocca un'enorme sfera infuocata.
    "Non lascerò che nessuno muoia! Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema!"
    La Kunoichi sorrise sotto la maschera, mentre Inosuke schivò con un movimento innaturale la Tecnica del giovane Uchiha.
    "Preparati, Inosuke!"
    Mei si lanciò verso il nemico con la Wakizashi sguainata, mentre con la mano libera eseguì una serie di sigilli. Inosuke sguainò anch'esso un'arma da dietro la schiena, una lunga Katana.
    Le due armi impattarono violentemente, e l'Anbu si allontanò per l'impatto di diversi metri dall'avversario.
    "Uhuhuh... Complimenti Mei, sei senza dubbio il miglior Anbu Medico di Konoha... Creare un Bisturi di Chakra così preciso da recidere le terminazioni nervose del mio braccio."
    Disse Inosuke, con un braccio penzolante, guardando la mano sinistra della Kunoichi, mentre quest'ultima gettava a terra la Wakizashi spezzata dallo scontro precedente.
    "Wow... La signorina Mei è davvero straordinaria... Ora tocca a me!
    Hisashi compose rapidamente dei sigilli, mentre Mei prese dei Kunai e li lanciò verso lo Shinobi avversario.
    "Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco!"
    Diverse sfere infuocate si diressero velocemente verso Inosuke, così come diversi Kunai. Il Mukenin non sarebbe riuscito sicuramente a schivare tutti i colpi, per l'appunto colpì la Tecnica di Hisashi con la spada, facendola scomparire, mentre i Kunai impattarono sul suo corpo.
    "Ma cosa diavolo ha fatto?!"
    Pensò Hisashi, prima di cadere a terra per una fitta al collo.
    "Uuuuugh..."
    Mei guardò rapidamente il giovane: il Segno Maledetto si stava espandendo, non poteva andare ad aiutarlo, quindi iniziò una serie di sigilli e si lanciò nuovamente verso Inosuke.
    "Uhuhuh... Ti fai prendere dalla foga ora?"
    Disse lo Shinobi, menando un fendente con la spada, prontamente schivato da Mei.
    Ancora una volta la mano della Kunoichi brillava, carica di Chakra, ma stavolta era molto diverso dalle precedenti.
    "Mille Falchi!"
    Il corpo del Mukenin rimase trafitto in pieno petto dalla mano di Mei, carica di Chakra del Fulmine. Il corpo dell'Anbu era completamente sporco di sangue, e lo Shinobi nemico versava in gravissime condizioni.
    "E' fatta. Lo ha preso in pieno petto!"
    Pensò il giovane Uchiha, rallegrandosi, nonostante il forte dolore che provava.
    "Cough... Mei... Che tu sia maledetta!"
    Urlò Inosuke, furioso, mentre tossiva sangue. Con un ultimo sforzo mosse un fendente all'altezza del collo della Kunoichi.

    5EWp4vi


    La testa di Mei rotolò in terra, staccata di netto davanti agli occhi increduli di Hisashi.
    Nella testa del giovane Uchiha si fecero spazio i ricordi degli ultimi due giorni, di tutte le gentilezze da parte di Mei, e della premura che aveva avuto nei suoi confronti, senza conoscerlo minimamente.
    Inosuke fece cadere il corpo senza testa dell'Anbu a terra, rimuovendo il braccio dal petto, tossendo nuovamente grandi quantità di sangue.
    "Cough... Cough... Dannata donna... Mi hai praticamente ucciso... Ho fatto bene ad uccidere anche quel bastardo... Cough... Cough... Voi della Foglia... Voi... Dovete morire tutti... Cough..."
    Dal collo di Hisashi il Segno si espanse sempre più, fino a coprire gran parte del suo corpo, mentre delle lacrime solcavano il suo viso.
    "Nnnngh..."
    Un piccolo lamento di dolore uscì dalla bocca di Hisashi, poco prima che si alzasse da terra, asciugandosi le lacrime.
    "Signorina Mei io... Non ho potuto fare nulla... Mi dispiace... Ma ora..."

    73FZs5g


    "...La vendicherò!"
    Hisashi corse verso il nemico ad una velocità quasi inumana, raccogliendo da terra la Wakizashi spezzata della Kunoichi.
    "Cough... Cosa?!? Il Segno Mal..."
    Inosuke non fece in tempo a finire di parlare che la lama spezzata gli tranciò di netto la gola, facendolo cadere a terra, esanime.
    Hisashi cadde sulle ginocchia, sporco di sangue ed in lacrime.
    "Mi dispiace... Ancora una volta... Non sono riuscito a proteggere nessuno..."
    Disse Hisashi, rivolto verso il cadavere dell'Anbu.
    Pochi minuti dopo arrivò un'altro membro della Squadra Speciale.
    "Aoi!"
    Hisashi si voltò verso quest'ultimo.
    "Mi dispiace... E' solo colpa mia..."
    Osservando velocemente la situazione, lo Shinobi si rese conto di quanto fosse successo, e si voltò verso Hisashi.
    "Torna pure a casa, ragazzo. Qui ci penso io."
    In lacrime, Hisashi si diresse verso l'uscita della foresta.
    Quel giorno l'Uchiha si rese conto di quanto ancora doveva migliorare per essere in grado di proteggere tutti.
    CITAZIONE

    Fine


    - Risveglio Abilità: Sharingan a un Tomoe;
    - Acquisizione Abilità: Segno Maledetto del Cielo.


  7. .
    Un Uomo molto anziano si fece spazio tra i ninja, occhi coperti da degli spessi occhiali e capelli bianchi, un vecchio bastone si muoveva sulle mura di Oto mentre lo stesso vecchietto guardava in basso, a scrutare il ragazzo.
    Chi cerchi è deceduto, Axel Kotetsu, è morto per proteggerci da Hime Kaguya, questo è quello che dicono tutti, io penso sia solo stato un confronto tra due Kage. e che sia finito in parità.
    Il vecchietto dalla voce lenta e pacata rimase serio battendo leggermente il bastone quasi a richiamare l'attenzione.
    Ti consiglio ti lasciar perdere con quelle tecniche, e di tornare a casa, Oto e Konoha sono ormai nemiche, e tu giovane dovrai prenderti cura di un villaggio senza Kage come io e il consiglio faremo con Oto.
    Il vecchietto si mosse verso avanti guardando lontano dalle mura di Oto mentre altri ninja di stavano manifestando, alcuni mascherati altri non, alcuni probabilmente solo Genin, ma determinati in un certo modo dagli echi del loro Kage.
    Nessuno ti attaccherà mentre ti ritiri quindi Vai a Konoha e riferisci quanto devi, attacca però e verrai attaccato, in questo momento sono certo che non puoi permetterti di rimanere ferito così lontano da casa, quindi vai a dare la notizia, e preparati presto la guerra inizierà lo stesso, come un eco di un guerriero che urla le sue ultime parole al vento, dovresti seguire gli Echi del tuo Kage e prenderti cura della tua gente, Segui il tuo nindo e plasma te stesso giovane ragazzo.
    Il mantello nero addosso all'uomo vibrava come ad essere pronto ad un eventuale offensiva del ragazzino, ma no, non era lì per attaccare ma solamente per dare un consiglio da vecchio ad un giovane ragazzino irruento.
    Altri sarebbero stati liberi di parlare se solo avessero voluto.








    Scheda del tizio che parla
    (Giusto per relazionarlo ad una figura, sarebbe bastato anche Npg X ma è carino che ci sia una continutà narrativa)
    P.s. ovviamente ti direi di aspettare a rispondere solo per vedere se Micro vuole dire qualcosa, fai conto che il tuo arrivo è di quasi un giorno dopo, però la role di là è ancora "on"
  8. .
    CITAZIONE
    Post di chiusura di Axel non do tempistiche ne niente, non è nemmeno necessario leggerlo.

    Gli ultimi respiri, le esplosioni, il silenzio del Kokage che sdraiato a pancia all'aria a circa una ventina di metri dall'esplosione da lui stesso creata, lasciava di se in quel luogo solo un enorme cratere, Hime vaporizzata dal colpo e dallo sforzo e lui ormai privo di tutte le sue energie mentre il sangue dilagava nei suoi polmoni e nei suoi tsubo, che nonostante il suo aspetto normale, non si stavano richiudendo.
    Osservò il cielo mentre gli occhi color porpora viaggiavano in esso, mentre probabilmente una lettera era tra le mani di suo figlio Xander.
    Non ho mai chiesto perdono a nessuno, eppure, ora mi sento di dover chiedere scusa a mio figlio per non averlo cresciuto.
    A quel pensiero una risata spavalda mentre la sua bocca tossiva irrimediabilmente sangue.
    Aiko Uzumaki, Tsukuyomi Kaguya Uchiha, Madre, Padre, ...Renji.
    Ognuno di voi è morto o disperso, non so bene dove siete ma credo che sto per raggiungervi.
    Aiko, sei stata la pace che ha mosso la guerra, la foglia che fa ballare il fuoco a ritmo della musica del suono, grazie, Tsukuyomi, mio maestro di vita, mi hai insegnato come essere un ninja non ti dimenticherò mai, Madre mi hai donato questo corpo che ha combattuto fino allo stremo, Padre mi hai donato la mia capacità analitica da Kage, mi spiace non mi sia servita molto in battaglia, Renji, mio caro amico, la tua scomparsa è stata un flagello per me, ma ora mi sento libero da ogni pensiero, sto arrivando a salutarti.
    Sapete ho lasciato una Genia, quindi chi lo sa magari un giorno ci sarà di nuovo la famiglia Kotetsu, sarebbe bello madre...

    Un espressione di dolore si piegò nel suo volto mentre un pensiero andò anche a chi lo aveva sfidato, e chi era ancora in vita, ma solo ad uno la mente rivolse le sue parole.
    Jinkai... ti aspetto nell'abisso, i conti andranno risolti da vivi o da morti... ma vedi di non morire troppo in fretta.
    Un ultimo respiro mentre i polmoni ormai pieni di sangue lasciano entrare solo un fiato che dura qualche secondo dentro essi per poi espirare pesantemente aria e sangue.
    Non gli ho insegnato nulla, ma se è come me sicuro si caccerà spesso nei guai, ma sono certo diventerà un ottimo ninja, e difenderà chi ama.
    Uno sguardo cadde su Oto mentre il Kokage sorrideva ancora una volta spavaldo, mentre ormai tutto l'ossigeno stava per essere espulso da quell'ultima frase striminzita e sospirata.
    Io sarò la chiave di violino che aprirà questo pentagramma... voi sarete le note di quest'opera... che ne dichiareranno ... la ...maestosità.
    L'ultima parola spezzata come se il Kokage volesse lasciare al vento quel messaggio forzandosi, poi gli occhi di esso si chiusero in quel sorriso così tanto spavaldo quanto di sfida, lieto di ciò che la vita aveva fatto di lui.


    CITAZIONE
    Grazie a chi ha letto e a chi ha reso magnifica questa esperienza con il mio pg dagli antagonisti agli amici più cari grazie di tutto, lascio il testimone alle nuove generazioni e mentre Axel muore, io faccio un altro pg.
    Non sarà "lo stesso" ma spero che in tutti quelli che hanno interagito con il mio pg rimarrà un eco di lui.
    Grazie per questi anni ♥
  9. .

    Hime Kaguya




    Jun
    Nick: La Belva<3
    Nome: Hime
    Cognome: Kaguya
    Età: 20 anni
    Soprannome: La belva
    Clan: Kaguya
    Villaggio: Konoha
    Rango: Hokage
    Organizzazione:
    Elemento #1: Raiton
    Elemento #2: Futon






    ROLE


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Scheda

    __________________

    Mentre il Kokage si spostava ancora di piu' a destra per schivare Hirudora,che procedette oltre le sue spalle scontrandosi in lontananza con le mura del Villaggio ed esplodere in un onda d' urto che avrebbe devastato il parte delle case e dei suoi abitanti. In cuor suo,non aveva la minima intenzione di causare danni ad Otogakure,le dispiaceva per quella gente.
    Rimase interdetta nel vedere il Kokage subite i cinque colpi.Le cannonate d' aria simili alla forma delle zampe di elefante impattarono una dopo l' altra in successione rapida contro il suo corpo.Quel che l' aveva colpita fu il fatto che il Kokage per fare resistenza,usò i suoi stessi bocchettoni sulla schiena per creare una sorta di resistenza.Normalmente,il primo colpo la prima zampata,l' avrebbe scaraventato lontano creando un profondo solco al terreno ed una voragine nel quale sarebbe sprofondato.
    CITAZIONE
    Cit.Il Kokage ad ogni colpo veniva sbalzato più indietro i suoi cannoni posteriori tenevano lo stesso Kokage dall'essere sbalzato via, chissà quanti metri.

    Creando tale resistenza ai suoi colpi subì,non solo il vettore di forza dei cinque Sekizo ma anche quella scaturita dai cannoni posteriori.Il corpo tumefatto alla vista,avrebbe subito danni interni da schiacciamento che lo avrebbero reso inerme. Ancora però era presto per cantar vittoria,lo sentiva urlare di rabbia forse di dolore anche ma conoscendolo fino a che non l' avesse visto esanime a terra non si sarebbe mai lasciata morire.
    I capelli rossi corti spinti dall'onda di chakra del medesimo colore che la circondava tutta,gli occhi bianchi,il dolore straziante che tratteneva tutto dentro di se per non dare la minima soddisfazione a nessuno di udirla urlare.
    Ma forse la verità è che non poteva proprio urlare in quel frangente.
    Tutto lo sterno le bruciava,come fosse arsa viva ma dall'interno.
    Sentiva il punto del Chakra del cuore affievolirsi.Ma non avrebbe ceduto fino all'ultimo.
    Si acquattò al terreno come una leonessa pronta a caricare,il Chakra rosso attorno a lei creo una sorta di solco nel terreno quando le sue gambe si piegarono.
    La pelle scura si increspo di vene rosse,dall' aspetto potevano sembrare piccoli rigagnoli di lava.Il suo corpo stava reagendo al suo ultimo intento di spazzare via quell' essere.
    Ben presto il chakra attorno a sè,si plasmò nell' enorme testa di un Drago.Si potevano distinguere gli occhi privi di pupilla i lunghi baffi. Sembrava proprio un tipico Drago Cinese.Nella loro cultura, questa creatura era simbolo di saggezza, potere e fortuna. Sperava vivamente che ciò potesse portare poi Konoha al potere,a maggior saggezza e a tanta fortuna.Con questo ultimo gesto,sperava di cancellare un onta che da anni da Akagami al giorno in cui era diventata il Dodicesimo Hokage l' aveva perseguitata.
    Per il calore del chakra la parte superiore dei vestiti le si sgretolò,lasciandola a petto nudo.
    CITAZIONE
    9.6-»Yagai
    Tipo: Taijutsu
    Rango: S
    Sigilli:???
    Nome Originale: Farfalla della notte
    Derivata da: Tecnica dell'Apertura delle Otto Porte del Chakra
    Descrizione: Ultima e più devastante delle tecniche del Loto. Emettendo un'immensa quantità di chakra, l'utilizzatore andrà a plasmare l'aura rossa attorno al proprio corpo nella forma di un drago, dopodiché si scaglia a tutta forza verso il nemico, in un impeto decisivo. L'avversario viene quindi travolto dal dragone e colpito dall'utilizzatore con estrema forza, sufficiente a distruggere persino il fisico del più resistente degli shinobi. La forza e la velocità estreme del colpo rendono proibitivo quasi ogni genere di contrattacco, con l'aura rossa a ulteriore difesa del ninja. La tecnica prosciuga tutte le energie dello shinobi, e colpisce con tale potenza che il contraccolpo inevitabilmente danneggerà anche l'utilizzatore, frantumando anche le ossa del suo corpo.

    Si spostò velocemente verso la propria sinistra,poi con una velocità superiore al normale datale dalle otto porte aperte,scattò in avanti.
    Le braccia dietro di se,la testa bassa come un toro in un arena pronto ad infilzare il Matador.
    <<flusso!>>
    La testa del drago la circondava totalmente,come a proteggerla,in realtà la stava consumando. Il chakra potente fendette l' aria. Troppo veloce per lui,che gia versava in condizioni pessime per colpa dello schiacciamento degli organi causato in parte da se stesso,lo raggiunse salto appena per arrivare a poterlo colpire in viso.
    Da prima gli arrivò il Drago,l' enorme muso addosso poi stendendo la gamba puntando al viso cercò di colpirlo col piede.
    La pedata gli avrebbe frantumato tutte le ossa del cranio,comprimendo il cervello in esse.Continuò a spingere fin che ne ebbe la forza,o meglio finche non senti le ossa del piede frantumarsi e cedere sulla faccia del Kokage.Ben presto anche Tibia e perone le si spaccarono del tutto,non uscendo dalla loro ubicazione ma probabilmente spezzandosi in svariati punti. Cosi procedette il suo copro,anche,bacino risalendo.
    Eppure,sorrise.
    E in quell' istante rivide tutto.
    Itachi e Koichi nella prima missione che avevano svolto assieme,quella pestifera bambinetta dai capelli rossi della Cascata. I loro sorrisi quando si erano scoperti vicini di casa,perchè anche se aveva ereditato l innata dei Kaguya lei per metà una metà lontanissima ormai estinta nel suo sangue era anche un Uchiha. Forse per questo aveva visto nei loro occhi,una luce diversa,una speranza diversa.Li considerava la sua famiglia,anche se non gliel' aveva mai detto.
    O almeno non direttamente.Li aveva visti ridere e scherzare alla sua festa di bentornato,e poi gioire con lei quando era stata eletta.
    Li aveva visti anche soffrire,perdere sangue,ferirsi,gridarsi a vicenda,fallire e rialzarsi.
    Non si era mai innamorata.
    Non era mai diventata la compagnia di qualcuno,ne la moglie.
    Non avrebbe avuto figli.
    Ma aveva avuto Kai,la persona piu' simile ad un fratellino da proteggere.Aveva avuto due amici splendidi e una vita breve ma intensa,piena di dolore ma anche di gioia.
    Lei aveva avuto Konoha,cosi come l' avevano avuta sua Madre e suo Padre,e come loro l' aveva protetta.
    Ormai sbalzata all'indietro,lontana dal Kokage rimase a terra nel solco che aveva creato col Chakra del Drago. Se vi avessero versato una grande quantità d' acqua vi avrebbero potuto creare un lago.
    Quanto le sarebbe piaciuto vedere un lago,il mare,la sabbia calda del deserto.No forse quella no..
    Non aveva piu' la percezione del proprio corpo anche il dolore ormai era lontano.Non sentiva ne la pelle sfrigolare,ne il chakra nel suo cuore venire sempre meno.
    Non vedeva niente,ne sentiva il terreno sotto di se.
    La missiva di Guerra le sporgeva in parte bruciata dalla fascia che ancora intatta le teneva su i pantaloni. Fumante,pian piano quel inutile pezzo di carta si sgretolò come coriandoli da lanciare.
    Era felice.
    Pensò per un attimo a Kurobara,che ormai doveva essere tornato quasi a casa.Attorno al collare aveva legato una pergamena,una sorta di lettera per i suoi tre amici.
    Sperava che la leggessero e che non fossero troppo adirati con lei.

    CITAZIONE
    Contenuto del rotolo:
    Vi è piaciuto il botto!!!??
    Ammetto che è stato un po' plateale ma necessario,e che forse avrei potuto anche parlarvene in una delle nostre cena a base di carne.Ovviamente pagata da Itachi.Ma non potevo farlo.Ci sono cose spesso che vanno al dilà della nostra comprensione.So che Kai sarà quello che meno di tutti comprenderà ciò che ho fatto,quindi sta a voi che per me siete una famiglia spigargli cosa oggi ho fatto.
    Nessuno d noi ha avuto per abbastanza tempo un Padre e una Madre,siamo stati cresciuti da altri in un credo difficile.
    Essere shinobi,non è una vita piena di conquiste e grandi elogi. E' difficile saper scindere ciò che si vuole da quel che veramente va fatto.Mi sono trovata a dover fare questa scelta,e ho scelto Voi.
    Voi che per me siete i miei fratelli,voi che mi avete sempre guardata con amore un amore d' amicizia bellissimo.Ho scelto Konoha perchè infondo anche se tanto non mi sentivo parte di essa,è la mia casa.I miei genitori si sono innamorati qui,mi hanno dato vita qui e sono morti qui.
    E' il giusto modo per andarmene.
    Se questa lettera vi è arrivata vorrà dire che io ancora sto combattendo contro il Kokage o che forse sono gia morta,o sto morendo. Sappiate che indistintamente da tutto,nel modo in cui sarò morta,da quanto dolore abbia sopportato,io sono felice.
    Mi sono sempre fidata di pochi.
    Voi siete quei pochi che hanno dato vita al mio cuore.
    Mi spiace per il Palazzo,ma cosi facendo vi ho impedito di seguirmi e ne sono tanto contenta.Ed inoltre ne ho approfittato per eliminare del tutto le tracce del passato,quei cimeli nascosti che abbiamo raccolto anni fa. Si lo so,avrò distrutto tutti i documenti ma Itachi ha un ottima memoria e sono sicura che nell' Archivio o nella Biblioteca potrete nuovamente ricomporre ciò che è andato perduto.
    So che sicuramente Itachi avrà tentato di fermarmi,e che per certo l' avrò trattato malissimo. Mi dispiace,non era mia intenzione.
    Sai quanto mi mancasse Senjo,tu sei stato un fratellone migliore,sempre presente sempre paziente.
    Da ciò che sto per dirvi,lasciate passare qualche ora,o un giorno e tornate sulle mie tracce. Sono partita convinta di vincere,se non l' avrò fatto e sarò morta invano non arrabbiatevi ne con me ne col Kokage. Si sarò solo difeso come è giusto che sia,ma per nulla al mondo perdete altro tempo.
    Rafforzatevi tra di voi,cercate amici,cercate di non farvi schiacciare.Io ovunque sarò vi proteggerò anche dall' alto.
    Sempre che non finisca all'inferno allora vi verrò a cercare nel sonno E BUBUSETTETE.
    Nel caso mi trovaste defunta,e fossi brutta ricordatemi bella e fiorente come ero.Spero di essermi trascinata il Kokage nel sottosuolo,in quel caso,se davvero vi fossi riuscita vorrei che faceste questo.
    Raccoglietene il cadavere se è ancora nei paraggi.Tagliategli la testa,e speditela a Kiri. Che vada un emissario,uno di voi chi lo desidera,ma che recapiti queste parole.
    << Ogni azione,ogni scelta ha la sua ripercussione.Ma chi sceglie per tutti,condannando,non ha merito di vivere.>>
    Spero che capiscano,che se vogliono fare una Guerra che la facciano da soli non prendendo esempio da quel che ha fatto ik Kokage.
    Allo stesso modo,mandate un pezzo di lui a Suna e ad Iwa.
    Il medesimo messaggio. Il resto del suo corpo bruciatelo e rendetelo a casa.
    E' giusto che anche chi lo amava abbia qualche cosa da seppellire.
    Vorrei che il mio posto lo prendesse Koichi Uchiha,come gia avevo piu' volte accennato anche scherzando. So che Itachi gli farà da guida,lasciò a voi il mio Ufficio.
    Cercate di parlare col Raikage e di finire l' alleanza che stavamo creando. E' una persona veramente gentile e potrà ampliare il vostro futuro.
    Per quanto riguarda il mio corpo,bhè,vorrei essere cremata,potete prendere se volete un po' di me da tenere a casa.
    Il restante seppellitelo la dove possa vedere la mia Konoha dall' alto.
    Mi piacciono i girasoli,vorrei averne tanti accanto cosi ogni volta che sorgerà il sole e si apriranno io li seguirò e li ammirerò.
    Non so che altro dire. Prendetevi cura di Kurobara,ama la carne,e fare le buche.
    Prendetevi cura l'un l' altro.
    Vi lascio in questa vita,per ritrovarci in un altra futura.
    Vi voglio bene.


    Hime Kaguya Uchiha *sigillo dell Hokage per i documenti e firma a cazzo*

    La brezza del mattino carezzò il suo copro bruciante senza darle sollievo.Nonostane questo lei la percepì nell' anima.La carezza calda dell' estate in arrivo,carica di libertà.
    Perchè finalmente,adesso,era una donna libera.
    Il suo cuore si spense del tutto,cosi come il suo copro ma sul volto bruciato lasciò aprirsi un immenso sorriso di pace e beatitudine.




  10. .
    -Premio Migliore Avventura:Ne ho alcune ma non una in particolare.
    -Premio Miglior Missione:Rains of kuni,anche se è un evento, con un insieme di missioni.
    -Premio Miglior Scontro:JInkai vs Axel
    -Premio Miglior Esame:91 esimo esame chunin, per la presenza di kage nella seconda prova come nel manga, nuovo tipo di prima prova
    -Premio Miglior Kage://
    -Premio Miglior Giocatore:Per quanto sto leggendo e da poco sto anche ruolando assieme a lei, Singbird
    -Premio Miglior Villaggio:Konoha per costanza di ruolaggio tra 2018 e 2019.
    -Premio Miglior Post:Non ne ho uno in particolare ma mi piacciono molto quelli fatti da Singbird
    -Premio Miglior Utente:Koichi per quello che ha fatto e dovuto passare per l'ipnotico
    -Premio Miglior Staffer:Aidel, rivelazione 2019, Me medesimo non posso votarmi
    -Premio Deku://
    -Premio Makoto Niijima: //
    -Premio Furuya Rei://
    -Premio Armstrong://
    -Premio Ship://
    -MVP Kiri://
    -MVP Konoha//
    -MVP Iwa:Rin Urahara
    -MVP Suna://
    -MVP Oto://
    -MVP Kumo:Chise
  11. .
    -Premio Migliore Avventura: Le ceneri dell'undicesimo Hokage
    Odo lo sbatter d'ali della libertà
    Happy Blooday
    -Premio Miglior Missione: Falsa Forza Portante
    Una Bambina da ritrovare (sì, sono modesto :asd:)
    -Premio Miglior Scontro: Le ceneri dell'undicesimo Hokage
    Axel Vs Hime
    -Premio Miglior Esame: La nebbia insanguinata 97°esimo Esame Chunin
    -Premio Miglior Kage: .-Axel-. ¬Neliel
    -Premio Miglior Giocatore: Singbird ¬Neliel Adastra
    -Premio Miglior Villaggio: Konoha :sisi:
    -Premio Miglior Post: Melodies Of Life Ascension Le ceneri dell'undicesimo Hokage
    -Premio Miglior Utente: ¬Neliel/¬Noc/¬Shoku
    -Premio Miglior Staffer: The Law Aidel
    -Premio Deku: Rin Urahara Kai Uchiha Koichi Uchiha
    -Premio Makoto Niijima: Yukiko Mitsuhide Hisoka Sandaime Yoko Uchiha
    -Premio Furuya Rei: Xander Kotetsu Hoshinoken Toshiro Kurogane (anche se non è durato :asd:) Yato Fukura
    -Premio Armstrong: A mani bassissime
    -Premio Ship: Kokoro x Rin - Neliel x Kami (la sentite la sirena...?) - Shoku x Hisoka
    -MVP Kiri: Kamilla Hozuki
    -MVP Konoha Kai Uchiha :wiiiii:
    -MVP Iwa: Rin Urahara
    -MVP Suna: Hisoka Sandaime
    -MVP Oto: Kaos Shirousagi
    -MVP Kumo: Kokoro Nakami

    Edited by Furuya Rei - 8/7/2019, 19:59
  12. .
    Non riuscivo più ad aspettare il sette Luglio, così ho deciso di scrivere adesso questa dedica per il mio primo vero anno sul Nan. 💓

    Sinceramente non so bene cosa dire, mi sento però in dovere di scrivere qualcosa, quindi tutto quello che state leggendo, sin dalla prima parola, è stato scritto di getto.

    È stato un anno lungo e difficile, con alti e tanti bassi, e non vi nascondo che l'idea di lasciare il Nan poichè quasi del tutto inattivo mi è balenata in testa più volte, ma non lo ho mai fatto, come se un qualcosa dentro di me non volesse realmente farlo. Ho veramente sofferto alcuni periodi morti, ma dopo un rigido inverno c'è sempre una fiorente primavera e ringrazio quel sentimento che mi ha bloccato, perchè grazie ad esso sono rimasto e ho potuto godermi questa nuova primavera, conoscendo persone alle quali mi sono legato molto e con le quali ho condiviso sia momenti belli che quelli meno belli. Li ringrazio per avermi supportato e sopportato :asd:

    Non so davvero come continuare, non mi sono preparato niente per l'occasione, ma non posso non dedicare un grossissimo GRAZIE al mio adorato Nan :wub:


    ...beh, che dire, buon quasi anniversario a me sperando che diventi una tradizione! :wiiiii: :riot:
  13. .
    Abilitato :thumb_yello:
  14. .
    up
  15. .
    tumblr_njxjwieNEN1r3zse8o2_r2_500
    N I N J A

    ► Elementi | Vento | Fuoco
    ► Abilità Innata | Chakra Uzumaki
    ► Abilità Speciale | --
    ► Caratteristica pg | --
    ► Villaggio | --
    ► Pm | --
    ► Ryo | 500
    ► Banca | Click

    ► Nome | Amaya
    ► Cognome | Sarutobi
    ► Età | 13
    ► Occhi | Blu
    ► Capelli | Rossi
    ► Altezza | 150 cm
    ► Peso | 41 Kg
    ► Nascita | 05.08

    H U M A N

    あまや 猿飛


    S T O R Y

    La nascita di Amaya é stato un segreto che Aiko Uzumaki si é portata nella foss... Pardon, nell'urna con lei. Lo stesso Shuya, dichiarato disperso nelle terre della Nuvola, era ignaro di essere diventato padre. Appena nata, la piccola viene portata lontano, a Sud, sulle coste del paese del fuoco. Aiko le lascia in dono un paio di orecchini appartenuti a sua madre e Astér. Una lettera viene consegnata alla balia che si prenderà cura di lei fino al giorno del suo 13°compleanno. Una lettera che tuttavia non é destinata ad una Ayame matura e forte, ma il nome elegantemente scritto recita sei lettere ben diverse.
    Amaya cresce così all'oscuro di tutto ció che riguarda il mondo ninja, fino a quando la distruzione della Foglia per mano di una bestia codata giunge anche ai confini del Paese. La balia non può più rimanere inerme rispetto a ciò che le accade intorno e decide di raccontare la verità alla ragazzina che dopo mesi di silenzi, decide una notte di scappare dalla piccola casetta per andare alla ricerca dell'uomo il cui nome è scritto sulla lettera.

    «Le bocche larghe in genere sono governate
    da un cervello ristretto»

    B O D Y & CH A R A C T E R

    Amaya da bambina ostentava un carattere da maschiaccio, e così lo era anche nell'aspetto fisico. I capelli rossi erano portati corti e mai oltrepassavano le spalle, nemmeno quando l'inverno poteva ripararle dal freddo vento che soffiava da Nord.
    I lineamenti sono delicati e dolci, tipici di una ragazzina ancora in via di sviluppo e che quindi, non presenta alcun tipo di curve sinuose, se non un abbozzo di seno.
    Il chiarore della pelle lo ha preso dal padre, così come il corpo minuto ma piuttosto atletico e sviluppato in altezza. Per il resto Amaya è un perfetto misto tra i due genitori. Gli occhi sono azzurri, ma non ghiaccio come quelli di Shuya né cielo come quelli di Aiko bensì più scuri, addirittura tendenti al violetto se in condizioni di scarsa luce. Le labbra son sottili, le dita lunghe e affusolate il più delle volte sporche di terra. È solita portare un paio d'orecchini pendenti, unici oggetti da cui non si separa mai insieme ad una collana, anch'essa pendente, in platino con una preziosa gemma al suo interno che ricorda un pò il motivo di una galassia.

    Il carattere riservato e schivo di Shuya non ha avuto molto predominanza rispetto a quello allegro e solare di Amaya. Ma se si dice "tale padre tale figlio", non vedo perché non si possa pensare anche ad un "tale madre tale figlia". Non che Amaya abbia potuto in nessun modo constatare con i suoi occhi quanto, quell'aria spensierata era simile a quella della madre o l'eleganza nei movimenti fosse più una caratteristica del padre. Amaya non é solita parlare con gli sconosciuti, dapprima taciturna e sulle sue peró, ben presto diventa un fiume in piena e lì si che è difficile fermarla. Non è avvezza ad usare la violenza in quanto cresciuta tra i monti al confine del paese del Fuoco, ma è conscia di avere dentro di sé un qualche "potere".

    S K I L L S

    k
    [Innata]

    k
    [Speciale]

    k
    [Caratt. PG]

    k
    [Tecniche]


    .
    ABILITA' INNATA
    Descrizione: Il clan Uzumaki, quasi estinto nel nuovo mondo, possiede un chakra eccezionalmente forte, tanto potente da essere una vera e propria abilità di sangue che dona poteri speciali e accesso a Tecniche particolari. Gli ultimi membri del Clan vivono principalmente nel Villaggio della Foglia, ma alcune famiglie fuggite nelle Ere passate risiedono un po ovunque nel continente. Versati nelle Tecniche di Sigillo, vantano una forza vitale incredibile che li rende instancabili e perseveranti.
    Quasi tutti i membri del clan hanno i capelli rossi.

    Chakra Uzumaki
    Il chakra particolare del clan dona ai suoi membri alcune caratteristiche particolari:
    • Longevità e giovinezza oltre gli standard;
    • Incredibile stamina e resistenza, che li rende infaticabili e difficili da mandare al tappeto;
    • Grande forza vitale che permette di rimanere vita in situazioni disperate, dall'estrazione di un Bijuu alle ferite più gravi, per quanto esausti;

    Rigenerazione

    Gli Uzumaki possiedono leggere capacità rigenerative. Si riprendono rapidamente dalle ferite e dagli scontri, tornando in azione in pochi giorni invece che in settimane. Alcuni membri del Clan possono anche attingere al proprio chakra in maniera diretta tramite un morso.

    Mordendo se stesso, il ninja può curare ferite importanti e ristabilire le forze, ma svuoterà in un attimo molta della sua riserva di chakra rendendosi vulnerabile.
    Questa speciale abilità viene usata anche per curare gli alleati: facendosi mordere, l'Uzumaki potrà curare le ferite e rigenerare la riserva di chakra dei propri compagni. Curare ferite mortali o rivitalizzare ninja esausti più di una volta al giorno può portare l'utilizzatore ad una morte prematura nonostante l'incredibile forza vitale. Ad ogni utilizzo, il segno del morso rimane impresso per sempre sul corpo dell'Uzumaki.


    ABILITA' SPECIALE
    distinguere gli odori come i concorrenti di sarabanda


    CARATTERISTICA PG
    tarassofobica


    JUTSU
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //


    Disperdi Illusione
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Kanji: 幻術解
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.



    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale:
    Henge no Jutsu
    Kanji: 変化の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito



    Tecnica della moltiplicazione del corpo
    Nome Originale:
    Bushin no Jutsu
    Kanji: 分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.



    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale:
    Kawarimi no Jutsu
    Kanji: 変わり身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita


    01. Arte del Vento - Distruzione Totale
    Nome Originale: Fūton - Daitoppa
    Kanji: 風遁・大突破
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: C
    Sigilli: Tigre → Bue → Cane → Coniglio → Serpente

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di una potente corrente d'aria. A seconda della forza può addirittura abbattere un albero. Questa Tecnica non punta a fare danni diretti all'avversario ma più a interrompere le sue azioni.



    02. Arte del Vento - Proiettili d'Aria
    Nome Originale: Fūton - Kaze no Dangan
    Kanji: 風遁・風弾丸
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Uccello

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di piccoli proiettili di Chakra. La Tecnica è il più delle volte utilizzata per bloccare i movimenti di un avversario, spesso mirando agli arti a scopo difensivo.



    03. Tecnica della Luce Intermittente del Corpo OFF
    Nome Originale:
    Shunshin no Jutsu
    Kanji: 瞬身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi concentra la propria muscolatura per poi effettuare un rapidissimo movimento che risulta impercettibile ad occhio nudo, lasciando dietro il proprio tragitto una scia di foglie. La Tecnica è applicabile entro il raggio visivo dello shinobi ed in assenza di ottimi riflessi richiede qualche secondo di stabilità a seguito dell'esecuzione; non è possibile spostarsi attraverso oggetti e/o impedimenti



    04. Arte del Fuoco - Danza della Nebbia Infuocata OFF
    Nome Originale:
    Katon - Kasumi Enbu
    Kanji: 火遁・霞炎舞
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: D
    Sigilli: Tigre

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno della bocca per poi carbonizzarlo con l'ausilio dell'Arte del Fuoco e rilasciarlo fuori dalla bocca sotto forma di una nube di cenere di Chakra. La Tecnica è apparentemente innocua ed inoffensiva ma le ceneri sono altamente infiammabili, tanto che se entreranno in contatto con una fonte di calore si trasformeranno in un potente getto di fuoco


    ► Tecnica del Barbagianni in Caduta Libera


    ► Tecnica del Barbagianni in Caduta Libera

    uzumaki


    R O L E
    IMG

    Astèr
    Risveglio






    aikonoct
    HTML e PG by Aikø© of NAN



    Edited by Aikø© - 8/10/2019, 23:54
153 replies since 20/1/2017
.
Top