Votes given by ~Silver D. Namikaze~

  1. .
    Road to Ninja easy. E A S Y !
    Il lavoro e lo scrupolo che ci mette Silver nelle S è per pochi. E' vero che a volte si perde in banalità ma le idee ci sono sempre e sono originali così come in linea con quella che in parte è la sua storia. Riesce sempre a tirare fuori tutto dai partecipanti.

    Per seconda The Cult of the Cursed, gran bel lavoro :thumb_yello:
  2. .
    Purtroppo sono un pessimo Utente, posto tante cazzate, partecipo molto al GdR ma mi disinteresso completamente a tutto ciò che non mi riguarda, quindi non ho la più pallida idea di cosa votare ma colgo l'occasione per fare un omaggio al grande Silver D. Namikaze
    -Premio Miglior Missione: Road to Ninja: 6.989 Visite & 390 Risposte

    Ps: continuate a votarmi :epy: :epy: :epy:
  3. .
    Grazie bello :D
  4. .
    Kai Uchiha
    d96e580ed2e595f20b5a7eac02cec00d__1_

    ♣Nome« Kai

    ♣Cognome« Uchiha

    ♣Età:« 14

    ♣Clan« Uchiha

    ♣Villaggio« Konohakagure no Sato

    ♣Grado« Chunin

    ♣Link Scheda« Kai Uchiha

    ♣Indice GDR« Narrato - Parlato - Pensato - Parlato Kyubi - Parlato altri Pg

    Ritorno alla Foglia

    Ormai ero in uno stato di semi blackout, non ero più cosciente di ciò che accadeva attorno a me. A partire dai suoni, colori e odori.
    Non avrei mai immaginato di poter morire così. Certo, per molti morire in battaglia per proteggere il proprio villaggio è una fine più che degna, beh, non per me. Avrei sicuramente preferito andarmene da anziano, con i miei figli e nipoti a piangere la mia dipartita piuttosto che da solo davanti ad un villaggio che il più delle volte mi aveva voltato le spalle.

    Lo sguardo rivolto all'insù provò a scorgere un minimo di sole, quel poco da poter riscaldarmi il volto coperto di sangue e lividi, ma quella dannata nebbia me lo impedì. Tirai un lungo sospiro di frustrazione, non volevo andarmene adesso! Soprattutto non in quel modo.
    Nonostante tutto il mio essere fosse intorpidito potei sentire con chiarezza la terra sotto la mia schiena vibrare violentemente, tanto da scuotermi come se fossi un pupazzo nelle mani di un bambino.
    Lo stesso clima cambiò dopo tutto quello scuotersi, la nebbia pian piano si dissipò lasciando spazio al normale ambiente konohoniano. Caldo e soleggiato.

    Feci leva sui gomiti per alzare un poco il busto e cercare di capire cosa stesse accadendo, ma quando vidi l'enorme volpe venir trascinata quasi a forza verso la mia direzione mi maledì brutalmente di essere rimasto proprio in quel punto.
    Grazie all'abilità di Shoku-san avrei potuto evitarla, ma il bagliore proveniente dal mio busto mi costrinse a chiudere violentemente gli occhi.
    Una volta riaperti però qualcosa non andava. Infatti non mi trovavo più davanti alle porte del villaggio, non ero più bersagliato dal demone a nove code, riuscivo a muovermi liberamente e soprattutto ero da solo in un luogo tetro e sconosciuto.

    Ero sdraiato su un pavimento semi allagato, con lo sguardo confuso rivolto verso un soffito che non riuscivo ad intravedere. Per testare i miei muscoli e le mie ossa, mi alzai con una capriola, iniziando a camminare senza una vera metà in quel luogo che sembrava quasi infinito.

    Che sia un Genjutsu? Spiegherebbe tante cose...

    Bloccai il flusso del mio chakra e usai il sigillo della tigre per liberarmi, ma quando riaprì gli occhi mi ritrovai nello stesso posto. Sbuffai confuso grattandomi il capo, cercando di capire in che situazione mi fossi ritrovato.

    Non è un Genjutsu, stupido cucciolo d'umano...

    Per quanto fosse breve la frase, mi vennero i brividi su tutto il corpo a sentire quella voce così roca e ringhiosa rimbombare in quello strano spazio. Ci misi qualche attimo a riprendermi, iniziando a correre in direzione della voce, la quale però sembrava arrivare da tutte le parti.

    C-chi ha parlato?!?

    Alla mia titubante domanda non ricevetti alcuna risposta, anzi, in realtà una. Non quella aspettata, visto che alle mie spalle fuoriuscì all'improvviso un'onda che trasvolse tutto ciò che la ostacolava, compreso me.
    Non riuscì ad oppormi a quell'improvviso "attacco" e quando questa mi travolse mi ritrovai in balia della corrente. Essa mi sbatté ovunque, si addentrò dentro di me ed invase i miei polmoni procurandomi vari dolori. Il tutto durò pochi attimi, il necessario per procurarmi dolori, e quando mi ributtò fuori la prima cosa che feci fu tossire in ginocchio.

    Debole cucciolo d'umano, incredibile come sia rimasto imprigionato dentro di te...

    Sbarrai gli occhi stupito ed impaurito nel sentire quella voce così vicino a me. Ruotai lentamente il capo di 45 gradi, sbarrando, se possibile, di più gli occhi dallo stupore e di perplessità. Caddi all'indietro e indietreggiai velocemente usando le mani, cercando di capire cosa cazzo stesse succedendo.
    La volpe a nove code, che precedentemente stava devastando il villaggio della foglia, ora si ritrovava dietro a delle enormi e spesse sbarre che la distanziavano da me. Era sdraiata e con gli occhi, inizialmente chiusi, per poi riaprirli improvvisamente e scrutarmi con le sue fredde pupille rosse.

    T-tu sei... la volpe!

    Perspicace il ragazzo...


    Lentamente mi rialzai e mi misi in piedi, ripresi il controllo del respiro e mi avvicinai un poco alle sbarre. Non ero spaventato da lei, forse un po'intimorito, ma per niente spaventato.

    Dove siamo? Perché sei imprigionato lì dietro

    Tsk, non conosci nemmeno te stesso. Siamo al tuo interno, in uno spazio esterno al mondo reale, e sono qui dentro intrappolato. Mi hanno sigillato dentro ad un debole moccioso, che brutta fine che ho fatto.

    Tante erano le cose che odiavo, soprattutto venir chiamato debole o moccioso. Quello mi faceva uscire da tutti i gangheri!


    Non sono debole e soprattutto non sono un moccioso!

    Le parole uscirono dalle mie labbra in modo spontaneo, con un tono infastidito e irritato, attivando anche lo Sharingan per dimostrare al demone le mie abilità.

    Solo due Tomoe...il tuo chakra e i tuoi occhi non sono minimamente paragonabili a quelli dei bei vecchi tempi passati con Kisuke Uchiha, solo lui era riuscito a piegare il mio immenso potete. Chissà dove sarà, ma se non sono più con lui significa che è passato finalmente a miglior vita...

    L'ho sentito nominare più volte, era il Kage di Iwa e il capo di Aka...COSA SIGNIFICA CHE SEI SIGILLATO DENTRO DI ME?

    Significa quel che significa, umano, non piace nemmeno a me tutto questo. Dobbiamo convivere fino alla tua morte...o fino a quando non prendo il controllo del tuo corpo mentre dormi

    A queste parole, comparve sul viso della volpe uno sorrisino ironico che mi spaventò e mi risollevò allo stesso tempo. Era pur sempre un demone no?

    ...Non so che dire, ho un sacco di domande, ma non so da dove iniziare...

    Avremo molto tempo per parlare Uchiha Kai, ma ora dovresti risvegliarti, a tempo debito ti contatterò io.

    Ci fu poi un lungo silenzio, un silenzio che avrei voluto spezzare con tantissime domande, ma poco a poco mi sentivo allontanare dalla volpe da una misteriosa forza. Potei però sentire chiaramente le sue parole prima di sparire da quel posto.

    Kai, non farti mai usare da nessuno. E grazie per aver creduto in me prima

  5. .
    Ono
  6. .
    Ma porca miseria silver, che te frega, tanto finchè non ti cercano non ti trovano
  7. .
    -Premio Migliore Avventura:
    -Premio Miglior Missione: Rains of Kuni
    -Premio Miglior Scontro:
    -Premio Miglior Esame: 97/99 chunin
    -Premio Miglior Kage:
    -Premio Miglior Giocatore: Silver
    -Premio Miglior Villaggio: silver
    -Premio Miglior Post: silver
    -Premio Miglior Utente: silver
    -Premio Miglior Staffer: silver
    -Premio Deku: silver
    -Premio Makoto Niijima: silver
    -Premio Furuya Rei: silver
    -Premio Armstrong: silver
    -Premio Ship: silver
    -MVP Kiri:
    -MVP Konoha
    -MVP Iwa: Rin silver
    -MVP Suna:
    -MVP Oto: silver
    -MVP Kumo:
  8. .
    É il premio al pg piú stravagante, e se devo dirla tutta uno che viaggia nel tempo é decisamente il piú strano di tutti, non hai rivali su quel campo ahahahah
  9. .
    Penso scriverebbe a Minato, lo ringrazierebbe per quello che ha fatto dato che grazie a lui Koichi ha messo da parte la sfrontatezza, l'impulsività e l'arroganza, è diventato più rispettoso ed è riuscito a farsi degli amici soprattutto grazie al suo cambiamento di carattere. Poi... Grazie a Minato ha capito l'importanza dei legami con le altre persone, gli fece capire che anche se qualcuno non ce più quello che ti ha lasciato rimane per sempre, inoltre Minato è stata la prima persona alla quale Koichi ha rivelato di voler diventare Hokage (anche se aveva omesso la motivazione cioè evitare che il male che è stato fatto a lui venisse fatto alle persone a cui tiene). Insomma, anche se non si vedono da tantissimo, Koichi non scorderà mai Minato e non dimenticherà quello che ha fatto per lui, proprio per questo gli lasciarebbe un messaggio, ringraziandolo per tutto.
  10. .
    Spero ti piaccia
  11. .
    Anche se sembrerà più una questione di principio o una ripicca perché "sono stato bocciato", voglio contestare la mia bocciatura all'esame chunin secondo i punti dichiarati dai due esaminatori che mi hanno dato il giudizio, Hashi e Hakkai.

    questo è il post di giudizio
    CITAZIONE
    Abbiamo discusso io e hakkai sull esito di questo esame. Nonostante una buona partenza via via si è andato a perdere l'interesse verso lo stesso, non andando a dimostrare inoltre quello che cercavamo da voi in questo esame. Tralasciando l abbandono di Uchiha il tutto è proseguito tra ritardi, mancata comunicazione tra di voi. Diverse volte abbiamo dovuto chiudere un occhio sui tempi reali che erano stati dati. Quindi il verdetto per entrambi è che l'esame è fallito. Entrambi bocciati e potrete ritentare nel prossimo esame

    non sono d'accordo con questo giudizio per questi punti:
    - ho sempre mostrato interesse nell'esame, dal primo giorno, facendo il diavolo a quattro per parteciparvi, chiudendo in fretta anche le missioni necessarie per i punti. Talmente era il mio interesse per l'esame che piuttosto che raggiungere la mia quota massima di punti missione per la quarta tecnica, e fare l'allenamento per questa, mi sono iscritto subito, rimanendo con le tre tecniche (chiariamo, non voglio un premio per aver fatto questa scelta, è solo uno dei punti per il quale "a me interessa questo esame")
    - ho sempre cercato di rispettare tutti i punti dell'esame al massimo delle mie possibilità, già dalla prima prova quando mi è stato richiesto di "ruolare" le risposte, invece di metterle in punti come sto praticamente facendo adesso. Nella seconda prova ho fatto lo stesso, anche se per tempistiche e assenteismo non ho potuto dimostrare più di tanto l'attaccamento alla traccia (devo anche rispettare il carattere e la linea psicologica del mio pg, che si sarebbe comunque sviluppata se ci fosse stata costanza degli altri miei compagni). Ho comunque cercato di rendere realistico ogni passaggio, ogni ritardo, ogni "assenza" (quando i miei compagni non postavano, ho fatto in modo tale che il mio pg si fosse perso da solo nel labirinto "a causa di una illusione". Quando avevo incontrato nuovamente undertaker e non aveva risposto nuovamente, ho deciso in maniera sgraziata di far cadere in stato catatonico il suo pg e portarmelo comunque con me, aiutandolo ad arrivare alla fine della prova, fino a raggiungere la giara). Il mio interesse è stato tale che la traccia base parlava di un labirinto con trappole e io mi sono adeguato, creando un labirinto e mettendo trappole come e dove potevo, descrivendole in maniera più o meno accurata e descrivendo il modo in cui le evitavo e le sventavo (ho messo trappole a pressione che lanciavano armi, trappole tipo sigilli che teletrasportavano, trappole strane come una strana pozza di acido e/o veleno, e infine ho messo come trappola una cosa ispirata alla barriera dei cinque sigilli, visti nello shippuden per proteggere sasori e deidara).
    Io ho SEMPRE mostrato interesse. Non trovo giusto che mi si venga detto che non ho avuto interesse per la prova.
    - "mancata comunicazione tra di noi" non è vero, perché io e undertaker ci siamo messaggiati tanto per mp, decidendo anche il tipo di trappole da mettere e in quanti post raggiungere il centro del labirinto. Uchiha semplicemente non mi ha mai risposto (credo anche Undertaker abbia provato a scrivergli).
    - "ritardi" da parte mia non ci sono mai stati veri ritardi. Ho sempre postato, forse all'ultimo giorno (anch'io ho degli impegni e una vita), e quando non sapevo se era o meno il mio turno ho scritto nell'esame stesso di volere CONFERMA se dovessi o meno postare. Ho sempre rispettato le scadenze, per quel che so io. Potrei aver toppato una scadenza, ma da qui a dire che ci sono stati continui ritardi da parte mia ce ne vuole.

    non chiedo la grazia, non chiedo favori. Chiedo che se mi si dice A e io faccio A, allora non mi si venga a dire "bocciato perché non ha fatto A".
    Sono stato bocciato perché ho scritto da schifo? Va bene. Mi manca un po' di esperienza per ruolare come si deve, ci sto.
    Sono stato bocciato perché ciò che scrivevo era privo di contenuto? Ok, mi dispiace, farò meglio la prossima volta, scriverò meglio se devo.
    Sono stato bocciato perché quello che ho fatto è stato grossolano? Sono inesperto, sono qui da poco, mi dispiace se non sono questo granché ma se è un motivo per la bocciatura ci posso stare.
    Ma se mi si dice che sono stato bocciato perché non ho dimostrato impegno, non ho dimostrato voglia o non ho dimostrato attenzione... non lo accetto.
    E non per un capriccio. Ma perché io ci ho sempre dato attenzione e ci ho fatto attenzione, mettendoci anima e corpo e sfruttando ogni minuto che avevo a disposizione per fare la prova. E ripeto, non voglio una medaglia al valore, sono sicuro che come me molti altri dedicano molto tempo al forum. Ma immagino che darebbe fastidio anche a loro se l'impegno che ci mettono poi non viene riconosciuto o peggio, venisse denigrato.
  12. .
    Si spera un elevata partecipazione da parte dei moderatori nei suddetti topic di moderazione , c'é gente che é stata costretta a chiedere in privato proprio a causa di un'assenza di risposte o di un temporeggiamento assurdo riguardo specifiche questioni che hanno costretto alcuni a prendersi carico dei lavori che spetterebbero ad altri . Comunque é sempre una buona idea mantenere tutto scritto tra le pagine del forum a prescindere.
  13. .
    vorrei aggiungere che dal tunnel dell'eroina non si esce facilmemte
  14. .
    http://silveraddestramentoninja.forumcommunity.net

  15. .
    Mmm no, comunque ecco il disegno :P

    Inviato tramite ForumFree App

85 replies since 11/6/2007
.
Top