Posts written by Saint Slayer

  1. .
    Una persona a me cara mi ha fatto ascoltare questa canzone... Bellissima **

  2. .
    Auguri xD
  3. .
    e io che volevo intervenire ç_ç mi togli tutto il divertimento
  4. .
    Tsuki la descrizione dell'evocazione è la stessa della scorsa volta, me la convalidasti già da allora forse (non ricordo chi fosse ma non importa) comunque si intendevo una resistenza aumentata degli attacchi, niente di spaventoso, ma che gli permetta di rimanere in piedi anche se si prende un colpo non particolarmente forte
  5. .
    Ripropongo un vecchio richiamo già confermato ma che, dato il cambio di un mio elemento, modificavo alcune tecniche. Ecco come rimarrebbe (descrizione innata e caratteristica non cambiano)

    Nome Utente: Saint Slayer
    Nome Pg: Kenshin Himura
    Tipo: Primo Tipo
    Richiamo: Cerbero il guardiano dell'Inferno, un cane a 3 teste


    Descrizione: Questo tipo di richiamo fa si che una creatura mitologica venga richiamata. Questa creatura è il Cerbero, il cane dell'Inferno. Si narra che questa creatura sia alla porta dell'inferno e che il suo compito sia quello di non far passare i vivi dall'altra parte. Si sa che dopo una battaglia durata delle ore tra questo cane e Kenshin quest'ultimo sia alla fine riuscito ad avere la possibilità di avere il suo contratto. Tra il cane e Kenshin c'è un rapporto di stima ognuno per le doti dell'altro senza però far trapelare qualcosa di prettamente benevolo. Nella sua descrizione prettamente fisica troviamo un essere decisamente alto e grande (alto infatti 6m) e tutto attorno a quello che è il suo busto sei chiodi molto grandi inseriti nella pelle della creatura legate a delle catene. Queste catene, quando richiamato, scompaiono in modo da far significare che l'essere è "libero". Tutto attorno a se ha un'armatura fatta apparentemente di ghiaccio che gli da una resistenza unica. Oltre a ciò ha 3 teste, ognuna con un colore degli occhi differente (rossi verdi e blu).

    Abilità Innata: Resistenza agli attacchi
    Descrizione: Questa abilità innata è dovuta dal fatto che presenta un'armatura fatta apparentemente da ghiaccio. Ciò gli da una resistenza innaturale agli attacchi rendendo inefficaci una vasta gamma di attacchi "normali".

    Caratteristica: Forza
    Descrizione: Cerbero ha una forza maggiore rispetto a richiami del suo grado riuscendo a pareggiare anche se non superare determinati richiami di rango superiore.

    Tecniche:

    1] Proiettili d'Aria Congelante
    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: No
    Descrizione: Tecnica che consiste nello sparare dalla bocca proiettili d'aria pressurizzata, condensando grandissime quantità di chakra e aria, ottenendo un risultato devastante. I colpi possono essere eseguiti in sequenza molto rapida.

    2] Colpo a pressione – Asshou
    Tipo: Rango: B, Offensivo, Corto raggio (0-5m)
    Descrizione: Il ninja concentra un’elevata quantità di chakra nel braccio ed esegue un colpo di palmo al terreno andando a distruggere il terreno sottostante in un raggio di quasi dieci metri, in questo modo edifici e grosse creature non potranno che cedere sul terreno devastato.

    3] Tecnica Del Richiamo Inverso
    Tipo: Rango C, Strategico, Corto Raggio (0-5 m)
    La Tecnica inversa del richiamo è l'inverso della tecnica del richiamo. Infatti questo jutsu permette ad un animale di richiamare le persone che hanno stipulato un contratto con loro.
  6. .
    - Ama Kakeru Ryu no Hirameki
    Nome Originale: Lampo del dragone che si innalza al cielo
    Grado: S
    Sigilli: No
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu di elemento Vento
    Descrizione: Ultimo segreto della scuola Mitsurugi Hiten, scuola di Kendo specializzata nell'assassinio e nelle tecniche Batto. Questa tecnica è molto importante dato che pare essere una delle basi fondamentali della stessa scuola. Quando il maestro tramanda la tecnica al suo allievo, infatti, ha ottime probabilità di perdere la vita per colpa della stessa pericolosità della tecnica. La Tecnica consiste in una estrazione della lama cospargendola, qualsiasi katana sia, di chakra Fuuton. Ciò amplifica enormemente la devastazione del colpo che di lì a poco si andrà a creare. Se colpiti da tale fendente viene spezzata ogni difesa di rango uguale o inferiore alla tecnica e se non evitata in qualche modo beh penso che il finale sia scontato. Ovviamente è una tecnica a cortissimo raggio, solo lo stesso della lama più una decina di centimetri il che la rende una tecnica schivabile e affatto autoconclusiva. Il terzo segreto di questa tecnica consiste nel fatto che l'estrazione è talmente rapida che riesce a creare uno spazio di vero e proprio vuoto subito appresso al fendente stesso, il che attira tutto ciò che è nelle immediate vicinanze. Ciò, apportato al secondo fendente, classico per una tecnica Batto come tutte le altre, permette di raddoppiare la potenza del secondo colpo ancor più difficile da schivare. Inutile dire che dopo il secondo colpo nella parte frontale il corpo è sguarnito da una normale difesa.
    Utilizzatore: Kenshin Himura (Saint Slayer)
  7. .
    Si ok per il discorso dell'essere esposto frontalmente, infondo si tratta di un fendente, è qualcosa di "basilare". Per quanto riguarda il rompere l'aria lo si fa appunto per la velocità dell'estrazione della lama che volendo posso implementare nella descrizione delucidando la motivazione di questo fatto come estrazione fulminea della lama e non per merito dell'elemento vento, l'elemento serve per aumentare la capacità di taglio.

    P.S.: alta la tua tecnica è più putiente della mia nuooooooooo D:
  8. .
    Il miglior trucco per la modalità allenatore: vai a chiedergli ad Altair lol
  9. .
    - Ama Kakeru Ryu no Hirameki
    Nome Originale: Lampo del dragone che si innalza al cielo
    Grado: S
    Sigilli: No
    Tipo: Taijutsu - Ninjutsu di elemento Vento
    Descrizione: Ultimo segreto della scuola Mitsurugi Hiten, scuola di Kendo specializzata nell'assassinio. Questa tecnica è molto importante dato che pare essere una delle basi fondamentali della stessa scuola. Quando il maestro tramanda la tecnica al suo allievo, infatti, ha ottime probabilità di perdere la vita per colpa della stessa pericolosità della tecnica. La Tecnica consiste in una estrazione della lama cospargendola, qualsiasi katana sia, di chakra Fuuton. Ciò amplifica enormemente la devastazione del colpo che di lì a poco si andrà a creare. Se colpiti da tale fendente viene spezzata ogni difesa di rango uguale o inferiore alla tecnica e se non evitata in qualche modo beh penso che il finale sia scontato. Ovviamente è una tecnica a cortissimo raggio, solo lo stesso della lama più una decina di centimetri il che la rende una tecnica schivabile e affatto autoconclusiva. Nel caso invece si riesca ad evitare tale tecnica il secondo fendente, sempre se colpirà, avrà una potenza doppia dato che il primo fendente è così potente da "rompere" l'aria.
    Utilizzatore: Kenshin Himura (Saint Slayer)

    Ho creato questa tecnica rifacendomi chiaramente a quella del manga dove ho preso il personaggio. Qui In fondo vi è una descrizione di tutte le sue tecniche, l'ultima è quella che ho preso in considerazione per questa tecnica. Non è autoconclusiva e comunque limitata, come scritto, al sol fendente, non si espande per metri e metri ma rimane lì, fino ad un massimo di qualche centimetro dall'utilizzatore. Il fatto che spezzi le difese altrui è supportato dall'elemento vento che, come visto anche in danzou vs sasukkia, riesce a creare un varco attraverso lo stesso susano'o, anche se non ancora completo. E' una tecnica principalmente di taijutsu con mettere l'elemento vento, niente di più, niente di meno. Nel caso sia "overpowa" consigliatemi come renderla accettabile rimanendo comunque con una base qual'è la tecnica citata.
  10. .
    Molto carina come idea complimenti
1334 replies since 22/7/2007
.
Top