Posts written by agon

  1. .
    Tanti augurj Spremberger
  2. .
    Nella tecnica dell'apertura delle porte devi mettere tutte le varie derivate. Inoltre occupa uno slot tecnica quindi se la vuoi attiva devi togliere un'altra tecnica.
  3. .
    Filopp abbiamo bisogno del tuo buonsenso, aiutaci t prek
  4. .
    Inserisci almeno un link al regolamento dell'abilità se non ci metti la descrizione.
    Puoi avere solo due tecniche attive, indica quella che non hai ancora sbloccato scrivendoci affianco [OFF].
    Non hai inserito la tecnica per utilizzare le 8 porte.
  5. .
    Bisogna diffondere il sapere fra le nuove generazioni 🌚
  6. .
    Era meglio quella di aik che andava per punti, luca diludendo

    ora posso andare a bruciarmi gli occhi con l'acido
  7. .
    F I L O P P 0

    :zopia: :zopia: :zopia: :zopia: :zopia: :zopia:

    Cuesta è la volta buon che t'accoppp00000
  8. .
    Ok allora scrivi udito potenziato. Comunque considera che sia l'innata che la caratteristica pg saranno dei potenziamenti non eccessivi (come la caratteristica pg dei ninja per farci capire), quindi non strafare.
  9. .
    Puoi potenziare solo un senso, scegline uno.
  10. .
    Questo è un jet supersonico :asd:
    56dda55e52bcd028008b48a2-750-375

    Supersonico non credo proprio. Puoi mettergli che è molto veloce. Definisci bene cosa intendi per potenziamento sensoriale.
  11. .
    CITAZIONE (Shetan @ 16/9/2019, 21:44) 
    Come effetto quindi potrei mettere
    "Forte nausea con lievi rigetti"?

    Si sarebbe meglio. Indica se ha un colore o no.
  12. .
    CITAZIONE (Shetan @ 16/9/2019, 20:59) 
    NOME: Sbocchino
    AZIONE: Lenta
    GRADO: D
    EFFETTO PRINCIPALE: Vomito continuo
    STATO INIZIALE: Liquido
    CREATORE: Cassyo Orochi

    Va bene, non sarà un vomito fortissimo comunque, immaginala più come una nausea intensa, un disturbo che comunque non sarà molto debilitante ma sarà un piccolo disagio.
    Se ha un colore indicalo. Approvato.
  13. .
    Ono
  14. .
    :facepalm:
  15. .

    Zaheer the last Airbender


    ㊏ Narrato - Parlato - Pensato


    ㊏ Kumogakure no Sato
    Zaheer stette ad osservare Kumo per diverse ore, annotò tutta la sua analisi su di un taccuino che venne poi riposto nella sacca che portava a tracolla. Il villaggio sembrava aver perso gran parte del suo potenziale bellico, notò solo genin e chunin in giro per il villaggio, tutti indaffarati nella ricostruzione. I danni agli edifici erano più seri del previsto, ora come ora assaltare il villaggio sarebbe stato più facile che rubare le caramelle ad un bambino.
    Nel suo scrutare minuziosamente l'area circostante qualcosa attirò la sua attenzione, aumentò l'ingrandimento della lente puntando la strana macchia nera che si muoveva in modo sospetto. Non ci mise molto per realizzare che si trattava proprio di Void, a quanto pareva era stato seguito fin lì, la cosa lo fece riflettere su quelle che potevano essere le potenzialità del nuovo arrivato. Portato a compimento il suo obbiettivo primario, il Rokudaime si fiondò in picchiata verso l'iwano scendendo velocemente di quota fino ad arrestarsi ad una manciata di metri dal suo compaesano.
    Vedo che ti sei dato subito da fare!
    Esclamò con tono neutro.
    Per il futuro però ti pregherei di astenerti dal fare di testa tua, sai non vorrei vederti spuntare dalle pareti del mio appartamento un giorno.
    Scoprire la sua presenza in quel luogo così lontano da Iwa senza che gli fosse stato richiesto, così come scoprire di essere stato pedinato senza permesso non andava minimamente a genio al Rokudaime. Tuttavia tutte le cose hanno un lato buono e uno cattivo, Void era un blocco d'argilla fresca, in quanto suo superiore era suo compito plasmarlo nel modo che si confacesse di più alla via che aveva scelto di percorrere.
    Visto che sei così intraprendente e dotato nello spionaggio ti affiderò la tua prima missione. Come avrai ben capito mi trovo qui per sondare le capacità belliche dei nostri nemici, si tratta di questioni della massima importanza e segretezza, quindi ti chiederò di fare rapporto a me personalmente.
    Fece una pausa per mettere l'accento sulle parole che stava per dire, non si sarebbe ripetuto.
    Con Kumo ho già finito, al momento non rappresentano una minaccia. Tu dovrai recarti con la massima celerità nel Paese del Fuoco e raccogliere tutte le informazioni utili a scopo bellico su Konohagakure no Sato. La tua priorità sarà la massima segretezza, in nessun caso dovrai finire in mani nemiche. Sono stato chiaro?
    Lo sguardo di Zaheer era puntato dritto in quello del genin, era più serio che mai, era in tavola il destino di Iwa, questa missione sarebbe servita anche come test mettere alla prova Void.

6853 replies since 5/3/2008
.
Top