Posts written by agon

  1. .
    Approvata.
  2. .
    Se non inserisci le descrizioni delle tue abilità, inserisci almeno il link ai regolamenti delle stesse.
  3. .
    Benvenuto!
  4. .
    Ciao Faber :asd:
  5. .
    CITAZIONE (Old Rick @ 8/9/2019, 16:33) 
    Volevo chiedere ai capi queste due cosette:

    - Posso iniziare direttamente da Genin per non subirmi la parte studente che posso riassumere in un singolo post-riassunto di flashback? Ovviamente il PG è nuovo nuovissimo e non uso nessun bonus degradazione o altro anche poiché il mio vecchio PG è stato cestinato. Se non è possibile non ci sono problemi mi rifaccio tutto l'esame genin :)

    - con calma, quando chi si occupa di queste cose ha tempo da perdere, può aiutarmi nella gestione di un potere inventato? Vorrei fare un PG con potere inventato. Non vado di fretta, nel tempo perso.

    Grazie mille :rolleyes:

    Si puoi iniziare direttamente genin.
    C'è un topic apposito per le abilità inventate però mi raccomando leggi la prima pagina del topic e il regolamento apposito.
  6. .

    Zaheer the last Airbender


    ㊏ Narrato - Parlato - Pensato


    ㊏ Kumogakure no Sato
    Dopo mezza giornata di viaggio incrociò sul suo cammino una montagna dalla forma tondeggiante, come una scodella di riso capovolta, non era ripida e chiunque poteva scalarla facilmente. Si trovava un po' a sud rispetto a Kumo, per arrivare fino in cima, con l'andatura di una persona normale ci si impiegava un'ora, ma lui ci avrebbe impiegato all'incirca una decina di minuti. Lungo la strada si fermava per guardarsi intorno e mangiare la frugale colazione al sacco. Il tempo era bellissimo, senza una nuvola, c'era poco vento e nella montagna regnava la pace: gli unici rumori che si udivano erano le voci degli uccelli. Mentre camminava, la guerra sembrava riguardare qualche paese lontano: con quel luogo non aveva niente a che fare. Se non ci fosse stata la guerra, sarebbe stata una mattinata magnifica, perfetta.
    Raggiunta la cima vide spuntare le abitazioni di Kumogakure no Sato, da lì sopra godeva di un ottima visuale sul villaggio. Tuttavia sembrava che il cupo mietitore avesse già fatto visita presso quei luoghi, la sconfitta di Reijiro non era passata in sordina, le notizie sull'attacco portato alla Nuvola erano ora confermate. A testimonianza dell'accaduto il villaggio appariva semi-distrutto, le valli sottostanti erano ricolmi di detriti e fango, come se vi fosse stata un'inondazione. Grazie alla lente telescopica il Rokudaime sondava attentamente il paesaggio interessandosi di indagare approfonditamente la reale situazione in cui versava il nemico. Si trovava ora a centinaia di metri d'altezza di modo che ad un occhio poco attento sarebbe sembrato solo un puntino nel cielo, tuttavia teneva la guardia sempre alta. Aogama, appollaiato sulla sua spalla sinistra, era voltato verso le sue spalle e con gli occhi semiaperti scrutava il panorama.

  7. .
    Benvenuto e buona permanenza! Una volta afferrati i concetti chiave i regolamenti sono molto semplici, per eventuali domande siamo tutti a disposizione.


    P.S. Sto facendo delle indagini statistiche, sapresti dirmi come hai scoperto il forum? :additguru:
  8. .
    CITAZIONE (Leelan2 @ 5/9/2019, 20:02) 
    Nome PG: Chise Ayumu
    Scheda da Archiviare: Chise Ayumu
    Topic di scomparsa/morte: //
    Degradazione per morte:</b//
    <b>Nome nuovo PG:
    Sayuri Sakamoto
    Scheda da Approvare:Sayuri Sakamoto
    Topic di comparsa: //


    Dato che avevo pero l' account Leelan,ora sto con Leelan 2 quindi ripostola scheda nuova col nikname Leelan 2.

    Approvato.
  9. .

    Zaheer the last Airbender


    ㊏ Narrato - Parlato - Pensato


    ㊏ Viaggio
    Dopo due giorni di viaggio la carrozza si arrestò ai confini con il territorio di Otogakure no Sato, ormai i passeggeri erano tutti scesi da tempo e rimanevano solo il cocchiere e Zaheer.
    Va bene così, d'ora in poi proseguirò da solo.
    La presenza di una diligenza straniera in quelle terre avrebbe destato troppi sospetti, per mantenere l'anonimato sarebbe stato meglio essere più indiscreti, così scese dal mezzo di trasporto e dopo aver salutato l'uomo con un gesto della mano entrò in una fitta foresta che dal confine si estendeva verso Est. Senza indugio accellerò il passo saltando a gran velocità di ramo in ramo e aiutandosi con la spinta del vento nelle manovre più complesse. Grazie al suo ritmo di viaggio più che sostenuto riuscì ad attraversare in una sola giornata di viaggio le terre di Oto, Yu e Shimo. Per evitare di sovraffaticarsi faceva delle pause nei posti con la visuale migliore sul territorio circostante, com'era suo solito cercava sempre di mettersi in una posizione dal quale poteva controllare la presenza di eventuali nemici, per aiutarsi in questo compito si era portato dietro una lente telescopica per seguire tutto nel dettaglio.
    Giunta la notte si accampò sulla cima di un altopiano che si trovava in linea d'aria tra il confine del Paese del Fulmine e il villaggio della Nuvola. Evitò di accendere un fuoco per non dar via la propria posizione, poggiò la schiena ad una roccia ed evocò Aogama affinché vegliasse sul suo sonno. Il rospo gli si appollaiò sul capo guardingo.

  10. .
    :asd:
  11. .
    Luogo: Iwagakure
    Motivo: viaggio
    Clausole: //

    Zaheer the last Airbender


    ㊏ Narrato - Parlato - Pensato


    ㊏ Iwagakure no Sato
    Il sole calava dietro le montagne che circondano la Roccia, gli uomini tornavano dalle loro famiglie, dalle finestre delle case era possibile scorgere piccoli quadretti familiari, era l'ora della cena. Al di sotto di quella innocua maschera però il Villaggio affilava le sue armi nell'ombra, il Rokudaime si trovava ora nella base sotterranea della Fratellanza intento a coordinare i preparativi per la guerra. Il grande tavolo di marmo nero, sul quale era incisa la mappa del Mondo ninja, era ora costellato di pedine multicolore, con l'indice della mano destra Zaheer tracciava gli immaginari spostamenti delle armate. Alla riunione parteciparono tutti i membri di spicco dell'organizzazione, più la sua guardia del corpo, Usogui. Le ultime direttive però furono consegnate direttamente nelle mani di Muramasa sotto forma di un rotolo sigillato.
    Sarai tu a fare le mie veci in mia assenza.
    Portò la mano destra chiusa a pugno davanti al cuore per salutare i suoi compatrioti, era ora di partire per il prossimo viaggio. Percorse i cunicoli scavati nella roccia viva attraversando gran parte della struttura fino a quando non raggiunse i quartieri residenziali. Giunto nella sua stanza raccolse tutto il suo equipaggiamento e lo dispose in varie sacche portaoggetti che legò al di dietro della cintura e alle cosce, la fedele Costrizione invece fu avvolta intorno a busto e spalle. I suoi abiti erano quelli di sempre, prese un mantello verde stinto dall'armadio e lo indossò per poi dirigersi fuori dalla base della Yang e fuori dal villaggio. I suoi passi erano diretti verso Est, in seguito all'incontro diplomatico con Kiri il Paese del Fulmine era ora considerato territorio ostile eppure non si avevano notizie di Kumo da tempo. Cos'era successo alla Nuvola dopo la scomparsa di Reijiro? Di recente aveva combattuto fianco a fianco con alcuni shinobi kumiani e Kokoro Nakami era stato avvistato all'interno delle mura del villaggio. Inoltre l'albino sembrava essere diventato l'ospite di Gyuki, essendo stato vittima degli stessi eventi che avevano colpito Rin. Pieno di interrogativi Zaheer avrebbe cercato le risposte in prima persona, intenzionato a tirare fuori i denti se necessario. Il viaggio non gli sarebbe stato di peso essendo lui un girovago provetto, usò la tecnica della trasformazione per prendere le sembianze di un contadino dal cappello a cono e salì su di una delle diligenze della Yang, di fianco al conducente.
    Possiamo andare buon uomo.
    Disse al suo sottoposto stringendo l'occhio destro per poi calarsi il grande cappello sul viso. Con la coda dell'occhio diede un ultimo sguardo al villaggio augurandosi di tornarvi presto.

  12. .
    CITAZIONE (Donquijote Rocinante @ 5/9/2019, 22:06) 
    (giuro che è l'ultimo cambio)
    Vorrei cambiare totalmente il pg: il nome da Orochi Deiki ad Aizen Senju
    Innata: da geni del serpente bianco a mokuton
    inoltre le 8 porte al posto del segno maledetto
    le tecniche pure le vorrei cambiare per inserirne tre del mokuton: nido avvolgente, paratia ligna e grande forest
    Inoltre vorrei come PV Sosuke Aizen (da bleach)

    Ti quoto il Regolamento apposito https://addestramentoninja.forumcommunity.net/m/?t=60308479

    CITAZIONE
    Per cambiare scheda, l'utente deve postare nell'apposita discussione linkando la propria vecchia scheda e quella nuova in Approvazioni. Quando si effettua un Cambio Scheda è obbligatorio creare un nuovo topic da zero; la vecchia scheda verrà spostata in Archivio dove potrà esser consultata facilmente.
    Per chiedere il Cambio Scheda sono necessari i seguenti Requisiti:
    Nessun topic di gioco ON GdR Attivo o legame importante; prima di chiedere il cambio scheda bisogna aver chiuso ogni conto in sospeso, evitando così di bloccare altri utenti in altri topic

    Ti risparmio il topic di scomparsa e di comparsa dato che sei genin.
  13. .
    CITAZIONE (Shetan @ 5/9/2019, 19:41) 
    Posso cambiare pv? Da quello che ho ora ad Albedo di Overlord. Ovviamente chiunque mi abbia incontrato mi ricorda con quest'ultimo pv, se no on gdr è impossibile spiagere un totale cambiamento

    Si, approvato.
  14. .
    Benebene
  15. .
    CITAZIONE (Pµnisher @ 5/9/2019, 00:47) 
    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Pioggia di Saette
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Lungo
    Sigilli: Cane, Serpente, Tigre, Pugni chiusi perpendicolari fra loro
    Descrizione: Dopo aver materializzato un arco composto dall'elemento raiton, Kokoro genera da esso una cascata di frecce del medesimo elemento che si abbattono come saette sul o sui bersagli. I proiettili hanno un'elevata capacità di penetrazione, ma sono molto deboli a tecniche di elemento fuuton. Il consumo di chakra è proporzionale al numero di frecce che vengono generate tramite questa tecnica.
    Autore: Punisher

    (IMG:https://i.postimg.cc/8Cmk93yt/licht-regen-...x1-fullview.jpg)

    Approvata.
6853 replies since 5/3/2008
.
Top