Posts written by agon

  1. .
    La tecnica va bene ma toglierei il fatto che il fuuton fa cambiare traiettoria, se le contrasta le annulla proprio ma questa è una cosa che dipenderà poi da tutta un'altra serie di fattori come rango delle tecniche etc.
  2. .
    CITAZIONE (Aikø© @ 8/9/2015, 22:49) 
    Rompimi il culo dai dai aspetto solo quello Avon </3

    Aikø© io non dimentico :sisi:
  3. .

    Zaheer the last Airbender


    ㊏ Narrato - Parlato - Pensato


    ㊏ Iwagakure no Sato
    Zaheer fu contento di udire che nuove leve avevano intenzione di unirsi ai loro ranghi, soprattutto in questo momento di bisogno. Iwa stava scendendo in guerra, l'alleanza con Kiri era stata siglata e ora gli occhi delle loro forze armate volgevano a Est verso i Paesi del Fuoco e del Fulmine.
    Nuove reclute sono ben accette, soprattutto se dotate di abilità peculiari come le vostre, devo darvi però un avvertimento: Iwa non è adatta a shinobi caotici ed incapaci di rispettare gli ordini dei propri superiori. Qui troverete terreno fertile dove piantare le vostre radici, ma così facendo rinuncerete a parte della vostra libertà. Portare il coprifronte di Iwagakure no Sato è un grande onore ma anche una responsabilità.
    Si accingeva a terminare il suo discorso quando gli venne in mente un ulteriore cosa da dire.
    Dato che siete nuovi non vi è stato ancora notificato ma attualmente siamo in guerra con Kumo e Konoha al fianco della nostra alleata Kiri. Vi consiglio dunque di affinare le vostre capacità al meglio in vista dei futuri scontri che ci attendono, presentatevi al Centro Reclutamento e fatevi attribuire un grado. Per tutto il resto potete contare su Kakuzu e Muramasa, i miei sottoposti di grado più alto.
    Sciolse le braccia in attesa di ulteriori domande da parte dei due ninja e si preparò ad andarsene nel caso in cui avessero voluto porre fine alla discussione.

  4. .

    Zaheer the last Airbender


    ㊏ Narrato - Parlato - Pensato


    ㊏ Iwagakure no Sato
    Zaheer ascoltò attentamente le parole dell'anbu, a quanto pareva lo sconosciuto bicolore lo aveva seguito fino ad Iwa. Il Rokudaime fece una leggera smorfia con la bocca ad esprimere l'ilarità della cosa. Dopo essersi fatto raccontare ogni cosa per filo e per segno congedò Muramasa affinché ritornasse al suo ruolo di guardiano e scese le scale per poi fuoriuscire dall'edificio. Con sua sorpresa vide che Void non era solo, era ora in compagnia della nuova arrivata di cui aveva letto nei rapporti degli ultimi giorni. Scese le scale avvicinandosi ai due e si fermò sul penultimo gradino incrociando le braccia davanti al petto, si schiarì la voce per attirare la loro attenzione ed iniziò a parlare.
    Benvenuti ad Iwa, io sono il Sesto e penultimo Tsuchikage, Zaheer, il mio successore al momento è assente perciò potete rivolgervi a me per tutto ciò che concerne il Villaggio.
    Squadrò i due dall'alto in basso.
    Tu devi essere Cassyo, ho saputo che vuoi unirti ai nostri ranghi, spero che tu faccia carriera, sappi che d'ora in poi sarà tutta in salita, la via dei ninja della Roccia non è certo un passeggiata... ti senti pronta?
    Poi si rivolse all'essere mascherato.
    Tu invece devi essere Void, mi ricordo di te, grazie per aver aiutato la piccola Rin, l'anbu che ti ha condotto fin qua mi ha detto che volevi incontrarmi. Qual'è il motivo della tua visita?
    A dirla tutta Zaheer desiderava liberarsi in fretta da questo contrattempo, il Villaggio era in un'importante fase di transizione al momento e lui era piuttosto impegnato con i preparativi per la guerra imminente.

  5. .
    Aik vs La Zapp
  6. .
    CITAZIONE (valerio26 @ 3/9/2019, 12:07) 
    Ciao, ho letto che un genin può fare missioni liv C da solo dopo diverso tempo?
    Quanto è il diverso tempo?
    se non ricordo male era tipo un mese dalla promozione a genin
    Poi non ho capito se c'è un tempo di gioco rispetto a quello reale e come invecchiano i personaggi.
    non mi ricordo quanto fosse il rapporto esatto comunque si c'è un tempo di gioco. Dato che però sarebbe difficile stare a misurarlo di volta in volta l'interpretazione a riguardo è abbastanza libera
    Chiedo anche perché sono spesso occupato e poter fare le missioni liv C da solo mi aiuterebbe senza il rischio di rallentare altri.

    Grazie
  7. .
    Ghexb0Rro
  8. .
    Finché non sono villaggi ostili la collaborazione è possibile.
  9. .
    CITAZIONE (Microzoopsia @ 2/9/2019, 23:32) 
    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Sfera di Filo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Corto-Medio
    Sigilli: Si
    Descrizione: Il ninja compatta il filo da egli stesso prodotto utilizzando il chakra del bijuu, dopodichè lo scaglia dalla bocca o dalle mani, in forma di sfera con dimensioni massime di 2 m di diametro. La sfera causa danno da contusione a chiunque venga colpito dalla medesima.
    Autore: Microzoopsia

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Proiettili di Filo
    Tipo: Ninjutsu - Derivata di Sfera di Filo
    Rango: C
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Medio-Lungo
    Sigilli: Si
    Descrizione: Il ninja compatta il filo da egli stesso prodotto utilizzando il chakra del bijuu, dopodichè lo scaglia dalla bocca, dalle mani o dalle dita in forma di piccole sfere con dimensioni massime di 25 cm di diametro. I proiettili sacrificheranno parte della loro potenza a favore di una maggiore velocità e volume di fuoco, causando danno a chiunque venga colpito.
    Autore: Microzoopsia

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Meteora di Filo
    Tipo: Ninjutsu - Derivata di Sfera di Filo
    Rango: B
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Medio-Lungo
    Sigilli: Si
    Descrizione: Il ninja compatta il filo da egli stesso prodotto utilizzando il chakra del bijuu, dopodichè lo scaglia dalla bocca o dalle mani nella forma di una enorme sfera con dimensioni variabili fino ad un massimo di 10 m di diametro. La sfera causa danno da contusione a chiunque venga colpito dalla medesima.
    Autore: Microzoopsia

    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Scambio del Volo del Dio del Fulmine
    Tipo: Ninjutsu - Derivata di Tecnica della Dislocazione
    Caratteristica: Strategico
    Sigilli: No
    Descrizione: Qualora due utilizzatori della tecnica della dislocazione si siano precedentemente scambiati i marchi, imprimendo ciascuno il proprio sigillo sull'altro, sarà possibile per essi scambiarsi istantaneamente di posto purchè entrambi attivino la tecnica. E'utilizzabile soltanto con persone consenzienti.
    Autore: Microzoopsia

    Mi scuso per averla portata alle lunghe ma fin dall'inizio c'era stata un'incomprensione da parte mia.

    Approvate.
  10. .
    Approvata.
  11. .
    Ok, ultimi ritocchi.

    Per le sfere: mettere raggio variabile non serve, indicalo.

    Per lo scambio hiraishin: togli il rango e il raggio. Cambia l'ultima frase con "è utilizzabile soltanto con persone consenzienti".
  12. .
    CITAZIONE (Microzoopsia @ 1/9/2019, 19:05) 
    Tornando al filo, io non ho capito cosa posso fare e cosa no.
    Praticamente ho bisogno di una tecnica per dire "produco filo" e basta e poi un'altra tecnica per manipolarlo e un'altra ancora per sparare questo filo e bloccare eventualmente la gente?

    Nono, non hai bisogno di tecniche esclusivamente per produrlo e manipolarlo, però per esempio se vuoi sparare delle palle di filo ti serve una tecnica per farlo, se vuoi fare un bozzolo serve n'altra tecnica, se vuoi fare una ragnatela serve un'altra tecnica. Nel senso la produzione e manipolazione di filo la devi esplicare attraverso le varie tecniche.
  13. .
    La capacità di produrre filo e manipolarlo è insita nel tuo essere Jinchuriki del 7 code, tuttavia quotando L
    CITAZIONE
    non genererai e modellerai il filo senza tecniche;

    Ovvero avrai bisogno di tecniche apposite per ciascun tipo di manipolazione di questo filo. Quindi non ha senso inserire il controllo del filo come tecnica.

    Le derivate non possono essere troppo differenti le une dalle altre (funzione, forma, area, raggio), un conto è fare:
    palla piccola->tante palle, palla grossa
    Un altro conto è fare: palla proiettile, bozzolo, ragnatela per terra.
    Concentrati per lo più su una sola funzione e forma. Per esempio il suggerimento di L era fare una tecnica che ti permettesse di sparare una palla appiccicosa che bloccava la parte colpita e come derivata una tecnica che ti permetteva di sparare più palle o una palla più grossa capaci di bloccare una persona.

    Allo scambio del volo del dio del fulmine manca la specifica che entrambi gli utilizzatori devono essere consenzienti e devono attivare la tecnica contemporaneamente. Per adesso puoi metterla in scheda, probabilmente più in la ne aggiungeremo la versione definitiva al regolamento e la sostituirai con quella.

    Per quanto riguarda la nebbia di scaglie perdonami ma non avevo visto che la avevi messa come derivata della polvere di scaglie. In questo caso dovrà avere le stesse proprietà della polvere di scaglie ovvero essere accecante. La soluzione che ti darei è fare una derivata in cui concentri questa polvere in un cono sparandola dalla bocca, se qualcuno si trova in questo cono avrà difficoltà a respirare. Tuttavia ripeto non ti aspettare che sia più pericolosa di un qualsiasi altro polverone, basterebbe un panno davanti la bocca per annullarne praticamente gli effetti.

    Stile dell'insetto- il punto di origine del suono sarà chiaramente udibile come lo è quello di un elicottero e tu non fai tutto quel baccano. La tecnica deve avere uno scopo ben preciso non puoi creare un nintaijutsu e aggiungerci un'altra tecnica fuuton e il "camuffamento" alle abilità uditive.
    Per fare questa corrente ascensionale con le ali devi direzionare il chakra fuuton in un senso e dovrai più o meno rimanere fermo dato che stai "sparando" l'aria tutt'intorno.
    Se vuoi rivestire le ali di fuuton per renderle taglienti si tratta di un'altra tecnica e non ha a che vedere con lo sparare fuori il fuuton per farci una corrente. Quindi come per le ragnatele ti direi concentrati su uno scopo preciso della tecnica.
  14. .
    Il richiamo è approvato, sono sostituzione + altre 2 tecniche.

    I serpenti non sono più velenosi però, con le abilità apposite tipo l'arte medica, è possibile sintetizzare dei veleni per i serpenti, così da fornirgli il morso velenoso.
  15. .
    Allora per quanto riguarda le tecniche col filo non mi esprimo, l'unica cosa che ho trovato a riguardo è un bozzolo in un filler, al momento sono al mare quindi non posso nemmeno controllare tutte le puntate. Se vuoi puoi provare a parlarne con Lorenzo, in ogni caso ti direi che probabilmente nessuna di quelle sarebbe derivata l'una dall'altra.

    Stile dell'insetto- perché il ronzio non dovrebbe avere una fonte precisa? Inoltre in scheda non hai il fuuton, intendi cambiarlo in seguito immagino. Per quanto riguarda la creazione di uno "stile" questo non ti autorizza da solo a mettere tutte le tecniche una derivata dall'altra. Potresti creare uno stile di combattimento ma dovresti per esempio farci una caratteristica pg.

    Stile della farfalla vola come una farfalla- non vedo la correlazione fra dissipare le nubi e aumentare velocità e reattività

    Stile dell'insetto pungi come un'ape- va bene come tecnica anche se non "aumenti la resistenza"

    Scambio volo dio del fulmine- va bene

    Nebbia di scaglie- non ti aspettare che abbia più effetto di un semplice polverone, la capacità di annullare gli odori non è correlata ai poteri del bijuu e nemmeno l'immunità dell'utilizzatore dalla tecnica

    Scaglie acuminate- nel manga il bijuu si limita a produrre quella polvere accecante, non penso tu possa produrre scaglie di dimensioni differenti nè tantomeno taglienti.
6853 replies since 5/3/2008
.
Top