Posts written by Altair~

  1. .
    richiedo abilitazione a Konoha
  2. .
    Hanzo si legò alla fronte il coprifronte e se ne andò esausto a casa.
  3. .
    Hanzo seguì il maestro nella stanza con i manichini e ascoltò ciò che doveva fare.
    mmm... posso sfruttare la mia innata per percepire qual'è il manichino metallico!
    Hanzo si concentrò e disse:
    Sharingan!
    lo sharingan a 1 tomoe venne fuori e grazie a esso hanzo potè percepire che il manichino metallico era l'ultimo a destra.
    Ora non mi resta che usare le mie tecniche per distruggere gli altri!
    Hanzo concentrò il chackra di fuoco nella bocca e dopo un pò ne fece uscire un'enorme sfera di fuoco che adò a distruggere gran parte dei manichini, ne restavano solo tre da distruggere d cui uno era quello metallico.
    Bene, ora arriva la parte difficile...Hanzo si mise in posizione ed iniziò a concentrare una grande quantità di chackra nella mano destra, poi urlò:
    RASENGAN!!!
    nella mano del ragazzo si andò a formare una sfera di puro chackra.
    Si è proprio quello che volevo!
    Hanzo corse contrò i due manichini e con il rasengan li ridusse in mille pezzi, poi lo fece scomparire e cadde a terra sfinito.
    Ha visto sensei? ce l'ho fatta!
  4. .
    Hanzo si alzò di fronte al sensei e prontamente rispose alle sue domande con tono serio.
    Le tre abilità ottiche più conosciute sono: lo sharingan il byakugan e il rinnegan.
    I clan della foglia sono:
    Clan Aburame,Clan Akimichi,Clan Hyuga,Clan Inuzuka,Clan Nara,Clan Uchiha

    Il giovane fece una breve pausa e poi riprese:
    Gli elementi sono: acqua,fuoco,fulmine,terra e vento. il fuoco batte i vento, il vento batte il fulmine, il fulmine batte la terra,la terra batte l'acqua e l'acqua batte il fuoco. Questo è quanto sensei!
  5. .
    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    Hanzo quella mattina si svegliò molto presto, era il giorno del suo esame ed era molto emozionato.
    Yaahwn non ho molto tempo, devo lavarmi vestirmi e correre al campo!
    Hanzo si fece una doccia veloce e si vestì con la sua tuta d'addestramento, poi corse veloce al campo d'allenamento di konoha.
    Chissà in che consisterà il mio esame!
    Il ragazzo arrivò e vide che il sensei non c'era, così ne approfittò per allenarsi un poco.
  6. .
    fatto ora posso aprire il post in accademia?

    Edited by Altair~ - 31/12/2013, 11:11
  7. .
    fatto, ditemi se va bene!

    Conan preferisco specializzarmi in un solo elemento e potenziare bene quello ^^

    Edited by Altair~ - 31/12/2013, 11:10
  8. .
    ho fatto! xD

    Edited by Altair~ - 31/12/2013, 11:10
  9. .

    2yxk9j9


    i4hlee
    okbx2e.Normal Info
    ■ Nickname: Altair~
    ■ Nome: Tobi
    ■ Cognome: Uchiha
    ■ Allineamento: Caotico Neutrale
    ■ Data di Nascita: 12 Maggio
    ■ Età: 52
    ■ Altezza: 1.84 m
    ■ Peso: 74 Kg
    ■ Capelli: ???
    ■ Occhi: Marrone Scuro
    ■ Carnagione: Chiara

    .
    avht7l.Gdr Info
    ■ Rango: Sennin
    ■ Altri Titoli: Leader di Kusa
    ■ Villaggio: Iwa - Kumo
    ■ Organizzazione: Akatsuki
    ■ Abilità Innata: Sharingan
    ■ Abilità Speciale: Eredità di Rikudo Sennin
    ■ Caratteristica Pg: Conoscenza di Rikudo Sennin
    ■ Chakra: Katon - Doton - Suiton - Raiton
    ■ Lavoro: Leader Mukenin - Capo Anbu
    ■ Conto: 500.000.000.000
    ■ Taglia: 90.000.000 Ryo

    ~• Gli uomini sono solo recipienti di sangue e peccati •~

    »Capitolo 0: L'origine
    La storia di Tobi non ha un'origine definita, egli infatti non ha un villaggio specifico di provenienza o una famiglia conosciuta. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che è un Uchiha capace di utilizzare la kekkei genkai tipica del clan ovvero lo Sharingan. Persino la sua età e il suo reale volto sono tutt'ora sconosciuti. Tuttavia egli prima di svelarsi ha usato due pseudonimi molto famosi per muoversi all'interno del nuovo mondo dei ninja, Hanzo Uchiha e Itachi Uchiha. Tobi ha infatti atteso impazientemente la caduta dell'organizzazione Akagami affinchè potesse finalmente riunire l'unica e reale Organizzazione Alba al fine di catturare tutti i Jinchuuriki e liberare così il Jubi; il demone decacoda. Si può quindi supporre che le origini di Tobi provengano da un'era molto remota, probabilmente la stessa di Rikudo Sennin. Egli però, resosi conto dell'imminente perdita dei poteri e della sempre più vicina morte, decise di rendersi eterno impiantando i propri geni all'interno dei più grandi esponenti del clan Uchiha. Essi avrebbero infatti dato vita alle nuove generazioni trasmettendo i geni stessi di Tobi, che solamente in pochi individui si sarebbero risvegliati. Fu proprio da questo punto che ebbe inizio la sua rinascita. Tobi infatti nutriva una grande rivalità verso Rikudo Sennin, questa lo portò a combatterlo per appropriarsi del Jubi ed elevarsi ai livelli dei Kami. Tuttavia il suo piano fallì miseramente poichè il potere del Rinnegan prevalse sul suo derivato Sharingan ed annichilì perennemente Tobi che; subita la bruciante sconfitta, decise di rendersi immortale. Allo stesso tempo l'eremita delle sei vie divise il decacoda negli attuali demoni affinchè Tobi, nel caso in cui fosse tornato in un'altra era, non avrebbe avuto modo di liberare il Jubi se non dopo una lunga caccia ai Jinchuriki che sarebbe durata anni e anni.

    »Capitolo I: Hanzo Uchiha
    Hanzo Uchiha rappresenta il recipiente che Tobi utilizzò per ritornare in vita ai tempi odierni. A detta di Tobi stesso egli rappresenta l'uomo, ovvero un essere che vive a contatto con gli altri dimostrandosi affidabile e gentile, ma che all'interno non prova nient'altro che rancore, odio ed invidia nei confronti del prossimo. Condivide lo stesso padre di Kisuke Uchiha, ciò prova come mai i due fossero tanto simili ed attaccati ai beni materiali come i soldi e le donne. Incarna ciò che è la parte malvagia di Tobi, quindi un miscuglio di peccati atroci come la menzogna e il tradimento. E' fedele esclusivamente al villaggio di Iwagakure, al quale si affeziona contro la volontà di Tobi a causa di Ras Uchiha e dello stesso incontro col fratello Kisuke, che ai tempi non riconosceva come tale poichè ne era all'oscuro. I due diventano ben presto migliori amici, ma Hanzo dopo una visita al tempio degli Uchiha in cui scopre i segreti dello Sharingan decide di ucciderlo, in modo da ottenere il livello Ipnotico dell'innata. Creduto morto Kisuke, Hanzo continua la vita di tutti i giorni bramando un posto da Tsuchikage, tuttavia l'amico torna dopo pochi giorni al villaggio ma privo di ogni memoria riguardante lo scontro. Intanto scoppia una guerra contro il villaggio della Nuvola, Hanzo vi partecipa e grazie alla sua innata riesce ad uccidere ben due shinobi: il sennin Itachi Haku ed il Jonin Speciale Suigetsu Hozuki. Dopo esser stato nominato il ninja giovane più abile al mondo ninja viene eletto Raikage Reggente. Durante la sua carica ristruttura il villaggio di Kumo e costruisce legami con i mukenin, dando vita alla triade: Iwa - Kumo - Suta Hiru. Fa visita a Konoha, suo villaggio natio, lì ottiene dei flashback sulla sua famiglia e capisce quindi di esser stato manovrato per tutto questo tempo da una forza superiore. Proprio in quel momento Tobi prova a riprendere il possesso del suo corpo per uccidere l'Hokage, ma essendo privo di alcun potere la sua forza non riesce a prevalere sull'istinto di Hanzo. Tobi decide quindi di sopprimere completamente la volontà dell'Uchiha in un momento di sconvolgimento; Hanzo incontra infatti Sougyo, leader di Suta Hiru e fautore dell'omicidio dell'ultimo membro Akagami: Orochimaru. Sougyo rivela ad Hanzo che Konoha è governata da luride serpi e che persino l'organizzazione Akagami è stata resa loro schiava e per questo è stata distrutta. E' proprio in quell'istante che Tobi, capendo di non avere più ostacoli, prevale su Hanzo, manipolando la mente del suo recipiente affinchè agisse come da lui ordinatogli. Hanzo torna a Kumo scosso, svolge le pratiche lavorative in maniera affannata, sempre turbato dalla presenza dentro di lui. Intanto quella che era Suta Hiru grazie alla collaborazione di Vincent Uchiha si trasforma in Akatsuki, Hanzo decide quindi di cambiare vita, fingendosi morto e cambiando completamente identità, acconsentendo quindi in maniera involontaria agli ordini di Tobi.

    »Capitolo II: Itachi Uchiha
    Il ninja che Hanzo decide di impersonare è Itachi Uchiha, traditore della foglia e ninja stimato e valido oramai dato per morto insieme a tutti gli altri shinobi appartenenti all'Akagami. Egli muta il suo aspetto tramite numerosi interventi, inoltre cerca anche di sopprimere le sue stesse memorie affinchè del vecchio sè non resti più nulla. Si può quindi affermare che Itachi sia un'entità completamente differente da Hanzo, così come anche da Tobi, che non riesce in nessun modo a prendere il controllo dell'Uchiha. Itachi si guadagna ben presto molti soprannomi, come: il Kami dell'illusione o anche Il Corvo della roccia. Tuttavia egli sembra quasi disprezzare certi titoli, affermando che un uomo deve essere riconosciuto per ciò che è e non per come viene etichettato. Rappresenta i valori perduti e le virtù completamente estranee a Tobi come l'amore verso il prossimo e il desiderio di una pace comune. Itachi agisce per il bene del suo villaggio e del suo migliore amico Kisuke, unica persona di cui decide di preservare il ricordo. Le sue azioni rimangono nell'anonimato per tutta la sua vita, tuttavia si dedica alla cattura dei Jinchuriki in due diverse occasioni: La prima a Suna contro Hakkai Uchiha e Renji Akasuna, dove fallisce a causa della codardia degli shinobi che si portano in fuga; la seconda a Konoha, dove riesce con successo a recuperare il demone a sette code da Amaterasu Uchiha Kaguya. Tuttavia nello stesso scontro Itachi giustizia brutalmente Shika Lee Senju e distrugge il villaggio della Foglia, ciò lo porterà ad avere pesanti rimorsi, che Tobi utilizzerà per guadagnare terreno. Dopo pochi giorni Itachi riesce a catturare anche il demone a quattro code da Hakkai, ninja che gli era sfuggito tempo prima. Tobi si accorge intanto di aver subito una terribile onta ad essere sbeffeggiato così da due pivelli, quindi decide di sopprimere per sempre la volontà di Itachi manipolando la sua mente. Itachi si reca al tempio degli Uchiha ed è lì che scopre la verità su suo fratello Kisuke e su quell'entità funesta chiamata Tobi. Come Hanzo Uchiha anche Itachi resta colto da un momento di sconvolgimento, che Tobi utilizzerà per prendere il controllo della sua mente e dei suoi poteri. Itachi viene colto da violenti dolori e capisce che oramai la sua volontà è soppressa, così come anche quella di Hanzo. Il suo volto cambia radicalmente, assumendo le fattezze di quello del reale Tobi che viene celato costantemente da una maschera.

    »Capitolo III: Rinascita
    Una volta rinato dal corpo di Hanzo/Itachi Uchiha Tobi realizza che l'opera di cattura dei Biju è prossima ad essere finalmente ultimata, egli però decide di ripristinare il suo vecchio potere e addirittura accrescerlo. Si reca quindi nel paese della cascata dove apprende il temibile Kinjutsu chiamato "Rancore della Terra", una tecnica proibita che prevede l'immortalità dell'essere. Tobi impianta in sè stesso i cuori raccolti durante le operazioni svolte per conto proprio o con Akatsuki e raggiunge quindi un livello molto elevato ma ancora lontano dai suoi standard. Approfitta inoltre delle conoscenze di Itachi e della sua affinità corvina per comandare flotte intere di corvi neri ed arricchisce il suo repertorio tecnico con Jutsu molto potenti e sconosciuti alla maggior parte della gente. Giura inoltre vendetta al villaggio di Sunagakure, giurando che coloro che si sono presi gioco di lui saranno giudicati da un potere capace di eguagliare anche quello dei Kami. L'obiettivo finale di Tobi è quindi quello di aiutare il suo fratello acquisito Kisuke nel liberare il demone decacoda, per poi controllarlo e dominare incontrastato su tutte le terre; grazie anche alla rinascita di un'Akatsuki da loro comandata comprendente tutti i ninja più forti del pianeta. In seguito all'attacco nei confronti di Sunagakure Tobi svela un ennesimo arcano: egli infatti non è mai stato insediato nei corpi di Itachi ed Hanzo, ma li ha semplicemente manipolati a distanza tramite le abilità di Danzo Shimura. Numerosi interrogativi assalgono gli shinobi di Suna, che infatti non sapranno spiegare le affiliazioni tra questi due uomini. Tobi è oramai incontrastabile, umilia il corpo anbu sconfiggendo il suo ultimo baluardo Odin Akasuna, distrugge il villaggio della Sabbia e si impossessa del Jinchuriki dell'Hachibi. Durante il ritorno a Taki, però, egli deciderà di liberare Renji poichè sarà parte integrante del suo piano; sebbene strappi lui quattro code del demone. Il Gedo Mazo assimila i poteri dell'Hachibi e dello Shukaku e Tobi annette all'Akatsuki lo shinobi Drago/Fukuro Izumi, dando origine ad un'organizzazione potentissima. Tobi non si ferma e grazie alla sua amicizia con Kujo Yakushi si sottopone ad una stressante operazione che lo porterà ad impiantarsi la metà destra di Hashirama Senju, al fine di accrescere i propri poteri in maniera esponenziale, tuttavia conserverà in un barattolo i cuori di Shika, Holy, Jinpachi e Mangetsu; precedentemente usati per il rancore della terra. Tobi è vicinissimo dal completamento del suo obiettivo, col corpo anbu sconfitto, un'organizzazione potentissima ai suoi ordini ed i poteri quasi ripristinati. Egli fonda quindi il suo impero, che comprende quasi l'intero mondo ninja fatta eccezione per Suna e Kiri.

    »Capitolo IV: Se vie per la Pace
    Dopo aver finalmente completato la formazione Akatsuki Tobi decide di dedicarsi ai propri affari personali. Egli decide dunque di assimilare i poteri dello stesso Rinnegan in modo tale da divenire egli stesso un nuovo Rikudo Sennin. Il saggio era infatti noto per la sua indole pacifista e magnanima, ma Tobi, affrontando costantemente il suo passato, sceglie di seguire una via diversa da quella del suo predecessore, riunendo le bestie codate al posto di dividerle. Egli decide quindi di recarsi a Konoha, ma viene fermato dal sennin Ras Uchiha, il quale gli domanda le ragioni per cui Akatsuki agisce in modo così irruento. Egli infatti non accetta di unirsi ad un organizzazione di assassini e testa Tobi in modo da scoprire se chi si cela oltre quella maschera è davvero lo shinobi che lui conosce e che per tanto tempo ha cresciuto sotto la sua ala. Messo alle strette dal sennin di Kumo l'Iwano realizza finalmente che i suoi presentimenti sono fondati e risveglia il potere del Susano'o in modo da distruggere definitivamente Tobi, ma questi riuscirà ugualmente a mettere fuori uso il leggendario spirito degli Uchiha. Ras capisce dunque che Tobi è una persona sulle cui spalle è posto un grande fardello: la salvezza dell'umanità intera. Il sennin rimuove quindi la sua maschera, in modo da mostrare al sensei chi sia in realtà e come sia cambiato nel tempo, rendendosi invulnerabile ai malus del suo Sharingan. L'Iwano riconosce il suo allievo dalla folta chioma vermiglia, ma oramai di lui non rimaneva più nulla. Tobi spiega dunque come il suo nuovo nome sia un'entità distinta dall'allievo di Ras, il quale ha deciso di incarnare completamente i valori del credo ANBU portandoli alla più estrema esagerazione, tanto da rendersi una nuova entità: lo stesso Tobi. Un corvo giunge poi sulla sua spalla, porta cattive nuove per quanto concerne un suo caro amico, egli abbandona quindi i suoi piani momentaneamente. Recatosi a Suna dopo aver scoperto della morte di Silver Namikaze il sennin si confronta nuovamente con Renji Akasuna, il suo nuovo rivale. Renji, in segno di rispetto, gli consegna il sangue prelevato da Silver durante le operazioni e lo lascia volar via. Tobi capisce che Renji incarna i valori di un credo ANBU differente, molto più simile all'ideologia di Rikudo Sennin. Dopo aver fatto visita ad Amegakure ed aver fornito agli altri membri Akatsuki nuove direttive Tobi si reca a Konoha, dove si confronta con l'Hokage Tsukuyomi e legge la stele degli Uchiha, scoprendo che i segreti di Rikudo Sennin erano fondati. Lasciata Konoha egli si reca a Takigakure in seguito al trapianto del Rinnegan, risveglia i suoi sei sentieri del dolore. Il piano di Tobi per portare la pace comincia.



    asede

    jpg
    Abilità Innata
    ■ Mangekyo Sharingan
    Lo Sharingan è un' abilità oculare innata che non appare automaticamente alla nascita: tende invece a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo.
    L'abilità più conosciuta dello Sharingan è quella di poter prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi.
    Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria. La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi.
    Grazie all'aumento di percezione, infine, il normale Sharingan è inoltre in grado di usare normali genjutsu senza particolari sigilli, semplicemente cercando un contatto visivo reciproco negli occhi dell'avversario; oltre a questo, lo Sharingan completamente sviluppato è in grado di soggiogare la mente degli individui più deboli, facendogli compiere azioni volute dall'utilizzatore o addirittura addormentandoli. Inoltre, lo Sharingan riesce a scorgere la differenza fra corpi reali e copie, oltre che a calcolare la velocità dei movimenti dell'avversario.
    Lo Sharingan Ipnotico, è una variante dello Sharingan. Per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio: chi lo desidera deve uccidere il proprio migliore amico. Lo Sharingan Ipnotico porta, con il tempo, al deterioramento della vista di chi lo utilizza e quindi alla cecità.
    Poteri dell’abilità oculare Mangekyou Sharingan:
    - Si prevedono gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari di livello massimo A (Jonin Sp).
    - Si possono contrastare le illusioni di pari livello.
    - I riflessi aumentano del 60%
    - Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu fino al livello A. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Possono essere memorizzate nella scheda massimo 8 tecniche.

    Abilità Speciale
    2wp2l4j
    ■ Eredità di Rikudo Sennin
    Grazie all'unione dei Geni Senju con la sua appartenenza al clan Uchiha Tobi è riuscito a padroneggiare un Rinnegan innestato, divenendo così l'essere più vicino a Rikudo Sennin, il leggendario eremita dei sei sentieri. Grazie a questo nuovo potere il misterioso personaggio intende realizzare il suo piano definitivo, ovvero la liberazione del Jubi; il famigerato demone dalle dieci code dotato di un chakra praticamente inesauribile e potentissimo, tanto da poter spazzare via il mondo.

    ■ Geni Senju
    Tobi ha sostituito la parte destra di sè stesso con la metà destra appartenuta al corpo del sennin Hashirama Senju. Tale operazione ha fatto si che egli possa ottenere un parziale controllo del Mokuton, sebbene esso sia depotenziato rispetto alle originali doti del sennin in questione. Il chakra mokuton influisce sul ninja in maniera estremamente benefica, rigenerando le ferite di lieve entità che vengono subite, ma anche risanando interi arti dopo lunghi lassi di tempo. Tuttavia il bonus principale che quest'abilità conferisce a Tobi è quella di poter ripristinare e curare il malus che lo sharingan ipnotico impone alla sua vista, facendo si che egli possa utilizzare il Kamui molte volte di seguito senza subire malus.

    Poteri derivati dall'abilità "Geni Senju"
    Capacità di utilizzare estroflessioni lignee provenienti, solo ed esclusivamente, dalla parte organica sostituita durante l’innesto; Tali tecniche occuperanno uno slot tecnica avanzata tra i 10 del Pg.
    -Si possono rigenerare, durante uno scontro, ferite lievi subite sulla parte del corpo nella quale sono stati impiantati i geni.
    -Capacità di sostituire, durante un’Avventura dedicata, una parte organica persa. (Es: un arto)
    - Possibilità di sbloccare la tecnica Izanagi; questa tecnica occuperà uno slot tecnica proprio



    ■ Rinnegan:
    Una volta portato a compimento il completo sviluppo dello Sharingan Ipnotico e l’assimilazione dei Geni Senju Artificiali, il Pg avrà così ricongiunto entrambi i poteri che l’Eremita delle Sei Vie aveva scisso tra Uchiha e Senju. Così facendo sarà possibile controllare il Rinnegan senza la necessità di sviluppare lo Sharingan Ipnotico Eterno.


    Sei Vie della Trasmigrazione:
    - Mondo dei Deva: Il Regno Divino (天道, Tendo) permette all'utilizzatore di manipolare la gravità, attirando a sé gli oggetti desiderati, respingendoli o creando una sfera con una potente attrazione gravitazionale, in grado di creare una piccola luna. L'unico limite di queste potentissime tecniche è che esiste un intervallo di cinque secondi tra due usi successivi, intervallo che aumenta nel caso di uso su grande scala.
    - Mondo degli Ashura: Il Regno degli Ashura (修羅道, Shurado) permette all'utilizzatore di evocare armi meccaniche come razzi, proiettili e cannoni, in grado di devastare il campo di battaglia.
    - Mondo dei Mansuya: Il Regno Umano (人間道, Ningendo) consente all'utilizzatore di leggere la mente di coloro su cui poggia la testa, per poi estirpare la loro anima uccidendoli sul colpo.
    - Mondo Tiryag-yoni: Il Regno Animale (畜生道, Chikushodo) permette di evocare creature dotate di Rinnegan, particolarmente potenti e che possono condividere anch'essi la vista con il corpo principale.
    - Mondo dei Preta: Il Regno degli Spiriti Bramosi (餓鬼道, Gakido) permette di assorbire il chakra, sia da tecniche magiche sia dai corpi dei ninja con cui viene a contatto.
    - Mondo Naraka: Il Regno Infernale (地獄道, Jigokudō) permette di rigenerare i corpi distrutti, e inoltre permette di sottoporre coloro che tocca a un'Illusione Interrogativa in grado di uccidere coloro che mentono nel rispondere a una precisa domanda.
    - Mondo Esteriore: il corpo principale, il possessore del Rinnegan, che può usare tutte le altre Sei Vie e inoltre è in grado di controllare la vita e la morte, resuscitando così i morti.

    Caratteristica PG
    2cool85
    ■ Conoscenza dei segreti di Rikudo Sennin
    Per poter usufruire del “Modello Scheda – Obito Uchiha”, il Pg deve necessariamente occupare lo slot Caratteristica Pg con la Conoscenza dei segreti del Rikudou Sennin. La leggenda narra che l'Eremita delle Sei Vie avesse generato due figli, un Senju ed un Uchiha, questi godevano dei due più grandi poteri esistenti e derivati direttamente dal loro padre. L'obiettivo primario di Rikudo Sennin era quello di scindere ciò che era unito per bilanciare l'universo; fu proprio per questo motivo che egli divise il Jubi e, di conseguenza, anche i suoi poteri che furono assegnati alla sua progenie. Soltanto i ninja più ambiziosi e acculturati possono raggiungere un tale livello di conoscenza che preveda l'avvicinamento alla forma perfetta dell'Eremita. Ricongiungendo infatti i due rami primari che hanno dato origine alle altre arti, Senju e Uchiha, si potrà usufruire dei poteri del Rinnegan come innesto trapiantato, senza aver raggiunto lo stadio Eterno dello Sharingan; nonchè quello più vicino all'Occhio Saggio del capostipite della casata. Coloro che conoscono i segreti inerenti le vicende di Rikudo Sennin sono una cerchia ristretta di Uchiha i quali, con i loro occhi, hanno esaminato la stele posta nel villaggio della Foglia.
    Tecniche
    0. ■ Kawarimi No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    0.1 ■ Kai No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e dell'illusione.




    0.2 ■ Bunshin No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.




    0.3 ■ Hange No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie.





    1. ■ Kamui
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Utilizzando il potere dell'occhio destro Tobi utilizza il Kamui per risucchiare enti, oggetti o persino sè stesso in una dimensione parallela dominata perennemente dal buio.




    1.1. ■ Kamui Kontorōru
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Massima espressione del mangekyo sharingan di Tobi, egli infatti utilizza un perfetto controllo sul kamui per vivere in bilico tra le due dimensioni e rendersi intangibile ai colpi.




    19te02
    2. ■ Uchiha Kaenjin
    Tipo: Hijutsu
    Elemento: Nessuno
    L'utilizzatore grazie a questa tecnica erige attorno a sè una barriera fiammeggiante nero pece capace di bloccare bruciare ciò con cui viene a contatto.




    2jb5urt
    3. ■ Nijū Kokoni Arazu no Jutsu
    Tipo
    : Genjutsu
    Elemento: Nessuno
    Questo jutsu crea un'illusione sopra un'altra illusione creata dall'utilizzatore. Nel caso l'avversario disperda la prima illusione, non realizzerà di trovarsi in una seconda.




    15f61zp
    4. ■ Rikudō no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Il Rikudō no Jutsu è l'origine delle tecnice uniche conferite dal Rinnegan al loro possessore. Questi particolari jutsu risultano unici nel mondo ninja e derivano da una natura divina.




    15f61zp
    4.1 ■ Kyūkon no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Questa tecnica, derivante dal potere del Regno Umano, consente all'utilizzatore di estirpare l'anima ad un bersaglio semplicemente toccandolo. Viene utilizzata prevalentemente per scopi offensivi in battaglia.




    15f61zp
    4.2 ■ Gakidō
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Questa tecnica, derivante dal potere degli Spiriti Divoratori, consente all'utilizzatore di assorbire in una bolla qualsiasi ninjutsu semplicemente toccandolo. Viene utilizzata prevalentemente per scopi difensivi in battaglia.




    15f61zp
    4.3 ■ Gedō: Rinne Tensei no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Questa tecnica, derivante dal potere del regno Esteriore, consente all'utilizzatore di infondere la propria forza vitale nei defunti in modo tale che questi tornino in vita. Le anime dell'aldilà torneranno dunque nei loro corpi ripristinando ogni funzione vitale.



    15f61zp
    4.4 ■ Jigokudō
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Grazie al regno Infernale l'utilizzatore blocca l'avversario ed evoca il re degli inferi, dunque pone una domanda. Se la risposta sarà veritiera il re degli inferi risparmerà lo shinobi bloccato lasciandolo privo di forze, mentre se questi mentirà prosciugherà la sua essenza vitale.



    15f61zp
    4.5 ■ Bansho Ten'in
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Grazie ai poteri del regno Divino lo shinobi avrà il controllo su una forza gravitazionale attrattiva capace di condurre verso di sè persone o oggetti, questa tecnica può essere utilizzata sia per scopi offensivi che per scopi difensivi.




    15f61zp
    4.6 ■ Shinra Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Grazie ai poteri del regno Divino lo shinobi avrà il controllo su una forza gravitazionale repulsiva capace di respingere persone o oggetti. Può essere utilizzata anche una variante più estesa con cui Pain ha distrutto il villaggio della Foglia.




    15f61zp
    4.7 ■ Chibaku Tensei
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Grazie ai poteri del regno Divino lo shinobi avrà il controllo su una forza gravitazionale capace di generare un grande satellite in aria attingendo a tutto ciò che lo circonda. L'impatto col satellite artificiale può rivelarsi mortale ma questi può essere distrutto grazie all'ausilio di tecniche potentissime.



    rrv6gx
    5. ■ Kinjutsu: Tamashī Keimusho
    Tipo: Kinjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica proibita derivata dal clan Ōtsutsuki e perfezionata da Tobi. L'utilizzatore trasmette una parte della propria anima in un oggetto inanimato/animale al fine di rendere la propria vita eterna finchè ogni frammento di anima non verrà distrutto. Se quindi egli dovesse morire mentre i frammenti sono ancora integri continuerebbe a ritornare in vita. Il Sennin manifesta tale potere anche sotto forma di fasci d'oscurità pura.


    6. ■ Kuchiyose: Gedo Mazo
    Tipo: Hijutsu
    Elemento: Nessuno
    Tramite questa tecnica Tobi sarà capace di richiamare a sè la statua del Dio dell'Inferno, la quale, grazie ai poteri del Rinnegan, potrà essere controllata.




    7. ■ Kuchiyose: Karasu no Ōkoku
    Tipo: Hijutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica che consente a Itachi di richiamare a se corvi di svariate dimensioni. Questi obbediranno solo al suo padrone tramite l'abilità della telepatia.




    8. ■ Doton: Chou Keijugan no Jutsu
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Doton
    Tecnica Doton che permette di diminuire il peso di ciò che si tocca. Oggetti e persone possono quindi volare o acquisire - con la perdita di peso - un guadagno consistente in velocità.




    9. ■ Doton: Chou Kajugan no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Doton
    Tecnica che permette di appesantire notevolmente la massa delle cose in modo da renderli difficili se non impossibili da smuovere senza un jutsu di allegerimento.




    10. ■ Mokuton: Sashiki No Jutsu
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Mokuton
    L'utilizzatore fa fuoriuscire dal proprio corpo delle ramificazioni accuminate capaci di trafiggere gli avversari, uccidendoli sul colpo. Esse possono anche essere estese o create da terra.




    1. ■ Karasu Bunshin No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Itachi crea un clone composto da corvi i quali si disperdono quando il clone viene colpito. Il clone è in grado di parlare, sembra in grado di utilizzare i genjutsu prodotti dallo Sharingan e i ninjutsu.




    folph0
    2. ■ Karasu Bunshin Daibakuha No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tramite la composizione di un sigillo si riesce a far scoppiare il corpo dei cloni di corvi in un solo istante generando così un'esplosione che varia in base al volere dell'utilizzatore.




    3. ■ Karasu Shunshin No Jutsu
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Nessuno
    Scatto istantaneo verso un punto qualsiasi del terreno di scontro coprendo il suo movimento con uno stormo di corvi ed il loro piumaggio. Per lo Sharingan il malus viene totalmente annullato.




    4. ■ Katon: Gōka Messhitsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    L'utilizzatore emana dalla bocca una gigantesca fiammata capace di ricoprire un'area vasta centinaia di metri. Il calore sprigionato dalla tecnica è tale da incenerire chi lo subisce.




    fn8yus
    5. ■ Katon: Gōka Mekkyaku
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Mastodontico muro di fuoco che ricopre un raggio dalla grandezza impressionante. Questo jutsu può essere estinto solo con diverse tecniche suiton usate insieme.




    6. ■ Katon: Bakufū Ranbu
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Katon
    L'utilizzatore si circonda dalle fiamme emesse dalla sua bocca, queste verranno poi scagliate verso l'avversario sotto forma di molti anelli fiammeggianti. La tecnica è letale.




    7. ■ Doton: Yomi Numa
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    L'utilizzatore sfrutta il chakra di elemento terra per creare istantaneamente una palude o più paludi dalle dimensioni variabili sotto i piedi dell'obiettivo. Che morirà soffocato.




    8. ■ Doton: Gōremu no Jutsu
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Doton
    L'utilizzatore compone un sigillo e tocca il terreno per far fuoriuscire da questi un enorme golem capace di difendere il proprio padrone o schiacciare con enorme potenza i nemici.




    2lmp8o3
    9. ■ Nehan Shōja no Jutsu
    Tipo: Genjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tramite questa tecnica è possibile far piombare l'avversario in un sonno profondo distraendo la sua attenzione con una pioggia di piume. Il genjutsu può agire anche su un raggio molto ampio.




    2lmp8o3
    10. ■ Raikōchū Chūsei
    Tipo: Genjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica simile al pilastro del fulmine, ma che non vede coinvolto l'utilizzo di elettricità. Il ninja compone un sigillo ed emana dalla bocca e dagli occhi un forte bagliore, se il proprio avversario guarderà la luce egli rimarrà catturato in un potente genjutsu.






    Gedo Mazo


    Descrizione: La statua del Dio dell'Inferno. Essa rappresenta appunto tale personaggio, tuttavia si tratta della forma base del demone decacoda; privo di ogni suo potere. All'interno di questa statua sono racchiusi ben sei dei nove cercoteri presenti nel mondo ninja ed il suo proprietario; Tobi, può evocarla in qualsiasi momento per liberare la sua furia. Quando il Gedo Mazo rompe le sue catene è un presagio di morte e sciagura per chi si ritrova nel raggio d'azione delle sue temibili tecniche. Il Gedo Mazo sembra inoltre dotato di una forza e di una resistenza sovrumana, che gli consente di spazzare via jutsu potentissimi come la doppia parete di roccia, tecnica peculiare dei ninja di Iwa.
    Possessore: Tobi
    Caratt pg: Forza Sovrumana
    Abilità Innata: Assimilazione dei cercoteri














    1. ■ Onda Repulsiva
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica che permette di creare una potentissima onda repulsiva che spazzerà via ogni individuo presente nell'area circostante al Gedo Mazo per centinaia di metri.




    2. ■ Raggi di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Il Gedo Mazo crea, dalle protuberanze presenti sulla sua schiena, dei forti fasci di luce che verranno poi scagliati in linea retta, generando così un'onda devastante di chakra.




    3. ■ Catene di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Il Gedo Mazo spalanca la bocca ed emanerà da essa un forte bagliore, questo prenderà poi la forma di varie catene di chakra che imprigioneranno l'avversario.






    Karasu no Ōkoku


    19te02
    Descrizione: Corvi di svariate dimensioni. Tutti gli esemplari dispongono della telepatia con il loro utilizzatore: Itachi Uchiha.
    Caratt pg: Telepatia
    Esemplari: [Link]




    1. ■ Kage Bunshin No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica che permette di creare un clone identico in tutto e per tutto a sè stessi. Il clone sarà in grado di utilizzare tutte le tecniche dell'utilizzatore, oltre che a parlare e a muoversi.




    2. ■ Katon: Gokakyuu No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    E' possibile creare e lanciare dalla propria bocca una sfera di fuoco di diverse dimensioni. Questa sarà quindi scagliata contro un obiettivo e di diriggerà in linea retta verso di esso.




    3. ■ Gyaku Kuchiyose no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tramite questa particolare tecnica è possibile per un animale richiamare il proprio padrone, eseguendo il processo inverso della comune tecnica di richiamo.



    Equipaggiamento
    ■ Arma Preferita - Lance Nere
    Possessore: Tobi
    Tipo: Set di lance
    Particolare set di lance nere come la pece composte da una lega sconosciuta ed indistruttibile, esse non sono da considerarsi in tutto e per tutto "armi", bensì "catalizzatori di chakra". La loro principale funzione, infatti, è quella di infondere il proprio chakra nei corpi, in modo tale che essi reagiscano proprio per mezzo di tale energia. Abitualmente sono utilizzate per dare vita ai sentieri del dolore, ma allo stesso modo possono disturbare il chakra di coloro che vengono feriti da esse.





    ■ Arma Onoraria - Gunbai
    Rango: A
    Tipo: Tessen
    Ventaglio da Samurai di grandi dimensioni con attaccata una catena color pece. L'arma porta come decorazione le tomoe dello sharingan sullo sfondo bianco di ambedue i lati. Benchè non si conosca il materiale di cui è composta quest'arma è totalmente indistruttibile, infatti riesce anche a parare temibili jutsu come il Rasengan. Il suo potere speciale è attualmente assopito ed inutilizzabile. Quest'arma appare inoltre come una sorella gemella di quella famigerata utilizzata da Madara Uchiha.




    2mhx9pv
    ■ Divisa - Protezioni ANBU
    Rango: B
    Tipo: Armatura
    Armatura in dotazione ad ogni membro del corpo Anbu. Consiste in un set composto da pettorina e armille molto resistenti. Essendo divisa in più pezzi leggeri questa armatura non intralcia i movimenti, consentendo al ninja una grande agilità anche se indossata. Tobi la utilizza solo in occasioni speciali. Presenta il marchio del Sogno di Iwa inciso sull'armilla destra.






    ■ Vestiario - Maschera
    Rango: C
    Tipo: Maschera
    Casco di ceramica che viene posto sul volto dello shinobi per occultarne completamente l'identità, dal tema a fusione tra rinnegan e sharingan su sfondo bianco. Vi è una modifica interna, un filtratore d'aria per neutralizzare qualsiasi tipo di veleno o particelle estranee. In caso di utilizzo di tecniche katon con la bocca la parte inferiore si aprirà a scatto.




    ■ Shu - Rosso
    Anello che rappresenta l'appartenenza dello shinobi all'organizzazione Akatsuki. Rappresentate la divinità dell'uccello vermiglio, Suzaku. Il suo significato è: Rosso.




    ■ Cappello
    Cappello di paglia con striscioline di carta e campanellini attaccati, copre interamente il volto di colui che lo indossa, rendendolo completamente irriconoscibile.

    ■ Tunica Akatsuki
    Tunica unisex il cui utilizzo è obbligatorio per i membri Akatsuki. E' interamente nera ma presenta delle nuvole rosse a bordi bianche sparse quà e la.

    ■ Sandali Akatsuki
    Sandali unici dell'uniforme Akatsuki. Consistono in un calzale di gomma isolante viola attaccato ad un gambale bianco rinforzato per proteggersi.

    ■ Catena
    Normalissima catena in acciaio che viene utilizzata per intrappolare gli avversari. Può essere legata ad entrambe le mani per causare combo letali.

    ■ Shuriken x50
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.

    ■ Kunai x50
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo.

    ■ Carte Bomba x10
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma.

    ■ Tonici Recupero Chakra x10
    I tonici pe il recupero del Chakra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter recuperare gran parte del loro chakra, in base a quello utilizzato.

    ■ Barattolo porta organi
    Accessorio
    Organi Contenuti: 7 Sharingan [3 Tomoe] 1 Sharingan [Shisui - 3 Tomoe] di Dake 4 Rinnegan [Apnea]

    ■ Fuuma shuriken x10
    Rango: C
    Shuriken molto grande con lame ripiegabili, è capace di tagliare a metà perfino un corpo umano se colpito in pieno.

    ■ Shuriken giganti x17
    Rango: C
    Shuriken dalle enormi dimensioni ed estremamente pericoloso. Può essere mortale.

    ■ Nylon x1 km
    Rango: D
    Filo di nylon molto resistente e totalmente invisibile a occhio nudo in quanto trasparente.

    ■ Respiratore
    Rango: D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.

    ■ Fumogeni x20
    Rango: D
    Fumogeni molto piccoli ma in grado di generare una fitta cortina in grado di ridurre la visibilità dell'avversario.

    ■ Gemma preziosa
    Rango: B
    Catalizzatore di chakra che racchiude parte della forza di ogni demone catturato da Akatsuki. Questi può essere assorbito solo dalla statua del Gedo Mazo o da particolari Armi S.
    2ykc67d


    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By
    » ToX Of NvO Forum
    .



    Edited by Altair~ - 28/4/2016, 10:54
  10. .
    figo mi piace domani faccio la scheda
  11. .
    CITAZIONE
    Su Wikipedia! XD

    ???
  12. .
    ehm dove trovo le tecniche? sto cercando come un matto ma niente!
  13. .
    si altair è un grande! Vedremo se Ezio sarà alla sua altezza :D Anche se ho scelto questo nome per l'arma di Balthier in Final Fantasy XII :D

    Si ho intenzione di venire a Konoha perchè rulla xD posso fare già la scheda o devo aspettare?


    2yxk9j9


    i4hlee
    okbx2e.Normal Info
    ■ Nickname: Altair~
    ■ Nome: Tobi
    ■ Cognome: Uchiha
    ■ Allineamento: Caotico Neutrale
    ■ Data di Nascita: 12 Maggio
    ■ Età: 52
    ■ Altezza: 1.84 m
    ■ Peso: 74 Kg
    ■ Capelli: ???
    ■ Occhi: Marrone Scuro
    ■ Carnagione: Chiara

    .
    avht7l.Gdr Info
    ■ Rango: Sennin - Raikage
    ■ Altri Titoli: Leader di Kusa
    ■ Villaggio: Iwa - Kumo
    ■ Organizzazione: Akatsuki
    ■ Abilità Innata: Sharingan
    ■ Abilità Speciale: Eredità di Rikudo Sennin
    ■ Caratteristica Pg: Conoscenza di Rikudo Sennin
    ■ Chakra: Katon - Doton
    ■ Lavoro: Leader Mukenin - Capo Anbu
    ■ Conto: 500.000.000.000
    ■ Taglia: 90.000.000 Ryo

    ~• Gli uomini sono solo recipienti di sangue e peccati •~

    »Capitolo 0: L'origine
    La storia di Tobi non ha un'origine definita, egli infatti non ha un villaggio specifico di provenienza o una famiglia conosciuta. Tutto ciò che si sa sul suo conto è che è un Uchiha capace di utilizzare la kekkei genkai tipica del clan ovvero lo Sharingan. Persino la sua età e il suo reale volto sono tutt'ora sconosciuti. Tuttavia egli prima di svelarsi ha usato due pseudonimi molto famosi per muoversi all'interno del nuovo mondo dei ninja, Hanzo Uchiha e Itachi Uchiha. Tobi ha infatti atteso impazientemente la caduta dell'organizzazione Akagami affinchè potesse finalmente riunire l'unica e reale Organizzazione Alba al fine di catturare tutti i Jinchuuriki e liberare così il Jubi; il demone decacoda. Si può quindi supporre che le origini di Tobi provengano da un'era molto remota, probabilmente la stessa di Rikudo Sennin. Egli però, resosi conto dell'imminente perdita dei poteri e della sempre più vicina morte, decise di rendersi eterno impiantando i propri geni all'interno dei più grandi esponenti del clan Uchiha. Essi avrebbero infatti dato vita alle nuove generazioni trasmettendo i geni stessi di Tobi, che solamente in pochi individui si sarebbero risvegliati. Fu proprio da questo punto che ebbe inizio la sua rinascita. Tobi infatti nutriva una grande rivalità verso Rikudo Sennin, questa lo portò a combatterlo per appropriarsi del Jubi ed elevarsi ai livelli dei Kami. Tuttavia il suo piano fallì miseramente poichè il potere del Rinnegan prevalse sul suo derivato Sharingan ed annichilì perennemente Tobi che; subita la bruciante sconfitta, decise di rendersi immortale. Allo stesso tempo l'eremita delle sei vie divise il decacoda negli attuali demoni affinchè Tobi, nel caso in cui fosse tornato in un'altra era, non avrebbe avuto modo di liberare il Jubi se non dopo una lunga caccia ai Jinchuriki che sarebbe durata anni e anni.

    »Capitolo I: Hanzo Uchiha
    Hanzo Uchiha rappresenta il recipiente che Tobi utilizzò per ritornare in vita ai tempi odierni. A detta di Tobi stesso egli rappresenta l'uomo, ovvero un essere che vive a contatto con gli altri dimostrandosi affidabile e gentile, ma che all'interno non prova nient'altro che rancore, odio ed invidia nei confronti del prossimo. Condivide lo stesso padre di Kisuke Uchiha, ciò prova come mai i due fossero tanto simili ed attaccati ai beni materiali come i soldi e le donne. Incarna ciò che è la parte malvagia di Tobi, quindi un miscuglio di peccati atroci come la menzogna e il tradimento. E' fedele esclusivamente al villaggio di Iwagakure, al quale si affeziona contro la volontà di Tobi a causa di Ras Uchiha e dello stesso incontro col fratello Kisuke, che ai tempi non riconosceva come tale poichè ne era all'oscuro. I due diventano ben presto migliori amici, ma Hanzo dopo una visita al tempio degli Uchiha in cui scopre i segreti dello Sharingan decide di ucciderlo, in modo da ottenere il livello Ipnotico dell'innata. Creduto morto Kisuke, Hanzo continua la vita di tutti i giorni bramando un posto da Tsuchikage, tuttavia l'amico torna dopo pochi giorni al villaggio ma privo di ogni memoria riguardante lo scontro. Intanto scoppia una guerra contro il villaggio della Nuvola, Hanzo vi partecipa e grazie alla sua innata riesce ad uccidere ben due shinobi: il sennin Itachi Haku ed il Jonin Speciale Suigetsu Hozuki. Dopo esser stato nominato il ninja giovane più abile al mondo ninja viene eletto Raikage Reggente. Durante la sua carica ristruttura il villaggio di Kumo e costruisce legami con i mukenin, dando vita alla triade: Iwa - Kumo - Suta Hiru. Fa visita a Konoha, suo villaggio natio, lì ottiene dei flashback sulla sua famiglia e capisce quindi di esser stato manovrato per tutto questo tempo da una forza superiore. Proprio in quel momento Tobi prova a riprendere il possesso del suo corpo per uccidere l'Hokage, ma essendo privo di alcun potere la sua forza non riesce a prevalere sull'istinto di Hanzo. Tobi decide quindi di sopprimere completamente la volontà dell'Uchiha in un momento di sconvolgimento; Hanzo incontra infatti Sougyo, leader di Suta Hiru e fautore dell'omicidio dell'ultimo membro Akagami: Orochimaru. Sougyo rivela ad Hanzo che Konoha è governata da luride serpi e che persino l'organizzazione Akagami è stata resa loro schiava e per questo è stata distrutta. E' proprio in quell'istante che Tobi, capendo di non avere più ostacoli, prevale su Hanzo, manipolando la mente del suo recipiente affinchè agisse come da lui ordinatogli. Hanzo torna a Kumo scosso, svolge le pratiche lavorative in maniera affannata, sempre turbato dalla presenza dentro di lui. Intanto quella che era Suta Hiru grazie alla collaborazione di Vincent Uchiha si trasforma in Akatsuki, Hanzo decide quindi di cambiare vita, fingendosi morto e cambiando completamente identità, acconsentendo quindi in maniera involontaria agli ordini di Tobi.

    »Capitolo II: Itachi Uchiha
    Il ninja che Hanzo decide di impersonare è Itachi Uchiha, traditore della foglia e ninja stimato e valido oramai dato per morto insieme a tutti gli altri shinobi appartenenti all'Akagami. Egli muta il suo aspetto tramite numerosi interventi, inoltre cerca anche di sopprimere le sue stesse memorie affinchè del vecchio sè non resti più nulla. Si può quindi affermare che Itachi sia un'entità completamente differente da Hanzo, così come anche da Tobi, che non riesce in nessun modo a prendere il controllo dell'Uchiha. Itachi si guadagna ben presto molti soprannomi, come: il Kami dell'illusione o anche Il Corvo della roccia. Tuttavia egli sembra quasi disprezzare certi titoli, affermando che un uomo deve essere riconosciuto per ciò che è e non per come viene etichettato. Rappresenta i valori perduti e le virtù completamente estranee a Tobi come l'amore verso il prossimo e il desiderio di una pace comune. Itachi agisce per il bene del suo villaggio e del suo migliore amico Kisuke, unica persona di cui decide di preservare il ricordo. Le sue azioni rimangono nell'anonimato per tutta la sua vita, tuttavia si dedica alla cattura dei Jinchuriki in due diverse occasioni: La prima a Suna contro Hakkai Uchiha e Renji Akasuna, dove fallisce a causa della codardia degli shinobi che si portano in fuga; la seconda a Konoha, dove riesce con successo a recuperare il demone a sette code da Amaterasu Uchiha Kaguya. Tuttavia nello stesso scontro Itachi giustizia brutalmente Shika Lee Senju e distrugge il villaggio della Foglia, ciò lo porterà ad avere pesanti rimorsi, che Tobi utilizzerà per guadagnare terreno. Dopo pochi giorni Itachi riesce a catturare anche il demone a quattro code da Hakkai, ninja che gli era sfuggito tempo prima. Tobi si accorge intanto di aver subito una terribile onta ad essere sbeffeggiato così da due pivelli, quindi decide di sopprimere per sempre la volontà di Itachi manipolando la sua mente. Itachi si reca al tempio degli Uchiha ed è lì che scopre la verità su suo fratello Kisuke e su quell'entità funesta chiamata Tobi. Come Hanzo Uchiha anche Itachi resta colto da un momento di sconvolgimento, che Tobi utilizzerà per prendere il controllo della sua mente e dei suoi poteri. Itachi viene colto da violenti dolori e capisce che oramai la sua volontà è soppressa, così come anche quella di Hanzo. Il suo volto cambia radicalmente, assumendo le fattezze di quello del reale Tobi che viene celato costantemente da una maschera.

    »Capitolo III: Rinascita
    Una volta rinato dal corpo di Hanzo/Itachi Uchiha Tobi realizza che l'opera di cattura dei Biju è prossima ad essere finalmente ultimata, egli però decide di ripristinare il suo vecchio potere e addirittura accrescerlo. Si reca quindi nel paese della cascata dove apprende il temibile Kinjutsu chiamato "Rancore della Terra", una tecnica proibita che prevede l'immortalità dell'essere. Tobi impianta in sè stesso i cuori raccolti durante le operazioni svolte per conto proprio o con Akatsuki e raggiunge quindi un livello molto elevato ma ancora lontano dai suoi standard. Approfitta inoltre delle conoscenze di Itachi e della sua affinità corvina per comandare flotte intere di corvi neri ed arricchisce il suo repertorio tecnico con Jutsu molto potenti e sconosciuti alla maggior parte della gente. Giura inoltre vendetta al villaggio di Sunagakure, giurando che coloro che si sono presi gioco di lui saranno giudicati da un potere capace di eguagliare anche quello dei Kami. L'obiettivo finale di Tobi è quindi quello di aiutare il suo fratello acquisito Kisuke nel liberare il demone decacoda, per poi controllarlo e dominare incontrastato su tutte le terre; grazie anche alla rinascita di un'Akatsuki da loro comandata comprendente tutti i ninja più forti del pianeta. In seguito all'attacco nei confronti di Sunagakure Tobi svela un ennesimo arcano: egli infatti non è mai stato insediato nei corpi di Itachi ed Hanzo, ma li ha semplicemente manipolati a distanza tramite le abilità di Danzo Shimura. Numerosi interrogativi assalgono gli shinobi di Suna, che infatti non sapranno spiegare le affiliazioni tra questi due uomini. Tobi è oramai incontrastabile, umilia il corpo anbu sconfiggendo il suo ultimo baluardo Odin Akasuna, distrugge il villaggio della Sabbia e si impossessa del Jinchuriki dell'Hachibi. Durante il ritorno a Taki, però, egli deciderà di liberare Renji poichè sarà parte integrante del suo piano; sebbene strappi lui quattro code del demone. Il Gedo Mazo assimila i poteri dell'Hachibi e dello Shukaku e Tobi annette all'Akatsuki lo shinobi Drago/Fukuro Izumi, dando origine ad un'organizzazione potentissima. Tobi non si ferma e grazie alla sua amicizia con Kujo Yakushi si sottopone ad una stressante operazione che lo porterà ad impiantarsi la metà destra di Hashirama Senju, al fine di accrescere i propri poteri in maniera esponenziale, tuttavia conserverà in un barattolo i cuori di Shika, Holy, Jinpachi e Mangetsu; precedentemente usati per il rancore della terra. Tobi è vicinissimo dal completamento del suo obiettivo, col corpo anbu sconfitto, un'organizzazione potentissima ai suoi ordini ed i poteri quasi ripristinati. Egli fonda quindi il suo impero, che comprende quasi l'intero mondo ninja fatta eccezione per Suna e Kiri.


    asede

    aenmtj
    Abilità Innata
    ■ Mangekyo Sharingan
    Lo Sharingan è un' abilità oculare innata che non appare automaticamente alla nascita: tende invece a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo.
    L'abilità più conosciuta dello Sharingan è quella di poter prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi.
    Lo Sharingan potenzia i riflessi, permettendo di seguire oggetti a grande velocità e predirne quasi la traiettoria. La sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario, che permette di copiare le tecniche e prevedere gli attacchi.
    Grazie all'aumento di percezione, infine, il normale Sharingan è inoltre in grado di usare normali genjutsu senza particolari sigilli, semplicemente cercando un contatto visivo reciproco negli occhi dell'avversario; oltre a questo, lo Sharingan completamente sviluppato è in grado di soggiogare la mente degli individui più deboli, facendogli compiere azioni volute dall'utilizzatore o addirittura addormentandoli. Inoltre, lo Sharingan riesce a scorgere la differenza fra corpi reali e copie, oltre che a calcolare la velocità dei movimenti dell'avversario.
    Lo Sharingan Ipnotico, è una variante dello Sharingan. Per poterlo ottenere è necessario fare un grande sacrificio: chi lo desidera deve uccidere il proprio migliore amico. Lo Sharingan Ipnotico porta, con il tempo, al deterioramento della vista di chi lo utilizza e quindi alla cecità.
    Poteri dell’abilità oculare Mangekyou Sharingan:
    - Si prevedono gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari di livello massimo A (Jonin Sp).
    - Si possono contrastare le illusioni di pari livello.
    - I riflessi aumentano del 60%
    - Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu fino al livello A. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. Possono essere memorizzate nella scheda massimo 8 tecniche.

    Abilità Speciale
    2wp2l4j
    ■ Eredità di Rikudo Sennin
    Grazie all'unione dei Geni Senju con la sua appartenenza al clan Uchiha Tobi è riuscito a padroneggiare un Rinnegan innestato, divenendo così l'essere più vicino a Rikudo Sennin, il leggendario eremita dei sei sentieri. Grazie a questo nuovo potere il misterioso personaggio intende realizzare il suo piano definitivo, ovvero la liberazione del Jubi; il famigerato demone dalle dieci code dotato di un chakra praticamente inesauribile e potentissimo, tanto da poter spazzare via il mondo.

    ■ Geni Senju
    Tobi ha sostituito la parte destra di sè stesso con la metà destra appartenuta al corpo del sennin Hashirama Senju. Tale operazione ha fatto si che egli possa ottenere un parziale controllo del Mokuton, sebbene esso sia depotenziato rispetto alle originali doti del sennin in questione. Il chakra mokuton influisce sul ninja in maniera estremamente benefica, rigenerando le ferite di lieve entità che vengono subite, ma anche risanando interi arti dopo lunghi lassi di tempo. Tuttavia il bonus principale che quest'abilità conferisce a Tobi è quella di poter ripristinare e curare il malus che lo sharingan ipnotico impone alla sua vista, facendo si che egli possa utilizzare il Kamui molte volte di seguito senza subire malus.

    Poteri derivati dall'abilità "Geni Senju"
    Capacità di utilizzare estroflessioni lignee provenienti, solo ed esclusivamente, dalla parte organica sostituita durante l’innesto; Tali tecniche occuperanno uno slot tecnica avanzata tra i 10 del Pg.
    -Si possono rigenerare, durante uno scontro, ferite lievi subite sulla parte del corpo nella quale sono stati impiantati i geni.
    -Capacità di sostituire, durante un’Avventura dedicata, una parte organica persa. (Es: un arto)
    - Possibilità di sbloccare la tecnica Izanagi; questa tecnica occuperà uno slot tecnica proprio



    ■ Rinnegan:
    Una volta portato a compimento il completo sviluppo dello Sharingan Ipnotico e l’assimilazione dei Geni Senju Artificiali, il Pg avrà così ricongiunto entrambi i poteri che l’Eremita delle Sei Vie aveva scisso tra Uchiha e Senju. Così facendo sarà possibile controllare il Rinnegan senza la necessità di sviluppare lo Sharingan Ipnotico Eterno.


    Poteri derivati dall’Abilità Innata Rinnegan:
    - Possibilità di utilizzare tutte le abilità appartenenti alle Sei Vie della Trasmigrazione; ogni tecnica occuperà uno slot tecnica proprio
    - Possibilità di utilizzare dei cadaveri da controllare attraverso le Sei Vie della Trasmigrazione; ogni tecnica utilizzata dai cadaveri occuperà uno slot tecnica proprio

    Sei Vie della Trasmigrazione:
    - Mondo dei Deva: Il Regno Divino (天道, Tendo) permette all'utilizzatore di manipolare la gravità, attirando a sé gli oggetti desiderati, respingendoli o creando una sfera con una potente attrazione gravitazionale, in grado di creare una piccola luna. L'unico limite di queste potentissime tecniche è che esiste un intervallo di cinque secondi tra due usi successivi, intervallo che aumenta nel caso di uso su grande scala.
    - Mondo degli Ashura: Il Regno degli Ashura (修羅道, Shurado) permette all'utilizzatore di evocare armi meccaniche come razzi, proiettili e cannoni, in grado di devastare il campo di battaglia.
    - Mondo dei Mansuya: Il Regno Umano (人間道, Ningendo) consente all'utilizzatore di leggere la mente di coloro su cui poggia la testa, per poi estirpare la loro anima uccidendoli sul colpo.
    - Mondo Tiryag-yoni: Il Regno Animale (畜生道, Chikushodo) permette di evocare creature dotate di Rinnegan, particolarmente potenti e che possono condividere anch'essi la vista con il corpo principale.
    - Mondo dei Preta: Il Regno degli Spiriti Bramosi (餓鬼道, Gakido) permette di assorbire il chakra, sia da tecniche magiche sia dai corpi dei ninja con cui viene a contatto.
    - Mondo Naraka: Il Regno Infernale (地獄道, Jigokudō) permette di rigenerare i corpi distrutti, e inoltre permette di sottoporre coloro che tocca a un'Illusione Interrogativa in grado di uccidere coloro che mentono nel rispondere a una precisa domanda.
    - Mondo Esteriore: il corpo principale, il possessore del Rinnegan, che può usare tutte le altre Sei Vie e inoltre è in grado di controllare la vita e la morte, resuscitando così i morti.

    Caratteristica PG
    2cool85
    ■ Conoscenza dei segreti di Rikudo Sennin
    Per poter usufruire del “Modello Scheda – Obito Uchiha”, il Pg deve necessariamente occupare lo slot Caratteristica Pg con la Conoscenza dei segreti del Rikudou Sennin. La leggenda narra che l'Eremita delle Sei Vie avesse generato due figli, un Senju ed un Uchiha, questi godevano dei due più grandi poteri esistenti e derivati direttamente dal loro padre. L'obiettivo primario di Rikudo Sennin era quello di scindere ciò che era unito per bilanciare l'universo; fu proprio per questo motivo che egli divise il Jubi e, di conseguenza, anche i suoi poteri che furono assegnati alla sua progenie. Soltanto i ninja più ambiziosi e acculturati possono raggiungere un tale livello di conoscenza che preveda l'avvicinamento alla forma perfetta dell'Eremita. Ricongiungendo infatti i due rami primari che hanno dato origine alle altre arti, Senju e Uchiha, si potrà usufruire dei poteri del Rinnegan come innesto trapiantato, senza aver raggiunto lo stadio Eterno dello Sharingan; nonchè quello più vicino all'Occhio Saggio del capostipite della casata. Coloro che conoscono i segreti inerenti le vicende di Rikudo Sennin sono una cerchia ristretta di Uchiha i quali, con i loro occhi, hanno esaminato la stele posta nel villaggio della Foglia.
    Tecniche
    0. ■ Kawarimi No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.




    0.1 ■ Kai No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e dell'illusione.




    0.2 ■ Bunshin No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.




    0.3 ■ Hange No Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Elemento: Nessuno
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie.





    1. ■ Kamui
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Utilizzando il potere dell'occhio destro Tobi utilizza il Kamui per risucchiare enti, oggetti o persino sè stesso in una dimensione parallela dominata perennemente dal buio.




    2. ■ Kamui Kontorōru
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Massima espressione del mangekyo sharingan di Tobi, egli infatti utilizza un perfetto controllo sul kamui per vivere in bilico tra le due dimensioni e rendersi intangibile ai colpi.




    19te02
    3. ■ Uchiha Kaenjin
    Tipo: Hijutsu
    Elemento: Nessuno
    L'utilizzatore grazie a questa tecnica erige attorno a sè una barriera fiammeggiante nero pece capace di bloccare bruciare ciò con cui viene a contatto.




    2jb5urt
    4. ■ Izanagi
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica propria degli Uchiha che consiste nel poter rinascere anche se disintegrati offrendo un enorme sacrificio: uno dei propri sharingan perderà la luce. Deriva dai geni senju.




    rrv6gx
    5. ■ Kotoamatsukami
    Tipo: Genjutsu
    Elemento: Nessuno
    Genjutsu proprio dello Sharingan di Dakeshi Uchiha, ora confinato in un corvo. L'utilizzatore potrà impartire un ordine preciso ad un secondo individuo, il quale sarà portato ad eseguirlo.




    6. ■ Kuchiyose: Gedo Mazo
    Tipo: Hijutsu
    Elemento: Nessuno
    Tramite questa tecnica Tobi sarà capace di richiamare a sè la statua del Dio dell'Inferno, la quale, grazie ai poteri del Rinnegan, potrà essere controllata.




    7. ■ Kuchiyose: Karasu no Ōkoku
    Tipo: Hijutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica che consente a Itachi di richiamare a se corvi di svariate dimensioni. Questi obbediranno solo al suo padrone tramite l'abilità della telepatia.




    8. ■ Doton: Chou Keijugan no Jutsu
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Doton
    Tecnica Doton che permette di diminuire il peso di ciò che si tocca. Oggetti e persone possono quindi volare o acquisire - con la perdita di peso - un guadagno consistente in velocità.




    9. ■ Doton: Chou Kajugan no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Doton
    Tecnica che permette di appesantire notevolmente la massa delle cose in modo da renderli difficili se non impossibili da smuovere senza un jutsu di allegerimento.




    10. ■ Mokuton: Sashiki No Jutsu
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Mokuton
    L'utilizzatore fa fuoriuscire dal proprio corpo delle ramificazioni accuminate capaci di trafiggere gli avversari, uccidendoli sul colpo. Esse possono anche essere estese o create da terra.




    1. ■ Karasu Bunshin No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Itachi crea un clone composto da corvi i quali si disperdono quando il clone viene colpito. Il clone è in grado di parlare e sembra in grado di utilizzare i genjutsu prodotti dallo Sharingan e i ninjutsu.




    folph0
    2. ■ Karasu Bunshin Daibakuha No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tramite il chakra neutro si riesce a far implodere il corpo dei cloni di corvi in un solo istante generando così un'esplosione che varia in base al volere dell'utilizzatore.




    3. ■ Karasu Shunshin No Jutsu
    Tipo: Taijutsu
    Elemento: Nessuno
    Scatto istantaneo verso un punto qualsiasi del terreno di scontro coprendo il suo movimento con uno stormo di corvi ed il loro piumaggio. Per lo Sharingan il malus viene quasi annullato.




    4. ■ Katon: Gōka Messhitsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    L'utilizzatore emana dalla bocca una gigantesca fiammata capace di ricoprire un'area vasta centinaia di metri. Il calore sprigionato dalla tecnica è tale da incenerire chi lo subisce.




    fn8yus
    5. ■ Katon: Gōka Mekkyaku
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    Mastodontico muro di fuoco che ricopre un raggio dalla grandezza impressionante. Questo jutsu può essere estinto solo con diverse tecniche suiton usate insieme.




    6. ■ Katon: Bakufū Ranbu
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Katon
    L'utilizzatore si circonda dalle fiamme emesse dalla sua bocca, queste verranno poi scagliate verso l'avversario sotto forma di molti anelli fiammeggianti. La tecnica è letale.




    7. ■ Doton: Yomi Numa
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Terra
    L'utilizzatore sfrutta il chakra di elemento terra per creare istantaneamente una palude o più paludi dalle dimensioni variabili sotto i piedi dell'obiettivo. Che morirà soffocato.




    8. ■ Doton: Gōremu no Jutsu
    Tipo
    : Ninjutsu
    Elemento: Doton
    L'utilizzatore compone un sigillo e tocca il terreno per far fuoriuscire da questi un enorme golem capace di difendere il proprio padrone o schiacciare con enorme potenza i nemici.




    9. ■ Kokuangyo No Jutsu
    Tipo: Genjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tramite questa tecnica è possibile far piombare l'avversario nella più profonda oscurità, una volta creato questo finto velo di profonda ombra il nemico si troverà spaesato ed inerme.






    Gedo Mazo


    Descrizione: La statua del Dio dell'Inferno. Essa rappresenta appunto tale personaggio, tuttavia si tratta della forma base del demone decacoda; privo di ogni suo potere. All'interno di questa statua sono racchiusi ben sei dei nove cercoteri presenti nel mondo ninja ed il suo proprietario; Tobi, può evocarla in qualsiasi momento per liberare la sua furia. Quando il Gedo Mazo rompe le sue catene è un presagio di morte e sciagura per chi si ritrova nel raggio d'azione delle sue temibili tecniche. Il Gedo Mazo sembra inoltre dotato di una forza e di una resistenza sovrumana, che gli consente di spazzare via jutsu potentissimi come la doppia parete di roccia, tecnica peculiare dei ninja di Iwa.
    Possessore: Tobi
    Caratt pg: Forza Sovrumana
    Abilità Innata: Assimilazione dei cercoteri













    1. ■ Onda Repulsiva
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica che permette di creare una potentissima onda repulsiva che spazzerà via ogni individuo presente nell'area circostante al Gedo Mazo per centinaia di metri.




    2. ■ Raggi di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Il Gedo Mazo crea, dalle protuberanze presenti sulla sua schiena, dei forti fasci di luce che verranno poi scagliati in linea retta, generando così un'onda devastante di chakra.




    3. ■ Catene di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Il Gedo Mazo spalanca la bocca ed emanerà da essa un forte bagliore, questo prenderà poi la forma di varie catene di chakra che imprigioneranno l'avversario.






    Karasu no Ōkoku


    19te02
    Descrizione: Corvi di svariate dimensioni. Tutti gli esemplari dispongono della telepatia con il loro utilizzatore: Itachi Uchiha.
    Caratt pg: Telepatia
    Esemplari: [Link]




    1. ■ Kage Bunshin No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tecnica che permette di creare un clone identico in tutto e per tutto a sè stessi. Il clone sarà in grado di utilizzare tutte le tecniche dell'utilizzatore, oltre che a parlare e a muoversi.




    2. ■ Katon: Gokakyuu No Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Fuoco
    E' possibile creare e lanciare dalla propria bocca una sfera di fuoco di diverse dimensioni. Questa sarà quindi scagliata contro un obiettivo e di diriggerà in linea retta verso di esso.




    3. ■ Gyaku Kuchiyose no Jutsu
    Tipo: Ninjutsu
    Elemento: Nessuno
    Tramite questa particolare tecnica è possibile per un animale richiamare il proprio padrone, eseguendo il processo inverso della comune tecnica di richiamo.



    Equipaggiamento
    ■ Arma Preferita - Lance Nere
    Possessore: Tobi
    Tipo: Set di lance
    Particolare set di lance nere come la pece composte da una lega sconosciuta ed indistruttibile, esse non sono da considerarsi in tutto e per tutto "armi", bensì "catalizzatori di chakra". La loro principale funzione, infatti, è quella di infondere il proprio chakra nei corpi, in modo tale che essi reagiscano proprio per mezzo di tale energia. Abitualmente sono utilizzate per dare vita ai sentieri del dolore, ma allo stesso modo possono disturbare il chakra di coloro che vengono feriti da esse.





    ■ Arma Onoraria - Gunbai
    Rango: A
    Tipo: Tessen
    Ventaglio da Samurai di grandi dimensioni con attaccata una catena color pece. L'arma porta come decorazione le tomoe dello sharingan sullo sfondo bianco di ambedue i lati. Benchè non si conosca il materiale di cui è composta quest'arma è totalmente indistruttibile, infatti riesce anche a parare temibili jutsu come il Rasengan. Il suo potere speciale è attualmente assopito ed inutilizzabile. Quest'arma appare inoltre come una sorella gemella di quella famigerata utilizzata da Madara Uchiha.




    ■ Vestiario - Maschera
    Rango: C
    Tipo: Maschera
    Casco di ceramica che viene posto sul volto dello shinobi per occultarne completamente l'identità, dal tema a fusione tra rinnegan e sharingan su sfondo bianco. Vi è una modifica interna, un filtratore d'aria per neutralizzare qualsiasi tipo di veleno o particelle estranee. In caso di utilizzo di tecniche katon con la bocca la parte inferiore si aprirà a scatto.



    ■ Shu - Rosso
    Anello che rappresenta l'appartenenza dello shinobi all'organizzazione Akatsuki. Rappresentate la divinità dell'uccello vermiglio, Suzaku. Il suo significato è: Rosso.




    ■ Cappello
    Cappello di paglia con striscioline di carta e campanellini attaccati, copre interamente il volto di colui che lo indossa, rendendolo completamente irriconoscibile.

    ■ Tunica Akatsuki
    Tunica unisex il cui utilizzo è obbligatorio per i membri Akatsuki. E' interamente nera ma presenta delle nuvole rosse a bordi bianche sparse quà e la.

    ■ Sandali Akatsuki
    Sandali unici dell'uniforme Akatsuki. Consistono in un calzale di gomma isolante viola attaccato ad un gambale bianco rinforzato per proteggersi.

    ■ Catena
    Normalissima catena in acciaio che viene utilizzata per intrappolare gli avversari. Può essere legata ad entrambe le mani per causare combo letali.

    ■ Shuriken x50
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.

    ■ Kunai x50
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo.

    ■ Carte Bomba x10
    Le bombe carta sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula. Possono esplodere a comando con il chakra, con un timer oppure con altri meccanismi come il tatto o una fiamma.

    ■ Tonici Recupero Chakra x10
    I tonici pe il recupero del Chakra sono delle speciali medicine che permettono al ninja che le assume di poter recuperare gran parte del loro chakra, in base a quello utilizzato.

    ■ Barattolo porta organi
    Accessorio
    Organi Contenuti: 7 Sharingan [3 Tomoe] 1 Sharingan [Shisui - 3 Tomoe] di Dake 4 Rinnegan [Apnea]

    ■ Fuuma shuriken x10
    Rango: C
    Shuriken molto grande con lame ripiegabili, è capace di tagliare a metà perfino un corpo umano se colpito in pieno.

    ■ Nylon x1 km
    Rango: D
    Filo di nylon molto resistente e totalmente invisibile a occhio nudo in quanto trasparente.

    ■ Respiratore
    Rango: D
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.

    ■ Fumogeni x20
    Rango: D
    Fumogeni molto piccoli ma in grado di generare una fitta cortina in grado di ridurre la visibilità dell'avversario.
    2ykc67d


    Creative Commons License.
    This Code is protected by a Creative Commons License
    © By
    » ToX Of NvO Forum
    .



    Edited by Altair~ - 19/8/2013, 08:28
  14. .

    Nome Utente:·Altair
    Nome Pg:Hanzo
    Villaggio: Kumo
    Rango: S
    Età: 17 (gdr)
    Capelli: castani
    Altezza: 1.80 cm.
    Peso: 60Kg
    Carattere:Sconosciuto
    Innata: Controllo del Tungsteno Oscuro
    Abilità Speciale: Sennin Wildgan
    Caratteristica Pg: Fibre di Tungsteno
    Natura Chakra: Raiton, Yin, Yang
    Armi speciali: Spada delle sei vie
    Armi:
    Storia: sconosciuta.






    Tecniche base :

    - Tecnica della Moltiplicazione
    - Tecnica della Sostituzione
    - Tecnica del Rilascio
    - Tecnica della Trasformazione


    Tecniche avanzate:

    1.Tungsteno Kage Bunshin no Jutsu: [On]
    Tecnica che permette di creare dei cloni perfettamente uguali all'originale composti da puro Tungsteno. I cloni hanno la stessa velocità, forza e armamento del ninja che li ha creati. Essendo corpi reali nè il Byakugan nè lo Sharingan possono individuare il corpo principale. Le copie svaniscono solo dopo aver ricevuto un danno grave o per volontà dell'utilizzatore della tecnica.

    2. Armatura di Fusione del Tungsteno: [On]
    Hanzo richiama a se il tungsteno per creare un'armatura attorno a lui composta da puro tungsteno. Il ninja diventerà quindi puro tungsteno e potrà muoversi alla velocità della luce oppure sfruttare l'elemento della luce per emanare scariche da triliardi di volt capaci di incenerire anche i cercoteri. Inoltre questa armatura può deflettere i ninjutsu e i genjutsu. Tutti gli attacchi fatti con questa armatura saranno alla velocità della luce

    3. Fuoco Fatuo del Tungsteno:[On]
    Hanzo utilizza tutto il tungsteno della galassia per generare un elemento sconosciuto ovvero il fuoco fatuo composto da ombre oscure. Esso è come il fuoco normale ma brucia più lentamente e si presenta con un colorito violaceo. Hanzo può manipolare il fuoco fatuo, generando vortici di fiamme oppure plasmarlo generando i laser e la luce oscura, che crea un potere infinito capace di rompere la barriera del suono e di fondere la natura ai pianeti.

    4. Chakra Oscuro del Tungsteno:[On]
    Tecnica che permette di richiamare l'energia oscura del tungsteno. Questa diventerà un'aura nera attorno ad Hanzo che rigenererà ogni sua ferita. Inoltre questa aura può essere allargata e tutto ciò che incontrerà sul suo cammino invecchierà in maniera velocissima disintegrandosi in pochi secondi.

    5. Tecnica della divisione dell'anima di Tungsteno: [On]
    Una volta che Hanzo sta per morire può dividere la sua anima in tante parti per divenire eterno ovvero può entrare anche nelle pietre e rinascere dopo pochi secondi reincarnandosi. Con questa tecnica attivata si libera il vero potere di hanzo quindi fuoriesce Tobirama Senju dal suo braccio e ha vita propria. Il malus di questa tecnica è che si può risorgere una sola volta. Però in caso Hanzo morisse prima di Tobirama potrebbe reincarnarsi in esso.

    6. Spadaccino del Tungsteno: Modalità Sennin [On]
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore raggiunge un'abilità con la spada priva di pari, questa gli permette quindi di tener testa anche a cinque sennin uniti utilizzando una semplice mano. Con questa tecnica infatti si raggiunge un'abilità tale da sferrare colpi alla velocità della luce che sprigionano un'energia immensa sotto forma di raggi laser. Lo spadaccino infatti nel compiere i movimenti scatena un calore tale da eguagliare quello del sole e può espellere dalla sua spada raggi solari alla velocità della luce che disintegrano anche galassie intere. Questa abilità può essere usata solo nella modalità eremitica del tungsteno.

    7.Funerale Finale delle Fibre di Tungsteno: [On]
    Con questo Jutsu Hanzoi crea attorno a se una massa di fibre di tungsteno che manipola a suo piacimento plasmandole per generare qualsiasi cosa egli voglia. Tramite questo jutsu hanzo può anche far implodere gli arti avvolti dalle fibre. Esiste anche una variante che permette di rendere esplosive le fibre, creando esplosioni consistenti in grado di distruggere intere vie lattee.

    8. Modalità Sennin: Forma originaria del Tungsteno[On]
    Hanzo convoglia l'energia naturale e la fonde all'energia del tungsteno dando così origine alla sua forma originale ovvero una forma eremitica di tungsteno puro capace di distruggere la barriera del suono. I parametri fisici sono quelli di un normale senjutsu ma se l'armatura del tungsteno sarà attiva Hanzo raggiungerà la velocità della luce.


    9. Ken Zo Ken: [On]
    Questa tecnica suprema ha ucciso Dio. Consente nel creare tramite il tungsteno delle spinte gravitazionali miste che spostano il nemico da una parte all'altra dello spazio come una pallina da ping pong, provocando danni ai suoi organi interni e poi schiacciandolo definitivamente. Il modo migliore per evitare tale tecnica è prevedere da che parte arrivano le spinte gravitazionali, in quanto se se ne evita una si eviterà lo schiacciamento finale. Essere colpiti da questa tecnica equivale quindi alla morte.

    10. Kirin Oscuro: [On]
    Tramite il chakra raiton + l'oscurità Hanzo genera il Kirin oscuro infondendo nei fulmini il tungsteno. Il Kirin oscuro è cinque volte più potente di un normale Kirin ed è capace di disintegrare completamente un villaggio maggiore come Konoha.




    Abilità Innata:

    Controllo del Tungsteno & Fibre di Tungsteno


    -Descrizione:
    Abilità innata di arcane origine, pochissime persone ne sono tuttora in possesso uno dei fortunati è Hanzo, grazie al tungsteno riesce a fare varie cose, come il manipolare la materia a suo piacimento, e quindi la luce e l'oscurità elementi derivati dalla materia, richiederanno metà del chakra per essere utilizzati.
    Le fibre di tungsteno invece non hanno particolari poteri oltre all'indistruttibilità e alla capacità di assorbire il chakra.




    Abilità speciale:

    Sennin Wildgan:


    Descrizione:
    Hanzo ha impiantati nel braccio destro 6 wildgan che gli consentono di manipolare la natura a sua discrezione ma anche tutti gli animali come le aquile. Questi wildgan sono stati estirpati dai membri della stirpe di Marth.






    Arma Speciale:

    Spada delle sei vie
    Questa spada ha ereditato i poteri del rinnegan grazie all'occhio di Rikudo sennin impiantato nel manico. Il potere dell'arma è appunto quello di attrarre o respingere la materia sfruttando i principi del doujutsu supremo. Inoltre è indistruttibile.


    Copyright



    Creative Commons License



    Ogni codice, immagine, descrizione o quant'altro, presente in questo post è protetto da Copyright. Prelevare materiale, significa essere perseguibili penalmente, secondo Copyright. Evitate di copiare, o spacciare per proprio materiale sopra riportato.




    [/size]

    Edited by Altair~ - 18/8/2014, 17:31
23114 replies since 26/2/2009
.
Top