Posts written by Lyra ; Cæsar

  1. .
    x Axel:

    Cosa intendi per controllare le armi? Usare contemporaneamente ?
    Tolto questo piccolo dubbio lo schema va bene e l'unica cosa da aggiustare sono i numeri.

    Per le tecniche:

    Se hai una tecnica che ti permette di lanciare una lama puoi mettere una tecnica come derivata che ne lanci due. Ma non puoi aggiungere un potere ricercante a una derivata,potere che manca alla versione originale.
  2. .
    L'unica cosa da chiarire è se davvero si vuol rendere possibile creare innate basate su singoli poteri di altre. Da quello che so io,e da quanto mi ricordo,non è la prima volta che viene proposta e/o giocata una roba del genere. A me non fa impazzire come idea in generale ma se allo staff va bene considerare innata inventata un singolo potere estrapolato da una kekkei genkai pre esistente mi limito a regolamentarla (per quanto sia possibile dato che i poteri di sharingan&co sono potenti così come kishimoto l'ha fatti)
    E' inutile girarci intorno , Enton& tecniche derivate sono quelle che sono, ed è stupido secondo me volerle depotenziare,sono tecniche del manga originale a tutti gli effetti,se si concede la possibilità di creare innate su poteri singoli di innate pre esistenti bisogna prenderle per quelle che sono senza modificarle ulteriormente creando ancora più difficoltà in una situazione già complessa.

    Tralasciando per un attimo il BG dell'abilità mi focalizzo sul modello:

    Abilità Innata: Enton
    Caratteristica Pg: Massima conoscenza tecniche Katon

    Restrizioni:
    • Possibilità di utilizzare solo l'elemento Katon - Non ha senso, Sasuke usa due elementi pur utilizzando l'enton. Se si vuole usare un potere singolo per un'innata inventata è necessario non toccare troppo bonus e malus dell'abilità scelta.
    • Possibilità di utilizzare l'Enton solo attraverso questo modello scheda. - ma và :asd:
    • Utilizzabile dal Grado A in poi - B
    • Consumo elevato del chakra.
    • Obbligo di metter in scheda Amaterasu e Kagutsuchi

    +
    E' da implementare come da regolamento ipnotico un malus come questo:

    CITAZIONE
    Peggioramento della vista con l’utilizzo, di una delle tecniche, pari ad una volta al mese:
    • 1° tecnica: -0,5/10 all'occhio che la contiene + dolore all'occhio interessato
    • 2° tecnica: -1/10 all'occhio che la contiene + sangue all'occhio
    • 3° tecnica (Susano'o completo): -2/10 ad entrambi gli occhi + forti dolori
    • 3° tecnica (Susano'o perfetto): -3/10 ad entrambi gli occhi

    Se il ninja con l’ipnotico utilizza più di una fra queste mosse durante un mese, i valori aumentano:
    • 1° tecnica: -1/10 all'occhio che la contiene + dolore all'occhio interessato
    • 2° tecnica: -1,5/10 all'occhio che la contiene + sangue all'occhio
    • 3° tecnica (Susano'o completo): -3/10 ad entrambi gli occhi + forti dolori
    • 3° tecnica (Susano'o perfetto): -4/10 ad entrambi gli occhi

    Se il ninja utilizza solamente una tecnica dopo più di 2 mesi dall’ultima volta che ne abbia utilizzata una, i valori diminuiscono:
    • 1° tecnica: -0,25/10 all'occhio che la contiene + dolore all'occhio interessato
    • 2° tecnica: -0,5/10 all'occhio che la contiene + sangue all'occhio
    • 3° tecnica (Susano'o completo): -1,5/10 ad entrambi gli occhi + forti dolori
    • 3° tecnica (Susano'o perfetto): -2,5/10 ad entrambi gli occhi

    Con raggiungimento al grado sennin di poter spammare tutto stile eterno.

    [QUOTE=KamiRen,21/8/2018, 19:53 ?t=57781008&st=510#entry434412519]
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Villaggio di Provenienza: ??
    Clan di Appartenenza: Raijin
    Alterazione del Chakra: Raiton; Yang
    Restrinzioni: Tecniche utilizzabili dal Grado A in poi.
    Slot: Abilità Innata

    Storia introduttiva: Clan che si pensava fosse estinto da anni, Isshin ne è l'unico superstite.
    Si dice che questo clan derivi dall'antico clan Uchiha ma che a differenza di esso non siano mai riusciti ad ottenere l'abilità oculare.
    Il loro simbolo a differenza dei Uchiha e una volpe o per meglio dire un "kitsune", a ogni membro alla nascita viene regalato come buono auspicio un piccolo bracciale d'argento con un pendente raffigurante la testa di una volpe.
    In rarissimi casi i membri del clan che nascono con prima alterazione del chakra Raiton ed una elevata quantità di chakra Yang nel corpo riescono a sviluppare un vero e proprio elemento come nel caso dell'Enton e sono in grado di utilizzare l' "Ikari No Raijin" e il "Kaminari no Henkan".

    Descrizione: I ninja di questo clan che sono in grado di utilizzare queste tecniche sono rarissimi si contano pochissimi casi conosciuti all'interno del clan e solitamente l'abilità viene soppressa dal corpo del ninja finché un "trauma" non riesce a risvegliarla tramite la rabbia, infatti la sua tecnica prima si chiama "Ikari No Raijin" ovvero "Ira del Dio del Tuono".
    Questa tecnica è l'unione del Chakra Raiton e quello Yang, si dice che tale tecnica sia riconducibile all'amaterasu ma che sia la sua controparte in quanto usano tipi di chakra diversi e contrari creando così la versione elettrica dell'Enton in tutto.
    Riescono a produrre dei particolari fulmini in grado di annichilire praticamente qualunque nemico, una delle sue particolarità e che un materiale a contatto con queste scariche prende fuoco produce delle particolari fiamme azzurre.
    Si dice che la luce prodotta sia accecante.

    Abilità Innata: Clan Raijin

    Restrizioni:
    • Possibilità di utilizzare solo l'elemento Raiton in maniera ottimale.
    • Possibilità di utilizzare le tecniche solo tramite questa innata.
    • Utilizzabile dal Grado A in poi.
    • Consumo elevato del chakra.
    • Obbligo di metter in scheda le tecniche "Ikari No Raijin" e il "Kaminari no Henkan".


    Abilità Innata del Clan Raijin:
    • Le tecniche Raiton sono più potenti rispetto un ninja di pari grado.
    • Per attivare "Ikari No Raijin" il bersaglio deve esser obbligatoriamente nel raggio visivo del ninja, più esso sarà distante e poco nitido più logicamente sarà difficile centrare il bersaglio.


    Ira del Dio del Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: //
    Sigilli: No
    Nome Originale: Ikari No Raijin
    Descrizione: Tecnica frutto dell'unione dell'elemento Raiton con quello Yang equivalente dell'Enton che produce una potente scarica di fulmini dal colore azzurro dove si focalizza lo sguardo. In una frazione di secondo i fulmini compaiono nel punto desiderato, rendendo la tecnica quasi impossibile da esser evitata.
    Come succede dell'Amaterasu il corpo del nemico viene folgorato violentemente da questa tecnica e tutto il suo potere distruttivo la carica si dissolve non si dissolve finché il loro bersaglio non è annichilito, qualsiasi materiale lo componga, che sia persino altra elettricità.

    Manipolazione del Tuono
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: //
    Sigilli: No
    Nome Originale: Kaminari no Henkan
    Descrizione: Tecnica in grado di manipolare l'Ikari No Raijin, dandole la forma desiderata o spegnendola. Che sia uno scudo, una spada da impugnare senza esserne folgorati, un proiettile o persino unite ad una tecnica, le saette assumono la forma desiderata dall'utilizzatore.

    È la scopiazzatura in pratica di quella di dake (ho chiesto il permesso) ma ho messo più malus e meno abilità tanto mi serve solo questo
    Potrei aggiungere che si debba aver fun prima del A tanto ho intenzione di metterla subito

    Io non approverei mai un'innata del genere. Ma dato che è la copia di quella di dake basata su un potere di un'innata vera segui il modello appena proposto a dake.
  3. .
    Benvenuto!
  4. .
    ariauguri :spermaguru:
  5. .
    Dipende: Se fai un unico post come se fosse il corrispettivo di tutti gli allenamenti necessari per ogni tecnica sì,nel senso che sono da considerarsi come vere e proprie tecniche da imparare tramite regolare allenamento .
  6. .
    Gran bella idea :)
  7. .
    Benvenuto!
  8. .
    CITAZIONE
    Avvertimento a Lyra per aver continuato a postare dopo le esplicita indicazioni di un Global Mod su chi può esprimersi in questa discussione.

    Da quando c'è stato il grande esodo mi è stato detto di dare una mano,attraverso aiuti e pareri, ai moderatori in questioni gdr e così ho fatto. Nessuno mi ha notificato nessun cambiamento a riguardo perciò ho continuato a fare quello che mi era stato detto di fare.
  9. .
    E allo stesso tempo sarebbe ingiusto farti passare al grado chunin solo al compimento della seconda prova (che comunque è ritenuta insufficiente dagli esaminatori,ovvero coloro che hanno il dovere di giudicare in questo specifico ambito) . Ti è stato proposto di reinserirti nella seconda prova del prossimo esame chunin proprio perché,oltre al tuo post ritenuto insufficiente dagli esaminatori, c'è stato anche il fattore ''utenza sparita'' a interferire nella prova,sembra una soluzione più che giusta :sisi:
  10. .
    Per me può considerarsi chiuso,come se il mio intervento non fosse mai avvenuto. Mi serviva lo scontro col rank S per il guardiano e tu sei Rank A mentre tsuky non posta.
  11. .
    Si spera un elevata partecipazione da parte dei moderatori nei suddetti topic di moderazione , c'é gente che é stata costretta a chiedere in privato proprio a causa di un'assenza di risposte o di un temporeggiamento assurdo riguardo specifiche questioni che hanno costretto alcuni a prendersi carico dei lavori che spetterebbero ad altri . Comunque é sempre una buona idea mantenere tutto scritto tra le pagine del forum a prescindere.
  12. .
    Mi sa che anche azer parlava dell'agorà di fb ahhahah
  13. .
    Benvenuto anche io faccio molto sport tipo saltimbocca alla romana , sollevatore di polemiche e sono cintura nera di pizza co' la mortazza
  14. .
    Grigio su grigio e size 0
  15. .
    Ven torna e andiamo a flammare il superuovo con i suoi sapiosessuali
4415 replies since 13/3/2009
.
Top