Posts written by ¬ApneA

  1. .
    Madonna Silver, da quello che scrivi sembri l'uomo più ricercato dall'Agenzia delle Entrate.
    Se ti interessa unirti ti unisci, se non ti interessa non ti unisci, e tranquillo che nessuno ti viene a cercare e nessuno è un Finanziere o dell'FBI.
    Non cercare sempre di fare un caso di stato qualsiasi cosa per essere al centro dell'attenzione.
  2. .
    Rifletti, per favore. Quanto di quello presente nella scheda è stato fatto ON con altri utenti e quanto OFF?
  3. .
    Silver, voglio essere il più corretto possibile nel dirlo, non prenderla sul personale per favore.
    Allora, leggendo questa discussione mi sembra di leggere e rileggere cose che ho già visto e rivisto anni fa, e l'unica cosa in comune che trovo è che al centro di queste discussioni ci sei sempre tu.
    La sequenza è sempre questa: proponi qualcosa di fuori dalla norma (da Sennin, se vogliamo), ti viene detto di no, e poi ti lamenti che non venga approvato, facendo la vittima e dicendo che sia tutto fatto perché "non vai a genio" a qualcuno/ai mod/agli staffer.
    Detto questo, la soluzione che ti viene proposta da SEMPRE è SEMPRE STATA di diventare Sennin.
    Perché? Perché vuoi fare cose da Sennin senza esserlo ancora (tanto per capirci, questa roba anche se fosse un'Innata sarebbe da Sennin).
    Hai parlato del fatto che sei qui da tanto tempo, è vero, sei qui da un sacco, ma pensaci per bene: hai davvero mai fatto qualcosa per diventarlo? Ti sei mai impegnato VERAMENTE nel GDR per diventare Sennin? Sei mai stato abbastanza attivo negli Eventi ON per essere definito tale? Pensaci. Perché se ti impegni davvero per diventarlo, poi ti fai un bel Sennin Tipo3 e continui la tua backstory come vuoi con una scheda come la vuoi.
    Davvero, non è detto con cattiveria, ma sto cercando di farti riflettere.
  4. .
    Hisashi Uchiha

    Punti Missione: 0



    Soldi: 500 Ryo


  5. .

    Hisashi Uchiha

    6nKclvQ


    ■ Nome: Hisashi
    ■ Clan: Uchiha
    ■ Soprannome: //
    ■ Età: 14
    ■ Altezza: 1,44 m
    ■ Peso: 35 kg
    ■ Capelli: Neri
    ■ Occhi: Neri
    ■ Pelle: Chiara
    ■ Rango: Genin
    ■ Villaggio: Konoha
    ■ Banca: Link
    ■ Natura Chakra: Katon - Raiton
    ■ Abilità Innata: Sharingan
    ■ Abilità Speciale: Segno Maledetto
    ■ Caratteristica Pg: Shurikenjutsu

    TVkjFlm


    La storia di Hisashi Uchiha

    Atto Zero - Un Credo Ninja nato dalla solitudine


    Questa inizia in un freddo inverno di Konoha, quando Rei Uchiha diede vita al suo secondogenito, Hisashi.
    Hisashi Uchiha fin dalla culla aveva sulle proprie spalle delle aspettative non indifferenti: Izumi Uchiha, suo padre, era uno dei Jonin più promettenti del suo Clan e del Villaggio della Foglia stesso, mentre suo fratello maggiore Hayato faceva parte della squadra Anbu dall'età di quattordici anni, di conseguenza, tutto il Clan Uchiha si aspettava dal neonato Hisashi delle qualità da Shinobi al pari del padre e del fratello quando sarebbe cresciuto.
    Non appena ne fu in grado, Hisashi iniziò ad allenarsi nelle Arti Magiche e Marziali degli Uchiha, sotto la guida di Izumi e Hayato. Mentre il padre insegnava al giovane figlio le Arti Magiche, continuando ad incoraggiarlo e a complimentarsi, Hayato insegnava ad Hisashi le Arti Marziali e l'utilizzo delle armi, essendo però molto più duro rispetto agli insegnamenti di Izumi.
    Hisashi imparava molto in fretta, a tal punto che si pensava che prima o poi sarebbe stato in grado di superare entrambi i suoi maestri d'infanzia.
    Improvvisamente, una vera e propria disgrazia si abbatté sul Villaggio della Foglia, e di conseguenza sulla famiglia di Hisashi.
    Un gruppo di Shinobi attaccò Konoha, il loro obiettivo era l'ormai Ex-Hokage Amaterasu Uchiha Kaguya, ed in particolare il Demone a Sette Code rinchiuso in lei.
    Nel tentativo di difendere il proprio Hokage, Izumi e Hayato tentarono di combattere contro gli invasori, ma ancor prima che potessero fare qualcosa, rimasero vittime di uno dei momenti più tragici per il Villaggio della Foglia.
    Itachi Uchiha, membro di Akatsuki, devastò il Villaggio della Foglia con un'incredibile serie di esplosioni, le quali contarono tra le vittime anche il fratello e il padre di Hisashi, oltre ad innumerevoli altri Shinobi e civili di Konoha.
    Hisashi si trovava a casa solo con la madre, la quale disgraziatamente morì, tentando di proteggere il giovane figlio dal crollo di alcune macerie causate dalle esplosioni.
    Qualche ora dopo il giovane Uchiha venne trovato svenuto da alcuni sopravvissuti delle Forze Speciali di Konoha, coperto dal cadavere della madre. Quando il bambino si risvegliò, gli venne data la notizia della morte della sua famiglia. Hisashi era disperato, per lui la sua famiglia era tutto, ed ora, a soli cinque anni, si trovava solo, avendo perso ciò che per lui era più caro.
    Ci vollero diversi mesi perché Hisashi si abituasse alla vita da solo, e ancora più tempo perché riuscisse a metabolizzare la morte dei genitori e del fratello.
    Un particolare incontro fece sì che Hisashi ritrovasse la sua determinazione a diventare uno Shinobi: una mattina, andando al memoriale dei caduti di Konoha, incontrò uno strano uomo dai capelli blu, anche lui intento a pregare davanti a una tomba. Quell'uomo chiese al ragazzo per quale motivo fosse lì, e piangendo il piccolo Hisashi gli raccontò tutto. Il misterioso uomo gli asciugò le lacrime, e gli spiegò che i suoi genitori e suo fratello erano dei veri eroi, e che non doveva essere triste per la loro morte, bensì orgoglioso, in quanto erano morti per proteggere quello che amavano, sia che si trattasse del Villaggio che di Hisashi stesso.
    Da quel giorno, il Credo Ninja di Hisashi diventò quello di voler diventare il più potente tra gli Hokage, al fine di proteggere quante più persone possibili, in modo che nessuno debba provare la stessa sofferenza che ha provato lui.
    Hisashi tornò ad allenarsi con costanza e si iscrisse all'Accademia Ninja di Konoha, diventando con il tempo uno dei migliori studenti, pronto ormai al diventare un vero Ninja.




    Promozione a Genin: 13/08/2019

    1fEWWvL


    Abilità

    Abilità Innata
    Sharingan
    Lo Sharingan è un' abilità oculare innata degli Uchiha. Si dice che gli Uchiha siano un clan posseduto dalle forze del male. Non esiste clan per cui l’amore conti di più rispetto al clan Uchiha: quando un membro di questo clan incontra l’amore, è come se i sentimenti che tentava di tenere nascosti si rivelassero, così da risvegliare il proprio potere. Quando un Uchiha che incontra l’amore lo perde, esso si trasforma in un odio ancora più grande che lo cambia profondamente. Ciò è riscontrabile da un sintomo: quando un Uchiha soffre dopo aver subito la perdita di una persona cara oppure attraversa una fase di disperazione, un particolare chakra inizia a diffondersi nel suo cervello e va ad influire sui nervi ottici producendo un cambiamento nei suoi occhi. “Lo Sharingan è l’occhio che riflette i sentimenti.” Ciò significa che non appare automaticamente alla nascita ma tende a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo. Più forte diventerà il ninja, più aumenteranno il numero di tomoe da una a tre.
    Abilità Comuni ad Ogni Livello:
    • prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi direttamente.
    • memorizzare tecniche Avanzate di cui si sono visti i sigilli; sono escluse tecniche di Abilità Innate, che hanno particolari requisiti, tecniche senza sigilli e tecniche di Elemento diverso da quelli dell'Uchiha. E' possibile copiare tecniche troppo forti per il proprio grado, ma saranno utilizzabili solo al grado ninja adatto; ogni tecnica va inserita in scheda con il link all'ottenimento e va eseguito un allenamento poco dopo l'ottenimento per non dimenticarla. Non è possibile copiare solo la derivata di una tecnica avanzata: va prima copiato il jutsu e, se si vedono i sigilli per la derivata, si acquisirà anche quella.
    • predire i movimenti di Taijutsu di avversari massimo del proprio livello; la sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario;
    • scorgere la differenza fra corpi reali e copie di grado basso grazie alla possibilità di visione del flusso di chakra, ma non di copie superiori. Lo sharingan vede, in generale, ogni manifestazione di chakra come macchia di colore;
    • contrastare illusioni di ninja di massimo pari livello; contrastare non vuol dire essere immuni. Significa che, se si cade in un'illusione, è possibile ribaltarla eseguendo un contro-genjutsu (un normalissimo genjutsu che necessita di contatto visivo; non necessita invece di una tecnica propria se già si hanno altri genjutsu in scheda attivabili solo con lo sharingan) oppure semplicemente scioglierla con i metodi tradizionali (Kai e auto inflizione di dolore).
    • usare Illusioni tramite il contatto visivo reciproco, dal tre tomoe in su.
    I possessori di sharingan sono in grado di utilizzare semplici genjutsu propri della loro Innata. Questi, invece di occupare ognuno un singolo slot tecnica, vengono raggruppati in categorie. Ognuna di esse occupa uno slot tecnica.
    • ambientale: modifica l’ambiente, facendolo sembrare reale agli occhi dell’avversario;
    • di tortura: tortura il nemico. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale;
    • kanashibari: blocca il nemico nel genjutsu e nella realtà. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale.
    Altri ed eventuali genjutsu veicolati dallo sharingan saranno tecniche singole, in quanto non rappresentano una vera e propria categoria, sia che applichino effetti diversi o che uniscano gli effetti delle tre sopra.
    Per ottenere il secondo e terzo Tomoe, oltre al passaggio di Grado, è obbligatorio eseguire un'allenamento relativo a Grado sbloccato per ottenere il Tomoe corrispondente.
    Grado D - Una Tomoe
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado D;
    • Minuscolo aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja D;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja livello D. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 2 tecniche osservate, di elemento affine, copiate da ninja grado D;

    Abilità Speciale
    Segno Maledetto: Cielo
    Un sigillo posto sul corpo del ninja libererà chakra maligno, difficile da controllare, dando forza allo shinobi ma portandolo lentamente verso la pazzia.
    Il sigillo - posto su di un punto a piacere del corpo del ninja - dovrà essere stato preferibilmente impresso durante un avventura anche autoconclusiva e di background da parte di un PNG. Attivando l'abilità lo shinobi avrà a disposizione un miglioramento delle caratteristiche che cambia col grado e a seconda del tipo di simbolo scelto.
    Primo Stadio: Genin
    Il "Marchio" dello shinobi, sollecitato dal chakra, viene liberato, e si manifesta sotto forma di un vasto tatuaggio, la cui forma varia a seconda del tipo di segno che è stato impresso; tale tatuaggio ricoprirà circa il 50% del corpo dello shinobi.
    A questo stadio il sigillo viene considerato "standard" e non apporta alcuna variazione particolare negli status dello shinobi.
    -chakra: + ½ rispetto al totale.
    -forza fisica: + ¼ rispetto al totale.
    -velocità: + ¼ rispetto al totale.

    Caratteristica Pg
    ■ Shurikenjutsu
    Shurikenjutsu è uno stile di combattimento che prevede l'utilizzo di Shuriken, Kunai, Senbon o qualsiasi altro tipo di Arma da Lancio. Nonostante l'utilizzo di queste Armi sia estremamente comune all'interno del Mondo Ninja, in pochi sono realmente in grado di adoperarle a dovere, riuscendo ad effettuare dei lanci estremamente precisi anche a partire da punti ciechi o addirittura capaci di alterarne la traiettoria a mezz'aria, tramite la collisione di un secondo oggetto. Tale stile di combattimento favorisce una maggiore confidenza con tutti i tipi di Armi da Lancio, permettendo quindi di utilizzarne un grande numero ad un'elevata cadenza di fuoco senza alcun deficit nella precisione del lancio, il tutto anche verso obiettivi multipli.


    Grado Controllo Chakra: D
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //
    Tecniche

    Tecniche Base:
      ■ Tecnica della Sostituzione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
      Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata.

      ■ Tecnica della Trasformazione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
      Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
      Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

      ■ Disperdi Illusione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Tigre
      Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.


    Tecniche Avanzate:
      ■ Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Cavallo → Tigre
      Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

      ■ Arte del Fuoco: Pioggia di Fuoco
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Topo → Tigre → Cane → Bue → Coniglio → Tigre
      Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici piccole sfere di fuoco, capaci di inseguire brevemente l'avversario.

    Tecniche Copiate:




    Equipaggiamento

    Armi:
      ■ Kunai x10
      Piccoli pugnali a doppia lama con al termine del manico un anello. Usata per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio.

    Abbigliamento:
    Hisashi veste sempre con un kimono corto nero, con dietro ricamato il simbolo del Clan Uchiha, chiuso da una cintura di stoffa bianca.
    Sotto al kimono porta sempre dei pantaloni bianchi, sui quali è posizionato il suo porta shuriken, mentre ai piedi indossa i classici sandali da Ninja.


    Edited by ¬ApneA - 18/8/2019, 18:25
  6. .

    Hisashi Uchiha

    6nKclvQ


    ■ Nome: Hisashi
    ■ Clan: Uchiha
    ■ Soprannome: //
    ■ Età: 13
    ■ Altezza: 1,44 m
    ■ Peso: 35 kg
    ■ Capelli: Neri
    ■ Occhi: Neri
    ■ Pelle: Chiara
    ■ Rango: Studente
    ■ Villaggio: Konoha
    ■ Banca: WIP
    ■ Natura Chakra: Katon - Raiton
    ■ Abilità Innata: Sharingan [OFF]
    ■ Abilità Speciale: Segno Maledetto [OFF]
    ■ Caratteristica Pg: Shurikenjutsu

    TVkjFlm


    La storia di Hisashi Uchiha

    Atto Zero - Un Credo Ninja nato dalla solitudine


    Questa inizia in un freddo inverno di Konoha, quando Rei Uchiha diede vita al suo secondogenito, Hisashi.
    Hisashi Uchiha fin dalla culla aveva sulle proprie spalle delle aspettative non indifferenti: Izumi Uchiha, suo padre, era uno dei Jonin più promettenti del suo Clan e del Villaggio della Foglia stesso, mentre suo fratello maggiore Hayato faceva parte della squadra Anbu dall'età di quattordici anni, di conseguenza, tutto il Clan Uchiha si aspettava dal neonato Hisashi delle qualità da Shinobi al pari del padre e del fratello quando sarebbe cresciuto.
    Non appena ne fu in grado, Hisashi iniziò ad allenarsi nelle Arti Magiche e Marziali degli Uchiha, sotto la guida di Izumi e Hayato. Mentre il padre insegnava al giovane figlio le Arti Magiche, continuando ad incoraggiarlo e a complimentarsi, Hayato insegnava ad Hisashi le Arti Marziali e l'utilizzo delle armi, essendo però molto più duro rispetto agli insegnamenti di Izumi.
    Hisashi imparava molto in fretta, a tal punto che si pensava che prima o poi sarebbe stato in grado di superare entrambi i suoi maestri d'infanzia.
    Improvvisamente, una vera e propria disgrazia si abbatté sul Villaggio della Foglia, e di conseguenza sulla famiglia di Hisashi.
    Un gruppo di Shinobi attaccò Konoha, il loro obiettivo era l'ormai Ex-Hokage Amaterasu Uchiha Kaguya, ed in particolare il Demone a Sette Code rinchiuso in lei.
    Nel tentativo di difendere il proprio Hokage, Izumi e Hayato tentarono di combattere contro gli invasori, ma ancor prima che potessero fare qualcosa, rimasero vittime di uno dei momenti più tragici per il Villaggio della Foglia.
    Itachi Uchiha, membro di Akatsuki, devastò il Villaggio della Foglia con un'incredibile serie di esplosioni, le quali contarono tra le vittime anche il fratello e il padre di Hisashi, oltre ad innumerevoli altri Shinobi e civili di Konoha.
    Hisashi si trovava a casa solo con la madre, la quale disgraziatamente morì, tentando di proteggere il giovane figlio dal crollo di alcune macerie causate dalle esplosioni.
    Qualche ora dopo il giovane Uchiha venne trovato svenuto da alcuni sopravvissuti delle Forze Speciali di Konoha, coperto dal cadavere della madre. Quando il bambino si risvegliò, gli venne data la notizia della morte della sua famiglia. Hisashi era disperato, per lui la sua famiglia era tutto, ed ora, a soli cinque anni, si trovava solo, avendo perso ciò che per lui era più caro.
    Ci vollero diversi mesi perché Hisashi si abituasse alla vita da solo, e ancora più tempo perché riuscisse a metabolizzare la morte dei genitori e del fratello.
    Un particolare incontro fece sì che Hisashi ritrovasse la sua determinazione a diventare uno Shinobi: una mattina, andando al memoriale dei caduti di Konoha, incontrò uno strano uomo dai capelli blu, anche lui intento a pregare davanti a una tomba. Quell'uomo chiese al ragazzo per quale motivo fosse lì, e piangendo il piccolo Hisashi gli raccontò tutto. Il misterioso uomo gli asciugò le lacrime, e gli spiegò che i suoi genitori e suo fratello erano dei veri eroi, e che non doveva essere triste per la loro morte, bensì orgoglioso, in quanto erano morti per proteggere quello che amavano, sia che si trattasse del Villaggio che di Hisashi stesso.
    Da quel giorno, il Credo Ninja di Hisashi diventò quello di voler diventare il più potente tra gli Hokage, al fine di proteggere quante più persone possibili, in modo che nessuno debba provare la stessa sofferenza che ha provato lui.
    Hisashi tornò ad allenarsi con costanza e si iscrisse all'Accademia Ninja di Konoha, diventando con il tempo uno dei migliori studenti, pronto ormai al diventare un vero Ninja.




    Promozione a Genin: //

    1fEWWvL


    Abilità

    Abilità Innata
    Sharingan [Non ancora sviluppato]
    Lo Sharingan è un' abilità oculare innata degli Uchiha. Si dice che gli Uchiha siano un clan posseduto dalle forze del male. Non esiste clan per cui l’amore conti di più rispetto al clan Uchiha: quando un membro di questo clan incontra l’amore, è come se i sentimenti che tentava di tenere nascosti si rivelassero, così da risvegliare il proprio potere. Quando un Uchiha che incontra l’amore lo perde, esso si trasforma in un odio ancora più grande che lo cambia profondamente. Ciò è riscontrabile da un sintomo: quando un Uchiha soffre dopo aver subito la perdita di una persona cara oppure attraversa una fase di disperazione, un particolare chakra inizia a diffondersi nel suo cervello e va ad influire sui nervi ottici producendo un cambiamento nei suoi occhi. “Lo Sharingan è l’occhio che riflette i sentimenti.” Ciò significa che non appare automaticamente alla nascita ma tende a manifestarsi quando il portatore è soggetto a forti tensioni o in situazioni dove la sua vita è in pericolo. Più forte diventerà il ninja, più aumenteranno il numero di tomoe da una a tre.
    Abilità Comuni ad Ogni Livello:
    • prevedere, memorizzare e copiare qualsiasi arte magica (Ninjutsu), illusoria (Genjutsu) o marziale (Taijutsu) si osservi direttamente.
    • memorizzare tecniche Avanzate di cui si sono visti i sigilli; sono escluse tecniche di Abilità Innate, che hanno particolari requisiti, tecniche senza sigilli e tecniche di Elemento diverso da quelli dell'Uchiha. E' possibile copiare tecniche troppo forti per il proprio grado, ma saranno utilizzabili solo al grado ninja adatto; ogni tecnica va inserita in scheda con il link all'ottenimento e va eseguito un allenamento poco dopo l'ottenimento per non dimenticarla. Non è possibile copiare solo la derivata di una tecnica avanzata: va prima copiato il jutsu e, se si vedono i sigilli per la derivata, si acquisirà anche quella.
    • predire i movimenti di Taijutsu di avversari massimo del proprio livello; la sua preveggenza si estende soprattutto ai movimenti degli avversari, visualizzandoli come una specie di immagine al rallentatore, che consente di individuare il punto in cui andranno a colpire: questo è un processo che deriva dalla capacità di lettura degli impulsi neuro-muscolari dell'avversario;
    • scorgere la differenza fra corpi reali e copie di grado basso grazie alla possibilità di visione del flusso di chakra, ma non di copie superiori. Lo sharingan vede, in generale, ogni manifestazione di chakra come macchia di colore;
    • contrastare illusioni di ninja di massimo pari livello; contrastare non vuol dire essere immuni. Significa che, se si cade in un'illusione, è possibile ribaltarla eseguendo un contro-genjutsu (un normalissimo genjutsu che necessita di contatto visivo; non necessita invece di una tecnica propria se già si hanno altri genjutsu in scheda attivabili solo con lo sharingan) oppure semplicemente scioglierla con i metodi tradizionali (Kai e auto inflizione di dolore).
    • usare Illusioni tramite il contatto visivo reciproco, dal tre tomoe in su.
    I possessori di sharingan sono in grado di utilizzare semplici genjutsu propri della loro Innata. Questi, invece di occupare ognuno un singolo slot tecnica, vengono raggruppati in categorie. Ognuna di esse occupa uno slot tecnica.
    • ambientale: modifica l’ambiente, facendolo sembrare reale agli occhi dell’avversario;
    • di tortura: tortura il nemico. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale;
    • kanashibari: blocca il nemico nel genjutsu e nella realtà. Permette di modificare anche l’ambiente ma esso sarà surreale.
    Altri ed eventuali genjutsu veicolati dallo sharingan saranno tecniche singole, in quanto non rappresentano una vera e propria categoria, sia che applichino effetti diversi o che uniscano gli effetti delle tre sopra.
    Per ottenere il secondo e terzo Tomoe, oltre al passaggio di Grado, è obbligatorio eseguire un'allenamento relativo a Grado sbloccato per ottenere il Tomoe corrispondente.
    Grado D - Una Tomoe
    • Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari grado D;
    • Minuscolo aumento dei riflessi;
    • Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja D;
    • Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja livello D. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento.
    • E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 2 tecniche osservate, di elemento affine, copiate da ninja grado D;

    Abilità Speciale
    Segno Maledetto: Cielo [Non ancora ottenuto]
    Un sigillo posto sul corpo del ninja libererà chakra maligno, difficile da controllare, dando forza allo shinobi ma portandolo lentamente verso la pazzia.
    Il sigillo - posto su di un punto a piacere del corpo del ninja - dovrà essere stato preferibilmente impresso durante un avventura anche autoconclusiva e di background da parte di un PNG. Attivando l'abilità lo shinobi avrà a disposizione un miglioramento delle caratteristiche che cambia col grado e a seconda del tipo di simbolo scelto.
    Primo Stadio: Genin
    Il "Marchio" dello shinobi, sollecitato dal chakra, viene liberato, e si manifesta sotto forma di un vasto tatuaggio, la cui forma varia a seconda del tipo di segno che è stato impresso; tale tatuaggio ricoprirà circa il 50% del corpo dello shinobi.
    A questo stadio il sigillo viene considerato "standard" e non apporta alcuna variazione particolare negli status dello shinobi.
    -chakra: + ½ rispetto al totale.
    -forza fisica: + ¼ rispetto al totale.
    -velocità: + ¼ rispetto al totale.

    Caratteristica Pg
    ■ Shurikenjutsu
    Shurikenjutsu è uno stile di combattimento che prevede l'utilizzo di Shuriken, Kunai, Senbon o qualsiasi altro tipo di Arma da Lancio. Nonostante l'utilizzo di queste Armi sia estremamente comune all'interno del Mondo Ninja, in pochi sono realmente in grado di adoperarle a dovere, riuscendo ad effettuare dei lanci estremamente precisi anche a partire da punti ciechi o addirittura capaci di alterarne la traiettoria a mezz'aria, tramite la collisione di un secondo oggetto. Tale stile di combattimento favorisce una maggiore confidenza con tutti i tipi di Armi da Lancio, permettendo quindi di utilizzarne un grande numero ad un'elevata cadenza di fuoco senza alcun deficit nella precisione del lancio, il tutto anche verso obiettivi multipli.


    Grado Controllo Chakra: D
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: decente
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //
    Tecniche

    Tecniche Base:
      ■ Tecnica della Sostituzione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente
      Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata.

      ■ Tecnica della Trasformazione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora
      Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre
      Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.

      ■ Disperdi Illusione
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: E
      Sigilli: Tigre
      Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.


    Tecniche Avanzate:
      ■ Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Cavallo → Tigre
      Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di un'enorme sfera rossa, capace di distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.

      ■ Arte del Fuoco - Pioggia di Fuoco
      Classificazione: Ninjutsu
      Rango: C
      Sigilli: Topo → Tigre → Cane → Bue → Coniglio → Tigre
      Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Katon all'interno dei polmoni, infine lo emette dalla bocca sotto forma di fuoco. La Tecnica prende le sembianze di molteplici piccole sfere di fuoco, capaci di inseguire brevemente l'avversario.

    Tecniche Copiate:




    Equipaggiamento

    Armi:
      ■ //

    Abbigliamento:
    Hisashi veste sempre con un kimono corto nero, con dietro ricamato il simbolo del Clan Uchiha, chiuso da una cintura di stoffa bianca.
    Sotto al kimono porta sempre dei pantaloni bianchi, sui quali è posizionato il suo porta shuriken, mentre ai piedi indossa i classici sandali da Ninja.
  7. .
    Vorrei essere abilitato al gruppo studente, in quanto ho intenzione di ricominciare da capo.
    Inoltre vorrei che fosse rimosso il gruppo anche ad ¬Asuka e ¬Anko i miei multi, in quanto non li userò più.
  8. .
    CITAZIONE (¬Banci† @ 27/8/2018, 17:17) 
    Spero che ha funzionato.
    ----------------------------

    うちは一族・写輪眼
    So proprio Fik0

    mzmQol3

    « The frog at the bottom of the well drifts off into the great ocean. Heh heh… yep… pretty damn honourable...»

    ■ Nome Pg: Jiraiya
    ■ Soprannome: Gama Sennin
    ■ Età: 45
    ■ Altezza: 187cm
    ■ Peso: 91 kg
    ■ Capelli: Bianchi
    ■ Occhi: Scuri
    ■ Pelle: Bianca
    ■ Fisico: Scolpito
    ■ Particolarità: Linee rosse sotto gli occhi
    ■ Rango: ANBU Sp (A)
    ■ Villaggio: Kumo
    ■ Banca: link
    ■ Natura Chakra: Fuuton-Doton
    ■ Abilità Innata: Segno Maledetto Originale
    ■ Abilità Sp.: Senjutsu - Rospi
    ■ Caratt pg: Sigilli Monomano
    ■ Profilo Psicologico: Di norma è caratterizzato da uno spiccato umorismo e autoironia, tuttavia durante i suoi scatti d'ira diviene violento e spietato. Nonostante sia stato visto come un eccentrico piantagrane nella sua giovinezza, Jiraiya ha dimostrato di essere uno Shinobi esemplare e competente. Uno dei tratti distintivi di Jiraiya è il suo spirito indomito e la spinta a non arrendersi mai. Nonostante la moltitudine di fallimenti che ha sofferto nella vita, non ha mai ceduto alla disperazione, sempre procedendo in avanti come predica il suo credo ninja.








    BACKGROUND - EQUIPAGGIAMENTO

    Storia
    Le informazioni a suo riguardo sono veramente scarse. Viene recuperato da un orfanotrofio quando a pochi anni inizia a manifestare la propria innata. Saranno i vertici del villaggio ad allevarlo per farne una macchina da guerra. Non segue la normale carriera shinobi, viene invece introdotto direttamente all'interno del corpo ANBU. Da ragazzino prodigio qual'è lavorerà per molti anni nell'ombra, al servizio dei poteri forti. Sembra andare bene quando però un incidente misterioso lo spedisce in coma per molti anni. Destatosi dal lungo "sonno" però presenta dei vuoti di memoria sul suo passato, e la sua personalità, già deviata in precedenza, adesso lo classifica come un perfetto "psicopatico". Si è autoattribuito il soprannome Gama Sennin a testimonianza del suo stretto legame con i Rospi del Monte Myoboku. Alterna momenti di lucidità a momenti di pura follia, eppure il suo talento lo colloca direttamente sui gradini più alti del corpo ANBU del villaggio.


    Aspetto
    Jiraiya è un uomo alto e ben fatto. Ha una verruca sul lato sinistro del naso e capelli lunghi fino alla vita, che di solito porta legati a formare una coda di cavallo, con due ciocche lunghe fino alle spalle che gli incorniciano il viso. Ha delle linee rosse sotto gli occhi.

    Il suo solito abbigliamento consiste in un kimono a camicia corta verde e pantaloni abbinati, sotto i quali indossa un'armatura a rete visibile ai polsi e alle caviglie. Porta anche le guardie, una cintura nera, i tradizionali sandali di legno giapponesi e una haori rossa con due cerchi gialli su ciascun lato. Porta spesso un grande rotolo sulla schiena e un coprifronte con corna con il kanji per "olio" (油, abura), che denota la sua affiliazione con il monte Myōboku.


    Carriera
    ■ Promozione a Genin: 14/12/2011
    ■ Promozione a Chunin: 28/2/2012
    ■ Promozione a Mukenin B: 5/1/2013
    ■ Promozione a ANBU: 11/9/2013
    ■ Promozione a ANBU Sp: 20/7/16


    Equipaggiamento
    ■ Respiratore: all'interno della maschera
    ■ Bashōsen - 芭蕉扇
    Tipologia: Ventaglio - Tesoro dell'Eremita delle Sei Vie
    Rango: S - Arma Leggendaria
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Effettivo: Alterazione dei Cinque Elementi
    Possessore: As Nodt
    Bashōsen è venerata come uno degli strumenti preziosi del Saggio dei Sei Sentieri. Tutti e cinque gli strumenti consumano enormi quantità di chakra quando vengono utilizzati, tanto che gli esseri umani normali, morirebbero dopo averli usati solo per un breve periodo di tempo. Bashōsen è un grande ventaglio che è in grado di generare tutte e cinque le nature di base del chakra. Per fare ciò, l'utilizzatore deve solo dire un comando mentale, che produce notevoli quantità dell'elemento desiderato quando il ventaglio viene mosso, rilasciando una scarica elementale di Grado B.
    Malus/Requisito: Enorme dispendio di Chakra

    (IMG:http://pic.hanhand.com/files/080620/73_183747.jpg)


    INFORMAZIONI ABILITA' - RICHIAMO

    Innata
    Segno Maledetto Originale
    Descrizione:Sage Transformation (仙人化, Senninka) è il risultato di un’abilità senza nome, che noi chiameremo “Segno Maledetto Originale”, appartenente ad un clan sconosciuto. I membri di questo clan hanno l’abilità innata di assorbire passivamente l’energia naturale dall’ambiente circostante grazie ai loro speciali corpi (quindi, per assorbire l’energia naturale, non c’è bisogno di concentrarsi né tantomeno di star fermi). Come risultato, i membri del clan possono subire varie e drastiche alterazioni fisiche, accompagnate da un generale incremento di abilità fisiche. Questa trasformazione è un’abilità multiforme che permette di modificare il proprio corpo per creare appendici corporee simili ad armi, di curarsi consumando altri esseri umani e di curare altri ninja affini al Segno Maledetto Originale. Tuttavia, gli effetti negativi di quest’abilità sfociano, in coloro non in grado di controllare tale energia, in picchi improvvisi ed incontrollabili di potere, causando ai possessori pazzia ed una voglia irrefrenabile di uccidere.
    L’origine di questo potere deriva dalla Ryuchi Cave (Ryuchidou). Questo è l’unico posto dove poter apprendere il controllo dell’energia naturale, che il corpo assorbe, e di conseguenza il Metodo Sennin

    Abilità: Abilità più unica che rara; grazie ad essa il ninja può modificare le cellule del suo corpo,che acquistano di norma un colore grigio,e modificare la propria struttura fisica. In questo modo può creare appendici,curarsi da piccole ferite,modificare la forma degli arti,dilatare gli tsubo creando veri e propri cannoni a chakra ed altro ancora,oltre ad avere una riserva incredibile di chakra.Il ninja soffre anche di sdoppiamento della personalità.

    Jonin Sp/Mukenin A
    -Capacità di modificare il proprio corpo durante il 2° stadio aggiungendo fino al triplo di massa in più.
    -Minimo controllo della seconda personalità con il 2° stadio attivo.
    -Capacità di condividere materiale organico e/o chakra con possessori di segno maledetto.
    -Aumento del Chakra del 100%
    Tecniche Utilizzabili:
    Tecnica di Assorbimento del corpo con capacità di curarsi e curare da ferite medie

    Abilità Speciale
    ■ Senjutsu: Rospi

    Descrizione: Questa potente arte ninja rende l'utilizzatore capace, dopo un lungo addestramento, di assorbire e sfruttare il chakra naturale presente attorno a lui. L'enorme quantità di energia è difficile da controllare ma una volta imparato a farlo lo shinobi può utilizzare una fonte di chakra praticamente illimitata.

    Capacità comuni:
    • Aumento considerevole di tutti i parametri fisici (Velocità, forza, resistenza, agilità, riflessi);
    • Aumento esponenziale delle Arti Magiche e Marziali; possibilità di utilizzare tecniche Senpou, estremamente più forti di quelle Ninpou.
    • Possibilità di individuare e riconoscere le fonti di chakra. Grado A, fino a 500 m solo quando non si compiono movimenti. Grado S, fino ad 1 km, anche in movimento. Sennin, fino a 5 Km.
    • Capacità di percepire gli attacchi di chakra senza il bisogno di vederli.
    • Maggior resistenza a qualsiasi attacco se si concentra il chakra eremitico in una specifica parte del corpo.
    • Sfruttamento del chakra naturale e non del proprio.
    • Acquisizione di caratteristiche fisiche (e non) del proprio richiamo.

    Restrizioni comuni:
    • E' vietato entrare in un topic On Gdr con l'abilità Senjutsu già attivata, o attivarla durante il post di presentazione al topic.


    Caratteristica Pg
    ■ Sigilli Monomano

    Effetto: Il ninja può comporre i sigilli per le tecniche con una mano solo anziché due.
    Descrizione: Normalmente ogni arte ninja (salvo alcune e determinate) ha bisogno di una determinata sequenza di posizioni delle mani all'altezza del petto denominati sigilli. Grazie a questa particolare caratterista l’utente riesce ad applicare sigilli senza bisogno di utilizzare entrambe le mani, potendo così utilizzare qualsiasi tecnica facendo uso di una sola mano. L’utilità di questa abilità sta nel tenere, ad esempio, un'arma in una mano e comporre i sigilli per le tecniche nell'altra.
    Quest’abilità è incredibilmente rara e particolarmente utile per i possessori di Abilità Innate Elementali, che saranno quindi in grado di passare ben due chakra elementari in una stessa mano per poi fonderli insieme nel nuovo elemento.


    Grado Controllo Chakra A
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    • capacità di potenziare i propri parametri fisici
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    • capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]


    Richiamo: Rospi - 3° Tipo

    ■ Innata : Controllo di Tre Elementi (Suiton, Fuuton, Katon)
    ■ Caratt.Pg :Salto Potenziato [Possibilità di eseguire salti, scatti e spostamenti imprevedibili con grande rapidità]
    ■ Tecniche:
      1. Tecnica del Portatore d'Oscurità
      2. Muro d'Acqua - Suijinheki (con derivata Pilastro d'acqua - Suijinchū)
      3. Arte Eremitica - Canto della Rana
    ■ Membri:
    Aogama
    Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione blu, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre nelle sue vesti. È estremamente dotato nelle tecniche suiton.

    Kurogama
    Rospo fidato di Zaheer dalla carnagione nera, grande quanto i due rospi eremiti, lo tiene sempre all'interno del suo corpo e può spuntare dalla sua bocca a comando. Zaheer lo utilizza per farsi passare chakra quando deve interrompere un genjutsu e come porta oggetti.

    Rospi Guardiani
    Sono un numero imprecisato di rospi dalla carnagione verde scuro, alti cinque metri e come Gamaken appaiono con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto.

    Gamatabi
    Gamatabi (ガマタビ) è il rospo che Jiraiya utilizza nei casi in cui deve difendersi da un attacco velocemente. È utilizzabile in luoghi chiusi, visto che è di media grandezza. Somiglia molto a Gamaho.

    Gamaho
    Gamaho è un rospo di medie dimensioni che appare per la prima volta quando viene presentato Jiraiya. Delle sue abilità non si sa molto: può allungare a dismisura la sua lingua ed usarla come arma e per prendere qualcosa a distanza. In una delle sue apparizioni si presenta con un'armatura da samurai che probabilmente utilizza come sostegno in battaglia. Jiraiya sfrutta Gamaho per trasportare il contratto dei rospi mentre lui è impegnato e non può farlo personalmente.

    Gamabunta
    Gamabunta è il signore dei rospi. È enorme ( alto circa 100 metri e lungo sempre 100 metri), e può essere evocato nelle battaglie con gli avversari più forti. Gamabunta usa la sua immensa spada per combattere, è in grado di produrre un intenso getto di olio infiammabile che se incendiato da una tecnica di fuoco causa gravi danni, ed è in grado di sputare potenti getti d'acqua dalla bocca.

    Gamaken
    Gamaken è il demone rospo evocato per la prima volta nel capitolo 374 da Jiraiya nello scontro contro il mostruoso camaleonte di Tiryag-yoni-Pain. Indossa lo stesso vestiario di Gamabunta. Appare con un' arma a due punte chiodate e uno scudo a forma di piatto sulla schiena.

    Gamakichi
    E' uno dei figli di Gamabunta e dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto sia di aspetto che di intelligenza.

    Gamatatsu
    E' il fratellino minore di Gamakichi e come lui dalla prima volta che è stato evocato è cresciuto di aspetto ma ha ancora un aria un pò infantile.

    Gamahiro
    Gamahiro, detto anche "il rospo demolitore" è utilizzato prevalentemente per distruggere e difendere,ha sempre 2 Katane con se che utilizza nel combattimento.

    Ogama
    Ogama è il Grande Rospo Eremita è il rospo più anziano e più rispettato e vive sul monte Myouboku (monte sacro ai rospi). A causa dell'età cosi avanzata si dimentica facilmente degli eventi e delle persone. Le sue abilità sono sconosciute, si sa solamente che questo anziano rospo è in grado di predire con molta precisione il futuro, purtroppo utilizza enigmi per rivelarlo.

    Shima e Fukusaku
    Shima e Fukusaku, chiamati da Jiraiya Mà e Pà, sono i due grandi Rospi Eremiti. Si possono considerare dei rospi-shinobi e sono la più potente evocazione di Jiraiya. Vengono presentati nel Capitolo 375 del manga: sono due rospi di normali dimensioni, che compaiono sulle spalle di Jiraiya, e sono marito e moglie. Jiraiya dice che egli stesso è un girino in confronto a loro.

    Gerotora
    Gerotora (ゲロ寅) fa la sua prima apparizione nel capitolo 370 del manga. Ha la forma di un rotolo, in cui il Quarto Hokage ha scritto la chiave del sigillo di Naruto, può essere usata per rilasciare energia o per rafforzare il sigillo, dato che con gli anni si è indebolito. Dopo la morte di Jiraiya passerà a Naruto. Sembra conoscere bene il Quarto Hokage, e appartiene a una delle tribu più rispettate del Monte Myoboku. Ha la capacita di levitare ed esce dalla bocca dell'evocatore.

    Rospo con tappo
    E' un piccolo rospo dalla forma di bottiglia e con un tappo in bocca, evocato da Jiraiya per combattere singolarmente contro uno dei corpi di Pain e successivamente come mezzo per trasportarne il cadavere al villaggio della Foglia. Quando viene tolto il tappo rilascia il suo occupante o il suo contenuto: è in grado di assorbire persone vive e morte e funge sia da luogo per combattere che da contenitore per i cadaveri.

    Kosuke
    Kosuke (ゲロ寅?) è un rospo messaggero lasciato al Villaggio della Foglia affinché possa avvertire Naruto e Fukasaku in caso di attacco improvviso al villaggio.


    sU9pbl6

    BAGAGLIO TECNICO PERSONALE DEL NINJA

    Ninjutsu Generici:
      ■ Sostituzione del Corpo
      Tipo: Jutsu Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

      ■ Trasformazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra.

      ■ Moltiplicazione del Corpo
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito.

      ■ Disperdi
      Tipo: Jutsu di Base
      Rango: D
      Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.


    Jutsu Avanzati:
      ■ 0. Stile di Combattimento del Rospo
      Tipo: Taijutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Kawazu Kumite
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Senjutsu del Rospo
      Descrizione: Particolare stile di combattimento utilizzabile in modalità sennin. Il chakra naturale ''attiva'' il corpo dell'utilizzatore in parecchi modi tra cui aumentando la velocità ,i riflessi, la forza, la stamina e la durabilità. Questo permette di compiere balzi enormi, rompere materiale affilato con la nuda forza delle braccia e sollevare besi ben più grandi della propria massa corporea. Nel momento in cui si usa il kata della rana un aurea di energia naturale avvolge l'utilizzatore ed è invisibile a tutti coloro che non conoscono il senjutsu. Perciò i colpi taijutsu avranno una portata e una forza maggiore poiché quest'aura funziona come un prolungamento del corpo.

      ■ 0.1 Colpo della Rana
      Tipo: Taijutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome originale:Kawazu Tataki
      Restrizioni: Senjutsu del Rospo
      Derivata da: Stile di Combattimento del Rospo
      Descrizione:Un colpo a mano aperta che quando viene a contatto con una superficie spedisce ''scariche'' di energia naturale che si propagano dal punto di contatto fino all'interno del corpo.Può risultare estremamente potente e mortale ma può essere anche usato per distruggere facilmente qualcosa di inanimato.

      ■ 1. Tecnica del Richiamo
      Tipo: Ninjutsu
      Sigilli: Si
      La Tecnica del Richiamo è classificata di livello C (il più alto è il livello S), utile sia per attaccare sia per difendersi. Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.

      ■ 2. Jet Booster Jump
      Rango: B
      Tipo: Innata, Senjutsu, Ninjutsu
      Classe: supplementare
      Descrizione: Jugo, mentre è nella sua trasformazione, crea molti cannoni sulla schiena per creare una potente esplosione. Quando poi salta, gli conferiscono il potere di muoversi rapidamente attraverso l'aria, nonché di migliorare notevolmente la sua velocità a terra.

      ■ 2.1 Pistone: Style One
      Rango: A
      Tipo: Innata, Senjutsu, Ninjutsu
      Classe: offensivo, corto raggio
      Descrizione: Jugo usa la sua trasformazione per far crescere dei getti che aumentano il suo attacco e la potenza di lancio. Questa è una versione più potente del Pugno-Pistone, con la combinazione del Jet Booster Jump .

      ■ 3. //

      ■ 4. Rasengan
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Rasengan 螺旋丸
      Descrizione: Tecnica che porta il controllo della forma del chakra al suo massimo. il ninja, dopo lungo allenamento, impara a far ruotare il chakra nel palmo della mano creando una sfera azzurro brillante dall'alto potenziale distruttivo. La forza rotatoria è tanto grande da lanciare la vittima lontano di diversi metri e creare crateri nella roccia all'impatto. Diversamente da altre tecniche come il Chidori, il Rasengan è una tecnica incompleta, che non integra alcun elemento del chakra, e questo la rende estremamente versatile. Oltre alle derivate, in numero e forma delle sfere, è possibile creare una o più Tecniche Avanzate che integrino elementi del chakra all'interno del Rasengan, come Arte del Vento - Rasengan.

      ■ 4.1 Rasengan Superiore
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Ōdama Rasengan 大玉螺旋丸
      Descrizione: Versione più grande e potente del Rasengan; ora la sfera è troppo grande per esser contenuta in un palmo tanto che, per ninja di basso livello, è spesso necessario l'aiuto di un clone per essere eseguita e spinta contro il nemico. La forza distruttiva di questo attacco è immensa.

      ■ 4.2 Rasengan Superiore Gigante
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Chōōdama Rasengan 大玉螺旋丸
      Descrizione: Enorme, devastante versione del Rasengan che richiede una quantità abnorme di chakra, ottenibile solo con il Senjutsu o particolari abilità. Lo shinobi crea una sfera più grande persino del proprio corpo che se va a segno può persino distruggere una montagna.

      ■ 5. Arte del Vento - Rasengan
      Tipo: Ninjutsu
      Necessita di: Rasengan
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋丸
      Descrizione: Un ninja in grado di utilizzare il Rasengan può unirlo all'Arte del Vento. Questa versione è primitiva e non ha quasi differenza dal normale Rasengan, se non per la maggior forza rotatoria e il danno da taglio.
      ■ 5.1 Arte del Vento - Rasenshuriken
      Tipo: Ninjutsu
      Derivata da: Arte del Vento - Rasengan
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Fūton - Rasengan 風遁・螺旋手裏剣
      Descrizione: Potentissima tecnica Futon, il Rasenshuriken causa enormi danni al bersaglio, sbalzandolo lontano e distruggendo il corpo del nemico in una grande esplosione bersagliandolo con minuscoli aghi di vento che ne annullano il sistema circolatorio del chakra. Se utilizzato a corta distanza, la mano dell'utilizzatore subisce in minuscola parte lo stesso effetto. Se si è in possesso di enormi quantità di Chakra (Grado S, Senjutsu, Jinchuriki e quant'altro) è possibile creare un Rasenshuriken tanto compatto da poter essere lanciato. In questo caso il danno sarà subito solo dal nemico e le "lame" che attorniano il Rasenshuriken possono essere allargate, tranciando istantaneamente ciò che toccano.

      ■ 5.2 Rasenshuriken Superiore
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: S
      Sigilli: No
      Nome Originale: Ōdama Rasenshuriken 風遁・大玉螺旋手裏剣
      Restrizioni: Chakra Eremitico, Grado S
      Derivata da: Arte del Vento - Rasenshuriken
      Descrizione: In modalità eremitica è possibile creare tramite l'aiuto di due cloni d'ombra un rasenshuriken enorme. Quando viene lanciata l'enorme sfera di vento esplode causando danni enormi, la deflagrazioe è così tremenda che è possibile avvistarla a chilometri di distanza.

      ■ 6. Arte della Terra - Tecnica della Moltiplicazione Fangosa
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: Si
      Nome Originale: Doton: Kage Bunshin 土遁 · 影 分身
      Descrizione: Questa tecnica genera un clone d'ombra di fango. Essendo fatto di fango, si può continuare a riformare tornando alla sua forma originale. Una volta ritornato fango, il clone può servire per arrestare completamente i movimenti avversari.
      ■ 6.1 Arte della Terra - Tecnica Superiore Estrema della Moltiplicazione Fangosa
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: A
      Sigilli: Sigillo specifico
      Nome Originale: Doton: Tajū Kage Bunshin 土遁 · 多重影 分身
      Derivata da: Arte della Terra - Tecnica della Moltiplicazione Fangosa
      Descrizione: Versione estrema della moltiplicazione superiore, crea migliaia di cloni. Poichè divide il chakra del ninja in migliaia di frammenti è considerata una tecnica proibita poiché l'utilizzatore stesso, senza un'enorme riserva di chakra, morirebbe nell'eseguirla.

      ■ 7. Arte della Terra - Armatura di Terra
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: Serpente
      Nome Originale: Doton: Domu 土遁・土矛
      Descrizione: La tecnica - il cui vero nome è Alabarda di Terra - rende la pelle dell'utilizzatore dura come il diamante, inscurendola. La resistenza di questo Jutsu è elevatissima e le possibilità difensive ed offensive sono illimitate. Enorme punto debole è però l'Arte del Fulmine che annulla completamente l'effetto di questo jutsu.

      ■ 8. Arte della Terra - Tecnica della Roccia Alleggerita
      Tipo: Ninjutsu
      Rango: B
      Sigilli: No
      Nome Originale: Doton - Keijūgan no Jutsu 土遁・軽重岩の術
      Descrizione: L'utilizzatore, entrando a contatto con un oggetto/corpo/essere vivente, potrà diminuirne quasi all'istante il peso.
      Diminuendo il suddetto sarà possibile per una persona - compreso l'utilizzatore - librarsi in aria e spostarsi più velocemente; un oggetto sarà in egual modo leggerissimo ed eventualmente facile da spostare/brandire/lanciare. Questa tecnica non modifica in alcun modo la densità o la resistenza dei bersagli.
      ■ 8.1 Arte della Terra - Tecnica della Roccia Super-Alleggerita
      Derivata da: Arte della Terra: Tecnica della Roccia Alleggerita
      Sigilli: No
      Nome Originale: Doton: Chōkeijūgan no Jutsu 土遁・超軽重岩の術
      Descrizione: Tramite il contatto, il ninja può alleggerire rapidamente oggetti di dimensioni mastodontiche come un'isola o un meteorite.

      ■ 9. Sigillo dei Cinque Elementi
      Tipo: Fūinjutsu
      Rango: A
      Sigilli: No
      Nome originale: Gogyō Fūin
      Descrizione: Questa tecnica produce un potentissimo sigillo che una volta applicato sulla vittima disturberà il flusso di chakra impedendogli di utilizzarlo. Una volta utilizzato l'obbiettivo perderà la coscienza e quindi la capacità di continuare il combattimento. Utilizzandolo su un Jinchuriki si impedisce anche di controllare il demone. Per rimuovere questo sigillo lo si deve conoscere e saperlo utilizzare alla perfezione.

    tumblr_n2vd1cCsAA1rdtb6xo7_500

    Posso rubarlo?
  9. .
    Sembrava che fossi tornato, però putroppo tra lavoro, uni e altra merda ho di nuovo zero tempo e purtroppo me tocca salutarvi di nuovo. Bella pevvoi.
  10. .
    Il tempio del nirvana mi sembra che funzioni direttamente senza aspettare dei turni, a meno che non si usi un Kai, o sbaglio?
  11. .
    CITAZIONE (:JIN: @ 7/11/2017, 21:04) 
    dimmi te come si fa a evitare una tecnica del genere...

    Nello stesso modo in cui si evitano le illusioni dello sharingan, ovvero non guardando il "focus" dell'illusione.

    Altrimenti qualcosa come una sorta di "nevicata" che fa lo stesso effetto dell'illusione delle piume che fa addormentare (non ricordo il nome) ma che per l'appunto, al posto che far addormentare fa credere di essere congelati? sarebbe fattibile?
  12. .
    CITAZIONE (¬ApneA @ 6/11/2017, 01:40) 
    Nome Tecnica: Hyoton - Spettro di Ghiaccio
    Tipo: Genjutsu
    Rango: S
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Lungo
    Sigilli: Cane - Tigre - Cavallo
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver effettuato i sigilli necessari, crea una nuvola di aria ghiacciata alle sue spalle, dalle sembianze di uno spettro. Chiunque osservi tale spettro cadrà in una potente illusione, la quale farà credere alla vittima di essere congelata. Le conseguenze di quest'illusione sono quelle di rendere paralizzata la vittima sul campo di battaglia, rendendola così vulnerabile anche al più semplice degli attacchi
  13. .
    CITAZIONE (Ødin @ 6/11/2017, 11:28) 
    :sisi:

  14. .
    Jin: se leggi la tecnica è dipendente dal byakugo perchè consuma un sacco di chakra, semplicemente diventerebbe una tecnica Senpou, no?
  15. .
    Non ho ben capito come funziona ora ma:
    Volevo cambiare la speciale del mio pg principale
    Praticamente diventerebbe:
    Speciale: Da Byakugo a Senjutsu
    Considerando che poi avevo una tecnica che potevo usare solo con il Byakugo attivo, la posso trasformare in una tecnica Senjutsu?
    CITAZIONE
    Hyoton - Hijutsu: Esecuzione dell'Aurora
    Tipo: Kekkei Gekkai, Rango S, Offensivo-Strategico, Lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: Tigre → Serpente
    L'utilizzatore rilascia il Chakra concentrato nel Byakugo e lo concentra tra le mani dopo aver eseguito i sigilli. Successivamente porta le mani davanti a se, e rilascia il Chakra Hyoton in un area conica di fronte a sè sottoforma di una tempesta di ghiaccio.
    L'area colpita dalla tecnica raggiungerà una temperatura prossima allo Zero Assoluto, congelando qualsiasi cosa.
    Ovviamente, dopo l'utilizzo di questa tecnica, l'utilizzatore avrà consumato tutto il Chakra concentrato nel Byakugo, e quindi dovrà ricominciare ad accumularlo.
3687 replies since 30/8/2011
.
Top