Posts written by ¬ApneA

  1. .
    Nome Tecnica: Hyoton - Spettro di Ghiaccio
    Tipo: Genjutsu
    Rango: S
    Caratteristica: Strategico
    Raggio: Lungo
    Sigilli: Cane - Tigre - Cavallo
    Descrizione: L'utilizzatore, dopo aver effettuato i sigilli necessari, crea una nuvola di aria ghiacciata alle sue spalle, dalle sembianze di uno spettro. Chiunque osservi tale spettro cadrà in una potente illusione, la quale farà credere alla vittima di essere congelata. Le conseguenze di quest'illusione sono quelle di rendere paralizzata la vittima sul campo di battaglia, rendendola così vulnerabile anche al più semplice degli attacchi
  2. .
    Spendo 7000 Ryo e attivo l'Arma A che ho in scheda.
  3. .
    Ma una volta mica in generale tutte le tecniche create non potevano essere derivate?
  4. .
    Dovete soffrire quando leggete le mie schede come quando io soffrivo a guardare quella di altair con 7 video in loop sotto instoppabili con urla, mitragliatrici e peppe fetish
  5. .
    Si ma non cagare il cazzo a me che non ci sono da due anni
  6. .
    E allora devo avere sfanculato qualcosa nel codice. Me cojoni.
  7. .
    è size 1, 'nculet.
  8. .


    » Anko



    2iZ3Q83
    Dati Personali

    Nome : Anko
    Cognome : Sconosciuto
    Soprannome : //
    Capelli : Neri
    Occhi : Grigi
    Carnagione : Chiara
    Età : 17
    Altezza : 167
    Peso : 52


    Dati Tecnici

    Grado : Genin
    Organizzazione : //
    Villaggio : Konoha
    Natura Chakra : Suiton - Katon
    Abilità Innata : Controllo Cellulare
    Abilità Speciale : Trapianti
    Caratteristica Pg : Genio dell'Omicidio Silenzioso
    Conto : Link

    Storia


    Atto I - Abbandonata



    Non si sa molto su Anko, ma non per sua scelta.
    Ancora in fasce, la bambina venne abbandonata dai genitori, e venne trovata da un Jonin di Konoha, in missione, che decise di portarla alla Foglia con sè.
    Anko fin da piccola è stata sola, nessun parente, nessun amico. Gli altri bambini non la trovavano abbastanza interessante per giocare o forte per allenarsi, infatti, Anko non aveva alcuna Abilità Innata apparentemente, ed era molto timida a causa della sua solitudine.
    Nonostante la sua scarsa predisposizione per le Arti Ninja, Anko riuscì a graduarsi all'Accademia Ninja di Konoha, per poi concentrare i suoi studi sul Taijutsu e sulle sue capacità sensoriali, diventando un'utilizzatrice dell'Omicidio Silenzioso, capacità che la allontanò ancora di più dagli altri Genin, in quanto ritenuta molto pericolosa.
    L'allontanamento e la solitudine di Anko lo hanno portato ad essere una ragazza molto timida e riservata, talvolta anche psicologicamente instabile, anche a causa di una mancanza vera e propria di un'identità.

    Abilità ninja
    Abilità Innata - Controllo Cellulare
    Il corpo del ninja è dotato di un’eccezionale capacità rigenerativa e di un codice genetico estremamente versatile. Concentrando semplicemente il chakra in un punto del corpo si può stimolare la rigenerazione naturale di quasi ogni ferita e le abilità mediche, nel caso si abbia questo tipo di chakra, sono superiori alla norma. Quando il corpo ha raggiunto una certa stabilità ci si può letteralmente iniettare i geni di un altro ninja, assorbendo in parte - grazie alla stabilità e adattabilità del corpo dello shinobi - le abilità e le tecniche del defunto.
    Rank D
    - Rigenerazione cellulare di ferite superficiali in due turni con medio spreco di chakra (non mutilazioni)
    - Possibilità di attuare Jutsu medici di livello D.
    Rank C
    - Rigenerazione cellulare di ferite superficiali/medie in due turni con medio spreco di chakra (non mutilazioni)
    - Possibilità di attuare Jutsu medici di livello C.
    Rank B
    - Rigenerazione cellulare di ferite medie in due turni con medio spreco di chakra (non mutilazioni)
    - Potere in relazione con il modello scheda Kabuto: rigenerazione cellulare di ferite medio/gravi in due turni con medio spreco di chakra (non mutilazioni), (se assorbita l’abilità della forza vitale degli Uzumaki)
    - Possibilità di attuare Jutsu medici di livello B.
    - Potere in relazione con il modello scheda Kabuto: possibilità di attuare Jutsu medici di un livello superiore (se assorbita l'abilità speciale relativa).
    Rank A
    - Rigenerazione cellulare di ferite medio/gravi in due turni con medio spreco di chakra (non mutilazioni)
    - Potere in relazione con il modello scheda Kabuto: rigenerazione cellulare di ferite gravi in tre turni con altissimo spreco di chakra (non mutilazioni), (se assorbita l’abilità della forza vitale degli Uzumaki)
    - Possibilità di attuare Jutsu medici di livello B.
    - Potere in relazione con il modello scheda Kabuto: possibilità di attuare Jutsu medici di un livello superiore (se assorbita l'abilità speciale relativa).
    Rank S
    - Rigenerazione cellulare di ferite medio/gravi in due turni con medio spreco di chakra (non mutilazioni)
    - Rigenerazione cellulare di ferite gravi in tre turni con altissimo spreco di chakra (non mutilazioni)
    - Potere in relazione con il modello scheda Kabuto: rigenerazione cellulare di ferite gravi/mortali in tre turni con altissimo spreco di chakra (non mutilazioni), (se assorbita l’abilità della forza vitale degli Uzumaki)
    - Possibilità di attuare Jutsu medici di livello A.
    - Potere in relazione con il modello scheda Kabuto: possibilità di attuare Jutsu medici di un livello superiore (se assorbita l'abilità speciale relativa).


    Abilità Speciale - Trapianti
    Rank D
    Non presenta alcun potere.
    Rank C
    Non presenta alcun potere.
    Rank B
    - Possibilità di assorbire 2 abilità sviluppate al grado C o inferiore.
    - Possibilità di aggiungere in scheda alcune tecniche della scheda assorbita. Ognuna di esse verrà considerata come una delle 10 tecniche avanzate.
    Rank A
    - Possibilità di assorbire 4 abilità (totali) sviluppate al grado B o inferiore.
    - Possibilità di aggiungere in scheda alcune tecniche della scheda assorbita. Ognuna di esse verrà considerata come una delle 10 tecniche avanzate.
    Rank S
    - Possibilità di assorbire 4 abilità sviluppate al grado A o inferiore e 4 fino al rango B (quindi 8 totali).
    - Possibilità di aggiungere in scheda alcune tecniche della scheda assorbita. Ognuna di esse verrà considerata come una delle 10 tecniche avanzate.

    ■ Acquisizione
    - Quando si assorbono i geni di un pg, si assorbe inevitabilmente sia l’innata sia la speciale (eccetto casi limite), quindi di norma i geni di un pg occupano ben 2 slot abilità assorbibili.
    - Se si assorbe un pg di cui si possiedono già alcune abilità, queste occuperanno comunque gli slot appositi. Es: se assorbite un sensitivo ed avete già quella abilità, essa vi occuperà comunque un altro slot e quindi si avranno ben due slot occupati dall’abilità sensitivo.
    - I geni dovranno provenire da un PG ruolante del Gdr, non Multi. Non potranno essere ottenuti per vendita, concessione, scambio o qualsiasi metodo che non sia il diretto prelevamento dal Pg nemico e/o con l'inganno. I controlli in merito saranno costanti e severi.
    - I geni dovranno essere assimilati in un avventura relativa, con iniezione/operazione che impianti il sangue o la materia organica acquisita nel corpo del Pg.
    - Con "geni" si intende carne o sangue - dna a grandi linee - mediamente freschi di un pg, in quantità accettabile. Approssimativamente la materia estraibile da una mano, 2-3 litri di sangue, un arto etc.
    - Non è possibile in alcun modo rimuovere un’innata assimilata dal pg, né estrarne nuovamente i geni dal corpo del pg.
    ■ Classificazione
    - Ogni Abilità Impiantata occuperà uno dei tanti slot che questa speciale concede. Gli slot aumentano di grado in grado, NON possono essere svuotato e/o cambiati in alcun modo.
    - Gli slot vanno obbligatoriamente segnalati in scheda, nello spazio dell'innata o in uno spazio apposito, e devono contenere il regolamento dell'innata assorbita relativo al grado alla quale è stata assorbita.
    - I mod possono chiedere in qualsiasi momento i link all'ottenimento dei geni, all'impianto dei geni e alla ex scheda pg dell'utente da cui sono stati estratti. E' sempre meglio conservare i suddetti link e/o segnalarli in scheda, ricordando che la scheda di un pg morto può cambiare ed è meglio incollarla nell'avventura d'impianto dei geni.
    ■ Sviluppo
    - Le abilità assorbite NON potranno in alcun caso salire di grado. Se si assorbono i geni di un Chunin, l'innata seguirà il regolamento del Rank C.
    - Se il pg acquisisce le prime abilità a Rank B, queste dovranno provenire da un genin o chunin. Quelle del rango successivo si aggiungeranno a questa (non si addizionano, nel senso che non diventano 2+4, ma saranno 4 totali).
    Se al grado A acquisisce tutte e 4 le innate in una volta, invece, tutte e quattro potranno provenire da un Jonin. Se invece si assorbono tutte e 8 le innate al livello S, allora 4 potranno provenire da un ninja A e 4 da un ninja B.
    ■ Eccezioni
    - Le schede che seguono un modello scheda particolare, se assorbite, vengono di volta in volta confermate dallo staff secondo criteri differenti. Una scheda Raiton Yoroi, ad esempio, se assorbita donerà al ninja l'abilità della Raiton Yoroi e NON l'abilità innata Chakra Pari ad un Bijuu. Una scheda Kakuzu, che possiede un’innata dipendente dalla speciale ed una speciale non compatibile, occuperà uno slot Innata Assorbita in ogni caso. E così via.
    - i casi limite sono spesso legati al chakra, come l‘innata “chakra pari ad un bijuu” e come le speciali “modalità eremita”, “jinchuuriky” e “segno maledetto”; non è stata stilata una lista quindi bisogna attenersi (oltre a queste) al parere dei moderatori.
    - Per assorbire un’abilità oculare bisognerà possedere oltre alla quantità di materiale organico richiesto, anche gli occhi del pg da cui esso proviene.
    ■ Tecniche Assorbite dai Pg
    Ogni abilità assorbita permetterà di utilizzare alcune tecniche del pg originale (il numero è a discrezione dell‘utente, che quindi dovrà regolarsi da solo).
    - Ogni tecnica assorbite, escluse le derivate dall'innata, occuperà uno slot tecnica avanzata tra i 10 del pg. Queste tecniche non potranno essere cambiate in un secondo tempo con altre tecniche del pg assorbito.
    - Le tecniche dovranno essere tecniche ON del pg originale.
    - Le tecniche dovranno essere di un grado adeguato all'utilizzatore.
    - Le tecniche potranno essere anche completamente slegate dall'innata del pg originale. Ad esempio, è possibile assorbire un Namikaze e acquisirne il Chidori.
    NB: assorbendo una scheda con elementi differenti dai propri NON si ottiene il controllo degli stessi e NON è possibile imparare tecniche dei relativi elementi normalmente. Le tecniche elementali assorbite dal pg di cui si hanno preso i geni possono essere utilizzate comunque, ignorando perciò le limitazioni elementali del regolamento chakra (solo in questo frangente).

    Caratteristica Pg - Genio dell'Omicidio Silenzioso
    Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.

    Controllo del Chakra
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del Chakra Suiton: decente
    • capacità di utilizzare tecniche Suiton [fino al livello C]
    w4o7qix
    Equipaggiamento

    //


    Tecniche


    Base


    Tecnica della moltiplicazione del corpo(Bushin no justu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Consente di creare varie copie illusorie dell'utilizzatore (il numero dipende dalla quantità di Chakra utilizzata dal ninja) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa o se l'utilizzatore della tecnica viene colpito. Prestando particolare attenzione, è facile distinguere il vero dalle copie in quanto esse non possono interagire con l'ambiente circostante e non possiedono l'ombra.

    Tecnica della sostituzione del corpo(Kawarimi no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che solitamente viene insegnata all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.

    Tecnica della trasformazione del corpo(Henge no Jutsu)
    Elemento: //
    Tipo: Ninjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'utilizzatore viene colpito.

    Tecnica del disperdi(Genjustu Kai)
    Elemento: //
    Tipo: Genjustu
    Grado: Base
    Descrizione: Genjutsu che cancella o distrugge l'illusione in cui si è intrappolati. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati

    Avanzate



    1- Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    Tipo: Rango C, Strategico, Lungo raggio (0 - 10+m)
    Sigilli: No
    Jutsu che viene usato normalmente in condizioni di scarsa visibilità per assassinare l'avversario senza esser scoperti. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    • Il ninja può contare sui propri sensi potenziandoli attivamente con il chakra, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppandoli al di là delle normali capacità ninja, individuando l'avversario per l'odore o la percezione del battito cardiaco. La tecnica non dona un "senso extra", permette solo di potenziare i propri.
    • Possibilità di muoversi silenziosamente, senza esser percepiti da un normale avversario privo di abilità percettive. Normalmente, persino un utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso non può individuare un altro utilizzatore della stessa.

    2- Suiton: Tecnica del Velo di Nebbia
    Tipo: Rango D, Strategico, Lungo raggio (0 - 10+m)
    Sigilli: Tigre
    Sfruttando una fonte d'acqua preesistente o emettendola dalla bocca, il ninja crea una fitta cortina di nebbia che blocca la visuale di coloro che vi sono all'interno. Essendo impregnata del chakra dell'utilizzatore, Sharingan e Rinnegan vedranno l'intera nebbia del colore del chakra dell'utilizzatore, non potendolo distinguere; il Byakugan invece può facilmente guardare oltre la tecnica. Jonin e ninja particolarmente abili possono creare la nebbia addensando l'umidità nell'area ed espanderla anche per cento metri.

    3- Suiton: Onda Violenta
    Tipo: Rango C, Offensivo, Lungo raggio (0 - 10+m)
    Sigilli: Drago → Tigre → Coniglio
    Un semplice getto d'acqua pressurizzato emesso dalla bocca.










    Edited by ¬ApneA - 2/11/2017, 04:14
  9. .
    Rd43Q6d
    Shinji Yuki

    Rango: Guardiano
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Hyoton
    Abilità Speciale: Byakugo
    Caratteristica Pg: Sigilli Rapidi
    Natura Chakra: Hyoton - Suiton - Fuuton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Shinji rimase parecchio indispettito da quello che sentì, sia dalla bocca del ninja di Iwa che dalla Jonin di Konoha.
    "Non nego la mia disapprovazione per quello che sento. Per quanto Iwa e Konoha non siano ostili, qualsiasi ingresso all'interno del Villaggio da parte di esterni deve essere comunicato e approvato dal Consiglio."
    Il Guardiano si voltò verso la Jonin di Konoha.
    "Quanto a te, giovane Hyuga, ti affido la custodia di questo Shinobi. Sappi che se dovesse succedere qualcosa nel villaggio, sarete molto probabilmente indicati come i primi responsabili. Ricordati che il Villaggio va tutelato a tutti i costi. Addio."
    Disse Shinji, prima di allontanarsi per tornare alle sue mansioni.
  10. .
    Rd43Q6d
    Shinji Yuki

    Rango: Guardiano
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Hyoton
    Abilità Speciale: Byakugo
    Caratteristica Pg: Sigilli Rapidi
    Natura Chakra: Hyoton - Suiton - Fuuton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Giornata tranquilla, a Konoha.
    Shinji si trovava nel palazzo dell'Hokage, a svolgere alcune mansioni in vece dell'Hokage, ruolo il quale era ancora vacante.
    L'apparente tranquillità venne rotta da un forte rumore di passi, in corsa. Uno shinobi entrò frettoloso nella stanza dove si trovava il Guardiano.
    "Shinji-Dono! So che siete impegnato, ma i nostri sensitivi hanno percepito qualcuno entrare nella barriera di Chakra, e oggi non aspettavamo messaggeri, sembrerebbe diretto alle porte del villaggio."
    Lo shinobi posò la penna con la quale stava compilando la pila enorme di documenti di fronte a lui.
    "Me ne occuperò io. Tenete la squadra Anbu pronta ad intervenire."
    Il Guardiano uscì velocemente dalla stanza, e in breve tempo arrivò alle porte del villaggio.
    Un uomo con una maschera che non aveva mai visto si trovava sul viale principale di Konoha.
    "Fermo dove sei. Sei pregato di identificarti e di toglierti quella maschera, poi mi darai una spiegazione di perchè ti trovi qui. Non pensare di fare qualche scherzetto, o mi troverò costretto ad ucciderti."
    Disse sicuro di sè il Guardiano.
    Chi si celava dietro quella maschera? Perchè si trovava a Konoha?
  11. .
    Ayyy
  12. .
    Rd43Q6d
    Shinji Yuki

    Rango: Guardiano
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Hyoton
    Abilità Speciale: Byakugo
    Caratteristica Pg: Sigilli Rapidi
    Natura Chakra: Hyoton - Suiton - Fuuton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Il Guardiano ascoltò la risposta di Aiko, sorridendo.
    "Molto bene. Aspetto il momento della tua incoronazione. Non posso certo mancare."
    Shinji posò una mano poco distante dalla lapide ancora umida, e sotto il suo palmo si venne a creare un piccolo fiore di ghiaccio.
    "Alla prossima, Raimei."
    Lo shinobi rimise la spada al suo posto, per poi fare un cenno ad Aiko.
    "Alla prossima, ragazzina."
    Disse, prima di saltare su un albero poco distante, e di sparire sulla strada che portava al villaggio.
  13. .
    Partecipo :D Sia con questo che con il Jonin :D
  14. .
    Rd43Q6d
    Shinji Yuki

    Rango: Guardiano
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Hyoton
    Abilità Speciale: Byakugo
    Caratteristica Pg: Sigilli Rapidi
    Natura Chakra: Hyoton - Suiton - Fuuton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    La Radice sembrava turbare più del necessario la ragazza, lei non conosceva quel mondo, per sua fortuna.
    Aiko ricordò a Shinji del loro primo incontro.
    "Davvero? E' passato tanto tempo. Eri una giovane Genin. Chi lo avrebbe mai detto che un giorno saresti stata tu a guidare il villaggio?"
    La strada da fare non era moltissima, e stava ormai smettendo di piovere.
    "Ti racconterò una breve storia, mentre camminiamo. Devi sapere che per la Radice non esiste nulla all'infuori della missione. Amicizie, distrazioni, nomi, e men che meno amori. Molti dei membri della Radice possono essere quasi definiti come senza emozioni. Questo li rende più efficienti, ed in grado di completare i compiti pericolosi."
    Shinji sospirò.
    "Io però, violai quella regola. Mi innamorai di una mia compagna, Raimei. Non le dissi mai nulla a riguardo."
    I due erano ormai arrivati al luogo in cui il Guardiano voleva portare la ragazza.
    "Quella regola però aveva un senso. Lei venne uccisa davanti ai miei occhi, e io non fui in grado di completare la missione."
    Shinji indicò un monumento a terra, una lapide, quella di Raimei.
    "Accettando la carica di Hokage dovrai essere spietata alle volte, o rischierai di mettere in pericolo l'intero villaggio, e tutto quello a cui tieni.
    Ricordalo sempre."

    Uno spiraglio di luce si abbatté sui due, proveniente dalle nuvole diradate. Shinji sorrise alla ragazza, porgendole la sua spada.
    "Se dovessi effettivamente diventare Hokage, la mia spada sarà al tuo servizio, e al servizio del villaggio, ricordalo. Qualunque strada percorrerai. Lo giuro qui, davanti a Raimei."
  15. .
    Rd43Q6d
    Shinji Yuki

    Rango: Guardiano
    Villaggio: Konoha
    Abilità Innata: Hyoton
    Abilità Speciale: Byakugo
    Caratteristica Pg: Sigilli Rapidi
    Natura Chakra: Hyoton - Suiton - Fuuton
    Indice Gdr: Narrato ; "Parlato" ; "Pensato"

    Shinji, al sentire la risposta della ragazza, sorrise, e alzò il capo, come a guardare il soffitto, poi chiuse gli occhi, e si lasciò scappare una piccola risatina.
    "Molto bene. Ce la farai."
    Pensò lo shinobi.
    Al sentire l'affermazione della ragazza rise nuovamente, poi raccolse la sigaretta e la mise con le altre.
    "Incredibile, già pronta a comandare."
    Shinji tornò serio per un attimo.
    "Tu dici che noi della Radice non siamo cani, o armi. Purtroppo ti sbagli. Siamo solo degli strumenti, se pensi il contrario, ti renderai conto che starai sbagliando. Purtroppo quella della Radice è una tradizione della Foglia. Intendi forse spezzarla?"
    Chiese Shinji, curioso.
    "Ad ogni modo, seguimi."
    Shinji aprì la porta dietro di loro, e uscì dalla stanza, con la speranza che la ragazza lo seguisse.
3687 replies since 30/8/2011
.
Top