Posts written by ¬ApneA

  1. .

    Conto di Shinji Yuki



    500 Ryo di Partenza
    +1000 Ryo Missione A
    +1000 Ryo Missione Mukenin A
    +6000 Ryo Prestito Renji
    -8500 Ryo Spese Varie
    +500 Ryo Missione C
    +500 Ryo Missione C
    +2000 Ryo Missione S
    -2000 Ryo Emporio
    +800 Ryo Missione B
    +800 Ryo Missione B
    +1000 Ryo Missione A
    +800 Ryo Missione B
    -4000 Ryo Emporio
    +500 Ryo Missione C
    +2000 Ryo Missione S
    +2000 Ryo Missione S
    +2000 Ryo Missione S
    +2000 Ryo Missione S
    -7000 Ryo Emporio
    -3000 Ryo Emporio
    +1500 Ryo Missione S
    +1200 Ryo Missione B
    -3600 Ryo Prestito a Danzo
    +1500 Ryo Missione S
    +1500 Ryo Missione S
    +1500 Ryo Missione S
    +1500 Ryo Missione S
    +1000 Ryo Missione A
    -5400 Ryo Spese Emporio
    +1000 Ryo Missione A
    +3000 Ryo Missione A Speciale
    +1000 Ryo Missione A
    +1000 Ryo Missione A
    -7000 Ryo Spese Emporio

    Totale 600 Ryo

    Missioni grado D: x x x x x x x x
    Missioni grado C: x x x x x
    Missioni grado B: x x x x x x x
    Missioni grado A: x x x x x x x x x

    Missioni grado S: x x x x x x x x x x

    N.B.:Le Missioni segnate in Rosso sono Missioni Mukenin

    7 Missioni D:7 pm
    4 Missioni C:12 pm
    6 Missioni B:30 pm
    1 Missione B Speciale:8 pm
    9 Missioni A:90 pm
    10 Missioni S:150 pm

    Scontro Contro Masamune Senju: 3 pm
    Scontro Contro Darui Yotsuki: 7 pm
    Scontro Contro Zanafer Dokuhebi: 7 pm
    Scontro Contro Zangetsu Uchiha: 5 pm
    Scontro Contro Kujo Yakushi: 5 pm
    Scontro Contro Suu: 4 pm
    Scontro Contro Dante Senju: 4pm

    Allenamento: Allenamento Velocità: 3 pm
    Allenamento: Time To Summon.: 3 pm
    Allenamento: Allenamento,Preparazione per l'Esame Chunin.: 2 pm
    Allenamento: I Taijutsu del Loto: 3 pm
    Allenamento: Okami: Il Lupo della Nebbia: 3 pm
    Allenamento: La grotta delle Volpi: 3 pm
    Allenamento: Rospi: 3 pm
    Allenamento: I 5 Elementi degli Uzumaki: 3 pm

    Avventura: Legami,Sangue,tenebre,Tradimento :3 pm
    Avventura: Incontro tra dannati... :3 pm
    Avventura: Formare un Team :3 pm
    Avventura: Team al Completo :3 pm
    Avventura: Incontro :3 pm
    Avventura: Nyūōdā: Hyugi-kai (新しい:協議, Ordine Nuovo: Concilio) :3pm
    Avventura: Distruzione del Fendi-Nuvola :3 pm
    Avventura: Tempo di Armarsi :3 pm
    Avventura: Indifferente Addio. :3 pm
    Avventura: Night of Betrayal - Rivals :3 pm
    Avventura: Nuova Vita :3 pm
    Avventura: Previsione di Morte,Dono,Rivoluzione. :3 pm
    Avventura: La fucina. :3 pm
    Avventura: Inizio della Rivoluzione :3 pm
    Avventura: Deflagrazione :4 pm
    Avventura: Melodia Nera :3 pm
    Avventura: Risveglio :3 pm
    Avventura: Leggi tra Le Righe :3 pm
    Avventura: Obiettivi :3 pm
    Avventura: Nel paese Del Ferro :4 pm
    Avventura: La Neve sulla Tomba :3 pm
    Avventura: Abbandonare la Nebbia :3 pm
    Avventura: Una Nuova Luce :3 pm
    Avventura: Liberazione :3 pm
    Avventura: Incontro Baciato dal Fuoco :4 pm
    Avventura: Il Team Yoite :4 pm
    Avventura: Viaggio nella Landa delle Sabbie Rosse :4 pm
    Avventura: Shadows ~ :4pm
    Avventura: L'arrivo notturno ad Oto :4 pm
    Avventura: Nadir - Fading of Shadows :4 pm
    Avventura: Il Potere della Luce Divina :4 pm
    Avventura: La lettera :4 pm
    Avventura: N'Ice to Meet You :4 pm
    Avventura: Un ricordo nelle tenebre :4 pm
    Avventura: Annotazioni su cose udite all'ombra delle foglie
    :4 pm
    Avventura: Foglie congelate :4 pm
    Avventura: La Natura del Cambiamento :4 pm
    Avventura: Un ritorno, forse poco gradito. :4 pm
    Avventura: Passi tra le foglie. :4 pm

    Totale: 509 pm


    Edited by ¬ApneA - 6/11/2017, 00:00
  2. .
    Nome Tecnica: Prigione Acquatica Umana
    Nome Originale: 水生人間の刑務所 (Suisei ningen no keimusho)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Caratteristica: Offensivo-Strategico
    Raggio: Corto (0-5 m)
    Sigilli: No
    Descrizione:L'utilizzatore tramite l'abilità innata della scomposizione elementale del Suiton,toccando il bersaglio o entrando in un raggio di 5 metri intorno a quest'ultimo,si trasforma in una sfera d'acqua che blocca completamente il nemico,fino a successiva morte per annegamento.
    Autore:Teiryu Hozuki


    Nome Tecnica: Braccio-Lama Acquatico
    Nome Originale: アームブレードの水生 (Āmuburēdo no suisei)
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C
    Caratteristica: Offensivo
    Raggio: Corto (0-5 m)
    Sigilli: No
    Descrizione:L'utilizzatore tramite l'abilità innata della scomposizione elementale del Suiton,trasforma il suo braccio in una lama,le cui dimensioni possono variare a seconda delle esigenze.
    Autore:Teiryu Hozuki
  3. .
    Incredibile!Ero finalmente un Genin,un VERO ninja di Konoha,senza esitare presi al volo il coprifronte e lo legai,sensazione indescrivibile,guardai il maestro,alzai il pugno e poi il pollice e dissi:

    Verrò di sicuro,Maestro!
    Uscii dalla porta della stanza spiccando un salto,cercando di guardarmi la fronte,dove ormai c'era il simbolo del mio essere un ninja.
  4. .
    Finalmente potevo usare le mie tecniche.Era arrivato il mio momento.
    Utilizzerò il Suiton.Iniziamo con questa!
    Preparai i sigilli,guardai per un istante il maestro Yoite,poi memorizzai la posizione del bersaglio.Nel momento in cui guardai il maestro,percepii una strana sensazione,senza capire cos'era.
    Tecnica Del Velo Di Nebbia!
    Improvvisamente la stanza si riempii di una nebbia fittissima,talmente fitta che nessuna persona sarebbe riuscita a vedere qualcosa più lontana da lui di un metro.
    Nonostante questo,continuavo a sentire lo sguardo del maestro addosso.
    Mi avventai sul bersaglio,preparando i sigilli,e una volta arrivato a portata attivai la tecnica!

    E' il momento!
    Tecnica della Prigione Acquatica!
    Il manichino rimase sospeso in una bolla piena d'acqua poco più grande di lui.
    Sciolsi la tecnica del velo di nebbia,per farmi vedere dal maestro,e poi una volta avuto un cenno,sciolsi anche la prigione acquatica.

    Maestro...come sono andato?
    Ero un pò stanco.Ma era comprensibile.
  5. .
    Le domande erano semplici,quindi incominciai a rispondere a tutte quante.

    1)I cercoteri sono 9, Shukaku, Demone Tasso Monocoda Matatabi, Demone Bicoda Isobu, Demone Tricoda Son Goku, Demone Tetracoda Kokuō, Demone Pentacoda Saiken, Demone Esacoda
    Lucky Seven Chōmei, Demone Eptacoda Gyūki, Demone Ottacoda
    Kurama, Demone Volpe Enneacoda.

    Bene...la prima è andata...

    2)Sharingan,Rinnegan,Byakugan,Controllo delle ossa,Scomposizione Elementale,Magnetismo.
    La scomposizione elementale è l'abilità di dona allo shinobi un corpo interamente composto di uno dei cinque elementi del chakra: Acqua, Fuoco, Vento, Fulmine, Terra. Tale abilità rimane costantemente attiva e lo shinobi si scompone non appena viene colpito duramente, anche se si tratta di attacchi imprevisti; l'abilità è involontaria. E' inoltre possibile fondere il proprio corpo con il proprio elemento costituente, qualora cene sia la possibilità o ancora potenziare i propri arti aumentando la quantità di chakra elementale presente in essi.
    Invece il controllo delle ossa è l'abilità Innata peculiare del clan Kaguya, tramite la quale i suoi membri sono capaci di modificare il proprio sistema osseo. La loro abilità consiste nel saper modificare a piacimento la forma delle ossa tramite il controllo delle cellule che le generano. Questa caratteristica lo rende perfetto soprattutto per il combattimento ravvicinato, ma anche per quello a distanza, riuscendo a sparare dalle mani piccoli ma letali proiettili d'ossa.

    La seconda era un pò più difficile,ma c'è l'ho fatta.

    3)4 dei clan di konoha sono:Uchiha,Hyuga,Aburame,Akamichi.
    Il clan Hyuga è uno dei più importanti della foglia,questi ninja sono esperti delle tecniche che puntano al sistema circolatorio del chakra dell'avversario,grazie alla loro abilità innata,il Byakugan.
    Il clan Hyuga è famoso anche per le diatribe tra la casata principale e la casata cadetta,poichè a quelli di quest'ultima veniva impresso un sigillo che permetteva di essere controllati dai mebri della casata principale.
    L'abilità del clan Hyuga è molto ricercata in particolare da Kumo,che dimerse volte ha tentato di rubarla.

    Anche la terza era andata...speriamo che sia andata bene.

    Consegnai il foglio al mio maestro,senza indugiare.

    Ho finito.
  6. .
    Mi recai finalmente alla sede dell'esame...ero eccitatissimo e non vedevo l'ora di sostenerlo...io finalmente potevo diventare un vero ninja...
    Eccomi Sensei!
    Aprii la porta e mi ritrovai in un ennesimo stanzone,dove in fondo era seduto il mio maestro.Non ero per niente in ansia,neanche un accenno di tremolio o di sudore,nei miei occhi si leggeva solo determinazione.
    Sono pronto,Maestro!
    Respirai profondamente.
    Ce la farò.
  7. .




    "Teiryu Hozuki"
    Dati Pg
    ■ Nickname: ApneA
    ■ Nome: Teiryu
    ■ Cognome: Hozuki
    ■ Data di Nascita: 18 Novembre
    ■ Età: 18
    ■ Altezza: 1.85 m
    ■ Peso: 75 Kg
    ■ Capelli: Grigi
    ■ Occhi: Azzurri
    ■ Gruppo Sanguigno: //
    ■ Carattere: Irascibile con chiunque eccetto con la sua ragazza,con cui è molto romantico.

    .
    Informazioni Pg
    ■ Rango: Genin
    ■ Villaggio: Konoha
    ■ Team: Konoha No Akuma
    ■ Abilità Innata: Scomposizione Elementale
    ■ Abilità Speciale: Segno Maledetto dell'Acqua
    ■ Caratteristica: Resistenza al Dolore
    ■ Chakra: Suiton (Abilità Innata) ; Raiton
    ■ Stile di Combattimento: Ju Jitsu
    ■ Stile a Una Spada: Shigure Souen Ryu
    ■ Stile a Due Spade: Stile Hozuki delle Spade Gemelle

    "E' veramente comodo...essere fatto d'acqua."

    Abilità Innata
    ■ Abilità Innata
    Nome Abilità: Scomposizione Acquatica

    Descrizione:L'abilità di dona allo shinobi un corpo interamente composto di uno dei cinque elementi del chakra: Acqua, Fuoco, Vento, Fulmine, Terra. Tale abilità rimane costantemente attiva e lo shinobi si scompone non appena viene colpito duramente, anche se si tratta di attacchi imprevisti; l'abilità è involontaria. E' inoltre possibile fondere il proprio corpo con il proprio elemento costituente, qualora cene sia la possibilità o ancora potenziare i propri arti aumentando la quantità di chakra elementale presente in essi.
    -Il corpo del ninja è composto dall'elemento scelto,sempre.Attacchi fisici se non supportati dal chakra o altri fattori sono quasi inefficaci.In compenso,attacchi elementali adeguati possono infliggere al possessore dell'abilità danni enormemente maggiori rispetto ad un ninja normale
    -Possibilità di inserire in scheda una tecnica che permette di "rimodellare" parzialmente il proprio corpo,per potenziarne le prestazioni fisiche
    -Capacità di "fondersi" con l'elemento
    Abilità Speciale e Caratteristica Pg:
    ■ Segno Maledetto dell'Acqua

    Descrizione:
    Primo Stadio: Genin
    Il "Marchio" dello shinobi si presenta come tre piccoli pallini situati sul collo di Teiryu.
    Sollecitato dal chakra, viene liberato, e si manifesta sotto-forma di un vasto tatuaggio, la cui forma varia a seconda del tipo di segno che è stato impresso; tale tatuaggio ricoprirà circa il 50% del corpo dello shinobi.
    A questo stadio il sigillo viene considerato "standard" e non apporta alcuna variazione particolare negli status dello shinobi.
    -chakra: + ½ rispetto al totale.
    -forza fisica: + ¼ rispetto al totale.
    -velocità: + ¼ rispetto al totale.

    Secondo Stadio: Chunin
    Il "Marchio" dello shinobi, sollecitato dal chakra, viene liberato completamente ed invade il 100% del corpo dello shinobi, il quale a questo punto, subisce una vera e propria metamorfosi.
    In questo stadio il segno maledetto diviene una vera e propria arma a doppio taglio: più trascorre tempo e più il segno si impadronisce del possessore, fino ad ucciderlo prevalendo sulla sua volontà.
    Livello di Sopportazione: 3 Turni.

    Segno Maledetto dell'Acqua:
    -chakra: + ½ rispetto al totale.
    -forza fisica: + ¾ rispetto al totale.
    -velocità: + ½ rispetto al totale.

    Terzo Stadio: Jonin
    A questo livello li shinobi assumerà un controllo tale del segno, che gli permetterà di svilupparlo ed attivarlo anche solo parzialmente.
    Anche in questo stadio il segno maledetto è una vera e propria arma a doppio taglio: più trascorre tempo e più il segno si impadronisce del possessore, fino ad ucciderlo prevalendo sulla sua volontà.
    Livello di Sopportazione: 4 Turni Completo.
    Livello di Sopportazione: 5 Turni Parziale.


    ■ Caratteristica Pg:Resistenza al Dolore
    Descrizione: Il ninja non risente dello stress fisico e psichico causato del dolore.


    Background
    ■ Storia di Teiryu Hozuki:
    Teiryu Hozuki nasce in un inverno di Konoha insieme al fratello Riru.
    Nel parto gemellare dei due,la madre muore,lasciando i 3 figli,tra cui la sorella maggiore,Mira,che ha 2 anni in più dei gemelli,in mano al padre,un Mukenin.
    I gemelli e la bambina vennero abbandonati dal padre davanti alla porta di Konoha,con un biglietto con scritto di chi erano figli,e di lasciargli il cognome della madre,poichè lui non voleva essere rintracciato.
    I tre bambini Hozuki venne accolti in una casa di Konoha,ma al 14 anno di età di Mira,vissero per conto loro,assieme alla migliore amica di Mira,Mei.
    Mira fece da madre ai due fratelli minori,che ben presto si iscrissero all'accademia.
    Riru in quanto più diligente,riuscì a superarla a 16 anni,mentre Teiryu solamente a 18.
    Quando Teiryu compì 16 anni,si innamorò della migliore amica della sorella,Mei Uzumaki.
    Anche essendo un anno più grande,la ragazza dai capelli rossi,ricambiava questo sentimento,dopo ben 4 anni di convivenza con gli Hozuki.
    Poco dopo il diploma dell'accademia di Teiryu sua sorella e la sua ragazza furono rapite da dei Mukenin.
    Lui e suo fratello si lanciarno all'inseguimento,per assistere poi,sotto ai loro occhi,alla morte di Mira.
    Riru crede che la colpa della morte di Mira sia di Teiryu,perciò colpì Teiryu con un Chidori Nero allo stomaco,per poi sfregiare il coprifronte e facendo in modo che Teiryu lo avesse.
    Il colpo lasciò una grande cicatrice sull'addome di Teiryu,che era stato portato in salvo da un ninja di Konoha,Masamune Hyuga,che sembrerebbe sia una sua vecchia conoscenza.
    Teiryu ora vive con Mei,nella sua vecchia casa,e il suo unico obiettivo è ritrovare suo fratello,che è andato a cercare lo shinobi che ha marchiato i due fratelli con un segno maledetto.

    Tecniche


    Jutsu di Base:
    » Kawarimi no Jutsu

    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Sostituzione
    Descrizione: Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia. Consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.


    » Bushin no Jutsu

    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Moltiplicazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Questa Tecnica crea varie copie identiche all'utilizzatore,ma solo illusorie.

    » Henge no Jutsu

    Tipo: Ninjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica della Trasformazione
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Se utilizzata da ninja di basso livello si interrompe automaticamente quando l'uilizzatore viene colpito.

    » Genjutsu Kai no Jutsu

    Tipo: Genjutsu
    Rango: Base
    Utilizzo: Supporto
    Nome Originale: Tecnica del Rilascio
    Descrizione: Tecnica molto comune che un ninja deve conoscere per diplomarsi all'accademia e diventare un Genin. Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può liberarsi dai Genjutsu di un certo livello.


    | Jutsu avanzati:

    Tecnica della Prigione acquatica ON
    Tipo: Rango C, Strategico, Corto raggio (0-5 m)
    Sigilli: Si
    Descrizione: L'avversario viene intrappolato in una sfera d'acqua dalla quale è impossibile fuggire, a meno che l'utilizzatore perda il contatto fisico con essa. La vittima intrappolata perde lentamente il respiro fino a svenire e, in seguito, fino alla morte.

    Tecnica del Velo di Nebbia ON
    Tipo: Rango C, Strategico, Lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: Si
    Descrizione: Tecnica che consiste nel creare un fitto velo di nebbia il quale renderà la visibilità minima. Questa tecnica però possiede due difetti: necessita di una buona quantità d'acqua o di umidità sul campo di battaglia e non concede la vista nemmeno all'utilizzatore.

    Scomposizione Acquatica-Rimodellamento Acquatico ON
    Tipo: Rango ??, Offensivo-Difensivo,Corto Raggio (0-5 m)
    Sigilli: No
    Descrizione:Tramite questa tecnica si è in grado di rimodellare parzialmente il proprio corpo cosi da aumentare le prestazioni fisiche.



    Equipaggiamento


    Accendino
    Un comune Accendino

    Sigarette
    Un pacchetto contenente 20 sigarette

    Zaino
    Zaino molto capiente utile per missioni ecc...

    Mantello Anbu
    Semplice mantello senza molte particolarità, è caratterizzato da un cappuccio o copricapo e in genere colorato con colore unico.

    Tirapugni
    Comune tirapugni che permette di potenziare la potenza di un attacco corpo a corpo.

    Kunai a 3 punte x3
    Kunai a Tre Punte raccolti dopo il combattimento con Masamune Senju.

    Respiratore
    Filtratore d'aria in grado di filtrare i gas velenosi o filtrare l'ossigeno presente nell'acqua.

    Lente Telescopica
    Strumento applicabile agli occhi, che permette di zoommare 25 la propria visuale.

    Coprifronte di Konoha
    Coprifronte che porta le effigie di Konoha,simbolo dell'essere un ninja.



    Punti Missione:47





    Theme Song
    Exorcist
    Battle Song 1
    Tears Don't Fall
    Battle Song 2
    Mystogan Theme Song
    Cursed Mark Song
    Against Magic


    Edited by ApneA - 7/7/2012, 15:29
  8. .
    Ciao ragazzi sono ApneA,e sono stato invitato qui da ::greed:: alias Yoite Akasuna per fare questo GDR!
    Il tutto sembra divertente,perciò proviamoci!
3687 replies since 30/8/2011
.
Top