Votes taken by H i s o k a

  1. .
    ma tu non sei
  2. .
    ragazzi chi è stato è stato a iniziare sto casino ma questa è la 48° pag di schifezze. STAY EASY! Per ogni vostro dubbio scrivete 2 pagine di battutine e interventi a sproposito. Avete un dubbio? Chiedete e stop, che nessuno intervenga apparte mod. Per i battibecchi ci sono altre sedi, tipo mp, ma la verità è che vi volete stuzzicare pubblicamente per dimostrare chissà che e mi meraviglio che ci sia stato solo un ban.
    Un utente nuovo scambierebbe il forum per un covo di pazzi eccentrici saputelli che non sanno fare uno scontro decente. Eppure vedo solo gradi dal jonin in su partecipare a questo scontro...
    A prescindere dallo svolgersi degli eventi, che ha qualcosa di allicinante, un non si sa per quale motivo scontro/incontro con vari sotterfugi e coinvolgimenti di mezzo mondo ninja. Schede con poteri assurdi che si scoprono solo adesso per chissà quale motivo, tecniche modificate/annullate in corso d'opera (che in teoria prevederebbero l'annullamento di tutte le azioni compiute da quel pg che a rigor di logica non sarebbe dovuto essere dotato di quelle tecnoche), post modificati su post modificati, limiti di tempo che tanto non limitano niente, altri vari sotterfugi per far saltare un turno all'avversario, persone menefreghiste e altre di parte...
    È così difficile ASPETTARSENE buoni buoni un giudizio? Se non ne siete capaci non fate puttanate nei vostri post così non ci sarà bisogno dell'intervento del mod di turno.

    Ok. Forse ho sbagliato forse no, ma siamo in un paese libero e ho voluto esprimere la mia merdosa opinione da sfigato. Spero di non aver offeso nessuno e sono pronto a rispondere in altre sedi qualora vogliate controbattere.
  3. .


    ~ ƒear

    ~ Äs Nödt


    As_Nodt


    ¦ Nome: Äs Nödt
    ¦ Cognome: //
    ¦ Rango: ANBU
    ¦ Soprannome: ƒear
    ¦ Villaggio: Kiri Kumo
    ¦ Organizzazione: Kumo
    ¦ Abilità Innata: Arte dell'Ebollizione (沸遁, Futton)
    ¦ Abilità Speciale: Jiongu
    ¦ Caratteristica Pg: Genio dell'Omicidio Silenzioso
    ¦ Chakra: Suiton - Katon
    ¦ Allineamento: Malvagio
    ¦ Religione: //
    ¦ Carattere: Sadico, Folle
    ¦ Voce: Rauca, metallica con la maschera
    ¦ Data di Nascita: ??
    ¦ Età: ??
    ¦ Altezza: 1.75 m
    ¦ Peso: 69 Kg
    ¦ Capelli: Neri
    ¦ Occhi: Neri
    ¦ Carnagione: Bianca
    ¦ Fisico: Esile ma definito
    ¦ Segni Particolari: //





    ~ ƒear

    ~ Äs Nödt



    4543542457a12985651135l



    Sfide: 5

    Sfide Vinte: 5

    Sfide Pareggiate: 0

    Sfide Perse: 0

    Link Banca: fattliazzitua


    Promozione a Genin: 14/12/2011

    Promozione a Chunin: 28/2/2012

    Promozione a Mukenin B: 5/1/2013

    Promozione a ANBU: 11/9/2013

    Promozione a //: N.D.






    ~ ƒear

    ~ Äs Nödt




    4543542457a12985651114l
    Background:

    E' un ragazzo nato e cresciuto a Kiri. Sottoposto fin da piccolo al ferreo addestramento imposto dal suo villaggio venne ben presto strappato all' orfanotrofio in cui era stato trovato per essere trasformato in una macchina da guerra. Di lui non si conosce assolutamente niente, il suo unico legame col presente è un coprifronte, ma la malvagità nei suoi occhi non lascia presagire nulla di buono. Gli è stato appioppato il soprannome Fear perchè egli è ossessionato dalla paura e dai suoi molteplici aspetti, una vena di follia arrichisce la sua personalità facendone un perfetto badass.

    Fear tradirà Kiri in seguito alla sua ultima missione. Era trattenuto in una sorta di prigione ma riesce a scappare e diviene quindi un mukenin vagabondo. Riesce poi a raggiungere la base mukenin che frequenta per parecchio tempo salendo anche di grado (mukenin B), ma la vita del traditore alla lunga lo stanca e diviene priva di interesse. Fortunatamente riesce a trovare un villaggio che lo accolga fra le sue mura, Kumo, e decide di ricambiare il favore con i suoi servigi da jonin.

    Rinato come Äs Nödt chiude i conti con il suo passato da kiriano e da mukenin e si getta a capofitto negli affari del villaggio. Sostiene l'esame per diventare ANBU e lo supera impeccabilmente.





    ~ ƒear

    ~ Äs Nödt




    As_Nodt
    ¦ Abilità Innata: Futton

    L'Arte dell'Ebolizione (沸遁, Futton), è una delle due abilità innate di Mei Terumi formata dalla combinazione dell'elemento Fuoco ed Acqua. Con questa abilità l'utilizzatore può creare un potente vapore corrosivo dalla bocca o dalle mani, in grado di sciogliere qualsiasi materiale, ed ha il pieno controllo sulla portata e sul livello di acidità del vapore stesso. Il livello corrosivo di tutte le sue tecniche è elevatissimo essendo l'acido in grado di sciogliere anche le costole di Susano'o. L'utilizzatore è ovviamente immune all'acidità delle proprie tecniche.


    ¦ Abilità Speciale: Jiongu

    Questa abilità trasforma il corpo dell'utilizzatore in una specie di bambola di stracci tenuta insieme da migliaia di fibre nere. Queste fibre sono controllate dall‘utente, che può usarle per attaccare in vari modi, come staccare parti del suo corpo e usarle per colpi a lungo raggio, o per riattaccare parti del corpo perse. Il più grande vantaggio che offre la tecnica è la semi immortalità che garantisce all’utente in quanto, usando le fibre nere può rubare cuori funzionanti ai nemici che sconfigge, prolungando la sua vita in modo indefinito. Non possono essere utilizzati i cuori, e i loro rispettivi chakra, se l’utente non presenta l’alterazione delle proprietà del chakra (manipolazione del chakra) nell’innata. Ogni cuore potrà essere preso solo nel caso venga ucciso un personaggio ruolante non multi nel gdr. Il numero dei cuori che si potranno prendere in base al livello saranno i seguenti.
    - Genin/Mukenin D = 1
    - Chunin/Mukenin C = 2
    - Jonin/Mukenin B = 3
    - Anbu/Jonin Sp/Mukenin A = 4
    - Sennin/Guardiani/Mukenin S = 5

    NB: L'Abilità Speciale "Rancore della Terra" può essere utilizzata senza l'Abilità Innata associata,sfruttando un altra Innata che possa convivere con il "Rancore della Terra"

    ¦ Caratteristica Pg: Genio dell’omicidio silenzioso

    Limitazione: obbligo di mettere la relativa tecnica in scheda.
    Descrizione: Un genio dell’omicidio silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche.
    Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare in scheda anche l’apposita tecnica.
    Il pg che avrà questa caratteristica, sarà in grado di:
    - compiere qualsiasi movimento senza far rumore, risultando impercettibile a chiunque non possieda tale caratteristica o qualsivoglia abilità percettiva. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni.
    - sarà in grado di individuare qualsiasi avversario con i sensi alternativi alla vista, di solito l’udito o l’olfatto, sviluppati al di là delle normali capacità ninja. Zabuza ad esempio è in grado di individuare l’avversario percependo il suo battito cardiaco.

    Per maggior precisione, ecco un confronto fra un pg con c.pg+tecnica (1), uno con la sola tecnica (2), ed uno sprovvisto di entrambe (3) :
    - in caso di utilizzo della tecnica: 1 può individuare 2; 2 non può individuare 1; 1 può individuare 1; 2 non può individuare 2; 1 può individuare 3; 2 può individuare 3; 3 non può individuare 1 e 2.
    Quindi: 1 può individuare chiunque, mentre 2 può individuare tutti tranne i possessori di abilità/tecniche che rendano impercettibili i movimenti.


    ¦ Controllo del Chakra:

    Genin - Mukenin D
    Alterazione del Chakra Neutro: ottimale
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimale
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: //

    Chunin - Mukenin C
    Alterazione del Chakra Neutro: buono
    -capacità di potenziare i propri parametri fisici
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello B]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: buono
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimale
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]

    Jonin - Mukenin B
    Alterazione del Chakra Neutro: ottimo
    -capacità di potenziare i propri parametri fisici
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimo
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: buono
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello B]

    Jonin Sp - Mukenin A
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    -capacità di potenziare i propri parametri fisici
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]







    ~ ƒear

    ~ Äs Nödt




    Abbigliamento:

    Veste bianca:
    Una veste bianca composta di una cappa e di un completo bianco.


    Equipaggiamento:

    Coprifronte di Kiri rigato
    Tipo: Accessorio
    Coprifronte che porta le effigie di Kiri, ormai acqua passata.


    Kishin's Blessing
    Oggetto: Bende
    Livello: A
    Descrizione: Sono delle bende lunghe una decina di metri che l'utlizzatore potrà portare avvolte intorno ad una parte del corpo. Hanno come scopo principale quello di proteggere l'utilizzatore essendo queste indistruttibili.
    N.B. Le bende non potranno avvolgere tutto il corpo a mò di armatura ma solo parti di esso (es. gambe, busto, testa...)[/
    Potere Fisico: Indistruttibile
    Potere Speciale: //


    <del>Campanelli
    Tipo: Accessorio
    Dei piccoli campanelli dalla forma allungata, Fear li porta a mo di orecchini sull' orecchio sinistro.


    Maschera con spuntoni
    Tipo: Accessorio
    Una maschera nera con nascosto all' interno un respiratore.







    ~ ƒear

    ~ Äs Nödt


    ÄsNödtTot



    - Bushin no Jutsu
    - Kawarimi no Jutsu
    - Henje no Jutsu
    - Genjutsu Kai no Jutsu


    Tecniche Avanzate

    ■ 1.沸遁 Futton - Nebbia Acida [ON]
    Tipo: Hijutsu, Rango B, corto-medio-lungo raggio
    Sigilli: Cavallo
    Descrizione: L'utilizzatore fa fuoriuscire dalla bocca una nebbia di cui è in grado di controllare l'acidità a piacimento.

    ■ 2. 沸遁 Futton - Ultimo Respiro [OFF]
    Tipo: Hijutsu, Rango A, corto-medio raggio
    Sigilli: No
    Descrizione: Il ninja è in grado di emettere dalla bocca o dalle mani un getto di acido nebulizzato su larga scala. II vantaggio è che esso risulterà invisibile alla vista di ninja privi di doujutsu, in quanto simile ad un lieve spostamento d'aria.

    ■ 3. Kane No Sakkaku [ON]
    Tipo: Genjutsu, Rango B, Offensivo-Strategico, Lungo Raggio (0-10+m)
    Sigilli: No
    Tramite questa particolare tecnica illusoria è possibile far piombare il nemico in un potente genjutsu se egli udisse il rumore scaturito dal tintinnio dovuto al vibrare di campanelli. Può essere dissolto col chakra esterno.

    ■ 4. 沸遁 Futton - Castigo [ON]
    Tipo: Hijutsu, Rango B, corto-medio-lungo raggio
    Sigilli: Serpente, Tigre
    Descrizione: L'utilizzatore dopo aver composto i sigilli è in grado di far fuoriuscire dal terreno dei gayser di acido di diametro variabile.


    ■ 5. 沸遁 Futton - Giudizio [ON]
    Tipo: Hijutsu, corto-medio-lungo raggio, Rango C
    Sigilli: No
    Descrizione: Il ninja fa fuoriuscire dalla bocca o dalle mani uno o più getti di acido altamente pressurizzato dal diametro a suo piacimento (da uno spillo a 50cm). Questo getto, dalla grande velocità, sarà in grado di perforare o tagliare tutto ciò che incontra.

    ■ 6. Kuchiyose no Jutsu [ON]
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: C-S
    Sigilli: Si
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è utile sia per attaccare sia per difendersi. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.
    Richiamo:
    Pipistrelli Bianchi
    Sono una razza eletta di pipistrelli, dal colorito bianco e dagli occhi rossi, sono fortemente miopi come tutti i pipistrelli ma sono molto dotati nell'ecolocazione. Sono particolarmente fieri e molto aggressivi, inoltre sono dotati di grande saggezza e per questo venerati in alcune regioni. Conoscono la lingua dei ninja. Il loro luogo natio nonchè rifugio è una sterminata caverna in un luogo inaccessibile ai più, lontano dalle cinque grandi terre ninja, ai confini del mondo conosciuto.
    Caratteristica Pg: Telepatia
    Chakra: //
    Tecniche: Tecnica del Richiamo Inverso, Tecnica del Mimetismo, Tecnica della Paralisi
    Membri:
    - Pipistrelli Farfalla
    Di piccole dimensioni (5cm) sono utilizzati per lo più per raccogliere informazioni
    - Acerodon
    Sono pipistrelli delle dimensioni leggermente più grandi dei normali pipistrelli. I loro artigli sono rivestiti di tagilentissimo acciaio, il ninja che ha stipulato il contratto ne può richiamare in grandi quantità fino ad esaurimento chakra.
    - Pteropus Vampyrus
    Di medie dimensioni (quanto il falco di Sasuke), sono molto adatti per il combattimento, sono in grado di trasportare agevolmente due persone sul dorso. I loro artigli sono rivestiti di tagilentissimo acciaio, il ninja che ha stipulato il contratto ne può richiamare in grandi quantità fino ad esaurimento chakra.
    - Dracula
    Di enormi dimensioni (Gamabunta) è il re dei pipistrelli. E' facilmente in grado di competere con i richiami leggendari, è inoltre ricoperto da un'armatura a placche e presenta gli artigli rivestiti di taglientissimo acciaio.
    - Alucard
    E' uno Pteropus che si distingue da tutti gli altri per ferocia e intelligenza. Presenta gli artigli rivestiti di taglientissimo acciaio. E' molto adatto per la tecnica della trasformazione combinata per la quale ha sviluppato insieme al ninja che ha stipulato il contratto delle forme preferite (non si dovrà per forza usufruire di queste forme):
    1)Vampiro- L'occhio destro diverrà rosso con la pupilla stretta e allungata verticalmente. Le prestazioni fisiche saranno incrementate notevolmente e si potrà usufruire dell'ecolocazione. La muscolatura diverrà ben più marcata, le unghie si allungheranno e irrobustiranno, saranno retrattili a piacimento (max 20 cm) e diverranno taglienti come rasoi, inoltre i denti diverranno più affilati, in particolar modo i canini.
    2)Batman- La trasformazione animale sarà più marcata, compariranno delle ali sulla schiena e la pelle diventerà nera, l'occhio destro diverrà rosso con la pupilla stretta e allungata verticalmente. Le prestazioni fisiche saranno incrementate notevolmente e si potrà usufruire dell'ecolocazione.


    ■ 7. 沸遁 Futton - Bunshin [ON]
    Tipo: Hijutsu, corto-medio-lungo raggio, Rango B
    SIgilli: Pecora
    Descrizione: L'utilizzatore potrà creare dei cloni che sapranno utilizzare tutte le sue tecniche, quando questi saranno colpiti o verranno rilasciati schizzeranno l'acido di cui sono composte tutto intorno per 5m. Esse possono prendere forma anche da dell'acido che si trova già nell' ambiente circostante.

    ■ 8. Tecnica dell’omicidio silenzioso [ON]
    Tipo: Taijutsu, offensivo, strategico
    Sigilli: No
    Descrizione: questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, ad esempio come fa Zabuza dopo aver eseguito la Tecnica del Velo di Nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, di solito l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo senza che lui si accorga di nulla, facendo leva sull'effetto sorpresa.

    ■ 9. Sigillo Pentastico [ON]
    Tipo: Fuinjutsu, Rango A, strategico
    Sigilli: No
    Descrizione: Durante l'esecuzione di questa Tecnica di Confinamento appariranno cinque fiammelle di colore violaceo sui polpastrelli della mano dell'utilizzatore. La tecnica in questione necessita di un contratto fisico per essere attivata, dopodichè farà collassare il sistema circolatorio del chakra della sua vittima, impedendogli di continuare lo scontro, qualunque siano le sue condizioni psico-fisiche.

    ■ 10. // [OFF]




















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    Edited by _acid - 26/11/2013, 18:15
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