Votes given by †GodÐante™

  1. .
    CITAZIONE (Altair~| TheSgravest @ 9/7/2012, 21:06) 
    CITAZIONE
    non conta quanto cel'hai grosso, l'importante è saperlo usare

    tipica frase da minidotato

    Ripwnd

    CITAZIONE (†GodÐante™ @ 9/7/2012, 21:03) 
    Io l'aMbu...l'ho sempre voluto fare, però non mi andava giù la cosa del sigillo..e quindi Mukenin!XD

    Le orribili origini di un serial killer :dai:
  2. .



    DVCE
    DVCE
    DVCE
    DVCE

  3. .
    Soundtrack by film "Il Fappino" (lingua originale The CumFather): fapfapfapfapfapfapfapfaaaaaaaap
  4. .
    Info & Statistiche Pg
    »Nome Pg: Shika Lee
    »Rango: Guardiano
    »Abilità Innata: Controllo e Manipolazione 5 Elementi.
    »Abilità Speciale: Apertura 8 Porte del Chakra
    »Caratteristica Pg: Seals - Sigilli Monomano
    »Status Mentale: Concentrato, Attento, Sotto Sforzo, Stupito
    »Status Fisico: Graffi, sudore, Ferite varie lungo il corpo
    »Chakra: Carico
    »Indice GDR: Narrato; Parlato; "Pensato".
    »Scheda Pg: Shika Lee
    PostIl drago di fuoco supremo, lanciato prima contro Greed e poi verso Amaterasu, diede ad Amaterasu il tempo di preparare per bene il muro osseo e far scontrare il secondo drago di fuoco, quello diretto verso Amaterasu, verso il muro di ossa. In caso non fosse bastato dopo tutta la quantità d'acqua lanciata dall' idra, utilizzata anticamente da Kisame per sfruttare ed usare le sue tecniche acquatiche. Oltrepassandolo, ci sarebbe comunque stata l' Idra a far da protezione ad Amaterasu. Idra evocata precedentemente da Lee con il sangue.
    Nel frattempo, il Lee che arrivò da dietro Silver che si era alzato di quota precedentemente all' attacco del Kirin, lì dove l' intervento di Lee alle spalle del Raikage, con le 7 porte del chakra aperte, erano più veloci a percorrere 100 metri rispetto al tempo della reazione di Silver di capire che ci fosse qualcuno alle sue spalle, accorgersi cosa fosse e avere il tempo di schivare il pugno che già aveva raggiunto la sua piena schiena, con la potenza delle lame da trincea equipaggiate con l' elemento vento e il pugno felino di fuoco rappresentante la tigre del mezzogiorno che colpì diretto Silver scagliando il suo corpo, sicuramente gravemente ferito dopo quell' attacco, lontano da dov'era. Lee potè posare i piedi sul drago come punto d'appoggio per spingersi ancora più lontano.
    Sembravan esser intervenuti più uomini sul campo di battaglia, ma Lee non ci fece più di tanto caso. L' importante, in quel momento, era la salvezza. Date le sue condizioni fisiche, era alquanto importante soprattutto per lui oltre che per Amaterasu. Possibile che tutta quella gente fosse lì? Da chi era stata chiamata? Ognuno sembrava aver applicato o fatto qualcosa.
    Per fortuna la velocità raggiunta dalle porte del chakra, permise a Lee di arrivare subito verso Amaterasu, lì dove un altro sè stesso c'era già, mentre sgranchiva le sue dita delle mani in determinati modi dopo aver colpito il Raikage con quel pugno.
    Il suo corpo era diventato dopo quel pugno molto più leggero, per far aumentare ancora di più la velocità del suo corpo.
    Amaterasu sembrò far uscire le ossa fuori dal suo corpo mentre una presenza si avvicinò dietro di lei. La velocità di Lee fece sì di afferrarla in punto dove le ossa non avrebbero potuto colpirlo. Anche Amaterasu, nel suo io interno, sapeva benissimo che non doveva espandere le sue ossa dinanzi a lui per la presenza del Guardiano che poteva essere colpito. Ascoltò le parole di Amaterasu mentre l' afferrava nel suo slancio di corsa per dirigersi verso lei mentre un uomo sembrava voler girarla, gli era vicino. La velocità di Lee era talee perfino da superare la velocità delle fiamme dell' Amaterasu, quasi a raggiungere la velocità del suono. Lee non fece in tempo a riconoscerlo, non gli diede conto, pensando ad afferrare Amaterasu e fuggire via. Veloce com'era, afferrandola e riportandola da dove lui era arrivato. I suoi spostamenti erano perfino nascosti dal fumo, dalle nubi create dall' esplosione dei colpi scagliati. Non avevano tempo di combattere, le condizioni fisiche del Guardiano non lo permettevano e, anche se inconsapevolmente, erano in netto svantaggio in quel momento.
    Dovevano entrare dentro Konoha, Lee afferrò con una mano dal corpo e con l' altra la testa di Amaterasu, tenendola ferma con una mano piazzata sopra la bocca come se non volesse farla parlare. Il dito le scorreva lungo il naso, con la falange posata sopra le sue labbra a premere forte. Non dovevano farsi scovare, non doveva parlare assolutamente. Il Guardiano non respirava data la tensione del momento, salvare l'amica aveva la massima priorità, perfino prima della sua salvezza. Non avrebbe pensato due volte a sacrificare la propria vita per la salvezza di lei. Ma, prima ancora di fare una cosa così avventata, avrebbe sicuramente portato in salvo la vita di entrambi. La tensione del momento colpiva anche lui, sentiva un bollore dentro di sè. Conosceva a memoria quel villaggio e ciò che era all' esterno per tutte le volte che gli toccava attraversarlo. Conosceva a memoria il percorso da effettuare per entrare nel villaggio e schivare tutte le barriere presenti, le trappole. Doveva portare l' Hokage in salvo, non per il ruolo militare o politico che ricopriva, ma per quello civile.
    Sospirò, lasciando il suo respiro una volta arrivati all' interno del villaggio, mentre dietro di loro il putiferio veniva scatenato. Al diavolo tutto ciò che era successo, la loro salvezza veniva per prima rispetto a tutto il resto. Poteva adesso finalmente parlargli, rispondergli.
    Come può la guerra, la distruzione, lasciare che ci porti via per non proteggere i nostri piccoli? Sono loro il futuro, e vanno protetti. Non con la nostra morte, ma con la loro buona crescita. E solo con noi possono crescere. Adesso, Ama, come puoi dirmi che la guerra è meglio della pace?
    Sapeva di aver intaccato la parte più sensibile di lei, la parte più importante per lei. I suoi figli. Le sue ossa fermarono di formarsi davanti a lei, lì dove era Lee.
    Lee che poi ascoltò le scuse di Amaterasu riguardo al loro primo incontro molti anni prima, quando lei tentò di ucciderlo. Poi rispose alle sue scuse del loro primo incontro, quando lei tentò di uccidere Lee.
    Antipatica? Solo quella volta?
    Scherzò, portando un sorriso al suo volto, come se volesse dargli dell' antipatica. Il solito classico momento di salvezza, dove una battuta che portava sollievo dopo un momento di salvezza, di salvataggio. Per lui il sorriso era tutto, ma non il sorriso di divertimento, ma il sorriso di benessere, di pace. Conosceva benissimo Amaterasu, come lei conosceva Lee. Sapeva benissimo che avrebbe capito che Lee non gli stava affatto dando dell'antipatica, ma tutto il contrario. Proprio perchè il guardiano conosceva i livelli raggiunti da Amaterasu come dolcezza, come forza apparente e debolezza interiore, come bontà. Tutto l' opposto di ciò che voleva mostrare, di come si era mostrata la prima volta a Lee e di come continuava a fare alle persone che incontrava la prima volta. Ma non perse tempo, rispose subito a quelle parole, riprendendo voce in capitolo.
    E se vuoi combattere per il futuro dei tuoi figli come dici, allora sopravvivi.
    Ritornando serio, parlando ad Amaterasu come se fossero nel momento più profondo di una conversazione. Il Raikage avrebbe dovuto ricevere il colpo, mentre gli altri due, sarebbero rimasti praticamente incerti dalle azioni del Guardiano mentre i loro attacchi, o presunti tali, venivano scagliati a vuoto.
    Lee era allo stremo delle forze, la sua velocità data da vari fattori come l' alleggerimento dei pesi, le porte del chakra aperte e l' alleggerimento del proprio corpo, oltre tutti gli allenamenti svolti appositamente, fecero sì che i suoi spostamenti non erano da meno anche per uno sharingan portato al massimo del livello.


    Edited by ¶ShikaLee - 9/7/2012, 22:53
  5. .
    ac3
  6. .
    527944_10151009420619291_2095564376_n
  7. .
    Ultimi 2 giorni:
    Brava gente...FAPPATE ANCORA.
  8. .
    aim d best end fap d rest lol
  9. .
    veramente tobi è un mistero, potrebbe comunque essere una parte di madara creata dallo stesso in qualche modo, ma stiamo andando ot gif
  10. .
    silver tobi non è madara non so se ci sei arrivato... e quella roba di jiraya e pain è successa da moooooltissimo tempo
  11. .
    Mi hanno insegnato a non rispondere alle provocazioni ma a questa posso tranquillamente rispondere: secondo tutti voi già dal primo post fino all'ultimo, come pensa Ila, sono stati fatti interamente da qualcun'altro? Secondo tutti voi veramente pensate che sono un buono a nulla?
    Tranquilli, un tempo mi offendevo rimanendo all'oscuro di tutto e tutti di ogni cosa ma ora ho sfruttato questo effetto sorpresa a mio vantaggio recitando questa parte.
    In pochi avevano creduto nelle mie capacità che in passato realmente non sapevo fare nulla ma il desiderio di mostrare a tutti voi che sono migliorato era altissima e grazie a quei pochi che mi hanno sempre sostenuto ho imparato tutto di tutto... Dovevo essere più forte! Mostrare ai scettici che non dovevano sottovalutarmi! Mi ero ripromesso che avrei dato il massimo per raggiungere i miei obiettivi fissati già anni fa.
    Cercare di capire i propri errori e sfruttarli a proprio vantaggio!
    Un giorno, non mi ricordo chi di voi aveva detto ma forse Ras aveva detto che un Sennin era colui che sapeva combattere contro più persone alla volta per quanto era forte.
    A questo punto mi domando: "Può un Raikage/Guardiano mettere in difficoltà un Hokage, un ex Hokage, un Jonin Sp e un Guardiano ex Kazekage tutti insieme?"
    Chiunque farebbe una risata ammettendo l'impossibile ma niente è impossibile.
    Sapevo che andare a Konoha significava rischiare di essere fatti fuori (pg riferito) ma dopo il Bijuudama ho capito che era giunto il momento di entrare in azione giocandomi le carte da me preparate e ha avuto l'effetto desiderato anche se non mi immaginavo di essere arrivato a questo punto.
    Voglio giocarmela fino alla fine.
    Riguardante la parte che tutti ti cercano, non era quello che sempre volevi? ^^
  12. .
    Sinceramente anche io avevo notato sta cambiamento repentino di scrittuta ma diciamo che sè notato tutti,solo che noi lo tenevamo per noiXDse uno ci fa caso la narrazione è uguale ad un altro utente che in teoria se ha un minimo di coerenza con la sua carica e con ciò che fa all'interno del gdr manco si dovrebbe permettere di scrivere qui le sue "supposizioni" cioè per carità,alla fine quando uno scrive un post sente il giudizio di quello di quell' altro,se un amico ti da un suggerimento per carità benvenga,ma quando una cosa cambia tanto repentinamente e assomiglia totalmente alla scrittura di un altro,appunto lo può fare benissimo,ma almeno che abbia la decenza di non intromettersi nei giudizi per portarli dalla sua parte...
    Non dico che non si deva essere aiutati,anche se questo è piu di un aiuto,ma almeno tu che scrivi per a posto suo,e sai chi sei,abbi la correttezza di no avvalerti poi dellla tua carica per portare a maggior vantaggio la parte di Silver,perchè non siamo scemi!Fai piu bella figura a scrivere(ammettendo che ne parliate tra di voi)insieme a lui e poi a stare zitto sui giudizi che scrivere e poi anche prendere parte alle giustificazioni,e alle altre cose del supporto.
    Per quanto riguarda l' attacco di Lee,Silver è un Gdr no,non fare quello "Non mi puoi scalfire perchè taddetale cosa" rimani ancora piu antipatico 1) in una situazione dove già per TUTTI è difficile e snervante 2) e 3)tutto può in un Gdr,come Lyra è stato impeccabile e di grande intelligenza e soprattutto ha avuto un comportamento che ritengo ESPEMLARE,essendo lui,un po' come me capriccioso,ribelle,rompipalleXD e tutte le altre cose,non ha mai sgarrato di una virgola ne in comportamento ne nell avvy(nel senso che si è sempre battuto per le sue tesi e se non erano in concordanza cn quelle dei mod non ha mai fatto pio)cosi come me che ho cercato di stare il piu tranquilla possibile,in parte anche grazie a Lyra stesso che si è mantenuto calmo(si sa che io e lui ad arrabbiature siam culo e camicia)ma tu ogni santa volta che dio mette in terra,che un mod ti da ragione che un mod ti da torto,o altro non fai che "aumentare" l' odio che le persone hanno gia per i tuoi modi di fare,c'è una volta in cui dopo che un mod dice qualche cosa stai zitto,ma non ti dico zitto zitto,basterebbe un "ok il mod ha deciso l' avventura prosegue!" ma non c'è manco bisogno che ce lo dici non siam mica scemi!Piu di una volta mi è stato chiest il perchè di tutta quest' avventura,piu di una volta la gente su skype mi è venuta a chiedere perchè IO ti avessi attaccato,non sò cosa tu racconti o cosa la gente capisca perchè non legge,ma quesa diamine di situazione,è dannatamente colpa TUA e non mia,e mi sono stancata che tutti vengano a scassare a me e mi dicano quel che dicono,quando in realtà bastava che tu quando io ti ho dato la possibilità di tornare a Kumo,prendessi la strada e ci tornassi!Sarebbe finita da u pezzo,non volevo combattere,mi avevi detto ruolata semplice e sono mesi e mesi che stiamo qui e io non ne posso piu ne di te che tratti tutti come fossi un superiore,ne di te che coordini come se quelli dell' avvy te l' avessero chiesto,ne di te che dici che non puoi essere scalfito,perchè palesemente sei aiutato,anche noi ci aiutiamo tra di noi,ed è giusto cosi si chiamano "fazioni,amicizie"o come cavolo vuoi chiamarle,ma almeno abbiamo la decenza di non trascinare tt la farina del sacco dalla nostra,se qualcuno di noi prendendo Lee per esempio che è stato svilito fino alla fine come uno che prende parte,se avesse davvero preso parte non sarebbe andato a chiedere a Ras e non è un bloccare l' avventura è un essere coerenti,cosi come tutti noi,chiedere non è mai un peso è un diritto che l'utente ha verso se stesso e verso gli altri.Chissene dei tempi dell' avvy l'importante è chiarirsi e farla finita.Cmq alla fine tutto questo discorso era un semplice ti prego,nella posizione in cui sei,te l'ho gia detto una volta,sei in vantaggio nell avvy?sei stato bravo?nessuno ti vieta di saltare per casa gridando sono il piu forte!Ma non farlo qui dando ordini,posta quello,quello non può fare quello Lee non mi puoi scalfire,perchè sei dannatemente PESANTE in un comportamento del genere,passi dall' avere ragione all' avere torto.Siamo tutti stanchi non ci serve una persona che faccia da sergente che coorrdina e dice qualche cosa SEMPRE ogni volta che un mod o qualcun altro da delle direttive per proseguire,non abbiamo 4 anni...Comunque appunto,volevo ringraziare Lyra che in tutta questa situazione,conoscendo il suo modo d' essere è stato un vero signore,in parte se sono tranquilla,è anche grazie a lui che anche se due pg gli sono morti non ha fatto macello e se ne è preso le responsabilità,stessa cosa che farei io con Ama,ovvio che quando un pg a cui sei affezionato crepa uno ci rimanga male ma è un gioco con un grado meno torni a giocare non è che cambi chissà quanto..Trovo che alla fine quelli che sono sempre stati nominati cme "casinisti" siano in realtà quelli più docili e tranquilli,il contrario per quelli che si sono sempre gli altri.In sunto Silver ti stò chiedendo solo di avere la buona decenza di tacere ogni tanto e di non mettere piu zizzania di quella che gia c'è perchè non ne abbiamo bisogno perchè,ogni uno di noi ha le proprie esigenze e le proprie vite,e perchè è un Gdr,per quanto possa essere importante portare avanty quest' avvy tra i nervi e la pace interiore preferisco la pace interiore,non dare ossigeno alle fiamme scrivendo commenti inappropriati tieniteli per te!perchè un conto è se ti hanno detto fatti vedere piu forte,inteso come tutt' altra cosa d ciò che stai dimostrando,un conto è svilire ogni operato degli utenti dell' avvy.Ci saremo un po' rotti...Quindi gentilmente dopo tutta sta roba,Lee sicuramente posterà quindi evita di dire 48 ore 45...3....eccecc sa contare come sappiamo contare tutti e non dire "ah non mi puoi colpire ah non puoi fare questo" quello spetta ai mod nel caso avvenga e non a te che sei un partecipante!Intesi?Con ciò vo a fare colazioneXD
  13. .
    Renji si era lanciato contro Cloud, che aveva palesato la sua posizione appositamente per creare un varco a favore del genin di Kiri, l’unico che avrebbe potuto avvicinarsi senza esser udito.
    L’Akasuna stava utilizzando la tecnica del chidori, ma non solo.
    Quelle scariche che ha intorno al corpo..cosa saranno? Beh se è una tecnica difensiva non può durare tanto da bloccare più attacchi...certo se poi è un’abilità sono rovinato.
    Pensava fra se a se. Purtroppo il tempo di pensare non c’era più. Cloud a momenti sarebbe stato colpito e Wade non avrebbe mai eguagliato la velocità del sensei.
    Eheh…ottimo Cloud!
    Mentre pensava, prese una di quelle “bombe” precedentemente utilizzate da Kei per lanciarla tra il genin ed il jonin sp.
    Il chidori aumenta la velocità del ninja, per questo viene chiamato anche “taglio del fulmine”. Ma ogni tecnica ha la sua contropartita, in questo caso questa velocità può rappresentare anche un grande svantaggio, in quanto i riflessi di una persona non sono abituati a tale velocità e quindi, nello stesso momento in cui si utilizza il chidori, si è più vulnerabili!
    Con due dita dinnanzi al volto la fece esplodere proprio quando si intromise fra i due. L’esplosione non era affatto banale, anzi…era più forte di quello che ricordasse. Wade, non appena la fece esplodere, si tappò per due secondi le orecchie, per non subire un eccessivo inquinamento acustico.
    A differenza di quello che l’Akasuna aveva pensato inizialmente infatti, i due si erano accordati sin dall’inizio, sapevano come agire ed i sacrifici che avrebbero dovuto affrontare per arrivare a colpire il maestro. In questo caso Cloud aveva dovuto far da esca, attirando l’attenzione di Renji; i due avevano dovuto fingere di esser banali e sciocchi su alcuni punti, ma ciò serviva solo per dare uno sfondo a quella che era solo una grossa “bugia”; tutto ciò si era concretizzato in quei pochi attimi che passarono dall’”ok” con il pollice in alto, al richiamo della tecnica che avrebbe dovuto colpire il maestro, ovvero l’assassinio silenzioso.
    E non è finita…
    L’esplosione avrebbe dovuto sbalzare all’indietro i due ninja. Cloud sapeva di doversi sostituire, per un motivo o per l’altro, quindi sarebbe riuscito ad evitare la gran parte dei danni. Renji invece, che si trovava slanciato in avanti, venne colto alla sprovvista dall’esplosione, non potendo nemmeno vedere la bomba, coperta dalla nebbia che era stata precedentemente posta a coprire i movimenti di Cloud.
    A questo punto Renji dovrebbe aver subito l’esplosione e dovrebbe esser stato sbalzato all’indietro.
    Immediatamente tolse le dita dalle orecchie, lanciò uno shuriken verso quello che gli sembrava il rumore del battito del cuore dell’Akasuna. Fatto ciò subito corse, circondato da un nuovo chakra violastro spaventosamente forte, verso il maestro, tenendo una mano sulla wakizashi. Era pronto ad estrarla, convinto del fatto che il maestro non potesse sentirlo grazie all’omicidio silenzioso e non potesse vederlo grazie alla nebbia.
    Un triplice attacco quindi. Wade aveva aspettato e pianificato con l’amico tutto ciò per evitare che quell’armatura elettrica potesse risultare non solo un’efficace difesa, ma anche un’ottima tecnica per l’attacco nel caso di un corpo a corpo.
    Purtroppo, quando l’avversario non si conosce e quando ha mille abilità nascoste dalla sua, non si può far altro che esser prudenti ed affrontarlo tramite espedienti.
    SPOILER (click to view)
    Renji io ho messo tutto con il "forse" e con il condizionale, però tecnicamente tu la bomba non la puoi vedere (se ricordi bene nel precedente post ho concentrato gran parte della nebbia nella posizione di Cloud..in verità serviva appunto per non farti vedere la bomba) e, con tutti gli altri fattori descritti, dovresti esser investito dall'esplosione...anche se sappiamo che hai le difese alzate e che quindi non ti cambia niente XD

    PS: nel post tutto quello in grassetto è pensato. Non ho parlato^^
  14. .
    Mi raccomando, prima modifica: Pene Iettabile
  15. .
    O.O da questa frase mi sorge il dubbio che o non tu abbia idea di cosa sia una tetta perchè anche chi è piatto sente lo stimolo,o che non hai capito il discorsoXD
    Cmq nel senso,io mi piaccio fisicamente come sono,perchè su di me stanno bene non mi curerò mai sono perfetta cosi..credoXDo almeno è quello che mi dicono,per essere una che non fa soprt sono decisamente messa bene eppure mangio cm un boveXD
    alla fine cmq si parlava di schizzare,noi donne siamo diverse su quel punto di vista,ma anche al maschio piace l'idea di essere sporcato dalla ragazza,solo lo facciamo in modo diverso.Io personalmente nel viso mai!non lo trovo per niente eccitante anzi mi sa di umiliazione,preferisco sul ventre sui fianchi o sul seno,sulla pancia maggiormente,però alla fine credo che la cosa piu bella,per un uomo e una donna sia il rapporto completo,volgarmente detto venire direttamente dentro la ragazza.
147 replies since 27/6/2012
.
Top