Votes given by †GodÐante™

  1. .
    Massi però jiraya e kabuto prendono molti tratti degli animali se ricordi..
  2. .
    Bueno quindi però i tratti di quell'animale li prende, no?
  3. .
    Leo, il problema è quello... Non capisco di che grado sia quello di Anbu Sp.
    Agon, ma oltre al cambio di aspetto, non si aggiunge nulla ai poteri della classica, no?
  4. .
    Due domande ai mod.
    1) La modalità eremitica è utilizzabile da Anbu Sp.?
    2) Come posso creare una modalità eremitica che non sia dei rospi? Ma specialmente posso?
  5. .
    ma raramente le ali si accentrano... cioè lascia stare le grandi squadre tipo beyern e real madrid che hanno robben, ronaldo etc... se giochi nelle serie minori crossano e basta, perchè se si accentrano perdono palla e il mister bestemmia XD
  6. .
    Non è quello il problema, ma il numero di armi che uno possiede
  7. .
    Altair, ma uno che va in discoteca ed è single al 80% va per rimorchiare.. E se una gliela da come se non fosse sua non penso che questo ipotetico soggetto X rifiuti eh..
  8. .
    Postato il modello sceda Nagato, e modificato quindi il Rinnegan.
  9. .
    fatti i mantelli dell'invisibilità di john pranzo xD Teoricamente nel cartone Konohamaru li usa
  10. .
    Come hai fatto a creare l'Hogyoku in Naruto? xD
    Sei troppo un boss!
  11. .
    Era ormai passato parecchio tempo dall'ultima volta che Aizen prese parte personalmente alle missioni di Akatsuki ma nonostante questa assenza dai campi di battaglia il capovillaggio di amegakure continuava a lavorare giorno e notte nei suoi laboratori ad un progetto che aveva in mente sin dal principio.
    La pioggia di amegakure no sato continuava a ticchettare sull'unica grande finestra sulle mura del laboratorio,dall'esterno si potevano osservare stravaganti macchinari funzionare ininterrottamente sotto la guida di Sosuke Aizen.Ad un tratto un sinistro sbuffo riecheggiò nella buia sala del lab,una serie di spie incominciarono a lampeggiare ed il sovraccarico delle macchine portò ad un blackout nella città intera,tutto portò a pensare ad un misero fallimento da parte del capovillaggio di amegakure ma in realtà non fu così.
    In un istante le porte blindate dell'edificio si aprirono facendo disperdere nell'aria tutti quei gas che vi si erano accumulati e quando la nuvola si diradò si potè intravedere la figura dello shinobi soddisfatta.

    Tutto ha inizio da adesso.

    Sentenziò gelido prima di partire in volo verso le terre della cascata.
    Assicuratosi di non essere stato seguito da nessun folle entrò lentamente nel villaggio,base operativa dell'akatsuki,dirigendosi nell'antro in cui era nascosta la leggendaria statua del gedo mazo.
    Giunto dinnanzi l'abnorme statua il mukenin fece uscire dalla manica della sua tunica un oggetto decisamente particolare:Una minuscola sfera che,a prima vista,risultava essere vuota,ed effettivamente lo era.
    Ma cosa nascondeva quell'oggetto dall'apparenza così banale?La risposta era il potere.Creato dopo anni di ricerca quella sfera aveva la capacità di interagire con la statua del gedo mazo,fortuna che avevano solo alcuni possessori di doujutsu,assimilando il potere ed il chakra delle bestie sigillate al suo interno.

    Finalmente è giunto il momento.

    Esclamò il mukenin portandosi davanti all'enorme volto demoniaco della statua mettendo in bella mostra l'oggetto di cui tanto era geloso.Tutto ciò che stava per accedere non era altro che un assaggio di quello che sarebbe venuto in futuro infatti la statua,mancante di alcuni dei demoni,non poteva fornire il completo sviluppo alla sfera ma senza ombra di dubbio avrebbe supportato gli studi e l'evoluzione di quell'oggetto fornendogli gran parte del potere.
    Ad un tratto quella sfera che inizialmente sembrava inerme incominciò a risplendere di una luce abbagliante e da ciò ne conseguì una strana reazione del gedo mazo,infatti questa spalancò le fauci ed inghiottì ferocemente quell'oggetto che rimase nello ''stomaco'' del mostro per più di un ora.
    Trascorso il tempo necessario dalla bocca del gedo mazo rispuntò l'oggetto che ora risplendeva di un intensa luce bluastra.

    Eccellente,ora è veramente effimera la distanza che mi divide dal diventare l'essere perfetto.Con l'Hōgyoku dalla mia parte nulla potrà fermarmi.

    Disse afferrando con la mano destra quell'oggetto fluttuante

    E' tempo di ritornare a caccia.
  12. .
    kunado eraime pikolo my madre my abadono in uan kasa ti peska agricoltura la my putana matre nn me vol vabbene io piangiei ma keul pinato de mille senybn io eraime ilo fillio ti nik uinder ke era ndato kn tera troianka è cn una sburrata eraime nato kuindi intella suostanza eraime uno fillio ti minniotta e inkretibbile ke uno senin km me eraime filio te zokola ashaushauhsuahsuahsuash stapevo piangiendo nella nuotte suopra uno muonte ciera intel celo la imagine di my padre gion pranzo nik uinder

    patre mio damm lu puotere dellu ventu maronnnn

    my patre apparbe a finako deme me dissis:

    fileo te taleo le pale
    raz_degan_barbarossa_ansa_482.jpg_370468210

    image de my patre gion branzo nik uinder


    dissisi io ha my padre

    nupooooooooooooooooooo

    my patre ilo primo senyn me taleo le pale è subeto fui kolto dal inpeto del assalizzione irakonda al tenbo il my uniko amiko erasse un pando krauto ke abeba il sabuadefernghan obbero il suprumo diojutsu dela sabua de ferr no jesus alluora il pando si sakrifiko per my duonare il sy okkio elli si kiamaba VIKKIO lo ciamavo VIKKIO ERAIME suo nuome.

    ILO PUOTERE TI VIKIO MARONNNNNNNNNNN

    dibenni il ermito tei pandi superassis il duolore amazai gion branzo eraime ilo fuorte senin del puotere del sabua de ferr + pandi maronnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

    duopo menne andai fiero









    E UN FLIEK BEK
  13. .
    Silver, per te le sfumature in mezzo non esistono.. Hai solo due estremi, entrambi assai stupidi
147 replies since 27/6/2012
.
Top