Votes given by †GodÐante™

  1. .
    CITAZIONE (Ras Uchiha @ 4/9/2012, 16:04) 
    E' tornato il broccolo?

    Cmq quoto

    CITAZIONE (†GodÐante™ @ 3/9/2012, 22:01) 
    non floddate qui negri xD potrebbe essere utile come topic per segnalare altri casi simili


    Anche Ras è un nazi :dake:
  2. .
    no silver rimangono le persone che ci tengono a giocare e non i menefreghisti...
  3. .
    Molti già lo sapranno, altri lo avranno sperato, altri ancora si chiederanno: ma perché?
    Ebbene ragazzi si è proprio (ri)toccato il fondo del ruolaggio, dovuto un’altra volta ad un’estremizzazione sbagliata e inopportuna dei metodi da noi proposti.

    Prima si concedeva l’auto conclusione, ovviamente inopportuna e troppo “golosa” per qualsiasi utente.
    Si è quindi tolta questa possibilità, affidandosi al buonsenso degli utenti. Inutile dire che gli scontri più belli ed emozionanti provengono da questo stile di ruolata, peccato che la maggior parte delle volte si osservavano scontri infinitamente lunghi data l’incapacità degli utenti di distaccarsi emotivamente dal proprio pg. Anche questa alternativa doveva ovviamente essere modificata ed incrementata data l’onniscienza dei vari pg.
    A trovare la giusta risposta ad un simile problema fu, come saprete, Sasori. Al tempo lui giustamente pensò che, data questa incapacità degli utenti, per non far sapere al pg avversario ciò che non poteva sapere, bisognava celarla anche all’utente stesso. Come fare? Beh questo oramai lo saprete tutti.
    Con il tempo questo metodo di celare è migliorato e ha trovato una sua logica ben precisa. Abbiamo bravi moderatori che si occupano anche della tempistica, della potenza delle tecniche etc (ora non esistono, o non dovrebbero esistere più, pg intoccabili), quindi molti problemi nel tempo sono stati sanati.
    Il problema che si prospetta ora è che si è esagerato, come al solito aggiungerei. Oramai anche quelli considerati i migliori sbagliano tutto, o quasi. Si è perso il vero significato del perché le cose vengono celate. In più ora, con frasi - lasciatevelo dire - insignificanti, si accetta l’attuazione di “strategie” o tecniche, quando la frase scritta non ha il benché minimo obbligo di significare per forza quella determinata mossa.
    Bisogna quindi battersi su questi due punti.
    Questi sono i problemi dell’attuale ruolaggio. Problemi che però inesorabilmente interferiscono con il gdr, da qualche anno spento e privo di emozioni..con sempre le stesse persone adattatesi sul piede di guerra e altre, altrettanto adattatesi, sul piede di fuga. Niente più scontri per darsele di santa ragione, se ci sono esclusivamente off gdr (che poi che palle sto off..si è esagerato anche in questo); gli scontri on sono puntualmente composti da due discussioni, una in arena scontri/avventura e l’altra, molto più lunga e divertente, in off topic.
    Niente più rivalità, niente più avventure folli ma simpatiche, niente (mi ripeto) emozioni..niente di niente. Solo discussioni su discussioni e, parlando dell’attuale, il povero Ras trasformato in un’enorme bestia incazzata-verde, pronta a spaccare il suo settimo(?) computer da quando è moderatore scontri.

    Tempo fa lo stesso Sasori scrisse velocemente diversi post su come è giusto ruolare..post nati da una lamentela da parte di GodDante, che ringraziò il signore dell’ascesa di Sasori (XD). Quando, nella prima frase, ho scritto “altri lo avranno sperato”, mi riferivo proprio a Dante e a tutti gli altri che saranno d’accordo con lui.
    “Molti già lo sapranno”: Altair ad esempio, che, da quello che mi è stato detto, ha chiesto espressamente a Sasori di inventarsi qualcosa per cambiare questo metodo di ruolaggio.

    Come disse Sasori, alcuna gente non sa come celare, ma non è questo il problema: il vero problema è che la gente non sa cosa celare, quando celare e perché celare.
    Direttive sono state date da lui stesso, tempo fa. Da quello che mi ricordo il post non era completo, anche perché spiegare tutto ciò non è né facile né veloce..però c’era una buona base che riassumeva bene parecchie cose.
    Con questo non sto ancora andando contro le attuali regole (immaginarie) di ruolaggio, ovvero non sto bandendo il celare (come da alcuni invece era stato chiesto), ma ho intenzione di insegnare all’utenza a capire “cosa celare, quando celare e perché celare”.
    Sasori mi ha detto una cosa che fa riflettere parecchio ed ora so di aver capito almeno la base di quello che la sua mente contorta avrà immaginato. Mi ha detto che lui crede che l’unico modo per semplificare il ruolaggio, sia di complicarlo.
    Anche se mi è stato detto da poco, so che lui in verità lo aveva in mente da molto (basta citare la discussione con Dante per l‘appunto).

    Per complicarlo, basta già far rispettare il motivo fondamentale del celare e smetterla di dare un peso enorme a frasi il più delle volte insensate.
    Per far ciò, modererò personalmente (sfortunatamente Sasori non potrà darmi una mano, mi ha già avvertito che è impossibilitato, soprattutto in questo periodo di esami) avventure/scontri di una certa rilevanza (quelli che attirano più persone insomma), in modo da diffondere un semplicissimo messaggio: basta cazzate sul celare, basta pippe mentali su frasi idiote, basta fare del pg avversario un poveraccio più scarso di quello che effettivamente è.
    Ci sono poche banalissime regole di ruolaggio:
    - rispettare il proprio pg: fargli fare quello che può fare, fargli sapere ciò che può sapere, non altro;
    - rispettare il pg avversario: questo discorso sarà più lungo. Come sapete un post va descritto. Il celare è una descrizione molto vaga che intende una determinata mossa o strategia che il pg avversario non può sapere. In poche parole va celato ciò che l’avversario non può sapere. A differenza di ciò, va descritta accuratamente e non va celata un’azione/strategia che il pg avversario può vedere/sapere e quindi anche l’utente che comanda quel pg. Cioè “si deve descrivere bene tutto ciò che l’avversario può vedere di ciò che si compie e non”. à frase famosa di mio fratello fmo.
    Quindi, se io mi moltiplico in faccia all’avversario, è necessario che io descriva tutto e che lo dica che ci sono due me, senza troppi giri di parole. Idem se di fronte si ha un avversario con il byakugan o con poteri particolari, bisogna adeguarsi a ciò che lui può vedere. Esempi stupidi ma significativi.


    Mi sono già state segnalate diverse avventure importanti. Darò un’occhiata e, una ad una, tempo permettendo, modererò.
    Naturalmente io non sono comprensivo come Ras e Sasori. Il mio modo di moderare è differente, molto più semplice per me. Interverrò ad ogni giro post, o prima se ci saranno problemi. Ogni partecipante mi fornirà tutte le citazioni in un unico MP con relativa spiegazione di quello che si vuol fare (sia che sia celato, sia che non lo sia..), che sia attacco o difesa. Io valuterò se, nel caso fosse una frase celata, sia giusta ed opportuna; valuterò la tempistica, le azioni, un po’ tutto insomma.
    Senza se e senza ma, una volta che dirò una cosa sarà quella, i messaggi di protesta saranno cancellati senza nemmeno esser letti completamente, in caso di continue lamentele si interverrà con gli avvertimenti. Niente mp aggiuntivi come “mi ero scordato di citarti questa parte”, se avrò ritenuto una strategia insufficiente.
    Questo significa che ad ogni giro post i partecipanti mi dovranno mandare 1 solo mp, con scritto tutto quello che fanno nel loro post (anche ciò che non interessa ai fini di un‘azione), attraverso citazioni significative. Ad ogni giro la stessa cosa, con l’unica differenza che, se è stato utilizzato qualche schema di un post precedente, naturalmente si aggiungerà quella data citazione e verrà specificata da quale post è stata presa. In questo modo si evitano anche “azioni celate” inventate per pararsi il culo o per cambiare all’ultimo la tipologia di un attacco (lo so, a molti sembrerà strano, ma fidatevi c’è gente che lo fa).

    Scusate per il lunghissimo post. A mia discolpa posso dire che è abbastanza scorrevole e che dice sante verità (meritavano di esser dette anche prima).
    Detto questo, mi ritiro ad osservare e decidere quale sia la mia prima avventura-preda.
  4. .
    408180_10151024912862227_513733969_n
  5. .
    premettendo che il più veloce al mondo è lui

    Watsky ha flow, $wag <3
  6. .
    ti arrestano tanto...
  7. .

    Arte del Flood
    Floodkiton

    Kanji: Bu
    Villaggio di Provenienza: Altairgakure No Sato
    Alterazione del Chakra: Quello di Cinghiale Negro
    Pericoli: Qualche ebreo ti potrebbe bannare


    Descrizione: L'arte del Flood (Kazzeggio No Juzzu) è un'arte arcana che consente di rompere i coglioni tramite bombardamenti a tappeto di messaggi belli rompicojoni. E' molto efficace se vi si comprende l'antisemitismo e l'humour negro.

    Abilità:
    Lo Shinobi può rompere coglioni a ruota ed è vulnerabile solo al ban, tutti gli altri potranno sucare nel silenzio del vespro.

    Bimbominkia/Floodder D:
    Capacità di rompere i cojoni tramite messaggi tipo "lol" "xdxd" e altre minkiate.
    Vulnerabilissimo al Ban

    Scassaminkia/ Floodder C:
    Capacità di rompere i cojoni tramite l'opzione "Altre Emoticon"
    Vulnerabile al Ban

    Esperto rompicojones/Floodder B:
    Capacità di rompere i cojoni A RUOTA tramite le gif (consigliate quelle dei fratelli Winchester)
    Poco Bannabile

    Societto/Kage/Mukenin A:
    Capacità di rompere i cojoni A MANETTA tramite le frasi sarcastiche e le frecciatine.
    Possibilità di dare del MAFIOSO ai mod
    Possibilità di postare video porno contenenti i volti di Theris e John Pranzo
    Possibilità di becchineggiare in maniera stupida senza che Odin rompa i cojoni
    Imbannabile

    Altair-Conan/Flodder S:
    Capacità di rompere i cojoni A SBREGA tramite le frasi sarcastiche e le frecciatine, inoltre sarà possibile anche insultare i morti oppure inneggiare al fascismo/nazismo/comuniesmo e alla necrofilia
    Possibilità di dare del MAFIOSO agli admin
    Possibilità di postare video porno contenenti i volti di Theris e John Pranzo.
    Immunità alle rotture di cojoni di Odin in generale
    Possibilità di sfidare nel gdr Cinghiale Negro
    Possibilità di entrare nel villaggio personale di Negro (sezione invisibile)
    Possibilità di bannare gli admin che ti vogliono bannare
    Possibilità di seppellire il forum con le foto di Marco Bottani fino a farlo scomparire
    Imbannabile, chi prova a bannarti viene autobannato da gesù.


    Tastiera d'adamantio:
    Raggiunto il livello S si avrà in dotazione una tastiera indistruttibile d'adamantio per floddare all'infinito ed alla velocità della luce.
  8. .

    »|Nome: Han Uzumaki
    »|Villaggio: Kiri
    »|Grado: ANBU
    »|Scheda: Han Uzumaki
    »|Abilita' Innata: Jōkiton
    »|Abilita' Speciale: ???
    »|Caratt. Pg: Chakra
    »|Status Mentale: Arrabbiato
    »|Status Chakra: Normale
    »|Parametri Fisici: Normali
    »|Indice GDR: Parlato,Pensato,Narrato



    Essere un ANBU significa dover essere in lotta costante contro i mukenin. Fermarli, neutralizzarli, anche nel tempo libero nonostante la nostra posizione non ci permetta di averlo. Raccogliendo varie informazioni su tutti coloro che sono mukenin o che avrebbero potuto avere contatti con loro mi trovai a vagare nel paese neutrale del ferro, dimora dei samurai.
    Un paese neutrale è un ottimo posto per un covo mukenin... chissà, magari questa volta sono fortunato e troverò alcuni di quei pezzenti e forse ne massacro un paio... sarebbe bello!
    Passato il confine delle terre che conducevano al paese del ferro subito si fece spazio un manto innevato. Ogni passo affondava provocando un rumore alquanto fastidioso. Mentre camminavo solitario indirizzato nel luogo che mi avevano indicato per reperire informazioni assistetti all'incontro di due persone. Benchè fossi lontano da loro i miei sensi sviluppati nell'allenamento per la tecnica dell'Omicidio Silenzioso mi permisero di seguire la loro conversazione, non che mi importasse, ma li tenni comunque sott'occhio durante il mio passaggio. Fu a quel punto che uno dei due scostò il suo kimono rivelando un coprifronte di konoha rigato e confessando di essere un mukenin!
    Uno sporco mukenin! Sapevo che li avrei trovati qui! Che sia di kiri, di iwa o di konoha non fa differenza! Feccia sono e feccia rimangono!
    Senza perdere tempo utilizzai la tecnica Jōkiton - Kōnetsu e immediatamente dopo la tecnica Jōkiton - Kirigakure. Dalla canna fumaria dell'armatura che indossavo si riversò sul terreno una densissima coltre di vapore che presto invase tutta la zona azzerando la visibilità. Grazie alla tecnica dell'Omicidio Silenzioso potevo avvertire dove si trovassero i due e grazie al differente battito cardiaco individuare l'obiettivo. Utilizzando la tecnica Jōkiton - Kage Bunshin no Jutsu un mio clone si compose dal vapore alle spalle del mukenin e tentò di colpirlo con un semplice colpo a palmo aperto diretto al fegato. Non volevo ucciderlo, se avesse collaborato non gli avrei torto un capello, da questo il perchè di quel banale attacco.
  9. .
    CITAZIONE (Ras Uchiha @ 11/8/2012, 11:45) 

    Oramai i 2 Uchiha avevano lasciato quel luogo e solo l'ultimo era ancora presente.
    Ras si apprestava a lasciare quel luogo ma, prima di farlo, estrasse un kunai per ferirsi leggermente il palmo della mano.
    Rapidi sigilli seguirono quel gesto autolesivo terminando con l'imposizione della mano ferita al suolo; simboli neri apparvero quasi istantaneamente preannunciando la comparsa di 2 piccole cresture.
    Ras prese 1 altro kunai dal portaoggetti e, dopo averlo strofinato col primo, li consegnò alle 2 evocazioni dicendo loro:
    Seguiteli! se è necessario, sapete cosa fare...
    Le creature annuirono sorridendo e si lanciarono subito al pedinamento; la loro estrema velocità e le loro ridotte dimensioni avrebbero permesso la realizzazione dei piani dell'Uchiha che, oramai, aveva lasciato quel luogo.

    CITAZIONE
    narrato
    parlato
    pensato

    La piccola evocazione osservava quelle figure e il susseguirsi degli eventi, facendo attenzione a rimanere nell'anonimato, a notevole distanza.
    Il ninja sensitivo avrebbe potuto rilevare quella minuscola fonte di chakra, ma difficilmente le avrebbe dato peso, ricollegandola probabilmente ad un semplice volatile, ad una lucertola o qualsiasi altro animale di quelle dimensioni.
    Improvvisamente, però , agli occhi del draghetto balzò l'enorme bambola di argilla, visibile anche dalla sua posizione date le sue dimensioni.
    Su di essa un figura che, però, passò in secondo piano, poichè il richiamo era collegato ad uno shinobi di Iwa ed era ben conscio degli effetti devastanti di quella tecnica.
    Diluendo con la saliva il sangue leggermente raggrumito sul kunai eseguì una rapida serie di sigilli; eseguendo questa operazione, perse per un attimo la creazione di argilla che, dopo essere sparita nel nulla, riapparve a ridosso delle mura di Suna.
    La sua ricomparsa non venne colta solo dal draghetto, ma anche da occhi rosso sangue vicini a lui.
    Questa neo-presenza, a differenza del draghetto, sarebbe stata sicuramente rilevata dal ninja sensitivo e difficilmente avrebbe potuto agire, data la notevole distanza, quindi, per ora, si limitava a seguire sconcertato ed impotente a quello spettacolo.
  10. .
  11. .

    Tobirama
    Senju 千手扉間

    tobirama7

    心 ・ 技 ・ 体 , M i n d – T e c n i q u e – B o d y

    ■ Utente: » W r a t h
    ■ Nome: Tobirama
    ■ Clan: Senju
    ■ Villaggio: Kirigakure no Sato
    ■ Grado: S
    ■ Rango: Guardiano
    ■ Nomina: IX Mizukage
    ■ Data di Nascita: 19 Febbraio
    ■ Occhi: Marroni Chiaro
    ■ Capelli: Grigi
    ■ Età: 68 ~ 71
    ■ Altezza: 182.3 cm
    ■ Peso: 70.5 kg
    ■ Gruppo Sanguigno: A
    ■ Natura Chakra: Suiton & Raiton
    ■ Allineamento: Legale Neutrale

    Il Giudice, agisce come gli suggeriscono le leggi, le tradizioni o il suo codice d'onore personale. L'ordine e l'organizzazione sono di vitale importanza per lui, poiché egli crede o nel suo ordine e vive quindi secondo un codice preciso, oppure nell'ordine collettivo e prende parte a sistemi governativi fortemente organizzati.


    ■ Storia & Influenze: ×

    1. Infanzia
    Nato il 19 Febbraio nel Paese dell'Acqua, cresciuto in un mondo di violenza e sangue. Allevato per il comando, plasmato dai rigidi dettami dell'educazione Kiriana: non v'è in lui la benché minima traccia d'esitazione. Gli è stato insegnato a non indietreggiare mai, a non arrendersi mai, gli è stato insegnato che la morte sul campo di battaglia al servizio di Kirigakure no Sato è la gloria più grande che la vita possa offrirgli.

    2. Reggenza
    Da alcuni ritenuto un tiranno, da altri come una guida, ma da tutti temuto in egual modo; come Mizukage ristabilisce ordine, regole e riorganizza Kiri, riprendendo le tradizioni della Nebbia e guidando il villaggio fuori dai decenni di decadenza morale e materiale. La durezza delle sue regole e la fedeltà dei nuovi ninja, sottoposti ad una vera e propria corte marziale, riporta lentamente la Nebbia al livello dei maggiori Villaggi del suo tempo. Sotto la sua egida ogni nuovo Genin fu obbligatoriamente sottoposto al rito della Marchiatura, col quale il Senju assicurava protezione alle nuove generazioni e morte ai traditori.

    3. Storia Recente
    Tobirama designa Jinkai Hyuga come suo successore alla carica di Mizukage, ritirandosi in eremitaggio. La sua posizione attuale è ignota: alcuni ritengono sia morto, altri giurano di averlo intravisto meditare nei pressi del Lago di Kirigakure.


    ■ Missioni S: 10



    Abilità

    Dislocazione Istantanea
    Hiraishin no Jutsu
    Flying Thunder God Tecnique

    Hiraishin


    Tramite l'utilizzo di questa Tecnica Segreta lo shinobi acquisisce l'abilità di teletrasportarsi istantaneamente ovunque tramite un sigillo di evocazione. Tale sigillo può essere applicato su qualsiasi superficie solida, peraltro non è possibile applicare un sigillo su superfici liquide come l'acqua. Lo shinobi è in grado di percepire la posizione di ogni sigillo da lui impresso nell'ambiente, ma non è in grado di percepire su cosa esso si trovi applicato. Gli spostamenti tramite "dislocazione temporale" vengono effettuati istantaneamente, ma ad un caro dispendio di chakra. Non esiste un numero massimo di sigilli applicabili, in quanto il loro numero sta in rapporto con l'abilità dello shinobi. Inoltre il ninja può posizionare, se il suo grado glielo permette, un numero variabile di sigilli "giganti" su colonne, terreni o quant'altro. Il luogo dev'essere sicuro per lo shinobi (quindi deve trovarsi nel suo villaggio/casa/covo). Non è possibile utilizzare i sigilli da distanza durante uno scontro per fuggire. Solo in avventure per spostarsi velocemente. E' possibile imprimere sigilli "da distanza" su persone anche integrandoli in altri sigilli, anche con il contributo di altri ninja.

    - Capacità di percepire la posizione dei sigilli nell'ambiente attorno a se.
    - Capacità di imprimere un numero massimo di 50 sigilli.
    - Capacità di imprimere un numero massimo di 3 sigilli da distanza.


    Richiamo: Resurrezione Impura
    Kuchiyose: Edo Tensei
    Summoning: Impure World Reincarnation

    edo_tensei

    Kiri no Gādian - 霧の守護


    Tecnica proibita inventata da Tobirama Senju, consiste, tramite un sacrificio umano, di riportare nel mondo dei vivi l'anima di un defunto utilizzando il sacrificio come contenitore. Materia organica circostante al sacrificio si accumula sulla vittima prendendo l'aspetto del morto che potrà essere controllato completamente dal'utilizzatore tramite un sigillo impresso su di un kunai inserito nel corpo. La tecnica può essere sciolta solo dall'esecutore, sigillando l'anima del defunto o liberandola, i resuscitati sono infatti immortali e rigeneranti,neppure la morte del ninja placa la tecnica. Per utilizzare questa speciale tecnica d'evocazione bisogna aver raggiunto il grado di Jonin Speciale e possedere del materiale organico appartenuto a ninja defunti. Innanzitutto bisogna sacrificare un certo numero di persone a seconda del numero delle persone che si vuole far "resuscitare", quindi, dopo aver eseguito i vari sigilli, sbucano fuori dal terreno le tombe dei morti resuscitati. Dopo che i resuscitati sono usciti dalle loro tombe, l'utilizzatore deve impiantare dentro il loro corpo degli speciali kunai che rendono queste persone delle marionette al suo servizio e vengono costrette a combattere contro l'avversario. I resuscitati hanno la capacità di utilizzare tutte le tecniche che possedevano in vita, inoltre non sentono dolore in seguito alle ferite. La forza e la potenza delle persone resuscitate è pari alla persona che si e scelto come sacrificio. Qualora ce ne fosse bisogno, l’utilizzatore è anche in grado di rigenerare il corpo dei resuscitati.

    ■ Guardiano (S): 6 Corpi - Possibilità di rigenerare le ferite subite dagli Edo Tensei.


    Controllo del Chakra
    Chakra Kontorōru
    Chakra's Control

    chakra2


    Lo shinobi con questa caratteristica sarà in grado sia di concentrare l’esatta quantità di chakra necessaria per eseguire una tecnica, sia sarà in grado di controllare il chakra creato, essendo di conseguenza capace di utilizzare perfettamente una tecnica senza sprecare energia. Il ninja potrà effettuare più tecniche di un parigrado, avendo un maggior controllo.


    Natura del Chakra

    18px-Nature_Icon_Water.svg 18px-Nature_Icon_Lightning.svg

    Guardiano - S
    Alterazione del Chakra Neutro: perfetto
    -capacità di potenziare i propri parametri fisici
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello S]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: perfetto
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: ottimo
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello S]


    Tecniche

    marked_kunai

    1■ Tecnica del Dio del Tuono Volante [ON]
    Nome Originale: Hiraishin no Jutsu
    Rango: S
    Sigilli: No
    Descrizione: Tecnica che permette all'utilizzatore di spostarsi istantaneamente nel luogo dov'è posto un particolare sigillo. Il movimento è istantaneo, non richiede posizioni delle mani e può esser effettuato in ogni momento, ma teletrasportandosi viene trasferito anche tutto ciò che è in diretto contatto con l'esecutore: un nemico che lo afferra, un alleato al quale tiene la mano etc.


    taglio2


    1.2■ Tecnica del Taglio del Dio del Tuono Volante [ON]
    Nome Originale: Hiraishingiri no Jutsu
    Rango: B
    Sigilli: No
    Descrizione: La tecnica permette al ninja di muoversi a sorprendente velocità verso un qualunque bersaglio marchiato. Brandendo un'arma da taglio, come un Kunai o una Katana, è possibile praticare un fendente devastante e istantaneo. A differenza dell'Hiraishin no Jutsu, essa non è catalogabile come Ninjutsu Spazio-Temporale, bensì come Taijutsu. La velocità raggiunta dallo shinobi è tale che neppure lo Sharingan può seguirne lo spostamento.


    barriera




    2■ Tecnica del Dio del Tuono Volante: Tuono Guidato [ON]
    Nome Originale: Hiraishin no Jutsu: Dōrai
    Rango: ?
    Sigilli: Si (Serpente → Cavallo → Topo → Pecora → Sigillo Specifico)
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli, il ninja mantiene le mani davanti a se impugnando con esse un oggetto - solitamente un kunai - con impresso il sigillo della Dislocazione. Finchè la posizione viene mantenuta, una barriera traslucida teletrasporta tutto ciò che entra nel suo raggio d'azione verso un secondo sigillo, lontano dall'esecutore. Mantenere attiva la tecnica comporta un enorme dispendio di chakra.


    pianto
    3■ Arte dell'Acqua - Pianto Divino [ON]
    Nome Originale: Suiton - Tenkyū no Jutsu
    Rango: D
    Sigilli: No
    Descrizione: Il ninja accumula il chakra nella propria bocca, sputandolo poi a grande velocità sotto forma di una manciata di aghi solidi simili ai senbon. La tecnica è a cortissimo raggio e sfrutta principalmente l'effetto sorpresa.




    barrieraacqua
    4■ Arte dell'Acqua - Muro Acquatico [ON]
    Nome Originale: Suiton - Suijinheki no Jutsu
    Rango: B
    Sigilli: Si (Tigre → Serpente → Topo → Serpente → Tigre)
    Descrizione: Il ninja crea un colossale muro d'acqua che funge da difesa. La tecnica può essere usata emettendo acqua dalla bocca o sfruttando fonti preesistenti, modellando un muro a 360° o parziale, a scelta dell'utilizzatore.




    pillar
    4.1■ Arte dell'Acqua - Pilastro Acquatico [ON]
    Nome Originale: Suiton - Suijinchū no Jutsu
    Rango: S
    Sigilli: Si (Tigre)
    Descrizione: Versione avanzata del muro acquatico; l'utilizzatore espelle dalla propria bocca un enorme quantità d'acqua che prende la forma di una barriera semicircolare ad alta pressione, in grado di soverchiare ogni Jutsu di Fuoco e fornire un efficientissima barriera.



    taglioacqua

    5■ Arte dell'Acqua - Taglio Acquatico [ON]
    Nome Originale: Suiton - Mizu Kamikiri no Jutsu
    Rango: B
    Sigilli: Si (Tigre → Topo → Cavallo → Serpente → Drago → Palmi Uniti)
    Descrizione: Dopo aver concentrato il Chakra all'interno dello stomaco e averlo convertito in acqua, l'utilizzatore la sputa fuori sotto forma di un getto d'acqua altamente pressurizzato, la cui potenza varia in base alla pressione ed al diametro che assume, rendendolo abbastanza potente persino da tagliare la roccia.



    onda
    6■ Arte dell'Acqua - Collisione dell'Onda Acquatica [ON]
    Nome Originale: Suiton - Suishōha no Jutsu
    Rango: A
    Sigilli: Si (Sigillo Specifico)
    Descrizione: L'utilizzatore unisce i palmi delle mani, generando attorno a sé un vortice acquatico. Modificando la posizione delle mani, è possibile riversare la colonna d'acqua dalla sua cima, generando un'onda dalla forza travolgente.




    oscurita

    7■ Tecnica del Portatore d'Oscurità [ON]
    Nome Originale: Kokuangyo no Jutsu
    Rango: A
    Sigilli: Si (Tigre)
    Descrizione: Il ninja compone il sigillo ed ogni shinobi che stia osservando l'esecutore in quel momento vedrà l'intero mondo oscurarsi divenendo in tutto e per tutto cieco. La tecnica non può essere dissipata con i metodi standard ma solo ferendo gravemente l'esecutore che deve mantenere costante concentrazione durante la tecnica, seppur possa ancora agire normalmente.


    kagebunshin




    8■ Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo [ON]
    Nome Originale: Kage Bunshin no Jutsu
    Rango: A
    Sigilli: Si (Sigillo Specifico)
    Descrizione: Tecnica che permette di creare dei cloni perfettamente uguali all'originale. Possono essere create con diverse quantità di chakra, ciò influirà sulla durata della loro vita. I cloni hanno la stessa velocità, forza e armamento del ninja che li ha creati. Essendo corpi reali saranno in grado di provocare danno e utilizzare tutti i jutsu del corpo originale. Le copie svaniscono solo dopo aver ricevuto un danno grave o per volontà dell'utilizzatore della tecnica o perchè hanno esaurito il loro chakra.


    esplosioni





    9■ Tecnica delle Esplosioni Concatenate Multiple [ON]
    Nome Originale: Gojō Kibaku Fuda no Jutsu
    Rango: A
    Sigilli: Si (Confronto)
    Descrizione: Tecnica ideata appositamente per essere utilizzata assieme all'Edo Tensei. Servendosi del corpo di un redivivo come mezzo per la carta, l'individuo crea una serie di carte esplosive sulle quali sono rappresentati cinque sigilli. Quando le carte esplosive detonano, richiamano a loro volta altre carte esplosive. Questo processo continua a ripetersi dando vita apparentemente ad una catena infinita di esplosioni consecutive in grado, progressivamente, di coinvolgere una vasta area intorno al bersaglio sulle quali si sono attaccate. Sacrificando sé stessi, questa tecnica può essere anche utilizzata da un individuo vivente.


    kuchiyose



    10■ Tecnica del Richiamo: Resurrezione Impura [ON]
    Nome Originale: Kuchiyose: Edo Tensei
    Rango: A
    Sigilli: Si (Confronto)
    Descrizione: Tecnica con la quale è possibile richiamare a sé gli Shinobi resuscitati per mezzo della Resurrezione Impura. Essi saranno evocati sul campo contenuti in delle bare, le quali compariranno emergendo dal sottosuolo. Allo stesso modo, sciolta la tecnica, il redivivo sarà nuovamente richiamato alla bara, la quale comparirà per inghiottirlo e riportarlo indietro. La tecnica potrà essere eseguita - per volere dell'esecutore - anche dagli stessi redivivi, per richiamare a loro volta altri reincarnati.


    Equipaggiamento

    Spada del Dio del Tuono
    Raijin no Ken
    Sword of Thunder God

    La Spada Raijin (雷神の剣 - Raijin no Ken), ovvero la spada del Dio del Tuono, è un cimelio leggendario appartenuto a Tobirama Senju. La lama, composta da fulmini color giallo intenso, emette un sibilo elettrico quando la si maneggia. Quando inutilizzata l'impugnatura si mostra priva di lama, che si manifesta nel momento in cui si infonde il proprio Chakra in essa. All'occorrenza può emettere, per volere di colui che la impugna, delle letali scosse elettriche. L'oggetto è stata marchiato dal IX Mizukage col suo personale sigillo della dislocazione.


    ■ Happuri
    Tipica protezione in acciaio Giapponese, copre fronte e zigomi dello shinobi. Riporta inciso l'emblema della Nebbia e viene indossata in sostituzione del più comune coprifronte.

    ■ Corazza
    Corazza di color azzurro, in battaglia protegge efficacemente il guerriero senza ostacolarne i movimenti. Sulla schiena è raffigurato l'emblema del Clan Senju; sul collo, invece, una fitta pelliccia bianca copre ed avvolge la nuca dello shinobi.

    ■ Carte bomba
    Fogli di carta sui quali viene impresso un sigillo esplosivo rappresentate il Kanji "Bakuhatsu". Esplodono a tempo o se innescate dal chakra dello shinobi.

    ■ Kunai
    Arma base provvista di doppia lama, impugnatura ed un anello, utilizzata da ogni tipo di ninja, utile negli scontri ravvicinati quanto in quelli a distanza. Ciascuno dei trenta kunai in possesso del Mizukage è marchiato col sigillo della dislocazione; sei di questi sono in possesso dell'Edo Tensei Suigetsu Hozuki.

    ■ Kunai a Tre Punte
    Singolo pugnale a doppia lama, fornito di due punte laterali, appartenuto all'Edo Tensei Tobi. E' marchiato col suo sigillo della dislocazione.

    ■ Katana
    Le comuni spade giapponesi. Sono lunghe come minimo 60 cm, e presentano una guardia circolare.

    Rotolo - Aoi Yuki
    Rotolo contenente il corpo del Genin Aoi Yuki (unnomeacaso).

    ■ Rotolo - Gaara
    Rotolo contenente il corpo del Genin Gaara (Shot).

    Rotolo - Jinoku Neko
    Rotolo contenente il corpo del Genin Jinoku Neko (BorutoMaster).

    ■ Rotolo - Tobi
    Rotolo contenente il corpo del Jonin Tobi (~Tobi).

    ■ Rotolo - Jinzo Uchiha
    Rotolo contenente il corpo del Genin Jinzo Uchiha (>>Renegade<<).


    rScyPa




    Edited by » W r a t h - 14/9/2019, 18:27
  12. .
  13. .
    La giovane kunoichi aveva espanso i suoi sensi di guerriera.
    La riteneva tanto inesperta?
    Certo, egli era un jonin, ma anche ella aveva le sue doti da mostrare.
    E i suoi sensi erano forse l'arma migliore di cui disponeva.
    Questo le aveva consentito di scoprire la manovra del suo avversario.
    Oltre quella sigaretta, si celava un attacco di vento.
    Ed ella possedeva l'attacco necessario per potere attenuare i danni.

    La mano si distese e il chakra palpitò attorno al suo corpo.

    Nome: Arte del fuoco, furia violenta del drago
    Rango: C/B
    Raggio; Lungo
    Tipologia: Ninjutsu/Taijutsu
    Esecuzione: Kaileena pone le mani sul fianco e un'aura viola risplende attorno al suo corpo.
    Tra le mani si concentra una certa quantità di energia infuocata.
    La ragazza distende le braccia e il flusso di fuoco si abbatte sull'avversario.
    Kaileena, in forma sferica però, può usare tale tecnica saltando o da una mano sola o da entrambe, una dopo l'altra. Quando usa questa tecnica con tale variante il colpo risulta più debole della metà. [on]

    La sfera di energia, scagliata con una sola mano, era più debole della metà, tuttavia lo scontro tra le due tecniche generò un polverone che confuse la visuale.
    Kaileena, a causa della potenza dell'avversario, venne sbalzata all'indietro, ma non si arrese.
    Non avrebbe ceduto al primo colpo.
    La ragazza, protetta dalla polvere e sbalzata all'indietro, aveva cominciato ad eseguire una serie di sigilli.
  14. .
    Iaco ha ragione, è come se io mi chiamassi Onofrio Bene e avessi lo Sharingan... che discorsi sono

    casanova
  15. .
    ps. Se non specificato in alcun modo, il tempo nel gdr scorre così: 3 mesi real life, 1 anno gdr. Se sei riuscito a mantenere un Bushin, a più di 20km di distanza, per un anno, ok, sei Dio.

    e ancora una cosa, chiedo lumi ai Mod Gdr: ma se un Kage sta in un'altra sede, non dovrebbe designare un suo secondo per far reggere il Villaggio? E' scritto nel regolamento, mi sembra che Dante a Oto lo usò nei confronti del mio Multi, e che molti nel corso degli anni l'hanno fatto.. E' quindi una regola insulsa?
147 replies since 27/6/2012
.
Top