Votes given by †GodÐante™

  1. .
    KN LA FIERITA IN ME
  2. .
    vorrei evocare lui

    373058_226009807472726_148815023_n
  3. .
    ~• Iwa No Karasu •~
    ♣Nome« Itachi Uchiha
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« Iwa No Karasu
    ♣Villaggio« Konohagakure No Sato
    ♣Grado« Mukenin S
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terepashīkurou
    ♣Caratteristica Pg« Handoshiru
    ♣Elementi« Katon - Suiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Indenne
    ♣Status Psicologico« Calmo
    ♣Status Chakra« Alto
    ♣Link Scheda« Itachi Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• L'alba di un nuovo ordine •~Tutto era andato secondo le previsioni per Itachi ed Aizen.
    Del villaggio della foglia e dei suoi maggiori esponenti ora non restava che un vago ricordo. Le manie di grandezza, la ricerca instancabile del potere e delle donne, della fama; erano tutti aspetti di una vita sregolata e all'esatta antitesi del significato di "brav'uomo". Si diceva che fossero tre le cose che principalmente accomunavano quel ninja tanto frivolo: il dado, il denaro e le donne. Era proprio vero! Tutti questi vizi, esercitati ai massimi livelli consentiti, erano diventati per Itachi la vera e propria fonte della sua autodistruzione. Così come una goccia pian piano va a creare un minuscolo foro nella roccia, così il gusto aveva corroso quello che dapprima era un uomo giusto e generoso rendendolo un vero e proprio ossessionato. Oramai era un uomo libero, tant'è che se ne fregava di qualsiasi regola, ma non perchè adorasse infrangerle; bensì per indole! Sicuramente il troppo stress dovuto ad una routine quotidiana era stata cagione di tale scelta, eppure Itachi non sembrava essersene affatto pentito. Quegli ultimi avvenimenti gli avevano dato ragione.
    Una semplice comparsa in sordina, ma ora...
    Per Itachi era giunto il momento di diventare protagonista!
    Un fiotto di sangue pervase la sua vista, l'odore pungente subito riconosciuto, il suo sguardo estasiato sul corpo del guardiano della sabbia oramai deceduto.
    Era finita.
    Sigillò il corpo in un rotolo rimanendo nel massimo rispetto per lo shinobi, poi lo strinse forte e si dileguò, raggiungendo la posizione in cui si nascondeva il vero Itachi. Affidò a lui il rotolo, poi, compiuto il suo dovere, scomparve.
    Intanto l'Uchiha reale era stato raggiunto da Silver Namikaze, il Raikage, capovillaggio di Kumogakure. Che lo aveva fermato per avere delucidazioni.
    No ho nulla da dirti, Namikaze. Fino a questo momento mi sei stato utile e ti sei comportato nel migliore dei modi. Dovrò però chiederti un ultimo favore.
    Disse, si fermò un attimo volgendo le spalle allo shinobi, spostò la testa tanto da poterlo tener d'occhio con lo sguardo.
    Dovrai prendere tu Konoha, per ora. Io ho alcune faccende da sbrigare prima di prendere definitivamente questo posto, quindi per il momento lo affiderò a te. Tutto ciò che dovrai fare è ristrutturare ciò che è stato distrutto. In questo combattimento hai dimostrato di essere un ninja molto forte quindi penso che tu sia la persona migliore per questo incarico, però sappi che tornerò a riprenderlo non appena avrò finito con la bestiaccia appena presa.
    Schiarì un attimo la voce.
    Dimenticavo... non fare il mio nome nella maniera più assoluta, nessuno deve sapere che sono tornato. Ti spiegherò meglio tutto il mio piano quando tornerò a riprendere il villaggio, per ora ti auguro buona fortuna. Namikaze.
    Finito il suo discorso svanì all'orizzonte in maniera impercettibile, lasciando a Silver tutta la sua eredità.
  4. .
    Aizen si allontanava inesorabilmente da ciò che rimaneva del villaggio di konoha:ciò che rimaneva poichè il suo compagno,oltre ad aver ucciso quello shinobi tanto ingenuo da scavarsi la fossa da solo,aveva deciso di dare spettacolo,aveva deciso di purgare ciò che lui riteneva più vizioso,un processo di catarsi violenta e immutabile.
    Lentamente il nucleo centrale di Konoha si faceva sempre più piccolo fino a scomparire del tutto.Il paesaggio circostante cambiava continuamente ed ogni minimo mutamento veniva osservato dal mukenin che si librava in volo avente sotto il braccio il corpo dell'hokage.Quando finalmente giunsero in un luogo dove fiumi d'acqua limpida scorrevano indisturbati ed enormi e maestose cascate si stagliavano tra le rupi il capovillaggio di amegakure fermò il suo moto aereo.

    ''Ora è meglio non dare nell'occhio,tu intanto prendi questo mio dono''

    Ironizzò Aizen nei confronti del corpo inerme dell'hokage mentre con la sua mano destra inseriva tra la fessura creata dalle sue vesti e dalla schiena un foglietto con sopra inscritto un kanji.Fatto ciò l'uomo si apprestò ad entrare nel villaggio della cascata attendendo il suo compagno e lasciando che un nugolo di fogli avvolgese il corpo del jinchuriki in un morsa.
  5. .
    Era ispirata a One Piece mi sa :sisi: fottuta CP9. Ora se si vuole c'è lo Shunshin no Jutsu °L°
    Una roba per pattinare veloce? D: se vuoi anche in tecnica, ma ti spiattelli contro il muro tra rinculo e deacelerazione
  6. .
    Dai pensaci bene



    PS: dante rosik hahahaha
  7. .
    regà, lo sapete come la penso...non scelgo io per voi la sezione da moderare, dovete (se volete) moderare sezioni di cui siete padroni dell'argomento, non esiste la frase: "divento mod và, giusto pe essere quacosa"...se volete essere mod dovete essere convinti, preparati e con la convinzione di moderarla per bene!

    Cmq sta discussioni è vecchia, ne aprirò un'altra fatta meglio in questi giorni.

    Ok ven mod grafica, ti abiliterò dopo pranzo D:
    Ok dante mod cestino xD
  8. .
    velocità Gareth Bale
    Shika Lee va alla velocità Aaron Lennon ma lui è un guardiano
  9. .
    seri noi?? ma se siamo il forum più fancazzista del mondo. BENVENUTOOOO
  10. .
    Datomi l'ok da Ras per mp, procedo nel postare


    ~• Iwa No Karasu •~
    ♣Nome« Itachi Uchiha
    ♣Clan« Uchiha
    ♣Soprannome« Iwa No Karasu
    ♣Villaggio« Konohagakure No Sato
    ♣Grado« Mukenin S
    ♣Abilità Innata« Sharingan
    ♣Abilità Speciale« Terepashīkurou
    ♣Caratteristica Pg« Handoshiru
    ♣Elementi« Katon - Suiton
    ♣Stile di Combattimento« Vario
    ♣Status Fisico« Indenne
    ♣Status Psicologico« Calmo
    ♣Status Chakra« Alto
    ♣Link Scheda« Itachi Uchiha
    ♣Indice GDR« Narrato; Parlato; Pensato

    ~• Post •~
    Il posto in cui sarei tornato... un giorno
    In un giorno l'uomo può svolgere molte azioni. Leggendarie, anonime, eroiche, malefiche. Non vi è differenza, l'essenziale è cogliere l'istante e vivere, assaporarlo come se fosse l'ultima cosa rimasta nella propria esistenza. L'ultima soddisfazione da togliersi, l'ultimo sassolino nella scarpa, tanto fastidioso da compromettere il proprio cammino per giorni, mesi, anni. Vivere come stoici guerrieri o belanti pecore, il mondo ancora non riusciva a comprendere che tra i due stili non vi era alcuna differenza. Eppure l'uomo è da sempre alla ricerca degli stimoli, del sentirsi vivo. Quel sentimento tanto ardente che nè paura nè privazioni avrebbero mai potuto cancellare dall'animo umano. Conosceva bene, in cuor suo, quella sensazione così pulsante da lasciarlo quasi, alle volte, privo del suo stesso respiro. Come se cadesse giù da un palazzo alto migliaia di metri, celermente, ma fermandosi un millimetro prima che il suo volto si spiaccichi al suolo, tornando alla realtà costante, alla vita di tutti i giorni, quella vera. Fatta da uomini giusti, schiavi, servitori, padroni, guerrieri e chi più ne ha più ne metta. Eppure nel mondo ognuno ha un suo ruolo da impersonare, in un modo o nell'altro. Anche il più stupido degli imbecilli, il più scadente tra i genin di una generazione nuova. Tutti. Sentiva il suo cuore battere dopo tanti anni passati nell'anonimato e nel silenzio, ma per la prima volta a farlo battere non era il combattimento o la tensione, ma la vista di quelle alte mura e dei piccoli tetti che si intravedevano, quelle distesi verdi e lussureggianti, l'odore della pioggia debole appena dopo la tempesta. Le sue mani, secche ed asciutte come carta, le nuvole mastodontiche solcare il cielo scuro, la vita, i cuori. Il battito dei cuori delle migliaia di abitanti presenti nelle loro case a sistemare le loro faccende, a vivere le loro giornate, a giocarsi le loro partite. Lo sentiva. Il posto in cui sarebbe tornato un giorno, lo udiva, lo percepiva, lo odorava, lo amava e lo odiava. Si dice che non si possa togliere dalla mente di un giovane ragazzo traditore il ricordo del proprio paese natio, ma nello scavalcare quelle mura con le prime nozioni di concentrazione del chakra, per poii fuggire nelle selve circostanti accompagnato da suo fratello, non provava rimorsi, compassione. I suoi sentimenti erano finiti lì, nel posto in cui era accovacciato in maniera anonima, dove aveva seppellito il suo primo kunai regalatogli dall'Hokage Conan. Ricordava ancora quando gli venne consegnato per completare una missione di caccia, non che riuscisse ancora a focalizzarsi sui dettagli, ma a grandi linee ripercorreva i corridoi del tempo nella sua mente, come le vie del villaggio, che vedeva immutate e piene di gente, come le sue vene, come le vene di ogni abitante della foglia. Chiuse gli occhi per un istante, sussurrò. Come in un brutto sogno ogni cosa è destinata a finire, quando ci si sveglia.
    Riaprì gli occhi, era tutto finito. Fece roteare il kunai attorno al dito indice per un istante, bloccò il movimento, impugnò in maniera solida il manico e volse lo sguardo deciso verso la posizione dei ninja avversari. Il jinchuriki alle prese con Aizen era oramai giunto al termine della sua esistenza da tale a causa della sua incapacità di difendersi dalle tattiche del capovillaggio della pioggia, mentre l'altro shinobi, quello della Sabbia, non avrebbe abbracciato null'altro che uno stormo vorace di corvi pronto a confonderlo totalmente. Un sigillo composto, i corvi a svolazzare attorno ai presenti nemici. Non erano dettagli trascurabili.
    Povero shinobi della sabbia, il suo focalizzarsi così tanto su una priorità così futile come il salvare la vita ad una miserabile idiota era stata la sua fine. Come si può pensare di dedicare la propria vita per il bene di un'altra persona? Deboli, inetti e sfacciati.
    Un terzo clone dell'Uchiha apparve giusto dietro il guardiano della sabbia, la mano poggiata sull'elsa compiette un rapido movimento verso l'esterno mentre il busto assumeva la posa tipica di un bieco giustiziere. Il braccio teso alla sua destra, fermo e immobile. La lama impregnata o meno? non si poteva ancora vedere, chirurgica. Il corpo dell'ignaro Suniano, deceduto o miracolato? Mentre con il suo sguardo rimaneva immobile ad osservare il corpo dello shinobi a lui frontale, con la coda dell'occhio scrutava furtivo la lama, cercando di cogliere le prime gocce di sangue cadere al suolo.
    Idioti... avete sempre pensato che il villaggio fosse vostro, di avere il potere su tutto. Avete preso un vivere felice, lo avete contaminato con le vostre bugie, col vostro veleno, col male. Io sarei il male?! Io sarei cattivo?! Io sarei l'uomo da cui i vostri bambini dovrebbero guardarsi?! NO! Io sono l'uomo che vi riporterà ad essere ciò che siete sempre stati: VERMI.
    Stolti... Konoha è mia, e ripartirà da zero. Come IO desidero!
    Questo è il motivo per cui...

    L'altro clone, quello vicino a Silver, si scompose in uno stormo di corvi neri come la pece, rivelando quindi che il vero Uchiha non era presente sul campo, ma era rimasto nascosto.
    Servo Akatsuki...
    Un rapido movimento da parte di Itachi, le mani unite in un suo tipico sigillo, quello che sancisce la fine di tutto, la parola che termina l'ultimo capitolo.
    Il kunai infilzato a terra, con piccoli Kanji incisi sulla lama anni addietro:
    Itachi Uchiha
    Un fragore assordante, il mondo fermo per qualche istante, Konoha devastata da molteplici esplosioni.
    Il villaggio ripartiva da zero, come aveva sempre voluto.
    Il posto in cui sarei tornato... un giorno


    CITAZIONE
    Un freddo che glaciava le sue affusolate dita, in quel momento impegnato nell'attorcigliarsi tra loro in maniera così rapida da sembrar quasi quelle di un prestigiatore

    Creazione di più cloni

    CITAZIONE
    il vetro di una finestra appannata non dal caldo estivo, ma dal suo fiato gelido e surreale.

    Simbolo che più persone sono presenti nella stanza, rendendo quindi l'aria viziata

    CITAZIONE
    uno stormo di corvi dalle dimensioni enorme accorse sul luogo tutt'attorno a lui. Li sentiva respirare, sentiva i loro pensieri, le loro menti non erano segrete per lui

    Cloni divisi in corvi si separano e si dirigono verso i più grandi villaggi ninja, quindi anche konoha.

    CITAZIONE
    Ampie chiazze ombrose quà e là parevano quasi espandersi sopra il villaggio della foglia

    I corvi sorvolano il villaggio

    CITAZIONE
    Una piana color verde lussureggiante, tanto da far invidia ai giardini dei migliori agricoltori della Foglia.
    Quanti inetti ancora in vita, quante bocche da zittire per sempre.

    Sono in pianura

    CITAZIONE
    Scrutavano l'area, il suolo, il cielo, le case, gli anfratti e i grovigli cittadini.

    Essendo in pianura non posso vedere dentro il villaggio, quindi questo si riferisce ai miei corvi che si sono infiltrati negli anfratti e nelle vie cittadine che conosco poichè ci ho abitato.


    NB: le esplosioni a Konoha avvengono in ogni via, devastando quindi le principali arterie cittadine e provocando il crollo di palazzi e l'accumulo di macerie. In poche parole dopo alcuni istanti è tutto devastato.
  11. .
    5434912_l
  12. .
    Mi ero ripromesso di non scrivere in questa discussione...che palle!
    Lascio la decisione finale a Ras su questo ultimo "incidente di percorso" venutosi a creare...in quanto non ho letto tutte le 59 pagine di questo topic, ma solo una decina, quà e là, e non ho letto nemmeno un post di gdr (tranne 2-3 carini che mi avevano consigliato <3).
    Però lascio un regalino al povero Mod a cui è stata affidata tutta questa bolgia...un mio aiuto sulla decisione:
    C'è da considerare prima qualcosa...innanzitutto i turni, in quanto io non vedo il perchè di bloccare una ruolata se uno che ha fatto il post precedentemente non ha capito il post successivo. Esempio:
    -A fa il post - approvato
    -B fa il post - approvato
    -Tocca a C postare
    -A chiede in privato una cosa a Mod sul post di B, in quanto non ha capito una cosa per demenza senile.
    -C non posta perchè ha saputo in tag di questa domanda privata, e quindi crede che l'avventura sia bloccata.....wtf?
    Secondo me se il mod non ha bloccato pubblicamente l'avventura per questa domanda vuol dire che non era una cosa importante per tutti, ma solo una delucidazione ad A....quindi C dovrebbe postare in quanto è d'accordo e ha capito il post di B.
    Questo ragionamento non fa una piega e nessuno potrà confutarlo, ovviamente ci possono essere mille sfaccettature e dettagli di cui non sono a conoscenza per quanto riguarda la specifica situazione.
    Altra cosa importante da dire riguarda gli avvisi....avvisare per tag è quasi insensato anche se alcune volte utile...idem avvisare per cose private...non sempre è necessario...ma solo per doveri morali.
    Nonostante io non sia daccordo sui limiti di tempo, una volta messi bisognerebbe cercare di rispettarli, essendo però il più elastici possibile.
  13. .

    K a g u y a


    A r a s h i
    ________:.._Normal Info

    » Nome Utente: †Spyror†

    » Nome: Arashi

    » Clan: Kaguya

    » Titolo: Torturatore provetto

    » Età: 16

    » Altezza: 1, 80 m

    » Peso: 75 Kg

    » Capelli: Bianchi

    » Occhi: Neri

    » Famiglia: Kaguya

    » Motto: Se non parla, gli spilli fanno miracoli

    » Segni particolari: Amore sfrenato per le proprie ossa che fremono quando capiscono che si macchieranno di sangue.

    .
    ____________Gdr Info

    • Rango: Genin

    • Villaggio: Kumogakure No Sato

    • Organizzazione: //

    • Abilità Innata: Controllo delle Ossa

    • Abilità Speciale: Ninja Sensoriale

    • Caratteristica Pg: Sigilli Monomano

    • Primo Chakra: Fuuton

    • Secondo Chakra: Raiton

    • Conto Banca: Kaguya Arashi

    Abilità
    Controllo delle ossa
    Descrizione: Abilità Innata peculiare del clan Kaguya, tramite la quale i suoi membri sono capaci di modificare il proprio sistema osseo. La loro abilità consiste nel saper modificare a piacimento la forma delle ossa tramite il controllo delle cellule che le generano. Questa caratteristica lo rende perfetto soprattutto per il combattimento ravvicinato, ma anche per quello a distanza, riuscendo a sparare dalle mani piccoli ma letali proiettili d'ossa.

    Genin/Mukenin D
    -Capacità di modificare ed ampliare la massa delle proprie ossa, così da poter creare delle estroflessioni ossee non più grandi di una wakizashi (30 centimetri)
    -Capacità di rigenerare piccole ferite provocate dalla fuoriuscita delle ossa
    -Apprendimento della Tecnica “Danza del Salice” (Yanagi No Mai)

    Chakra Neutro
    Alterazione del Chakra Neutro: Buono.
    -capacità di potenziare i propri parametri fisici.
    -capacità di influire il chakra in oggetti considerati “conduttori”.
    -capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello C].

    Fuuton
    Alterazione del primo Chakra Elementare: Ottimale
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]

    Raiton
    Alterazione delsecondo Chakra Elementare: Ottimale
    -capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello C]


    Richiamo delle Scimmie

    • Shirudo
    Scimmia alta 2,5 metri con una massiccia armatura ed uno scudo grande 2 metri capace di parare i colpi più potenti.

    • Satsujin e Kussaku
    Due scimmie esperte in punti di fuga, usati per catturare e torturare e/o assassinare i nemici grazie al loro equipaggiamento composto da Spiedi e Sigilli Fuda.

    • Boju
    Scimmia molto scaltra e agile con la vista e l'udito molto sviluppati usata per intercettare e seguire il nemico.

    • Sadoru
    Scimmia gigante che cammina a 4 zampe usata solo come cavalcatura.

    • Kozan
    Scimmia dotata di nylon, carte bomba e kunai usata per posizionare trappole ovunque.

    • Sunaipa, Setsudan e Boei
    Tre scimmie poco più basse di un uomo gnuna con equipaggiamento e abilità diverse.
    Sunaipa: Scimmia dotata di una grande mira equipaggiata con una balestra e con dei rotoli situati intorno ai pols da cui può evocare kunai e freccie.
    Setsudan: Scimmia con grande abilità combattiva dotata di due katana
    Boei: Scimmia abbastanza robusta dotata di un'armatura,uno scudo e una spada


    Caratteristica Scimmie: Telepatia

    Tecniche utilizzabili:

    Tecnica del Drago di Fulmine
    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: No
    Descrizione: Questa tecnica crea un enorme drago di elettricità dal corpo cilindrico che si scaglia sull'avversario.

    Segugio Fulmineo
    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio raggio (0-10 m)
    Sigilli: No
    Descrizione: Viene concentrato il chakra di tipo fulmine nel palmo della mano per poi scagliarlo sull'avversario ad altissima velocità. L'attacco prende la forma di un cane.

    Chidori/Rakiri Senbon
    Tipo: Rango A, Offensivo, Corto-Medio-Lungo raggio (0-10+ m)
    Sigilli: No
    Descrizione: Versione superiore del Chidori. Lo shinobi emana da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è in grado di concentrarlo su un'unica mano e di sviluppare aghi di piccole dimensioni ma incredibilmente taglienti, è una tecnica utilizzabile al meglio dalla media e dalla lunga distanza.


    .
    Abilità speciale
    Ninja Sensoriale
    Descrizione: Il ninja può percepire fonti di chakra nel raggio di qualche chilometro.

    Genin/Jonin
    - Capacità di percepire fonti di chakra nel raggio di 1 chilometro
    - Capacità di riconoscere fonti di chakra già percepite
    - Capacità di capire,osservando il flusso di chakra di una persona,se questa è sotto l'influsso di un illusione o meno
    - Capacità di annullare il proprio chakra stando immobili
    - Impossibilità di usare il potere percettivo in movimento o mentre si attuano Jutsu


    .
    Equipaggiamento
    Denti di Diavolo (Akuma no ha)
    Livello: B
    Descrizione: Armi con lame fatte di un metallo molto resistente e molto affilato.
    Poteri: Quando si preme uno dei due pulsanti sull'impugnatura le lame si possono allungare o accorciare.



    Bagaglio Tecnico
    1 ■ Kawarimi no Jutsu
    Tipo: Jutsu Base
    Nome Originale: Tecnica della Sostituzione
    Sigilli: No
    Rango: D
    Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia.
    Questa tecnica consiste nel sostituire il proprio corpo con un qualsiasi oggetto inanimato che si trovi nelle vicinanze, con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare oppure fuggire.


    2 ■ Henge no Jutsu
    Tipo: Jutsu di Base
    Nome Originale: Tecnica della trasformazione
    Sigilli: Si
    Rango:D
    Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia.
    Utilizzando il proprio Chakra, l'utilizzatore può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Tutto ciò a patto che il volume complessivo dell'oggetto nel quale ci si vuole trasformare sia simile a quella dell'utilizzatore.

    3 ■ Bushin no Jutsu
    Tipo: Jutsu di Base
    Nome Originale: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Sigilli: Si
    Rango: D
    Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia.
    Questa Tecnica permette allo shinobi di creare diverse copie illusorie di sè stesso, uguali in tutto e per tutto all'utilizzatore. Le copie però non sono in grado di interagire con l'ambiente circostante, essendo appunto delle illusioni e si disperdono se colpite violentemente.

    4 ■ Genjutsu Kai no Jutsu
    Tipo: Jutsu di Base
    Nome Originale: Tecnica del Rilascio
    Sigilli: Si
    Rango: D
    Tecnica molto comune, che solitamente si impara all'accademia.
    Tramite l'utilizzo di questa tecnica lo shinobi è in grado di cancellare o distrugge l'illusione in cui è stato intrappolato. Il livello di efficacia di questa tecnica varia a seconda dell'utilizzatore e della potenza del genjutsu in cui si è intrappolati.

    1 ■ Ventate Falciatrici
    Tipo: Ninjutsu, Strategico
    Sigilli: No
    Rango: C
    Descrizione: Utilizzando armi di supporto si potrà realizzare un vento che incomincierà a vorticare formando una falciatrice, e si scaglierà addosso all'avversario.

    2 ■ Lame di Vento
    Tipo: Ninjutsu, Offensivo/Difensivo
    Rango: C
    Sigilli: No
    Descrizione: Si generano impetuose correnti d'aria, utilizzando armi di supporto, taglienti come lame invisibili. Inoltre, la forza del vento è tale da respingere armi, attacchi e persone, fungendo così anche da mossa difensiva.

    3 ■ Kuchiyose no Jutsu
    Tipo: Ninjustsu, Strategico
    Rango: C
    Nome Originale: Tecnica del Richiamo
    Sigilli: Si
    Descrizione: La Tecnica del Richiamo è utile sia per attaccare sia per difendersi. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande.





    - Il Vero Dolore sta per arrivare -

    » Nome: Arashi
    » Clan: Kaguya
    » Villaggio: Kumogakure No Sato
    » Grado: Genin
    » Titolo: Torturatore provetto
    » Età: 16
    » Altezza: 1,80 m
    » Abilità Innata: Controllo delle Ossa
    » Abilità Speciale: Ninja Sensoriale
    » Caratteristica Pg: Sigilli Monomano
    » Status Fisico: Perfetto
    » Status Psicologico: Perfetto
    » Scheda: Kaguya Arashi
    » Legenda: Parlato | Gridato | Pensato | Detto da altri | Detto alle proprie Evocazioni tramite Telepatia | Detto dalle Evocazioni tramite telepatia

    ___________________________________________






    CODICE
    <div style="border-top: 5px solid #000000; border-bottom: 5px solid #000000; border-left: 5px solid #000000; border-right: 5px solid #000000;-moz-border-radius: 30px; padding:6px; background-image: url(http://i288.photobucket.com/albums/ll194/dra31/Forum%20images/eren-back.png)"><div style="float: left; margin-right: 10px"> [IMG]http://i46.tinypic.com/f4k0ow.jpg[/IMG]</div><div style="background-color: #000000">[size=2]<b> [color=white]<p align="center">[font=Papyrus]- Il Vero Dolore sta per arrivare - [/font]</p>[/color]</b>[/size]</div>[font=Papyrus][size=2][color=black][size=3]»[/size] <b>Nome:</b> Arashi
    [size=3]»[/size] <b>Clan:</b> Kaguya
    [size=3]»[/size] <b>Villaggio:</b> Kumogakure No Sato
    [size=3]»[/size] <b>Grado:</b> Genin
    [size=3]»[/size] <b>Titolo:</b> Torturatore provetto
    [size=3]»[/size] <b>Età:</b> 16
    [size=3]»[/size] <b>Altezza:</b> 1,80 m
    [size=3]»[/size] <b>Abilità Innata:</b> Controllo delle Ossa
    [size=3]»[/size] <b>Abilità Speciale:</b> Ninja Sensoriale
    [size=3]»[/size] <b>Caratteristica Pg:</b> Sigilli Monomano
    [size=3]»[/size] <b>Status Fisico:</b> Perfetto
    [size=3]»[/size] <b>Status Psicologico:</b> Perfetto
    [size=3]»[/size] <b>Scheda:</b> [URL=http://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=51671547][color=black]Kaguya Arashi[/color][/URL]
    [size=3]»[/size] <b>Legenda:</b> [color=red]Parlato[/color] | [color=orange]Gridato[/color] | [color=blue]Pensato[/color] | [color=yellow]Detto da altri[/color] | [color=purple]Detto alle proprie Evocazioni tramite Telepatia[/color] | [color=green]Detto dalle Evocazioni tramite telepatia[/color]
    <p align="center">___________________________________________</p>

    [/font][/color][/size]
    </div>


    Edited by †Spyror† - 28/7/2012, 14:03
  14. .
    Più sto su questo gdr più mi rendo conto che senza un moderatore che vi fa da balia non sapete stare.
    Cambiate gioco se non sapete perdere.
  15. .
    è jim carrey è la canzone è what is love
147 replies since 27/6/2012
.
Top