Votes taken by †GodÐante™

  1. .
    ahahahah inizierò a scommettere prima degli scontri :shifty:
  2. .
    Se questa cosa è vera...non mi sorprende affatto, era cattolica.
    Poi con la faccia che aveva si vedeva chiaramente che stava li solo per saltellare sugli allegri falli scuri xD
  3. .
    uno sharingan con il kamui come speciale x'D
  4. .
    CITAZIONE
    Nome Tecnica: Bungee Gum
    Nome Originale:
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: A
    Caratteristica: Strategica
    Raggio: Corto - Medio - Lungo
    Sigilli: No
    Descrizione: Il marionettista utilizza una versione avanzata dei normali fili di chakra, materializzando dei fili che può rendere estremamente elastici ed appiccicosi. etc etc xD
    Autore: Hisoka

    Ho interrotto la descrizione perché volevo fare subito una domanda; con la normale tecnica dei fili di chakra è possibile fare una cosa simile;

    Cioè collegare i fili di chakra a dei pesi ed usarli come arma da distanza, farli roteare e poi lanciarli etc etc?xD
  5. .
    Per Terry Williams niente grazia, sarà eseguita la pena capitale
    Respinta la domanda di grazia per Terry Williams, l'uomo condannato a morte per avere ucciso due dei suoi stupratori.

    terry-williams-ape-3
    Per Terry Williams niente grazia, sarà eseguita la pena capitale

    Per dodici lunghi anni Terry è stato violentato e picchiato, trattato come uno schiavo, dai 6 anni fino a quando, raggiunta la maggiore età, si è ribellato e guidato dalla disperazione, dallo spirito di vendetta ha ucciso i suoi aguzzini. Ora Terry Williams è nel braccio della morte da 24 anni e tra due settimane la condanna capitale verrà eseguita, così ha deciso ieri la Corte dello Stato della Pennsylvania.

    A nulla sono valse le proteste dell'Unione Europea e la petizione di oltre 150 tra studiosi di legge, avvocati e procuratori, il caso sta scuotendo la coscienza dell'intera nazione americana. Terry non è solo un'assassino ma anche una vittima, anche se questo non può giustificare due omicidi, la condanna a morte appare all'opinione pubblica una pena assai ingiusta.

    Il caso risale al 1984, Terry era uno studente modello che frequentava la chiesa locale frequentata anche dai due, uno dei suoi aguzzini è stato riconosciuto come pedofilo e molestatore mentre per l'altro non ci fu nessuna prova. Se Terry tra due settimane morirà sarà anche colpa della negligenza del suo avvocato che al tempo del processo non si preoccupò di provare la pedofilia delle due vittime, così Terry fu condannato perché colpevole di duplice omicidio dopo una rapina finita male.

    La cosa che fa ancora più rabbrividire è che in Pennsylvania non si esegue una condanna a morte da oltre cinquanta anni e che il comitato statale per la grazia non ha tenuto conto delle attenuanti, magari commutando la pena in ergastolo. C'è ancora tempo e all'ultimo il Governatore potrebbe decidere di fermare l'esecuzione, applicare la condanna a morte sarebbe per la Pennsylvania come tornare indietro di mezzo secolo.

    Edited by Ødin - 20/9/2012, 22:52
  6. .
    Cosenza! ma parecchi anni fa, poi mi sono dato al calcio, poi mi sono dato al'alcool ed a sostanze illecite D: ora mi sto depurando con rocchetta =)
  7. .
    Obito e Madara ora si fanno le seghè insieme

    Speriamo che ha ucciso tutti i Kage almeno
  8. .
    Tornando al discorso di prima...per gli Empori direi che si dovrebbe aprire un negozio, per ogni villo, gestito dal Kage in carica...gli Incassi del negozio andranno ad incrementare il "Conto del Villaggio" con la quale si pagheranno poi i compensi per le missioni °L°
  9. .


    CITAZIONE (¬Dake™ @ 3/9/2012, 19:16) 
    dake me ne ha fatta una



    riuscite a metterci questa canzone sopra?

    www.youtube.com/watch?v=gBeRhUvKSzw

    www.youtube.com/watch?v=gBeRhUvKSzw


    Fatto :riot:
  10. .
    CITAZIONE (¬Banci† @ 1/9/2012, 20:42) 
    mmm...nn usciamo dall'argomento del topic

    per ora i gradi sono i seguenti

    D: genin-mukenin D
    C: chunin-mukenin C
    B: jonin-anbu-mukenin B
    A: jonin sp-kage-mukenin A
    S: guardiano-mukenin S-sennin

    altre eventuali proposte vanno poi fatte allo staff ma più in particolare al founder in quanto si tratta di applicare modifiche pesanti allo stato di avanzamento del gdr

    Io farei cosi;
    CITAZIONE
    D: Genin - Mukenin D
    C: Chunin - Mukenin C - Anbu C
    B: Jonin - Mukenin B - Anbu B
    A: Jonin Sp - Mukenin A - Anbu A
    S: Kage - Guardiano - Mukenin S - Anbu S

    Grado Superiore: Sennin

    In caso di morte il declassamento è semplice. Il grado Sennin direi di metterlo "fuori scala" in modo che se un Sennin muore torna lv.S.
    Per gli Anbu invece si dovrebbe pensare a qualcosa di più figo XD tipo un regolamento a parte stile Mukenin, cosi crescono anche anbu cazzuti. E dare agli anbu anche un "regolamento organizzazioni" simile ai mukenin cosi da creare in ogni villo un organizzazione potente che baderà al villaggio
  11. .
    si è allenato con i massi per avere la testa dura :trollface:
  12. .
    A-Grim-Reaper---Death-with-a-scythe

    domanda seria °L° posso modificare la mia scheda ora??? devo figaizzarla con queste img °ç°
  13. .
    Raga in questi giorni forse non potrò connettermi
    Non ho capito se devo aspettare i post conclusivi o si può andare subito avanti nel ruolare tra quelli sopravvissuti...
    PS: Ven per quella cosa che mi hai chiesto; non ci sono problemi
  14. .
    Regaz io vi lovvo tutto ma il mio pg è quello...
  15. .


    » Here Comes The Pain

    2ngbhgy ~ K u r o r o Ð. A k a s u n a † HYENA
    "Nessuna Pietà. Nessuna Tregua. Solo Cieca Ferocia."


    Informazioni

    Narrato | Parlato | Pensato
    Nome ¬ Kuroro Ð. Akasuna Villaggio di Origine ¬ Suna Villaggio Attuale ¬ Kiri
    Abilità Innata ¬ Marionettista Akasuna Abilità Speciale ¬ Ninja Sensitivo Caratteristica PG ¬ Veleni & Antidoti
    Controllo del Chakra ¬ Doton - Fuuton Carica Attuale ¬ Jonin Sp


    Post

    Un personaggio, Kuroro Ð. Akasuna, che fa solo ciò che la sua ingordigia, il suo odio e il suo desiderio di vendetta e distruzione lo spingono a fare. Uno psicopatico senza coscienza delle sue azioni, un sociopatico assoluto, un assassino di massa a sangue freddo, con zero empatia. E' facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i Caotici Malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza, e chi li comanda si mantiene al potere solo finché riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo.
    A volte i Caotici Malvagi vengono definiti "Demoniaci" poiché i Demoni sono la personificazione del Male e del Chaos.
    Ecco come veniva definito il Kirigakure no Kijin.

    - Preparazione dell'Attacco -
    CITAZIONE (†GodÐante™ @ 3/8/2012, 15:29) 
    La nuova marionetta creo subito un grande falco d'inchiostro sotto i loro piedi, ed altri due rapaci più piccoli, mentre sorvolavano il villaggio da un altro rotolo venivano evocate delle marionette dall'aspetto analogo, tozze e con la testa di una iena, quest'ultime venivano sparse attorno alle mura del villaggio e fatte cadere dall'alto nei pressi dell'entrata del villaggio, ma ben distanti dai due membri del Nyuoda"Itachi~ e Ningyo che erano alle porte di Kumo all'interno del villo"*. A ridosso del falco d'inchiostro quella figura e Jin continuavano a sorvolare Kumo, tenendosi ad un altezza abbastanza considerevole.

    *Azione annullata da questo post precedente al mio che non avevo letto prima. Esponendo quindi Itachi~ e Ningyo all'attaco.
    CITAZIONE (C.M.Daniel @ 3/8/2012, 13:43) 
    Ci pensò un po, poi infine si decise, e iniziò a comporre alcuni sigilli, e in pochi secondi una nebbiolina si creò all'entrata del villaggio, non sarebbe servita a niente probabilmente, ma a lui non importava, riusciva a percepire i chakra di alcuni di loro, erano assurdi.

    Azione che non potevo compiere.
    CITAZIONE (†GodÐante™ @ 3/8/2012, 15:29) 
    Un altra figura si era mossa portandosi sopra i cieli di Kumo rendendosi visibile, ma comunque coperta quasi interamente dalla lunga tunica nera ed il cappuccio, dall'alto vedeva le porte del villaggio aprirsi ed i suoi compagni presenti nel villaggio

    - Esposizione di Itachi all'attacco
    CITAZIONE (Itachi~ @ 2/8/2012, 19:57) 
    Hansha velocemente corse verso il blocco che teneva chiusa la porta del villaggio dall'interno e lo tolse.
    Il ninja mascherato tirò le ante dell'enorme porta aprendole, era iniziata l'azione dei Nyuoda e lui era lì, pronto a dare la vita per poter far entrare i suoi compagni che, oramai,. avevano le porte del villaggio aperte, accogliendo così il loro ideale di un nuovo ordine.

    - Mancata difesa di Itachi e del suo clone all'attacco"Post successivo al mio".
    CITAZIONE (Itachi~ @ 3/8/2012, 15:52) 
    Hansha sentì l'umidità alzarsi sempre di più, si creò la nebbia davanti all'entrata di Kumo e ogni secondo si faceva sempre più fitta.
    Le sue doti sensoriali avevano captato una piccola fonte di chakra per qualche secondo, evidentemente quella foschia era stata creata da uno shinobi.
    Non sa a cosa va in contro.
    Hansha alzò la mano sinistra e compì due sigilli con essa, ad un tratto la nebbia si condensò e quelle goccie microscopiche d'acqua si unirono creando una copia di Hansha.
    Vai e chiunque sia cerca di farlo ragionare, noi vogliamo solo il Raikage, il nostro compito è quello di non far entrare nessuno in questa faccenda dall'esterno, figuriamoci dall'interno. E tieni questo, potrebbe servirti.
    Queste furono le parole di Hansha alla sua copia che dopo aver preso il pezzo di carta dal suo creatore, come un soldato ubbidiente, andò nella direzione dove in quel secondo fu attivato il velo di nebbia.
    *Non deve essere andato molto lontano. Hyoton: Makyo Hyosho*
    All'altezza del ciglio delle mura del villaggio, in modo tale da vedere ogni angolo di quella zona indirettamente. Quando ad un tratto:
    *Eccolo, l'ho trovato. E' solo un ragazzino, devo proteggerlo.*

    - Esposizione di Ningyo all'attacco
    CITAZIONE (Ningyo @ 3/8/2012, 00:56) 
    Yume, che era arrivato volando insieme a Akumu, si era lasciato cadere, in tutta la sua grande mole, davanti alla porta di Kumo, che era stata appena aperta da Hansha. Entrò dalla porta, un uomo alto 2 metri e mezza per una stazza considerevole, fermandosi davanti ad Hansha.

    - Mancata difesa di Ningyo all'attacco"Post successivo al mio".
    CITAZIONE (Ningyo @ 10/8/2012, 03:05) 
    Yume sperava che ci avrebbero messo solo due ore a completare la missione.
    Si sbagliava.
    Un'ora passò rapida, passeggiando per il villaggio in cerca di qualcuno che la pensasse come loro.

    Dei cinque solo uno si era esposto, ed era li presente insieme alla sua marionetta Jin. Dal dorso di quel falco d'inchiostro stava attuando le sue strategie una dopo l'altra, ma qualcosa non quadrava un velo di nebbia era stato creato all'entrata di Kumo dapprima del suo arrivo occultando cosi la sua visuale, non riusciva a capire se il piano stava andando per il verso giusto e non capiva se i suoi compagni avevano aperto o meno le porte di Kumo ne tanto meno se quest'ultimi si trovavano nei pressi dell'entrata del villaggio, il suo piano subì in quel momento delle modifiche.
    Cosi decise di continuare le sue azioni, le marionette dall'aspetto analogo, tozze e con la testa di una iena, venivano sparse attorno alle mura del villaggio e fatte cadere dall'alto nei pressi dell'entrata del villaggio, sia dal lato interno che da quello esterno, non badando alla presenza di qualcuno. Kuroro non cercava altro che una scusa per le sue azioni d'altronde.
    La quantità di marionette fatte precipitare qua e la in prossimità delle porte di Kumo durante quel lasso di tempo era notevole, inseme ad una di esse Kuroro lanciò anche uno strano kunai ed un oggetto che teneva addosso, le prime marionette ad esplodere dopo aver impattato con forza contro il terreno furono quelle piazzate all'interno delle porte di Kumo, ma nessuno dei presenti sembrava averci fatto caso. Un errore fatale.
    Le prime vittime probabilmente sarebbero state Hansha, il suo clone appena creato e Yume. Dilaniati dalla potenza di quelle esplosioni causate dall'impatto delle marionette con il suolo e trapassati dalle letali schegge metalliche che quelle marionette spargevano con violenza in ogni direzione dopo la loro detonazione. Se non fossero morti erano probabilmente in fin di vita impossibilitati a fare alcunché.


    - Preparazione dell'attacco -
    CITAZIONE (†GodÐante™ @ 3/8/2012, 15:29) 
    Nel frattempo tra le case di Kumo i due rapaci d'inchiostro volteggiavano fra le strutture li presenti, fino ad arrivare nei pressi del palazzo del Raikage, si fermarono li a volteggiare intorno a quel palazzo mentre Jin da lontano continuava ad essere mosso dai fili di chakra e le sue mani iniziarono a compiere dei sigilli.

    - Mancata difesa di Ven all'attacco"Post successivo al mio".
    CITAZIONE (SuaCroccantezzaCrispyMcVen <3 @ 9/8/2012, 21:12) 
    il Raikage era stato furbo. Aveva respinto il trattato di pace con un kunai, mandandolo a conficcarsi nel tetto del palazzo, e poi aveva attivato la Raiton no Yoroi.
    [...]
    La parabola discendente del giovane si fermò sul tetto del palazzo, dal lato opposto ove si sarebbero dovuti incontrare con il Raikage.

    Sembravano tutti impegnati a prevedere le mosse dell'avversario, ma molti di loro non si erano resi conto dell'essenziale. Infatti ne il Raikage ne Unmei si erano accorti del volteggiare di quei due rapaci neri, fatti d'inchiostro e manovrati dal burattino di Kuroro; Jin. Il ragazzo dello Shakuton per recuperare un rotolo era andato a poggiarsi sul tetto di quel palazzo, che i due rapaci stavano avidamente controllando, portando la sua attenzione però a tutto fuorché alla presenza di quelle due creature. Grave errore anche questo.
    Jin aveva già compiuto i suoi sigilli ed utilizzò una sua peculiare tecnica, i due rapaci d'inchiostro esplosero con violenza a pochi centimetri di distanza dal corpo di Unmei che si prestava a raccogliere un rotolo sporco di sangue, le sue carni inoltre sarebbero state probabilmente squarciate in più punti vitali dalla potenza di quei proiettili d'inchiostro, ponendo fine alla sua vita.


    - Mancata difesa di Silver all'attacco"Post successivo al mio"
    CITAZIONE (~Silver D. Namikaze~ @ 6/8/2012, 22:53) 
    Dopo aver sceso le scale e uscito dal Palazzo, si diresse nel luogo d'incontro mantenendo la sua percezione attiva.
    Cosa avrebbero voluto da lui?

    - Mancata difesa di DocSomu all'attacco"Post successivo al mio".
    CITAZIONE (Ðoc. $omu @ 7/8/2012, 14:02) 
    Ora i Nyouda erano fuori dalle porte. Tutti raccolti dietro la figura del Divoramondi. Sarebbe stato lui il prescelto a porre fine alla carriera del ninja avversario.

    - Mancata difesa di Minato all'attacco"Post successivo al mio".
    CITAZIONE (~MinatoNamikaze™ @ 9/8/2012, 12:17) 
    Insieme a Genma, sul dorso della sua creatura d'argilla, gli shinobi si erano portati a ridosso delle mura di Kumogakure no Sato, il volatile diminuì di quota delicatamente fino a dimezzarla, a quel punto Shinkiro, al cenno del compagno, balzò verso il terreno sottostante in corrispondenza delle imponenti mura, impattò sul terreno smorzando la caduta con le mani che tastarono la terra umida che quella mattina sarebbe stata calpestata oltremodo. Genma lo raggiunse un istante dopo, mentre Shinkiro seguì con lo sguardo il volo del' uccello d'argilla che fece dietrofront, notò solo allora che un fastidioso stormo di uccelli aveva preso il volo in lontananza.

    Dopo tutto questo susseguirsi d'azioni, e le parole dette dal Raikage i Nyuoda che potevano muoversi ancora, si mossero. Dirigendosi fuori dalle porte del villaggio ed a ridosso delle mura di Kumo. Commettendo un altro grande errore.
    Infatti li sparse e piazzate attorno le mura del villaggio ed all'esterno delle porte del villaggio c'erano le altre marionette che Kuroro aveva precedentemente posizionato in largo anticipo.
    Kuroro era stupito dal fatto che nessuno si era reso conto della presenza di quelle strambe marionette.
    I vari Shinobi che si trovavano dinanzi alle maestose mura del villaggio della nuvola erano stati probabilmente dilaniati dal susseguirsi delle violente esplosioni e trapassati dalle letali schegge metalliche che quelle marionette spargevano con violenza in ogni direzione dopo la loro detonazione. Se non fossero morti erano probabilmente in fin di vita impossibilitati a fare alcunché.
    Dei cinque solo uno si era esposto, solo uno di loro era bastato per porre fine a tutte quelle vite?
    Quel Kuroro insieme alle sue marionette continuava a volare in alto, sopra tutte quelle pedine, ben distante da loro e dalle loro eventuali contromosse che di sicuro non l'avrebbero coinvolto.
    La sua attenzione ora era rivolta verso due nuovi arrivi, due Shinobi dal chakra molto potente ed oscuro erano giunti fin li. Si trovavano abbastanza distanti dalle varie esplosioni o perlomeno ad un altezza di sicurezza dato i loro piedi poggiavano su dei rami di un albero.
    Uno di loro sembrava scrutarlo attentamente da lontano, ma probabilmente il veloce movimento che Kuroro effettuava continuamente in aria avrebbe reso difficile questa operazione al nuovo arrivato.
    Salve Shinobi, amante dell'imprevisto o vittima degli eventi. Tu come mi definiresti? IIHAHAHAIAHIAH!
    Ti avverto inoltre che le vostre vite potrebbero essere in pericolo. Anche se due presenze cosi malvagie mi incuriosiscono e vorrei sapere le loro intenzioni prima di giungere a conclusioni affrettate.

    In quel momento l'offensiva dell'Akasuna cessò, iniziò a guardarsi attorno, stava per svolgere una nuova azione, prese la marionetta che aveva sulle spalle e la posiziono al suo fianco, poi le sue mani iniziarono ad intrecciarsi per fermarsi in fine nella posizione del Drago.
    Intanto gli altri tre Kuroro che erano ancora restati celati, si mossero silenti. Ora erano quattro ad agire, per scongiurare qualsiasi complicazione. Tutti e quattro tenevano ben allerta i loro sensi, sfruttando a pieno le loro abilità, sia di ninja sensitivi che di assassini. Avrebbero ripulito in breve tempo quel posto. Tuttavia i vari Kuroro si muovevano distanti dai nuovi arrivati, non considerandoli ancora delle vittime da abbattere. Silenziosi, invisibili, impercettibili. Sembravano dei fantasmi che volteggiavano nell'aria a caccia della loro vittima.

90 replies since 27/6/2012
.
Top