Posts written by †GodÐante™

  1. .
    ..up..grazie che mi cacate XD
  2. .
    Ubz!...
  3. .
    i 4 slot per le tecniche base sono a parte e non rientrano nei 10 slot disponibili.
  4. .
    big sisi
  5. .
    Posto qui perchè non mi va di aprire un topic xD
    Mettendo in scheda la tecnica bianca segreta"quella che usa chiyo" si hanno automaticamente anche le tecniche derivate dai 10 congegni??? Il sigillo blocca chakra ed il gorgo che fanno le 3 marionette???
  6. .
    La differenza tra OP e Naruto :/ speriamo che Kishi ci sorprenda killando qualcuno di inaspettato
  7. .
    CITAZIONE (Ødin @ 27/6/2012, 16:43) 
    Dubbio atroce...Sasuke è ancora con Kabuto e ha visto i sigilli per l'Edo Tensei

    sonocazzi!
  8. .
    CITAZIONE (Ødin @ 27/6/2012, 15:52) 
    Capitolo 591. La fine, sembra dirci Kishimoto, è vicina.
    Personalmente l'ho trovato molto bello. Corto, veloce da leggere - come sempre - ma pieno di colpi di scena e con scenette carine. Più una tecnica discretamente figa °L°
    Ora vedremo perchè cazzo Madara fa così...speriamo non ricada nel ridicolo. C'è da dire però che, diversamente da quel che sembra, Kishimoto sa già cosa vuole fare dall'inizio di una saga D:

    La tecnica della spiritualizzazione è una figata xD
    Cmq semplicemente credo che madara conosceva i sigilli dell'edo tensei, e sciogliendo il vincolo che lo legava a kabuto ora si gestisce da solo ed è l'unico che potrebbe "eliminarsi"...ora come faranno a sigillarlo? ò__ò
  9. .
    Omino immaginario strafatto di bamba :mki:
  10. .


    uchiha

    Kuroro D. Fūma クロロふう
    霧隠れの奇人 Kirigakure no Kijin
    Rikudō no Shinsen 六道の神仙


    " Temetemi mortali, poichè Io sono il Prescelto, il figlio prediletto del Chaos, il Flagello del Mondo. Le armate degli Dei si radunano alle mie spalle e le vostre deboli nazioni cadranno sotto la mia volontà e sotto la mia spada. "

    Madara_0000_Layer_7

    Nome: Kuroro クロロ | Clan: Fūma ふう | Villaggio: Ame 雨隠れ | Rango: Guardiano 守護忍

    Fin dalla dipartita degli Antichi e dalla distruzione del Cancello del Paradiso, il Chaos ha minacciato di schiacciare sotto il suo pugno il mondo intero. Ma gli Dei del Chaos sono strani e capricciosi, preferiscono agire da soli per far avverare i loro corrotti piani di dominazione. Ogni manciata di secoli appare un Campione Mortale destinato alle più grandi benedizioni del Chaos. Questi è il Dominatore della Fine dei Tempi, il Prescelto Eterno, dietro il quale gli dei del Chaos si uniscono, concedendogli tutti i propri doni. Tutte le volte in cui uno di questi grandi dominatori è apparso nel mondo, ha diffuso guerra e pestilenza, carestia e distruzione su scala imponente. La natura stessa aborrisce la sua presenza, il suolo si fende sotto i suoi piedi, l'aria freme e si agita intorno a lui. Egli è il Chaos incarnato, l'araldo dell'Apocalisse.

    » Here Comes The Pain «

    Un personaggio, che fa solo ciò che la sua ingordigia, il suo odio e il suo desiderio di vendetta e distruzione lo spingono a fare. Uno psicopatico senza coscienza delle sue azioni, un sociopatico assoluto, un assassino di massa a sangue freddo, con zero empatia. É facile all'ira, immorale, ingiustificatamente violento e imprevedibile. Quando cerca di impossessarsi di ciò che può avere, si comporta in modo brutale e senza scrupoli. Se invece è votato alla diffusione del male e del caos, è anche peggio. Solitamente, i Caotici Malvagi possono essere costretti a lavorare assieme solo con la forza, e chi li comanda si mantiene al potere solo finché riesce a contrastare i loro tentativi di sostituirlo o assassinarlo. A volte i Caotici Malvagi vengono definiti "Demoniaci" poiché i Demoni sono la personificazione del Male e del Chaos.





    Rinnegan

    tumblr-n9iu5m-Fy-Sx1tiqfgqo1-500


    Il Rinnegan (Occhio del Samsara 輪廻眼) è l'Abilità Oculare posseduta prima dall'Eremita delle Sette Vie della Trasmigrazione, per cui viene chiamato anche occhio delle Sette Vie. Considerata la più potente delle Tre Arti Oculari Supreme, il suo aspetto è quello di una pupilla nera circondata da cerchi concentrici che coprono tutta la sclera, di colore viola. Esso permette al suo possessore di utilizzare le Sette Vie della Trasmigrazione, ognuna dotata di poteri particolari e straordinariamente potenti.

    Abilità Comuni a tutti i Livelli
    • Possibilità di vedere il Chakra al suo stato più puro;
    • Possibilità di controllare tutte le Alterazioni Elementali del Chakra;
    • Possibilità di Condividere il proprio Campo Visivo fra le Sette Vie della Trasmigrazione;
    • Obbligo di inserire in Scheda le Tecniche appartenenti alle Sette Vie della Trasmigrazione;

    Nb: ciascuna delle Sette Vie della Trasmigrazione occupa uno Slot Tecnica Avanzata e le Tecniche apprendibili da ciascuna Via della Trasmigrazione occupano uno Slot Tecnica Derivata; il Mondo Esteriore potrà occupare lo Slot Tecnica Avanzata solamente una volta raggiunti i requisiti per l'apprendimento delle Tecniche legate ad esso.

    Visuale del Rinnegan
    Il Rinnegan è un'Arte Oculare che offre allo shinobi una vista ineguagliabile. Esteriormente viene visto come un'occhio violaceo con una pupilla nera circondata da cerchi concentrici che coprono tutta la sclera e, a differenza di altre Arti Oculari, non richiede alcun tipo di attivazione.

    Visuale Analitica
    Il Rinnegan offre una Vista Analitica capace di vedere il Chakra al suo stato più puro, permettendo di scorgere Arti Magiche normalmente occluse alla vista di un comune essere umano; tuttavia, non è in grado di vedere attraverso gli oggetti.
    Nb: La Vista Analitica conferita dal Rinnegan non è sempre attiva; questo tipo di visuale richiede uno step di concentrazione aggiuntivo al fine di mettere a fuoco ciò che realmente interessa.

    Vista Condivisa
    Il Rinnegan offre una Vista Condivisa fra le Sette Vie della Trasmigrazione e le varie Evocazioni disponibili, permettendo di mantenere un costante controllo ed una guardia completa attraverso diversi punti di vista e/o angolazioni, contemporaneamente;
    Nb: La Vista Condivisa conferita dal Rinnegan è sempre attiva; questo tipo di visuale non richiede alcuno step di concentrazione aggiuntivo da parte dello shinobi.


    Sette Vie della Trasmigrazione

    Deidara-s-Art-is-an-explosion


    Le Sette Vie della Trasmigrazione suddividono il potere del Rinnegan attraverso sette corpi, donandogli la forza di una delle Sette Vie della Trasmigrazione; così facendo, si andrà a guadagnare la Visuale Condivisa del Rinnegan. Il Mondo Esteriore è il "corpo principale" a seguito del quale non vi è un ordine preciso con cui procedere.

    Grado D
    • Possibilità di controllare due Vie della Trasmigrazione, tra cui il Mondo Esteriore;
    • Possibilità di controllare un'Alterazione Elementale del Chakra;
    • Possibilità di controllare una cadavere tramite la Trasmigrazione del Rinnegan;

    Grado C
    • Possibilità di controllare tre Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare due Alterazioni Elementali del Chakra;
    • Possibilità di controllare due cadaveri tramite la Trasmigrazione del Rinnegan;

    Grado B
    • Possibilità di controllare quattro Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare tre Alterazioni Elementali del Chakra;
    • Possibilità di controllare tre cadaveri tramite la Trasmigrazione del Rinnegan;

    Grado A
    • Possibilità di controllare cinque Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare quattro Alterazioni Elementali del Chakra;
    • Possibilità di controllare quattro cadaveri tramite la Trasmigrazione del Rinnegan;

    Grado S
    • Possibilità di controllare sei Vie della Trasmigrazione;
    • Possibilità di controllare cinque Alterazioni Elementali del Chakra;
    • Possibilità di controllare cinque cadaveri tramite la Trasmigrazione del Rinnegan;

    Nb: ciascuna delle Sette Vie della Trasmigrazione possiede una Riserva di Chakra propria ed è in grado di utilizzare solo ed esclusivamente le Tecniche del Rinnegan legate al suo Mondo; nel caso in cui il Mondo Esteriore apprenda delle Tecniche Avanzate, queste saranno utilizzabili da tutte le Sette Vie della Trasmigrazione.


    Intento Omicida

    Cooked-Delightful-Addax-size-restricted


    L'Intento Omicida sfrutta come mezzo il contatto visivo reciproco o solamente l’estensione della propria furia omicida al fine di terrorizzare la vittima con la visione di una morte cruenta e dolorosa. Per cancellare questo sentimento bisogna far provare al proprio corpo una sensazione che possa sovrastare la paura, come il dolore fisico. L'Intento Omicida destabilizza a livello mentale shinobi di un Grado inferiore, fino a paralizzare momentaneamente shinobi di due Gradi inferiori.

    Limitazione: All'interno di una Role, non agisce due volte sullo stesso Pg.
    Effetto: Possibilitá di emettere il proprio Intento Omicida.


    Natura del Chakra

    9cf05fac191a2d49fd5daf8515621417


    Il Chakra è un misto tra l'energia presente in ogni cellula del corpo e l'energia spirituale acquistata con l'esercizio e l'esperienza. Esso viene incanalato attraverso un sistema circolatorio, simile a quello sanguigno, tramite il quale può raggiungere tutte le cellule del corpo. In base al rapporto in cui l'Energia Fisica e l'Energia Spirituale si possono creare diversi tipi di Chakra, anche Elementale. Ogni shinobi ha un affinità del Chakra personale, che può essere di Fuoco, Vento, Fulmine, Terra o Acqua.

    Chakra Neutro チャクラ
    Alterazione del Chakra Neutro: Perfetto
    • Possibilità di poter potenziare i propri parametri fisici tramite il Chakra;
    • Possibilità di poter influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori” per potenziarli;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche che sfruttano Chakra non Elementale; [Grado S]

    Arte del Fuoco - Katon 火遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del primo Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Acqua - Fūton 風遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del secondo Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte del Fuoco - Raiton 雷遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del terzo Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Acqua - Doton 土遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del quarto Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]

    Arte dell'Acqua - Suiton 水遁
    Per poter attuare una Tecnica Elementale un ninja ha bisogno di impastare il suo Chakra e poi proiettarlo verso l'esterno dandogli una forma.
    Alterazione del quinto Chakra Elementare: Perfetto
    • Possibilità di influire il Chakra in oggetti considerati “conduttori”;
    • Possibilità di utilizzare Tecniche Elementali; [Grado S]





    Tecniche Avanzate

    original


    01. Mondo Esteriore: Gedō 外道
    Il Regno Esterno o Karma rappresenta la ruota dell'esistenza. È la via che controlla ed amministra la vita e la morte, essa è l'apice dell'esistenza e controlla i sei mondi.

    o03thy
    Reincarnazione della Vita Celeste

    Nome Originale: Gedō - Rinne Tensei
    Kanji: 外道・輪廻天生
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Pecora → Serpente

    Il Mondo Esteriore impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare il Re dell'Inferno, normalmente invisibile ad occhio nudo, in grado di restituire le anime di coloro che sono morti al regno dei vivi. Al fine di applicare correttamente la Tecnica, è necessario che le vittime siano morte da poco ed il loro corpo sia ancora integro; è possibile applicare la Tecnica su di un singolo redivivo, reincarnando il suo corpo mortale e dando nuova vita al sacrificio umano. Trattandosi di una Tecnica di sacrificio, al termine dell'esecuzione il Mondo Esteriore perde la vita.

    o03thy
    Richiamo della Statua Diabolica

    Nome Originale: Gedō - Kuchiyose
    Kanji: 外道・口寄せ外道魔像
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Pecora → Serpente

    Il Mondo Esteriore impasta il proprio Chakra nelle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé la Statua Diabolica, una creatura di dimensioni titaniche che in passato era il corpo del Demone Decacoda. Per sostentarsi, la Statua Diabolica si nutre del Chakra dei Cercoteri sigillati al suo interno, in loro assenza si nutre del Chakra del Mondo Esteriore, prosciugandolo della sua energia vitale e riducendolo ad uno stato cadaverico. A differenza della normale Tecnica del Richiamo, il Richiamo del Mondo Animale non richiede alcun pegno di sangue.

    02. Mondo dei Deva: Tendō 天道
    Il Regno degli Dei o Deva rappresenta le entità divine, solite scambiare la loro lieta esistenza per l'autentica liberazione dal dolore. È la via che controlla la gravità e da essa plasma la materia.
    o03thy
    Soggiogamento Celeste dell'Onnipotenza

    Nome Originale: Tendō - Shinra Tensei
    Kanji: 天道・神羅天征
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo Divino impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di un potente campo gravitazionale in grado di respingere qualsiasi cosa. Il potenziale della Tecnica varia enormemente in base alla quantità di Chakra utilizzata, permettendo di respingere comuni armi da lancio fino a radere completamente al suolo un'intera area. Fra un utilizzo ed il successivo vi è un cooldown che varia da 5 a 60 secondi, a seconda della quantità di Chakra utilizzata.

    o03thy
    Attrazione Celeste di Tutto il Creato

    Nome Originale: Tendō - Bansho Tenin
    Kanji: 天道・万象天引
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo Divino impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di un potente campo gravitazionale in grado di attrarre qualsiasi cosa. Il potenziale della Tecnica varia enormemente in base alla quantità di Chakra utilizzata, permettendo di attrarre indistintamente oggetti e/o persone fino a concentrarsi su un unico bersaglio. Fra un utilizzo ed il successivo vi è un cooldown che varia da 5 a 60 secondi, a seconda della quantità di Chakra utilizzata.

    o03thy
    Corpo Celeste Sprigionato dalla Terra

    Nome Originale: Tendō - Chibaku Tensei
    Kanji: 天道・地爆天星
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Palmi Uniti

    Il Mondo Divino impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodichè lo rilascia attorno a sè. La Tecnica prende le sembianze di una piccola sfera di anti-materia che ascende al cielo, in grado di esercitare un'enorme forza gravitazionale tale da attrarre a sè intere zolle di crosta terrestre, fino a creare un piccolo satellite orbitante. Il potenziale della Tecnica è tale da bloccare totalmente una Forza Portante e/o Cercoterio. Al fine di applicare correttamente la Tecnica, è necessario che il Mondo Divino si trovi vicino al Mondo Esteriore così da poter usufruire del maggior quantitativo di Chakra possibile.


    03 .Mondo degli Uomini: Ningendō 人間道
    Il Regno degli Uomini o Manuṣya rappresenta la concezione di mortalità ed è il solo che permetta direttamente la liberazione dell'esistenza. È la via che controlla il pensiero ed i ricordi.
    o03thy
    Privazione dell'Anima Terrena

    Nome Originale: Ningendō - Kyūkon
    Kanji: 人間道・吸魂
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo degli Uomini impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodichè lo rilascia su un corpo estraneo. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra blu attorno alla mano. Poggiando la mano sulla testa dell'avversario è in grado di leggerne ogni pensiero e/o ricordo; è possibile strappare l'anima da avversari di Grado pari o inferiore al proprio. Poggiando la mano sul corpo dell'avversario è in grado di strappare un'enorme quantità di energia vitale, tale da lasciare l'avversario stremato.


    04. Mondo dei Demoni: Shuradō 修羅道 off
    Il Regno dei Demoni o Asura rappresenta semi-dei o demoni, pervasi da passioni e da gioie superiori a quelle umane. È la via che controlla e manipola la struttura fisica dell'organismo.
    o03thy
    Stupefacente Freccia Infuocata

    Nome Originale: Shuradō - Kaiwan no Hiya
    Kanji: 修羅道・怪腕ノ火矢
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo degli Asura modifica la propria struttura fisica andando a creare delle modifiche tecnologiche di natura inorganica. La Tecnica prende le sembianze di uno o più razzi prodotti all'interno dell'avambraccio, in grado di colpire un bersaglio anche dalla lunga distanza ed abbattere persino la solida roccia.

    o03thy
    Assalto del Demone Combattente

    Nome Originale: Shuradō - Shura no Kō
    Kanji: 修羅道・修羅ノ攻
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo degli Asura modifica la propria struttura fisica andando a creare delle modifiche tecnologiche di natura inorganica. La Tecnica prende le sembianze di un cannone di Chakra prodotto all'interno dell'avambraccio, in grado di colpire un bersaglio con estrema rapidità ed abbattere persino leghe metalliche.

    o03thy
    Sublimazione dell'Inferno in Terra

    Nome Originale: Shuradō - Jigoku no Tochi
    Kanji: 修羅道・地獄の土地
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo degli Asura modifica la propria struttura fisica andando a creare delle modifiche tecnologiche di natura inorganica. La Tecnica prende le sembianze di un nucleo di Chakra prodotto all'interno del cranio, in grado di collassare su sè stesso e radere completamente al suolo un'intera area. Il Mondo degli Asura non subisce alcun contraccolpo in seguito alla Tecnica, uscendone indenne.


    05. Mondo degli Spiriti Bramosi: Gakidō 餓鬼道
    Il Regno degli Spiriti Bramosi o Preta rappresenta esseri avidi ed ingordi, condannati ad inseguire per tutta la vita desideri inappagabili. È la via che controlla l'assorbimento del Chakra.
    o03thy
    Sigillo di Assorbimento

    Nome Originale: Gakidō - Fūjutsu Kyūin
    Kanji: 餓鬼道・封術吸印
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: B
    Classe: Difensivo
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo dei Preta impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia attraverso il corpo. La Tecnica prende le sembianze di un'aura di Chakra blu attorno alla parte del corpo interessata, capace di assorbire il Chakra avversario tramite contatto fisico e riconvertirlo nella propria riserva di Chakra; la Tecnica può anche assumere la forma di una barriera sferica, permettendo di assorbire attacchi da tutte le direzioni. È possibile assorbire Chakra da altre Tecniche di Grado pari o inferiore al proprio; l'assorbimento è un'azione costante e necessita di più o meno tempo a seconda della Tecnica assorbita. Come tutte le Tecniche, anche questa spreca Chakra ma viene recuperato in difetto o eccesso assorbendo il Chakra altrui.


    06. Mondo Animale: Chikushōdō 畜生道
    Il Regno delle Belve o Tiryag-Yoni rappresenta le relazioni tra animali e uomini ed il principio stesso della reincarnazione animale. È la via che controlla le evocazioni infernali.
    o03thy
    Richiamo del Mondo Animale

    Nome Originale: Chikushōdō - Kuchiyose
    Kanji: 畜生道・口寄せ輪廻
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Serpente → Cavallo → Topo → Pecora

    Il Mondo Animale impasta il proprio Chakra nelle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé uno o più animali, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica. A differenza della normale Tecnica del Richiamo, il Richiamo del Mondo Animale non richiede alcun pegno di sangue.

    o03thy
    Richiamo della Trasmigrazione

    Nome Originale: Chikushōdō - Kuchiyose
    Kanji: 畜生道・口寄せ転生
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: C
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Palmi Uniti

    Il Mondo Animale impasta il proprio Chakra nelle mani, infine lo rilascia nel terreno, sull'acqua o nell'aria. La Tecnica prende le sembianze di un sigillo nero, capace di richiamare a sé una o più Vie della Trasmigrazione, in relazione alla quantità di Chakra impiegata per la Tecnica. A differenza della normale Tecnica del Richiamo, il Richiamo della Trasmigrazione non richiede alcun pegno di sangue.


    07. Mondo Infernale:Jigokudō 地獄道
    Il Regno degli Inferi o Naraka rappresenta la transitorietà e non eternità dell'Inferno e Purgatorio. È la via che controlla ed amministra la giustizia tramite il Re dell'Inferno.
    o03thy
    Illusione Interrogatoria

    Nome Originale: Jigokudō - Yōkyū Suru
    Kanji: 地獄道・錯覚の要求する
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo Infernale impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare il Re dell'Inferno, normalmente invisibile ad occhio nudo, in grado di immobilizzare l'avversario con le sue lingue ed estrarne l'anima dalla bocca. Il Mondo Infernale è in grado di porre una domanda alla vittima, in caso di risposta veritiera avrà in salvo la vita, in caso di risposta falsa l'anima gli verrà strappata dal corpo; "se menti il Re dell'Inferno ti taglia via la lingua".

    o03thy
    Resurrezione delle Ceneri

    Nome Originale: Jigokudō - Fukkatsu no Hai
    Kanji: 地獄道・復活の灰
    Classificazione: Kekkai Genkai - Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Nessuno

    Il Mondo Infernale impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nel terreno. La Tecnica è in grado di evocare il Re dell'Inferno, normalmente invisibile ad occhio nudo, in grado di divorare le varie Trasmigrazioni del Rinnegan per poi farli "rinascere" privi di qualunque danno subito in precedenza.


    o03thy
    07. Catena Demoniaca

    Nome Originale: Fūinzō - Mazō no Kusari
    Kanji: 封印像・魔像の鎖
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: S
    Classe: Difensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Serpente

    Tecnica apprendibile dai soli contrattori del Richiamo della Statua Diabolica. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia sulla mano. La Tecnica prende le sembianze di cinque fiammelle violacee che appaiono sui polpastrelli delle dita. Tramite questa Tecnica è possibile evocare delle catene di chakra capaci di immobilizzare l'avversario; chiunque venga toccato da queste particolari catene non sarà più in grado di controllare il proprio Chakra.

    o03thy
    08. Sigillo dei Draghi Gemelli

    Nome Originale: Fūinzō - Genryū Kyūfūjin
    Kanji: 封印像・黒き受信機
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: S
    Classe: Difensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Tigre → Serpente → Coniglio → Bue → Cane

    Tecnica apprendibile dai soli contrattori del Richiamo della Statua Diabolica. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia nella Statua Demoniaca. La Tecnica forza la fuoriuscita di un flusso di Chakra incorporeo dalla bocca del Gedō Mazō, intangibile e capace di "estrarre" il Chakra di un Cercoterio dal corpo della sua Forza Portante.

    Arte-dell-Acqua-Controllo-della-Pioggia
    09. Controllo della Pioggia

    Nome Originale: Suiton - Ukojizai
    Kanji: 水遁・雨虎自在
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Classe: Strategico
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Gallo → Topo → Bue → Scimmia → Topo

    Il ninja addensa nel cielo una grande quantità di Chakra, creando nubi cariche di pioggia. La pioggia che ne risulta è impregnata del Chakra dello shinobi che, se in possesso di abilità particolari, può percepire se un'altra fonte di Chakra entra nel raggio d'azione della Tecnica ed intuirne a grandi linee la potenza, senza però poterne distinguerne l'identità; la localizzazione è approssimativa ed il potere percettivo è attivo solo se l'esecutore rimane fermo.

    2zi6ae9
    10. Formazione dei Quattro Yang Rossi

    Nome Originale: Kekkai - Shisekiyōjin
    Kanji: 結界・四赤陽陣
    Classificazione: Derivata - Kekkai Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Difensivo
    Utilizzo: Corto Raggio
    Sigilli: Serpente → Palmi Uniti

    Tecnica che necessita della cooperazione di quattro shinobi. Gli shinobi impastano il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilasciano nel terreno. La Tecnica prende le sembianze di una barriera quadrangolare di colore rosso. Oltre ad essere estremamente resistente, la barriera incenerisce qualunque cosa entri in contatto con essa. Al fine di mantenere la Tecnica attiva, gli shinobi dovranno rimanere immobili.
    2zi6ae9
    Formazione dei Sei Yang Rossi

    Nome Originale: Kekkai - Musekiyōjin
    Kanji: 結界・六赤陽陣
    Classificazione: Derivata - Kekkai Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Difensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Serpente → Pecora → Sigillo Specifico

    Versione migliorata della Formazione dei Quattro Yang Rossi. Lo shinobi impasta il proprio Chakra sulle mani, dopodiché lo rilascia in degli oggetti, solitamente dei ricevitori di Chakra. La Tecnica prende le sembianze di una barriera esagonale di colore rosso. Oltre ad essere estremamente resistente, la barriera incenerisce qualunque cosa entri in contatto con essa. A differenza delle altre Kekkai Ninjutsu, questa Tecnica non necessita che l'utilizzatore rimanga immobile a mantenerla.

    Tiryag-Yoni

    original



    Il Regno delle Belve o Tiryag-Yoni rappresenta le relazioni tra animali e uomini ed il principio stesso della reincarnazione animale. È la via che controlla le evocazioni infernali.

    Abilità Innata: Rinnegan [abilità unica]
    Possibilità di condividere la visuale dell'Evocatore con quella degli animali richiamati, e viceversa, tramite l'ausilio del Rinnegan.
    Caratteristica Pg: Manipolazione Sensoriale [abilità unica]
    Possibilità di controllare le azioni ed i movimenti degli animali evocati tramite l'ausilio delle lance nere impiantate nei loro corpi; qualora rimosse, gli animali evocati risulteranno indomiti e potranno attaccare persino il loro evocatore.
    Alterazione del Chakra: Acqua - Vento - Fuoco - Terra - Fulmine

    Animali Evocabili


    o03thy
    Camaleonte - カメレオン
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Mondo Animale
    Dimensioni: Grandi
    Gigantesco Camaleonte di colorazione verdastra, sulla cui estremità della coda vi è una bocca con lingua serpentina. L'animale ha la capacità di potersi mimetizzare perfettamente con l'ambiente circostante, fino a divenire invisibile ad occhio nudo.

    o03thy
    Cerbero - ケルベロス
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Mondo Animale
    Dimensioni: Grandi
    Gigantesco Cane a nove teste dal manto bruno. L'animale ha la capacità di poter eludere gli attacchi fisici potendosi scindere fino a nove volte in dei cani più piccoli; quando tutti e nove i cani saranno separati, risulteranno vulnerabili agli attacchi fisici.

    o03thy
    Volatile - 鳥
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Mondo Animale
    Dimensioni: Grandi
    Gigantesco Volatile dotato di quattro zampe ed un becco acuminato. L'animale ha la capacità di sfruttare la sua innata velocità di volo per cadere in picchiata e colpire il nemico con il suo becco, sfruttando un'azione rotatoria simile a quella di una trivella.

    o03thy
    Granchio - カニ
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Mondo Animale
    Dimensioni: Grandi
    Gigantesco Granchio dal guscio rossastro. L'animale ha la capacità di emettere dalla bocca un getto d'acqua mista ad una schiuma di bolle, capace di lavare via le sostanze oleose e di rendere il terreno estremamente scivoloso ed insicuro.

    o03thy
    Centipede - ムカデ
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Mondo Animale
    Dimensioni: Grandi
    Gigantesco Centipede dall'esoscheletro arancione. L'animale ha la capacità di muoversi agilmente nel sottosuolo, scavando buche e tunnel con la medesima velocità con cui ci si muove in superficie, il che gli permette di cogliere i propri nemici di sorpresa.

    o03thy
    Rinoceronte - 犀
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Mondo Animale
    Dimensioni: Grandi
    Gigantesco Rinoceronte dalla pelle grigia, dotato di un paio di ali apparentemente inutili. L'animale ha la capacità di sfruttare la sua enorme massa corporea ed il suo corno per lanciarsi contro il nemico in cariche devastanti, capaci di distruggere interi edifici.

    o03thy
    Bue - 雄牛
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Mondo Animale
    Dimensioni: Grandi
    Gigantesco Bue dal manto castano. L'animale ha la capacità di sfruttare la sua enorme massa corporea e le sue due corna, enormi e resistentissime, per lanciarsi contro il nemico in cariche devastanti, capaci di distruggere interi edifici al solo passaggio.

    o03thy
    Panda - パンダ
    Tipologia: Richiamo Multiplo
    Specie: Mondo Animale
    Dimensioni: Grandi
    Gigantesco Panda dalla pelle ruvida, estremamente resistente e coriacea. L'animale ha la capacità di sfruttare le proprietà fisiche del suo corpo, più simili alla dura roccia che alla vera pelle, per difendere sè stesso o l'evocatore dagli attacchi incombenti.

    Gedō Mazō

    original



    La Statua Diabolica del Mondo Esteriore è una creatura di dimensioni titaniche che in passato era il corpo del Demone Decacoda. La Statua si presenta come un mostro umanoide, con la bocca irta di denti affilati e con dellle protuberanze dall'aspetto legnoso sulla schiena. Inizialmente una benda gli copre il volto, nascondendo nove occhi in ognuno dei quali si trova una pupilla in caso di presenza di un particolare Cercoterio.

    Abilità Innata: Controllo dei Cercoteri [abilità unica]
    Possibilità di domare e controllare la forza dei Cercoteri. Ogni Demone sigillato all'interno della Statua Diabolica ne accresce il potere a dismisura.
    Caratteristica Pg: Forza Demoniaca [abilità unica]
    Possibilità di rilasciare una forza distruttiva sopita pari, se non superiore, a quella di un Cercoterio, in grado di devastare qualunque cosa.
    Alterazione del Chakra: Acqua - Vento - Fuoco - Terra - Fulmine

    Tecniche Disponibili


    Shisui
    Catene Maledette

    Nome Originale: Fūin - Juin no Kusari
    Kanji: 封印・呪印の鎖
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    La statua impasta il proprio Chakra nello stomaco, dopodiché lo emette dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di una o più catene di chakra capaci di immobilizzare l'avversario per poi sigillarlo all'interno del Gedō Mazō; chiunque venga toccato da queste particolari catene non sarà più in grado di controllare il proprio Chakra.

    Shisui
    Sigillo del Drago

    Nome Originale: Fūin - Ryū Kyūfūjin
    Kanji: 封印・龍受信機
    Classificazione: Fuinjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    La statua impasta il proprio Chakra nello stomaco, dopodiché lo emette dalla bocca. La Tecnica prende le sembianze di un flusso di Chakra dalla forma draconica, capace di "estrarre" l'anima di chi entra in contatto con esso; la privazione dell'anima comporta la morte istantanea.

    Inverso
    Scarica Infinita

    Romaji: Mugen Nami
    Kanji: 無限波の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: S
    Classe: Offensivo
    Utilizzo: Lungo Raggio
    Sigilli: Nessuno

    La statua impasta il proprio Chakra nello stomaco, dopodiché lo emette dalle protuberanze ossee sulla schiena. La Tecnica prende le sembianze di una scarica di puro Chalkra, simile a dei fulmini, dall'enorme potenziale offensivo. La scarica subisce inoltre diverse ramificazioni di potere ridotto ma comunque in grado di provocare ingenti danni.



    Equipaggiamento

    giphy-42


    o03thy
    Lance Nere

    Nome Oiginale: Kuroki Jushinki
    Kanji: 黒き受信機
    Tipologia: Lance
    Rango: S
    Potere Fisico: Disturbo del Chakra
    Potere Effettivo: Catalizzatore di Chakra
    Malus/Requisito: Nessuno

    Particolare Lance Nere composte da una lega sconosciuta ed auto-prodotte direttamente dall'organismo ospite del Rinnegan; esse non sono da considerarsi in tutto e per tutto "armi", bensì "catalizzatori di chakra". La loro principale funzione, infatti, è quella di infondere il proprio Chakra nelle Sei Vie della Trasmigrazione, in modo tale che essi reagiscano proprio per mezzo di tale energia; possono disturbare il Chakra di coloro che vengono feriti da esse, rendendo l'avversario inoffensivo e incapace di utilizzare il Chakra.

    o03thy
    Anello Akatsuki

    Nome Oiginale: Akatsuki Ringu
    Kanji: 暁リング
    Tipologia: Anello
    Rango: D
    Potere Fisico: Nessuno
    Potere Effettivo: Nessuno
    Malus/Requisito: Nessuno

    Anello d'Oro Bianco, studiato per essere indossato sull'Indice Destro della mano. La sommità del gioiello è adornata da uno Smeraldo su cui è stato inciso l'ideogramma 玉 Gyoku rappresentante la divinità Gyokunyo, nota anche come la Vergine primordiale.






    DATABOOK デ ー タ ブ ッ ク
    SKILLS ス キ ル
    JUTSU 術
    EQUIPEMENT 設 備




    Edited by †GodÐante™ - 15/1/2022, 18:35
  11. .
    Topic seri PD!
    :Ftibanna:
  12. .
    Abilitatemi a Kiri
    ho creato questo nuovo account perchè non mi ricordo la pass del vecchio xD
  13. .
    CITAZIONE
    Sasori Docet

1513 replies since 27/6/2012
.
Top