Votes given by ¬ ¦Zabuza¦

  1. .
    original



    Shiro Yuki ♧ 21 anni ♤ Scheda




    Il sopracciglio candido si alzò, mentre la figura di Zabuza rimase oggetto di uno sguardo molto lungo. Poteva non apprezzarlo, ma quando Shiro sentì che quel ragazzone era ancora un genin ne rimase sorpreso. Le opzioni erano due: aveva avuto uno sviluppo prematuro oppure era semplicemente in ritardo con le capacità ninja. In entrambi i casi però, non erano di sicuro affari suoi.
    Lo divennero, infine, quando riconobbe la sua innata nelle mani di qualcuno che, a quanto pare, voleva davvero riuscire a padroneggiarla al meglio.
    Mise le mani dietro la testa alzando appena le spalle.
    «Niente da dire, continua pure con il tuo allenamento.» E sorrise, rimanendo fermo nella sua posizione.

  2. .
    original



    Shiro Yuki ♧ 21 anni ♤ Scheda




    Da quando era nato, erano rare le volte in cui aveva visto il sole. Perfino la sua capacità innata derivava dal freddo e duro ghiaccio e, per questo, quando si ritrovò all'interno della nebbia non sembrava essere turbato o a disagio. Ora devo concentrarmi pensò, mentre gli occhi erano chiusi. Non gli servivano, per questa volta. Erano altri i sensi che doveva imparare a sviluppare: l'udito, mentre percepiva dei passi avvicinarsi al campo dove lui si stava allenando. L'olfatto, l'odore pungente della neve che lenta attecchiva al suolo trasformando Kiri in un paesaggio bellissimo e monocromatico. Il tatto, sapeva esattamente dov'era e perché le piante dei piedi erano in quella posizione, ma doveva imparare a muoversi con leggerezza e senza fare rumore.
    Un rumore ritmato sembrava volergli spaccare i timpani. Doveva essere un cuore, o così Shiro ipotizzò. Aprì gli occhi lasciando disperdere la nebbia creata poco prima, fin quando essa non si diradò del tutto osservando la figura che man mano andò a mettersi a fuoco sempre di più negli occhi dell'albino. Ciò che catturò per prima cosa l'attenzione del jonin non erano le bende o l'abbigliamento visibilmente leggero, ma l'arma che aveva in mano: era fatta di ghiaccio.
    Squadrò per bene il moro, decisamente di molto più alto di lui e si avvicinò, non aveva niente di cui temere, infondo.
    «Niente male» commentò con un piccolo cenno all'oggetto fra le sue mani. Poi sorrise, se ironico o meno non era dato saperlo. Aprì la mano e dal palmo ne uscì una riproduzione di una katana, ma di ghiaccio.
    «A quanto pare siamo simili...» Ma non era il momento per fare i misteriosi, infondo lui era un Jonin e quello un probabile Genin o Chunin per cui semplicemente alzò la mano libera in segno di saluto. «Shiro Yuki. Jonin di Kirikagure no Sato»





    ■Cambio c.pg in Genio dell'omicidio silenzioso
    ■Tecnica appresa: omicidio silenzioso
  3. .
    Luogo: Kiri
    Partecipanti: Shiro-Zabuza
    Clausole: //
    Motivo: conoscenza acquisizione tecnica



    original



    Shiro Yuki ♧ 21 anni ♤ Scheda




    L'inverno sta arrivando, disse qualcuno. Non che a Kiri fregasse qualcosa; d'altronde nella memoria di Shiro erano pochi i giorni in cui poteva osservare un pallido sole cercare di penetrare le spesse nubi che gli impedivano di baciare anche l'isola.
    Quel giorno non era diverso dagli altri, se non fosse per qualche timido fiocco di neve che cadde a terra, sfiorando il naso all'insù dell'albino che per un attimo tornò piccolo, al focolare domestico che accendevano nelle notti più rigide. Con il passare del tempo, Shiro aveva plasmato la propria percezione di freddo e caldo, fino a quando entrambe le sensazioni non furono del tutto sotto controllo. Per questo, come tutti i giorni, si ritrovò a girare per le vie del villaggio con il solito kimono scuro e una katana di modeste dimensioni legate alla vita e nascosta dal tessuto nero. La lama venne estratta solo giunti finalmente al campo di addestramento di Kiri, mentre la neve continuava a scendere, lenta ed inesorabile come lo scorrere del tempo. Shiro era un ninja di Kiri e il suo ghiaccio ne era un segno, ma aveva scoperto un altro uso molto utile dell'arte dell'acqua che avrebbe volentieri testato quel giorno.
    Socchiuse gli occhi e si concentrò mentre me mani si unirono in sigilli, ed una nebbia calava sul silenzio di quel luogo, accompagnata da miliardi di cristalli trasparenti.

  4. .


    ITACHI UCHIHA うちは イタチ─
    download__2__0
    itachi_0

    » Nome: Itachi
    » Cognome: Uchiha
    » Rango: B
    » Villaggio: Konoha
    » Organizzazione: Anbu
    » Innata: Sharingan
    » Speciale: Terzo elemento
    » Caratteristica Pg: Shurikenjutsu
    » Elemento #1: Katon/Fuuton
    » Elemento #2: Suiton
    » Carattere: Taciturno,introverso,leale


    Narrato, Pensato,Parlato

    Da quando Hime kaguya aveva lasciato il villaggio per andare a affrontare il Kokage, le misure restrittive della foglia erano decisamente aumentate. I controlli alle mura erano stati intensificati, mettendo maggiori shinobi a guardia, le visite all'esterno erano state ridotte drasticamente. Gli anbu di cui faceva parte Itachi dovevano controllare che tutte queste cose venissero rispettate, soprattutto dai gradi bassi, in quando fino a che il nuovo Hokage non si sarebbe insediato, c'era la massima all'erta per ogni singola cosa. L'Uchiha dal suo ritorno all'attività aveva preso a pattugliare le mura, in modo da essere in prima linea qual'ora qualcuno cercasse di invadere la foglia oppure cercasse di andarsene di nascosto, come già successo con la dodicesima Hokage.
    Non permetterò più a nessuno di andare via senza permesso.
    Quella mattina osservava dalle mura ogni entrata ed uscita, nascosto dalla propria maschera e dal mantello con cappuccio che portava. Tra le varie uscite del villaggio il corvino riconobbe Poko Uchiha, suo concasato, nonché chunin del villaggio,era sicuramente intento a fare un lungo viaggio dato l'equipaggiamento che si stava portando dietro. Con un balzò rapido l'anbu si portò a due metri da quest'ultimo proferendo parola nell'attimo in cui i piedi toccarono il suolo.
    Qual'è la tua destinazione e perchè tutto quell'equipaggiamento?Il villaggio è in stato di allerta fino a che l'Hokage non sarà nuovamente tra noi. Quindi nessuno lascia il villaggio se non con autorizzazioni rilasciate unicamente dal consiglio della foglia.
    Lo sguardo attento del corvino osservava con attenzione i movimenti dell'altro Uchiha, per scoprirne anche senza parole le effettive intenzioni. Dato il periodo di allerta gli anbu erano sul chi va là, utilizzando ogni loro risorsa per evitare problemi al villaggio. Tra le varie risorse di Itachi vi era la sua arte oculare, tenuta attiva nel caso di pericoli. Fino a che quella storia non si fosse chiarita gli occhi vermigli dello shinobi avrebbero controllato il concasato.

  5. .


    Hisoka Sandaime
    « Link - Byakugan - Jiongu - Katon/Suiton»
    “ Esistono due tipi di anime, Hisoka: ci sono quelle che hanno trovato dimora in un solo corpo e quelle che hanno trovato dimora in due corpi. Non ci è dato sapere che tipo di anima possediamo ma, nel caso in cui due frammenti d'anima riescano a ritrovarsi, è lì che le persone che le ospitano sentono un forte desiderio di stare accanto alla propria metà...tale legame, prende il nome di Amore. ”

    Amore.
    Che cos'era l'amore?
    Qualcosa si bloccò nella mia gola, come se il gelato che avevo mangiato non si fosse sciolto completamente, ma era rimasto incastrato. Percepii una sensazione sgradevole, del ghiaccio stava correndo sulla mia spina dorsale, costringendomi a scrollare le spalle.

    Amore.
    Un forte desiderio di stare accanto alla propria metà.
    Io possedevo un desiderio del genere?
    Deglutii, abbassando lo sguardo mentre la vista si faceva confusa.
    Il mio volto era caldo, come se i raggi del sole lo avessero cotto solo in quel momento, ma avevo anche freddo.
    Era possibile provare due sensazioni contrastanti nello stesso tempo?

    “ Mi chiedi questo perché c'è stato chi ti ha detto che ti ama? ”

    Shoku sembrava sapere. Che conoscesse l'uomo che stavo aspettando da tempo?
    Quelle parole mi portarono ad uno dei primi ricordi che avevo: quella mano gentile che mi aveva accarezzato delicatamente, in quella notte senza luna che sembrava avesse inghiottito la sua figura. Le parole che aveva sussurrato lentamente prima di andarsene.

    - Mi raccomando Hisoka, aspettami. Tornerò fra una settimana, quindi non lasciare che gli altri ti abbattano, va bene?
    Ti amo.-


    Annuii lentamente, mentre all'interno del mio petto qualcosa sembrava appesantirsi sempre di più. Come se portassi un masso al posto del cuore che batteva tranquillo dentro di me.
    Perchè non riuscivo a sollevare la testa e a parlare?
    Perfino un'azione semplice come respirare si stava rivelando qualcosa di molto difficile: il naso sembrava chiuso, così come la gola. Era una malattia? Sarei dovuta andare da un medico?
    Non era mai accaduto nulla di simile prima di allora.

    - "Mi raccomando", mi è stato detto, "aspettami".
    Aveva detto che sarebbe tornato entro una settimana.
    "Ti amo" ha detto-


    Strinsi fra le dita quel gelato, mentre il respiro che usciva dalle mie labbra era appena accennato. Chiusi gli occhi, mentre cercavo la causa di quella nuova condizione, una motivazione alle reazioni che il mio corpo stava provando.
    Erano forse le parole a farmi questo effetto?

    "Ne ferisce più la lingua che la spada"
    Avevo sentito dire.
    Poteva essere vero? Ero stata ferita?
    Mi era capitato di tagliarmi con qualcosa di affilato, ma non avevo mai provato quella sensazione.
    Dovevo guardare Shoku negli occhi, era fondamentale guardare negli occhi il proprio interlocutore, eppure faticai a sollevare la testa. Il collo era irrigidito, il capo pesante e gli occhi pizzicavano, tuttavia lo guardai.
    Restai in silenzio per un po', giusto il tempo di sciogliere lievemente quel pezzo di ghiaccio incastrato nella mia gola. Anche se ero a corto di fiato, probabilmente a causa della stanchezza, avrei domandato un'ultima cosa.

    Per quanto mi sforzassi, non avevo mai capito ciò che mi circondava. Avevo letto, osservato, meditato sulle azioni compiute dalla gente, avevo fatto mie le espressioni che usavano quotidianamente: i sorrisi, le ristate e gli inchini.
    I gesti che compivano per interagire, ma c'era qualcosa che mi era sempre sfuggita.

    - Shoku...-

    Mormorai, accennando un sorriso, sebbene le mie labbra tremassero all'altezza degli angoli, come se quella smorfia che avevo sempre fatto ora non mi appartenesse più.
    Perchè non riuscivo a sorridere come si doveva?

    - ... Per quanto tempo devo aspettarlo? Per quanto tempo devo ancora aspettare Saito?-

    Mi era stato detto di aspettare: mentre gli altri andavano e venivano per le strade di Suna, io restavo ferma dentro le mura di quella casa ad aspettare.
    Attendevo che la porta si aprisse, che qualcuno mi dicesse che non avrei più dovuto attendere.
    O che avrei dovuto restare lì per sempre.
    © ryo's creation
  6. .

    Topic d'iscrizione al 100° Esame Chunin


    chunin

    Buongiorno signore e signori, sono ufficialmente aperte le iscrizioni al 100° Esame Chunin! La prova verrà suddivisa in tre fasi che testeranno il livello, la conoscenza e l'impegno che il ninja ha acquisito e messo in atto durante la sua vita da Shinobi. Inoltre, verrà valutato anche il comportamento constatato durante le prove. Maggiori delucidazioni verranno rilasciate una volta aver presentato l'esame.

    Regole per una pacifica convivenza: Tutti i genin che rispettano il requisito base - 20 pm (Non acquisiti almeno al 50% da Missioni Spam) - avranno la possibilità di iscriversi fino al - rullo di tamburo - data da definirsi :).
    Qualora dovesse verificarsi qualsiasi disagio, problema o semplicemente voglia di supporto morale, parlatene con me e cercheremo di venirci incontro.

    Visto che il 100 è un numero veramente formidabile ( :cry: ) lo staff ha deciso che questo sarà un esame come tutti gli altri ma con tre cifre ( :spermaguru: ). Insomma, ci potrebbero essere tante cose inaspettate, quindi TUTTI i ninja potranno partecipare durante la seconda prova (Come spettatori - Grazie Kai), iscrivendosi sotto questo post (Giusto per farmi un'idea di quanti saranno). L'esame presiederà a Suna e avrà validità On/off. Cosa vuol dire ciò? Visto che si tratta di un evento richiedente tanto tempo e non si vuole bloccare nessuno, la scelta migliore è quella di rendere impossibile la morte dei vari personaggi. In questo modo sarete liberi di giocare altrove con chi o dove volete. Domande, dubbi o voglia di sputtianarmi mp in privato (O telegram).


    Questo è quanto! Vi aspettiamo.

    » L'esaminatore.
  7. .
    Ci sono
  8. .
    Calcio merda °-°
  9. .
    Se ci tenete al Forum volete farlo crescere e se volete farlo crescere volete che più gente possibile ne sia a conoscenza :D

    Per farla breve gdr-online è una piattaforma che si occupa per l'appunto di pubblicizzare tutti i tipi di gdr, in pochi giorni siamo passati dalla posizione 42 alla 34 (nel rank dei gdr by forum) con un piccolo sforzo da parte di ciascuno di noi possiamo salire un sacco. :additguru:

    QUESTO È IL LINK ALLA PAGINA DEL NOSTRO GDR

    Chiunque è invitato ad iscriversi e a lasciare una recensione, in più potete impostare nan fra i vostri preferiti e specificare quanti pg avete nel gdr. ATTENZIONE USATE UN SOLO ACCOUNT PER PERSONA
    Registrazione + Recensione saranno dieci minuti in tutto, fateci un pensierino quando avete un po' di tempo libero :susoman:

    Per qualsiasi dubbio o chiarimento potete chiedere qui sotto.
  10. .
    Ad un certo punto diventa una questione di seghe mentali.
  11. .
    Madonna Silver, da quello che scrivi sembri l'uomo più ricercato dall'Agenzia delle Entrate.
    Se ti interessa unirti ti unisci, se non ti interessa non ti unisci, e tranquillo che nessuno ti viene a cercare e nessuno è un Finanziere o dell'FBI.
    Non cercare sempre di fare un caso di stato qualsiasi cosa per essere al centro dell'attenzione.
  12. .

    tumblr_nl0akl0sVW1qa7diro3_500


    Amaya Sarutobi ✿ 13 anni ✿ Scheda




    Molte furono le parole smosse dal vento che come lui raggiunsero il cielo, oltre le nuvole appena sfiorate e chissà fin dove.
    Insprirò l'aria dalle narici ed espirò piano, dalle sottili labbra. Si sfrozò di non piangere perché di lacrime ne aveva versate già fin troppe eppure fu difficile non emozionarsi, specialmente quando sentì l'altro pregare accanto a lei.
    Specialmente quando Noctis l'avvolse nuovamente tra le braccia e il calore di un bacio tra la chioma rosso fuoco le strappò un dolce sorriso.
    Non ti deluderò, mamma.
    E sarebbe stato anche bello trovare suo padre, ma non aveva idea sul dove iniziare e men che meno sentiva che l'Uchiha potesse aiutarla in qualche modo. Soprattutto, il problema principale era la figura che oscurava addirittura il sole e che oggettivamente stava volando in picchiata verso di loro.
    Amaya afferrò il braccio di lui con la mancina mentre l'indice destro si alzava verso il cielo.
    «Noctis-sama?» il grosso falco arrestò la sua corsa a pochi metri da terra alzando un polverone che fece tossire la ragazzina.
    Un nome veniva ininterrottamente pronunciato dal grosso becco, e prima di capirne il senso, Amaya rimase più che altro sbigottita dal fatto che gli animali potessero parlare.
    Aiko, Aiko, Aiko
    Ecco sì, poteva essere un pensiero assai dolce, ma il momento era talmente delicato, importante, che Amaya divenne rossa in volto, e questa volta non per imbarazzo, ma per rabbia. «AIKO NON È QUI! VATTENE VIA!» sbraitò, indirizzando il viso verso il giovane Uchiha che colpe non aveva, se non quello di essere letteralmente piombato dal cielo.

  13. .

    sob

    I girasoli parvero danzare al nostro passaggio, mossi da un soffio di vento delicato e tiepido allo stesso tempo.
    Quel sospiro sfiorò i nostri capelli, come il nostri cuori.
    Una carezza per i nostri visi.
    L'abbraccio forte e amorevole di una sorella, di una madre.
    Il sorriso che vidi in lontananza, in quella foto.
    Il sole venne coperto da una nuvola e fu in quel momento che i fiori trovarono la loro stella nell'oggetto stante sopra ad una bianca lastra marmorea.
    Mi fermai a qualche metro di distanza, in segno di rispetto, avanzando poi fino ad inginocchiarmi al fianco della piccola Amaya in silenzio, così da lasciare alla piccola la dovuta intimità con la madre che sicuramente avrebbe accolto le sue parole.
    Chiusi gli occhi e per un attimo il profumo dei suoi fiori preferiti me la fecero sentire un'altra volta al mio fianco, conscio che sarebbe stata l'ultima.
    * Mi occuperò di Amaya, ora trova riposo e pace in paradiso dando un bacio da parte mia a nostra sorella. *
    Avvertii un tocco sulla mia spalla sinistra ed in un caldo venticello primaverile riconobbi la quiete nel lasciare per sempre il nostro mondo. Solo allora, portato il braccio attorno allo scricciolo al mio fianco, le diedi un bacio fra i capelli, stringendola forte a me.
    Ci sarei sempre stato per Amaya, proteggendola dal male del mondo.



  14. .

    tumblr_nl0akl0sVW1qa7diro3_500


    Amaya Sarutobi ✿ 13 anni ✿ Scheda




    Avrebbe voluto rimanere per giorni, nocche a nocche contro il pugno di Noctis ma dall'altra parte provava anche un dolore immenso, capace di farle dimenticare anche come si respira.
    Si lasciò cullare da quel contatto gentile atto ad accarezzarle la corta chioma rossa. Socchiuse gli occhi lasciando che le ultime lacrime scivolassero via mentre i denti affondarono leggermente nelle labbra. Ascoltava il battito del cuore altrui, un contatto che non ricordava poiché la balia era sì gentile, ma non avvezza a gesti d'affetto e così, si ritrovò a cullarsi dentro quelle braccia che sapevano di casa più di quanto sembrava. Quelle braccia che erano tornate al vigore di un tempo in un batter d'occhio.
    Alzò la testa solo quando i visi di Aiko e Shuya furono ben nitidi nella sua mente e quei ricordi divennero un pò suoi. Un posto dove nascondersi quando il mondo le sarebbe sembrato troppo schifoso per viverci.
    «Va bene» si alzò quindi seguendo l'Uchiha verso quello che sembrava un passaggio segreto, celato alla vista dei meno attenti.
    Now the day bleeds...
    Le siepi lasciarono ben presto spazio a un qualcosa di meno ordinato ma altrettanto bello: un piccolo prato pieno di girasoli che Amaya osservava con estrema premura, tanto che si avvicinò ad uno di essi sfiorandone appena i petali.
    Into nightfall...
    Il girasole è un fiore forte ma gentile, solare e allegro grazie al suo colore di un giallo intenso. Il girasole é un fiore forte perché grazie alle radici toglie dal terreno il male, le sostanze tossiche, ripulendolo. Il girasole é un fiore forte perché persevera nel suo credo, nel voltarsi verso il sole, nutrirsi dei suoi raggi caldi.
    Amaya continuò sulla strada battuta finché anche il moro non arrestò la camminata davanti ad una pietra candida ben levicata con delle scritte in rilievo alle quali però, la Sarutobi non diede attenzione. Davanti al marmo, l'urna contente le ceneri di Aiko.
    And You're not here...
    Si avvicinò di qualche passo per poi inginocchiarsi e far aderire i palmi aperti tra loro.
    Non aveva mai oregato davvero, non ne aveva mai sentito il bisogno e le poche volte che lo faceva (rigorosamente dopo uno sbuffo) era solo per compiacere la donna che l'aveva cresciuta. In quel momento peró, il suo cuore lo sentiva più leggero, gli occhi erano chiusi eppure Amaya ci vedeva benissimo. Il profilo della madre ormai le era chiaro, riusciva persino a ricordarne la voce, il sorriso, gli occhi chiari che non erano capaci di nascondere emozione alcuna.
    To get me through it all...
    Alcune parole erano dure, altre ricolme di tristezza ed altre ancora sentivano di dolce ma un dolce strano, un retrogusto che grattava la gola, come il peggior tabacco. Amaya parlava alla madre non attraverso le parole ma attraverso il cuore, senza sapere se davvero sarebbe servito a qualcosa.
    Senza essere sicura che l'Uzumaki davvero la potesse sentire.
    Quandi ebbe finito un vento caldo soffiò improvviso, solleticandole la pelle, accarezzandole i capelli.
    Un sorriso.


  15. .
    giphy
    N I N J A

    ► Elementi | Vento+Suiton
    ► Abilità Innata | Hyoton
    ► Abilità Speciale | Hachimon
    ► Caratteristica pg | S. Monomano
    ► Villaggio | Kiri
    ► Pm | 153
    ► Ryo | 13800
    ► Banca | Click

    ► Nome | Shiro
    ► Cognome | Yuki
    ► Età | 21
    ► Occhi | Azzurri
    ► Capelli | Bianchi
    ► Altezza | 165 cm
    ► Peso | 56 Kg
    ► Nascita | 7.05

    H U M A N



    S T O R Y

    Non appena la madre vide il colore dei capelli del pargoletto nato durante una notte stranamente limpida, non ebbe dubbi: Shiro sarebbe stato appropriato. Orfano di padre ancor prima di nascere, Shiro é stato allevato ed educato all'educazione siberiana kiriana, mostrando fin da subito una buona tecnica ed abilità che gli permisero, all'età di 10 anni, di diventare genin e dopo successivamente chunin. Il grado gli si cucì addosso per molto, forse troppo tempo, ma Shiro non aveva alcuna fretta di crescere. Prese parte a molte missioni insieme alla cugina Neliel, con la quale instaurò un buon rapporto basato specialmente sull'ironia reciproca. Decide di diventare Jonin all'età di 15 anni servendo la Nebbia come meglio poteva essendo anche uno dei rari possessori di una abilità innata basata sul ghiaccio. La successione di Neliel al rispettabile Jinkai non fece che aumentare l'orgoglio per quella ragazza che seppur più grande - e forte- di lui, pensava sempre di dover proteggere.

    «Non tremare, non rompere la tua posizione. Resta consapevole di ciò che hai intorno. Non abbassare la tua guardia per un instante!»

    B O D Y & CH A R A C T E R

    Shiro fin da piccolo dimostra di essere un buon partito per la carriera militare: ligio al dovere e determinato a diventare un buon ninja, rispetta il protocollo kiriano assorbendolo fin dentro le ossa. Non sono tuttavia rari i momenti in cui può sorridere spensierato e questo avviene soltanto con una persona: Nelliel, cugina di qualche anno più grande che é solita prenderlo in giro per la sua statura che non supera il metro e sessantasette centimetri, iniziando una serie di botte e risposte che però, sono via via divenute sempre meno a causa degli impegni di lei, dapprima guardiano ed ora anche Mizukage.
    Le iridi sono azzurre e vengono incorniciate da un viso pulito, ancora fanciullesco nonostante l'età. I capelli sono bianchi ed arruffati per lo più del tempo con un ciuffo che tende ad allungarsi verso l'occhio sinistro.

    S K I L L S

    k
    [Innata]

    k
    [Speciale]

    k
    [Caratt. PG]

    k
    [Tecniche]


    .
    ABILITA' INNATA
    Descrizione: Abilità:
    -Capacità di ghiacciare liquidi liberi intorno a se, tramite l'utilizzo di tecniche, per un raggio determinato per ogni grado.
    -Ai fini delle tecniche si possono muovere le masse d'acqua necesarie per eseguirle un attimo prima del congelamento delle stesse. Non si può muovere l'acqua per altri motivi.

    -Capacità di creare ghiaccio in un diametro di 50 metri.
    -Capacità di manipolare il ghiaccio per creare oggetti di grandi dimensioni.
    -Possibilità di mettere fra le 10 slot la Tecnica degli Specchi Diabolici


    ABILITA' SPECIALE
    L'Apertura delle Otto Porte del Chakra è uno stile di combattimento che, togliendo le limitazioni da dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del chakra di qualsiasi persona, chiamate Porte, che controllano e limitano il flusso del chakra all'interno del corpo, impedendo di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali rischiando quindi la vita, donano all'utilizzatore forza e chakra impressionanti.
    • Discreto aumento di Forza, Velocità e Agilità.
    • Capacità di aprire le prime sette porte del chakra.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare versioni superiori delle proprie tecniche di Taijutsu.
    • Possibilità di apprendere e utilizzare la tecnica della Tigre Pomeridiana, dopo aver aperto la Settima Porta.

    Prima Porta – Apertura
    Aprendo questa porta, situata nel cranio, il cervello non limita più i muscoli che quindi possono agire al massimo, aumentando la forza fisica.

    Seconda Porta - Riposo
    Eliminato il controllo del cervello sulla produzione di acido lattico, il corpo non sente più la stanchezza accumulata.

    Terza Porta - Vita
    Posta lungo la schiena, nel midollo allungato, libera ulteriormente il corpo dai limiti imposti dal sistema nervoso e ne aumenta la reattività. Inoltre aumenta le capacità respiratorie e, grazie all'aumento dell'ossigeno nel sangue che alimenta i muscoli nella loro azione, la pelle assume un colore rossiccio.

    Quarta Porta - Ferita
    Aumenta considerevolmente l'afflusso di ossigeno nei polmoni per sopportare la grande tensione muscolare. Spesso questo causa la rottura dei capillari più sottili, come quelli nel naso.

    Quinta Porta - Chiusura
    La prima delle porte che aumenta il flusso effettivo di chakra utilizzabile. Attingendo alle risorse psicofisiche, il chakra fluisce libero dalle limitazioni mentali e fisiche.

    Sesta Porta - Visione
    L'organismo utilizza le riserve di grassi e proteine per fornire una quantità immensa di energia che si manifesta come un immensa aura di puro chakra. Le cellule cerebrali sono talmente stimolate da render il ninja immuni da illusioni di basso livello.
    Poteri Aggiuntivi: Immunità ad illusioni fino ad un grado inferiore a quello dell'utilizzatore.

    Settima Porta - Stupore
    Il ninja raggiunge velocità strabilianti, mentre il corpo arriva a temperature elevatissime ed elimina le tossine naturali che si creano dalla tensione muscolare. Un aura azzurra in grado di respingere masse inerti, come l'acqua non in movimento, si crea attorno allo shinobi; essa non è altro che sudore azzurro che evapora a contatto col corpo incendescente dell'utilizzatore.

    Ottava Porta - Morte
    Ultima porta, situata nel cuore. Viene sprigionata una quantità enorme di chakra e il sangue viene pompato con frequenza quasi insopportabile. I muscoli non reggono alla tensione e, dopo la distruzione delle cellule muscolari, tocca a quelle cardiache. Se non si ha una resistenza formidabile, la morte è immediata dopo lo scontro, altrimenti si può tentare una terapia d'emergenza.

    GRADO B:
    • Capacità di aprire le prime tre porte del chakra senza gravi conseguenze.
    • Capacità di aprire le prime cinque porte del chakra con dolori di media entità in tutto il corpo.
    • Capacità di aprire la sesta porta del chakra con conseguenti dolori lancinanti in tutto il corpo e necessità di alcuni secondi per riprendere le forze.
    • Capacità di aprire la settima porta del chakra con conseguenti danni seri alla muscolatura e impossibilità di continuare lo scontro.




    CARATTERISTICA PG
    Un genio dell’Omicidio Silenzioso è una persona che, grazie al continuo allenamento e a caratteristiche di innata compatibilità, è riuscito a perfezionare la Tecnica abbinandola alle proprie capacità fisiche. Una delle abilità fondamentali dei ninja, ovvero lo spionaggio, sarà quindi sviluppato a livelli non comuni. Chiunque possieda tale caratteristica, dovrà presentare ovviamente in scheda anche l’apposita Tecnica.
    Il possessore di questa Caratteristica PG può trionfare in uno scontro con un altro utilizzatore della Tecnica dell'Omicidio Silenzioso essendone, appunto, uno specialista.
    • Può individuare ogni nemico attorno a se, persino se questi utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso o che posseggono questa Caratteristica PG.
    • Non può essere individuato da ninja che utilizzano la Tecnica dell'Omicidio Silenzioso, ma può essere individuato da un altro utilizzatore della Caratteristica PG che la potenzia.


    JUTSU
    Alterazione del Chakra Neutro: decente
    • capacità di utilizzare tecniche che sfruttano Chakra Neutro [fino al livello A]
    Alterazione del primo Chakra Elementare: ottimo
    • capacità di utilizzare tecniche elementari [fino al livello A]
    Alterazione del secondo Chakra Elementare [fino livello B]


    Disperdi Illusione
    Nome Originale: Genjutsu Kai
    Kanji: 幻術解
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre

    Componendo il sigillo e interrompendo il proprio flusso di chakra, il Ninja può utilizzare tanto chakra quant'è potente l'illusione del suo nemico per bloccarla e quindi uscirne. Lo stesso principio può essere applicato toccando un proprio compagno sotto un'illusione, liberandolo anche se incosciente. Questa tecnica ha, però, diverse limitazioni: per essere utilizzata si deve ovviamente esser coscienti di essere intrappolati in un'illusione; se l'illusione isola il corpo dalla mente, blocca i movimenti, fa addormentare o quant'altro sarà impossibile comporre il sigillo; alcune illusioni, infine, sono troppo potenti per esser annullare con questo metodo.



    Tecnica della Trasformazione
    Nome Originale:
    Henge no Jutsu
    Kanji: 変化の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Cane → Cinghiale → Pecora

    Tecnica che trasforma fisicamente l'utilizzatore in un oggetto o un'altra persona, nonostante ciò egli non acquista le caratteristiche del nuovo aspetto (trasformarsi in un oggetto di metallo non ne dona la resistenza, etc). Ci si può trasformare in esseri e oggetti di dimensione pressappoco simili a quelle del ninja. Può essere annullata dal ninja stesso e si scioglie se l'utilizzatore viene colpito



    Tecnica della moltiplicazione del corpo
    Nome Originale:
    Bushin no Jutsu
    Kanji: 分身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Pecora → Serpente → Tigre

    Il ninja crea una copia illusoria, immateriale, di se stesso. La copia non proietta ombra, non può compiere tecniche, non interagisce con l'ambiente circostante ed è quindi una sorta di ologramma. Non svanisce se entra a contatto con oggetti o attacchi. Sharingan, Byakugan, Rinnegan e ninja Sensoriali possono facilmente riconoscere la natura di questa tecnica.



    Tecnica della Sostituzione
    Nome Originale:
    Kawarimi no Jutsu
    Kanji: 変わり身の術
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: E
    Sigilli: Tigre → Cinghiale → Toro → Cane → Serpente

    Tecnica basilare. Componendo i cinque sigilli con qualche secondo di anticipo, il ninja scambia il suo posto con un oggetto nelle vicinanze. Per attuare questa tecnica si deve individuare l'oggetto e comporre i sigilli, consapevoli dell'attacco in arrivo. Nel momento dell'impatto si avrà l'illusione ottica che l'esecutore sia stato colpito ma in un istante la tecnica sarà visibile: il ninja sarà trasportato al posto dell'oggetto designato e viceversa. Senza la precisa esecuzione la tecnica fallirà ed è quindi impossibile utilizzarla per evitare attacchi troppo ravvicinati o di enorme portata..
    NB: La tecnica va eseguita secondo questo semplice schema: playerA:attacco effettuato - playerB:sigilli della sostituzione - playerA:attacco impatta - playerB:sostituzione eseguita


    01. Hyoton: Sensatsu Suishō - Tecnica del Cristallo Mortale
    Tipo: Kekkei Gekkai, Rango B, Offensivo, medio raggio (0-10 m)
    Sigilli: Si
    Descrizione: L'utilizzatore trasforma una piccola quantità d'acqua in moltissimi sottili aghi di ghiaccio, scagliati ad altissima velocità. Questa tecnica può essere mortale se gli aghi colpiscono i punti vitali dell'avversario.





    02. Tecnica dell'Apertura delle Porte del Chakra
    Tipo: Taijutsu
    Rango:
    Sigilli:
    Nome Originale: Hachimon - 八門

    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sul proprio corpo e, usando il proprio chakra, sblocca i limitatori naturali conosciuti come Porte del Chakra, permettendo alla propria forza di sprigionarsi senza vincoli. Senza questi limitatori, il chakra si riversa nell'organismo come un fiume in piena, potenziando il corpo fino al limite massimo.




    03. 3) Hyoton: Aisu no tate - Tecnica del Muro di Ghiaccio
    Tipo: Kekkei Gekkai, Rango B, Difensivo
    Sigilli: Si
    Descrizione: La tecnica consiste nel creare rapidamente una cupola di ghiaccio capace di difendere chiunque vi è all'interno agendo come una barriera. È abbastanza resistente da sopportare l'esplosione di molte carte bomba in una sola volta, rimanendo quasi del tutto intatto




    04. Arte del Vento - Lame di Vento
    Nome Originale: Fūton - Kaze no Yaiba
    Kanji: 風遁・風の刃
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra nelle mani, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo rilascia sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di molteplici lame di vento, controllate dalle dita e percepite come una deformazione dell'aria attorno all'utilizzatore.



    ► 05. Arte del Vento - Proiettili d'Aria Congelata
    Nome Originale: Fūton - Renkūdan
    Kanji: 風遁・練空弾
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: A
    Sigilli: Nessuno

    Lo shinobi impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Fūton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di aria. La Tecnica prende le sembianze di una grande sfera d'aria similmente ad un proiettile. Queste sfere d'aria sono impregnate del Chakra dell'utilizzatore, il quale ne ricopre la superficie e ne compatta le molecole, rendendole estremamente efficaci e distruttive.



    ► 06. Arte dell'Acqua - Muro Acquatico
    Nome Originale: Suiton - Suijinheki
    Kanji: 水遁・水陣壁
    Classificazione: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Tigre → Serpente → Topo → Serpente → Tigre

    Lo shinobi sfrutta l'acqua presente in natura o in alternativa impasta il proprio Chakra all'interno dello stomaco, per poi trasformarlo in Chakra Suiton, infine lo emette dalla bocca sotto forma di acqua. La Tecnica prende le sembianze di un muro d'acqua che funge da difesa.


    ► 07. Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Tipo: Ninjutsu
    Rango: B
    Sigilli: Sigillo specifico
    Nome Originale: Kage Bushin no Jutsu 影分身の術
    Descrizione: Simile alla base base dei cloni, questa tecnica crea copie dell'utilizzatore. Tuttavia, questi cloni sono corporei invece che illusioni. Il chakra dell'utilizzatore è uniformemente distribuito tra ogni clone, dando a ciascun clone un'uguale frazione di potenza complessiva dell'originale. I cloni sono in grado di eseguire tecniche per conto proprio e possono anche sanguinare, ma di solito si disperdono dopo essere colpiti da un colpo abbastanza forte. I cloni possono anche disperdersi da soli o essere dissipati dall'utilizzatore stesso. I Cloni d'ombra non possono essere distinti dall'originale con Sharingan , Byakugan , Rinnegan o Rinne Sharingan. I cloni ombra sembrano anche essere in grado di pensare con la propria testa e sentire il dolore del originale. Dato che l'utilizzatore deve dividere il proprio chakra tra i cloni, può perdere rapidamente la sua riserva di chakra, soprattutto se fa troppi cloni o se è di basso grado; mentre la versione normale della tecnica creerà solo pochi cloni, la Tecnica superiore dei cloni d'ombra è in grado di crearne a centinaia. Una caratteristica unica di questa tecnica è che ogni esperienza che cloni acquisiscono viene trasferita all'originale, una volta che sono dissipati. Questo rende la tecnica ideale per lo spionaggio, in quanto l'utilizzatore può semplicemente inviare un clone a spiare un bersaglio, poi il clone si disperde per passare le informazioni all'originale. Allo stesso modo, il chakra che il clone possiede tornerà a quello originale dopo essere stato dissipato. E 'utile anche per scopi di addestramento, poiché la quantità totale di esperienza che guadagna l'originale viene moltiplicato per il numero totale di cloni utilizzati nell'addestramento. Ad esempio, se un utilizzatore crea un clone d'ombra e si allena insieme con questo clone per un'ora, poi dissipa il clone, l'originale guadagna due ore di allenamento in un'ora.



    R O L E
    IMG









    giphy
    HTML e PG by Aikø© of NAN




    Equipaggiamento: Kunai x10,Carte bomba x10, Filo di Nylon, Fumogeni x5, bombe luce x4

    Edited by Smøke - 24/11/2019, 12:23
23 replies since 22/8/2014
.
Top