Naruto World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !!Kakashi95!!
         
     
    .

    User deleted


    secondo me FMO potrebbe finire il progetto però
     
    .
  2. riku102
         
     
    .

    User deleted


    ankio ho parlato con lui in msn riguardo a naruto word
     
    .
  3. !!Kakashi95!!
         
     
    .

    User deleted


    che ti ha detto?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (!!Kakashi95!! @ 5/4/2009, 14:06)
    per FMO:stando al sito ufficiale il creatore,Yusuke-san, si è arreso e non ci sta lavorando più......quindi servirebbe qualcuno che continui il lavoro al posto suo....

    non sapevo che yosuke si fosse arreso...però so che cè un certo narashi a continuare e spammare dando news...
    Per fare qualcosa dovrei avere l'accesso al server (sempre se ce nè uno e se mi ci mettono) come GM, ho già avuto esperienza di creazione di altri server gratis per giochi a pagamento, ma mi occupavo solo delle pagine htm per le quest, quindi l'aiuto sarebbe minimo...ma c'è una persona che ha l'esperienza per farlo...il mio capo per cui ho lavorato per un server creato da lui per lineage, ma non lo sento da mesi...
    cmq a me di naruto word poco mi frega e non ho tempo per fare ste cose xD
    Inoltre se non ricordo male è una chat3d...neanche un mmorg...che c'è da migliorare...giusto la grafica...
     
    .
  5. !!Kakashi95!!
         
     
    .

    User deleted


    per ora è una chat....ma potrebbe diventare un mmorpg e poi il mondo è incompleto....
     
    .
  6. riku102
         
     
    .

    User deleted


    si è vero narashi dice ke è probabile ke su naruo 3d word si potrà combattere... se si leggono le discussioni.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    si, se non ricordo male si diceva anche un sacco di tempo fa...ma forse non sapete quanto ci vuole per fare un mmorpg da 0. Per farlo ci vogliono persone con le palle esperte, sopratutto per fare i combattimenti. Niente a che fare con creare un altro server come facemmo noi di un gioco già esistente, quì si tratta di farlo dal nulla.
    Forse potranno mettere solo semplici combattimenti...
     
    .
  8. riku102
         
     
    .

    User deleted


    bah staremo a vedere xD
     
    .
22 replies since 5/4/2009, 11:01   221 views
  Share  
.
Top