haru vs kakakosa e hicazzu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -=|†£®m!|=-
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Zetsu ti prego di leggerti le skede degli avversari,io ho le mie fibre ke stanno sempre sotto di me,e bloccano qualsiasi cosa si trova nel sottosuolo,si mangiano il sottosuolo,e quindi la tua copia sarebbe stata distrutta sotto terra visto ke il sottosuolo è formato dalle mie fibre.
    Se il tuo amico si mette nei casini xkè si crede potente,non c'è bisogno ke tu lo vieni a salvare,senò così rompi anke l'alleanze Kiri/Mukenin,e poi siamo costretti a uccidere anke te....cancella il post xkè nn puoi farlo....
     
    .
  2. ¬Zetsu
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok capito , cancello subito , quando leggerai tutto cancellate anche questo spoiler
     
    .
  3. †Hashi®ama™
         
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vai termi
     
    .
  4. ¬Iaco
         
     
    .

    User deleted


    La situazione era difficile per me. Da una parte Haru, il giovane ninja vissuto per un periodo insieme a me e zetsu, che si trovava in pericolo e dall'altra l'Alleanza, l'unica cosa che poteva riportare la pace.
    Spensi la sigaretta e scomparvi nello stesso albero da cui ero comparso.


    SPOILER (click to view)
    scusa haru ma questa alleanza è importantissima.. e poi noi di kiri nn possiamo intervenire ma quelli della foglia possono!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    ~ Vae victis

    Group
    Fan
    Posts
    6,359
    NAN Points
    +512
    Location
    Amegakure no sato

    Status
    Offline
    un ninja apparve nel luogo dello scontro e si mise sopra un albero per vedere la mattanza xD finalmente...era ora ahahaha

    SPOILER (click to view)
    termi trucidalo xD
     
    .
34 replies since 3/5/2009, 14:05   198 views
  Share  
.
Top