raga ho bisogno di 1 mano

bestia cristallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUXXD; B a r m a t t'
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¬Ðakeshi™ @ 11/7/2009, 20:23)
    holi ne ho 41-.- cmq il drago e il pegaso sn introvabili forse me ne prendo 1 dei 2 nelle tin ma che cavolo uffissima dai si puo fare ilmazzo cn le cartela batto tttcn uel deck io voio connsigli x modificarlo ad es secondo me la il d.d. nn sevre a nnt lo stesso vale x altre e io voio consigli!!!

    no suxxd adesso 2 arma e le forza riflessa e straintrovabile!!! se te ce la hai me la mandi per posta xD


    Ma le Armatura sono trovabili e come, ne avro' circa cinque sparse per casa... La Forza Riflessa lo so, e' introvabile, io ne ho una, ma non si scambia facilmente, ma si compra...
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    ⚔︎ Clavar La Espada

    Group
    Fan
    Posts
    3,947
    NAN Points
    +97
    Location
    Venice Beach.

    Status
    Offline
    sisi le armature ne ho 2 xchè sn limitate a 2^^ exholi sn itrovabili-.- mi sarò preso 1 caterba di carte ma qll che voio io nn le trovo e x qst mi fo affidamento ai tin-.- ma cosatno 1 caterba asc visto che ce li hai me li regali e me li spedisci tramite posta?
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    17,504
    NAN Points
    +908
    Location
    Esistono soltanto due cose: scienza ed opinione; la prima genera conoscenza, la seconda ignoranza

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    dopo sposto nella sezione giusta: Training card game
     
    .
  4. SUXXD; B a r m a t t'
         
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¬Ðakeshi™ @ 11/7/2009, 20:38)
    sisi le armature ne ho 2 xchè sn limitate a 2^^ exholi sn itrovabili-.- mi sarò preso 1 caterba di carte ma qll che voio io nn le trovo e x qst mi fo affidamento ai tin-.- ma cosatno 1 caterba asc visto che ce li hai me li regali e me li spedisci tramite posta?

    Regali? Ma sei pazzo? Vedi che le carte mi sono costate molto... Io pago carta per carta, non compro pacchetti... E poi le carte le ho in Italia, non qui.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    per me non girerà mai,non è più competitivo...se ci tieni comunque ti consiglio le solite cose.
    -tifone,2xsakuretzu,tributo torrenziale,riflessa,cilindro...tutta la roba che si mette di solito
    -se riesci un Hamon ci starebbe,non è così introvabile,e anche il pegaso si può recuperare...
    -tutte le cagate solite,ovvero bestie e magie per le bestie
     
    .
  6. M r. C h u c k ; N i c k ~
         
     
    .

    User deleted


    Che Cacca yugioh ù.ù
     
    .
  7. HolyIce
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ðakeshi™ @ 11/7/2009, 20:38)
    sisi le armature ne ho 2 xchè sn limitate a 2^^ exholi sn itrovabili-.- mi sarò preso 1 caterba di carte ma qll che voio io nn le trovo e x qst mi fo affidamento ai tin-.- ma cosatno 1 caterba asc visto che ce li hai me li regali e me li spedisci tramite posta?

    Secondo te regalo carte del genere??E poi mica ho detto che non mi servono U.U in ogni caso non le regalerei nemmeno a mia sorella,mi piace troppo straccairla in 2-3 turni xD
     
    .
  8. Majin Uchiha
         
     
    .

    User deleted


    Io la Riflessa la tengo XD come tutte le carte buttate in qualche meandro della stanza...molto tempo fa le facevo XD
     
    .
  9. †GodÐante™
         
     
    .

    User deleted


    Mirror force!xD
     
    .
  10. M r. C h u c k ; N i c k ~
         
     
    .

    User deleted


    Che è un gioco?xD
     
    .
  11. †GodÐante™
         
     
    .

    User deleted


    dal titolo sembra qualcosa di scabroso xD
     
    .
  12. M r. C h u c k ; N i c k ~
         
     
    .

    User deleted


    Ok sono andato sul traduttore significa Forza riflessa.
    Che è?xD
     
    .
  13. †GodÐante™
         
     
    .

    User deleted


    si XD lascia stare non lo so neanke io xD
     
    .
  14. M r. C h u c k ; N i c k ~
         
     
    .

    User deleted


    Sono cose che devono rimanere segrete per il bene dell'umanità
     
    .
  15. K a s h i k o s a
         
     
    .

    User deleted


    Io ho armatura sakuretsu, cilindro magico, scudo prosciugante, annulla attacco e tutte quelle carte li... :zopia:
    è da tanto che non le metto in atto...
     
    .
30 replies since 11/7/2009, 18:25   238 views
  Share  
.
Top