Recupero Schede PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·Teuz™ 3.0
         
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Ødin

    Group
    Fan
    Posts
    13,312
    NAN Points
    +70
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Banci† @ 10/7/2011, 13:17) 
    a sto punto ti consiglio di molestare shika...

    °L°


    Queste sono le tue schede, dimmi qual'è che cestino le altre. xD

    https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=33474962

    https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=28580168

    https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=24090402
     
    .
  3. ·Teuz™ 3.0
         
     
    .

    User deleted


    è l'ultima delle tre, grazie shika ti molesterò più avanti però xD
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Ødin

    Group
    Fan
    Posts
    13,312
    NAN Points
    +70
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Poi fattela controllare dai Mod schede e fai cancellare i mex sotto.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità

    Group
    Member
    Posts
    11,369
    NAN Points
    +54
    Location
    Provincia di Asti

    Status
    Offline
    Dato che sono riuscito finalmente, dopo un periodo lavorativo (non ancora finito) ad avere la possibilità di accedere di pomeriggio (e ogni tanto di mattino come in questo caso) ho notato la nuova grafica del forum e non solo quella. Ho cercato la scheda di Artemisio ma non l'ho trovata e leggendo qui posso capire che è nel cestino, mentre invece in Archivio c'è quella di Shisui Uchiha. Volevo chiedervi se, per caso mettendola a posto per il gdr, potevo prendere quella appunto di Shisui stando però a Suna e non a Konoha come sarebbe la scheda originale (non mi va di cambiare villaggio, mi sta bene Suna). Posso recuperare e modificare la scheda in questo modo? (modificherei forse solo la caratteristica pg, ma non lo so sinceramente).

    Attendo risposta

    Saint Slayer

     
    .
  6. ComequandoFUORIPIOVE}
         
     
    .

    User deleted


    Potreste per favore recuperare la mia scheda?

    Grazie ( :
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Ødin

    Group
    Fan
    Posts
    13,312
    NAN Points
    +70
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    https://addestramentoninja.forumcommunity.net/?t=42840224

    Eccola qui. Come vedi l' ultima modifica è mia perchè ho modificato qualcosa per metterla in regola quando ho creato l' archivio, ma puoi cambiarla tranquillamente. Mettila in regola come vuoi te, falla confermare e poi la sposto in Schede PG.
     
    .
  8. ComequandoFUORIPIOVE}
         
     
    .

    User deleted


    scusa la mia domanda, come faccio a farla confermare prima di spostarla nelle schede PG?
    Per me le modifiche vanno benissimo!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Ødin

    Group
    Fan
    Posts
    13,312
    NAN Points
    +70
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Chiedi a Banci e/o Tsuky-chan
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar

    NOTHING'S BETTER THAN HOLOCAUST SMELL IN THE MORNING!

    Group
    Member
    Posts
    1,309
    NAN Points
    +16
    Location
    Blaszun ti osservo..........................

    Status
    Offline
    ragazzi mi recuperate la scheda?
    non mi ricordo il nome ma penso che sia o Scheda Hanzo, Scheda Senzu, Scheda Ulquiorra

    una di questi nomi.... sono l'unico col personaggio di hanzo nel gdr quindi dovrebbe essere facile.
     
    .
  11. riku102
         
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi, dopo un lungo periodo di assenza sono ritornato anchio, è possibile riavere la mia vecchia scheda quella con il sharingan ipnotico sono sparito da un po di tempo e mi hanno tolto grado e viillaggio di appartenenza.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632
    NAN Points
    +5

    Status
    Anonymous
    Shikazzi, recuperi la mia ultima scheda? Mi serve il codice, basta che mi copincolli quello, va bene uguale!
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Lei?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    632
    NAN Points
    +5

    Status
    Anonymous
    Si ma bisogno del codice perché non posso quotare!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Ad Agio Nel Disagio

    Group
    Fan
    Posts
    17,462
    NAN Points
    +1,372
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    A lei

    CODICE
    <div align="center"><div style=" width:400; overflow:auto; height:422px; width:220px border:1; font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">
    <div style="float: left; margin-left: 5px">


    [IMG]http://i52.tinypic.com/wttzpx.png[/IMG]</div>[size=12][color=black][font=Freestyle Script]Kakashi Hatake[/font][/color][/size]<p align="left">[IMG]http://i48.tinypic.com/21ci810.png[/IMG][color=black]<b>Dati Personali:</b> [/color]</p>[SPOILER]<div style="font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]<b>&#9632; Rango:</b> Jonin Sp.
    <b>&#9632; Villaggio:</b> Konoha
    <b>&#9632; Organizzazione:</b> Nessuna
    <b>&#9632; Abilità Innata:</b> Controllo dei 5 elementi
    <b>&#9632; Abilità Speciale:</b> Sharingan Trapiantato
    <b>&#9632; Caratteristica Pg:</b> Chakra
    <b>&#9632; Chakra:</b> Katon, Fuuton, Raiton, Doton, Suiton
    <b>&#9632; Carattere:</b> Calmo e Riflessivo
    <b>&#9632; Nome:</b> Kakashi
    <b>&#9632; Cognome:</b> Hatake
    <b>&#9632; Allineamento:</b> Buono
    <b>&#9632; Data di Nascita</b>: 15 Settembre
    <b>&#9632; Età:</b> 30
    <b>&#9632; Altezza:</b> 181 cm
    <b>&#9632; Peso:</b> 67,5 kg
    <b>&#9632; Capelli:</b> Argentati
    <b>&#9632; Occhi:</b> Neri</div>[/color][/SPOILER]
    <p align="left">[IMG]http://i48.tinypic.com/21ci810.png[/IMG][color=black]<b>BackGround:</b>[/color]</p>[SPOILER]<div style="font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]
    Hatake Kakashi, meglio conosciuto come il Ninja Copia o Kakashi dello Sharingan, è un Jonin Sp. del villaggio della foglia. Suo padre, Sakumo Hatake, Jonin della Foglia, conosciuto come Zanna Bianca della Foglia, si è tolto la vita in seguito al fallimento di una importante missione per il villaggio. Il suo passatempo preferito è la lettura della serie "Il paradiso della pomiciata", bestseller conosciuto in tutte le cinque grandi terre. E' molto riflessivo e silenzioso, ma sa il fatto suo. Quando c'è da proteggere i compagni non si tira di certo indietro.
    [/color]</div>[/SPOILER]
    <p align="left">[IMG]http://i48.tinypic.com/21ci810.png[/IMG][color=black]<b>Abilità Ninja:</b>[/color]</p>[SPOILER]<div style="font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]<b>&#9632; Abilità Innata:</b> Controllo dei cinque elementi.
    <i>Kakashi è in grado di controllare tutti i cinque elementi del Chakra, avendo così una gamma più vasta di tecniche.</i>
    <b>&#9632; Abilità Speciale:</b> Sharingan Trapiantato
    <i>Poteri dell’abilità oculare Sharingan 1 tomoe:
    - Si possono prevedere gli attacchi di Taijutsu subiti in ogni turno da avversari di pari livello.
    - I riflessi aumentano del 15%
    - Si possono contrastare le illusioni effettuate da ninja di pari livello.
    - Si possono copiare i movimenti, le tecniche di Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu da ninja livello D. Possono essere previste e possono essere riprodotte in seguito nello stesso combattimento. E’ possibile memorizzare nella scheda massimo 2 tecniche. (4 grazie alla caratteristica pg).</i>
    <b>&#9632; Caratteristica Pg:</b> Ninja Copia.
    <i>Kakashi è in grado di copiare più tecniche di un normale ninja con sfarinano, ovvero 2 tecniche in più per ogni rispettivo grado:
    Sharingan 1 tomoe = 4 tecniche
    Sharingan 2 tomoe = 6 tecniche
    Sharingan 3 tomoe = 8/10 tecniche
    Sharingan Ipnotico = 10/12 tecniche
    Sharingan Ipnotico Eterno = 12 tecniche
    Kakashi ha sviluppato una grande abilità nel campo dei sigilli e dei ninjutsu, tanto da poter arrivare a leggere i sigilli applicati anche dai ninja dello stesso livello con una particolare velocità nell’eseguirli. La grande velocità ottenuta nell’applicare sigilli, provoca una certa difficoltà di lettura delle loro tecniche, che rimangono comunque leggibili da parte degli avversari dello stesso livello e con la stessa innata.</i>
    </div>[/color][/SPOILER]
    <p align="left">[IMG]http://i48.tinypic.com/21ci810.png[/IMG][color=black]<b>Equipaggiamento:</b>[/color]</p>[SPOILER]<div style="font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]<b>&#9632; Kunai x50</b>
    Piccoli pugnali a doppia lama con, al termine del manico, un anello. Usata come arma base da ninja di qualsiasi grado di tutti i villaggi, per il combattimento corpo a corpo e come arma da lancio
    <b>&#9632; Shuriken x50</b>
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco, che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base usata da qualsiasi ninja.[/color]</div>[/SPOILER]
    <p align="left">[IMG]http://i48.tinypic.com/21ci810.png[/IMG][color=black]<b>Tecniche Ninja:</b>[/color]</p>[SPOILER]<div style="font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]
    <b>- Tecnica della moltiplicazione
    - Tecnica della sostituzione
    - Tecnica della trasformazione
    - Disperdi</b>

    <b>1] Chidori| Chidori Katana| Chidori Eisou| Chidori Nagashi| Chidori Senbon| [ON]</b>
    Descrizione: Il Chidori è l'unica tecnica inventata da Kakashi Hatake, Jonin del Villaggio della Foglia. Il termine deriva dal suono emesso durante l'attivazione della tecnica, simile al frastuono di uno stormo di volatili. È un colpo che consiste nel ricomporre fisicamente il chakra in elettricità, per poi scomporlo di nuovo per farlo scaricare, determinando in questo modo la forza e la potenza dell'attacco. Per poter utilizzare appieno questa tecnica è necessaria l'abilità innata dello Sharingan, indispensabile per potere seguire la velocità fulminea della tecnica. Un altro nome per questa tecnica è Raikiri (Taglio del Fulmine), usato soprattutto dal suo creatore Kakashi, poiché si dice che con tale tecnica sia riuscito a tagliare un fulmine. Non vi è infatti nessuna differenza tra il Mille Falchi di Sasuke ed il Raikiri di Kakashi. Anche Hiruko, un Nukenin della Foglia, è in grado di utilizzarla, avendola assorbita grazie alla sua Tecnica della Chimera

    <b>2] Katon: G&#333;kaky&#363; no Jutsu [ON]</b>
    Descrizione: Consiste nel far fuoriuscire dalla bocca una palla di fuoco. A dipendenza della quantità di chakra impiegato e dell'esperienza del ninja utilizzatore, la tecnica può avere una forma più o meno sferica e aumentare di dimensione.

    <b>3] Inabikari Bunshin no Jutsu [ON]</b>
    Descrizione: Questa tecnica crea dei cloni che non hanno solo una funzione strategica ma anche offensiva, in quanto, quando viene distrutto, colpisce l'avversario con una potente scarica elettrica.

    <b>4] Kirigakure no Jutsu [ON]</b>
    Descrizione: Convogliando del vapore acqueo tramite il chakra, si crea una cortina di nebbia, che a seconda dell'intensità è capace di azzerare la visibilità. Solitamente si usa questa tecnica combinata all'Omicidio silenzioso, che consiste nell'uccidere l'avversario in un istante, senza rumore.

    <b>5] Suiryuu no jutsu [ON]</b>
    Tipo: Sconosciuto.
    Sigilli: Sconosciuti.
    Descrizione: Questa tecnica è utilizzabile solamente in presenza di fonti d'acqua. Si genera un grande ciclone d'acqua che prende la forma di un drago, che insegue l'avversario fino a travolgerlo. Necessita di una grande quantità di chakra e si possono creare più draghi a seconda del consumo che si utilizza. Nel terzo film di Naruto viene presentata una variante di questa tecnica, secondo la quale Kakashi Hatake fa prendere una forma di tigre anziché di drago all'acqua utilizzata.

    <b>6] Kuchiyose No Jutsu - Cani [ON]</b>
    Descrizione: Generalmente è utilizzata da ninja superiori al grado di Genin. La tecnica richiede a chi la utilizza di stipulare un contratto con un tipo di animale, firmando una pergamena con il sangue. Chi non ha stipulato il contratto non può evocare alcun tipo di creatura. Per effettuare l'evocazione si fa una traccia di sangue sul palmo della mano, e, dopo aver effettuato le posizioni cinghiale, cane, passero, scimmia e pecora si poggia la mano a terra. A seconda del chakra utilizzato, appare una animale più o meno grande. La maggior parte delle creature obbediscono a chi le ha invocate, ma alcune tra le più grandi e forti, come Gamabunta o Manda, pretendono la lealtà e il rispetto dell'invocatore; Manda arriva a chiedere centinaia di sacrifici umani come ricompensa. Le evocazioni hanno le loro particolari abilità, e possono utilizzarle autonomamente o in combinazione con i loro evocatori. Non tutte le evocazioni sono animali.
    I Cani ninja (&#24525;&#29356; Ninken?) sono otto cani che vengono richiamati da Kakashi. Tutti i cani indossano il coprifronte di Konoha ed una giacchetta da ninja, e sulla schiena portano la scritta Henohenomoheji, (&#12408;&#12398;&#12408;&#12398;&#12418;&#12408;&#12376;); Kakashi li utilizza per trovare l'odore dei suoi obbiettivi, come nell'inseguimento di Sasuke, ma anche in battaglia, come ha fatto contro Zabuza, usando la tecnica degli Artigli Inseguitori Sotterranei. Inoltre i cani possono anche essere evocati singolarmente, come fa spesso con Pakkun.
    Caratteristica PG: Olfatto sviluppato.
    Pakkun è un carlino, il più piccolo dei cani di Kakashi e compare solamente sei volte volte in tutta la durata della serie. Fa la sua prima comparsa durante la guerra tra Konoha e l'alleanza Sabbia-Suono, aiutando Sakura, Naruto e Shikamaru a trovare Sasuke. La seconda volta viene richiamato da Kakashi per scovare grazie al suo olfatto gli odori di Naruto e Sasuke dopo il tradimento di quest'ultimo. La terza volta viene inviato a cercare il Team Gai durante il salvataggio di Gaara, la quarta per trovare Shikamaru mentre combatteva con Hidan, la quinta durante la saga filler di Sanbi e la sesta per trovare Sasuke dopo la morte di Orochimaru.
    Abilità Speciale: Olfatto sviluppato.
    Caratteristica PG: Sa parlare.

    <b>7] Rasengan [ON]</b>
    Descrizione: Il rasengan è una tecnica inventata dal Quarto Hokage, che, per completarla e perfezionarla, ha impiegato tre anni. L'Hokage l'ha successivamente insegnata al suo maestro Jiraiya, uno dei Tre Ninja Leggendari, che l'ha fatta imparare anche a Naruto. Si scopre in seguito che Kakashi ha copiato questa tecnica. Essa consiste nella rotazione del chakra fatto fuoriuscire dalla mano, in modo da creare un vortice di energia in grado di mettere al tappeto anche un avversario esperto. Il Rasengan occupa il secondo grado dei sei gradi di difficoltà delle tecniche, infatti per apprenderlo e saperlo padroneggiare bisogna superare un duro allenamento composto di tre fasi, ognuna più difficile della precedente.
    In seguito, si è scoperto che Naruto ha insegnato il Rasengan a Konohamaru. Tuttavia, Konohamaru è riuscito ad applicarlo solo recentemente, ottenendo un Rasengan di piccole dimensioni che per essere usato necessita di due cloni (come per Naruto con il Rasengan Superiore).

    <b>8] Sennen Goroshi - Dolore Millenario [ON]</b>
    Descrizione: Questa è una tecnica molto semplice con un nome troppo drammatico. Tutto ciò che fa l'utente è infilare con forza le dita indice e medio nel retto dell'avversario, causando di solito soprattutto una grande costipazione. Sebbene venga utilizzato di solito per far ridere, Naruto più tardi si accorge del vero scopo della tecnica, se così si può chiamare: viene usata insieme ad un oggetto affilato ed appuntito (di solito un kunai) per attaccare un punto cieco dell'avversario. Se combinato con esplosivi potrebbe avere effetti letali.

    <b>9] Doton: Tsuiga no Jutsu [ON]</b>
    Descrizione: Tecnica che evoca gli otto cani segugi ninja. Usati in battaglia, si avvalgono del sottosuolo per sorprendere il nemico cercando d'immobilizzarlo con gli artigli e le zanne.

    <b>10] [OFF]</b>
    Descrizione:

    <i><b>Tecniche Copiate:</b></i>

    <b>1]</b>
    Descrizione:

    <b>2]</b>
    Descrizione:

    <b>3]</b>
    Descrizione:

    <b>4]</b>
    Descrizione:

    [/color]</div>[/SPOILER]
    <p align="left">[IMG]http://i48.tinypic.com/21ci810.png[/IMG]<b>[color=black]Skill:[/color]</b></p>[SPOILER]<div style="font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]<b>Punti Missione</b>: 412
    [QUOTE]
    <div style="font-size: 9px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; font-family: tahoma">[color=black]<b>Missioni S</b>: 9
    <b>Missioni A</b>: 13
    <b>Missioni B</b>: 18
    <b>Missioni C</b>: 17
    <b>Missioni D</b>: 6[/color]</div>
    [/QUOTE]
    <b>Ryo</b>: 1'330'040 ryo
    <b>Crediti</b>: 29[/color]</div>[/SPOILER]



    </div></div>
     
    .
77 replies since 15/6/2011, 16:29   1469 views
  Share  
.
Top