toolbar by bloodis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Master Chief™
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bloodis @ 12/10/2010, 17:20)
    E' ora disponibile versione ufficiale della toolbar di nan,la TOOLNAN 1.0 ( ) ecco qui di seguito elencate le caratteristiche che la compongono

    -possibilità di aggiornarla alla versione appena uscita attraverso il tasto aggiorna nel menù a tendina sotto il logo

    -sistema di ricerca powered by google incentrato sul nostro forum preferito,è ancora in miglioramento ma diciamo che per ora funziona

    -collegamenti a: Home,Last scan relase e gdr

    -CSS aggiornati ogni 2 ore per le discussioni attive e in tempo reale per la tag board

    -chat in tempo reale in stile MSN testata e funzionante

    -menù con collegamenti diretti alle opzioni principali delle propio profilo(opzioni-avatar-messaggi privati)

    -blocco appunti per segnarsi il propio codice html per i post senza doverlo cercare ogni volta se per sbaglio si copia qualcos'altro

    image

    sono accettate critiche commenti e suggerimenti per migliorarla

    P.S. se un grafico è disponibile potremmo anche creare noi le immagini per i pulsanti per renderla completamente in stile nan

    compatibile con mozilla-Internet explorer-safari-chrome

    AGGIORNAMENTI:
    rimossi RSS della tagboard in quanto dopo il primo messaggio smettono di essere visualizzabili(verranno aggiunti in seguito)

    Un pò contradditorio cmq,anke se nn posso usarlo e non l'ho visto,bel lavoro bloodis
     
    .
  2. bloodis
         
     
    .

    User deleted


    se leggi qualche post sopra mi sono corretto e ho scritto che,a quanto dicono sul sito dove l'ho creata,ora è compatibile anche con chrome ma nn avendolo nn posso provare se poi mi dite che nn funziona ed è un errore loro allora rimuovo crome dai compatibili


    ok ho scaricato chrome solo per la curiosità di controllare se era un'errore e effettivamente lo è,di fatti c0è solo l'icona nella pagina di creazione ma poi quando viene installata e scaricabile solo per mozzilla-ie-safari e nonostante ho provato nn viene installata su chrome
     
    .
  3. ¬Master Chief™
         
     
    .

    User deleted


    Ripeto,bel lavoro bloodis
     
    .
17 replies since 12/10/2010, 16:20   126 views
  Share  
.
Top